Lauree di secondo livello part time in Music Performance Asia

Visualizza tutti i Master part time in Music Performance Asia 2017

Music Performance

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'area di performance di musica può comprendere molti argomenti di messa a fuoco. A seconda del programma, gli studenti possono acquisire le competenze musicali di gestione, gli aspetti culturali della musica, e l'uso della musica in benessere e salute mentre si sviluppano le loro capacità individuali.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Music Performance Asia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Musica

University of Nicosia
Campus Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Il programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. [+]

I migliori Master part time in Music Performance Asia. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Musica (MMus, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo Lingua di insegnamento: Inglese / Greco Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. Di conseguenza, il programma prevede MMus uguale enfasi sugli studenti? formazione artistica e pedagogica nella loro area specifica prestazione, insieme a corsi che miglioreranno la loro capacità di condurre una ricerca indipendente e perseguire una carriera caratterizzata da formazione continua auto-motivato nel loro campo. Prospettive di carriera: Musicisti performative, insegnanti di musica, professionisti delle arti (gestione, lavori di fondazione, ecc), studiosi di musica L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo grado avranno diritto di continuare per ulteriori studi post-laurea in qualsiasi campo della musica, così come riferito musica studio dell'educazione. Questo può includere il lavoro verso un master supplementare o un dottorato di ricerca o DMU. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. Dimostrare competenze tecniche elevate di espressione artistica. 2. Conoscenza rapida di una grande varietà di repertorio musicale. 3. Eseguire in una varietà di situazioni d'insieme e situazioni personali. 4. Pratica e provare in modo efficace, da solo e con i gruppi. 5. Dimostrare un elevato livello di alfabetizzazione musicale. 6. Dimostrare un elevato livello di capacità uditiva, creative e ri-creative. 7. Comunicare efficacemente oralmente un iscritto. 8. Dimostrare un livello avanzato di capacità tecnica ed espressiva sul loro studio primario. 9. Dimostrare la conoscenza avanzata con repertorio rilevanti per il loro studio principale. 10. Dimostrare alta comprensione della corrente ricerca teorica sulla natura della performance musicale. 11. Dimostrare elevata conoscenza dei principi teorici della pedagogia musicale, tra cui attuali teorie dell'apprendimento. 12. Gestire gli aspetti imprenditoriali della loro carriera come artisti e insegnanti. 13. Condurre una ricerca indipendente in ogni zona del riferito musica borsa di studio, ma soprattutto nelle aree di studi sulle prestazioni e la pedagogia relative al loro studio primario [-]