Lauree di secondo livello in Composizione a Tallinn in Estonia

Guarda i Master in Composizione a Tallinn in Estonia 2017

Composizione

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Composizione riferisce alla scrittura di musica originale. Gli individui che scelgono di studiare composizione può scegliere di lavorare nel mondo dello spettacolo, scrivendo sigle e musiche per i film, o possono scegliere di lavorare come direttori musicali e produttori per studi o società di gestione del suono private.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Composizione a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Performance Contemporanea E Composizione (COPECO)

Estonian Academy of Music and Theatre
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Estonia Tallinn,

Master in Contemporary prestazioni e Composizione (COPECO) è un programma di master congiunto per educare esecutori e compositori utilizzati per interazione creativa durante la preparazione e la presentazione della nuova musica e avere un alto competenza nel lavorare attraverso le discipline e con le nuove tecnologie. [+]

Master in Composizione a Tallinn in Estonia. Master in Contemporary prestazioni e Composizione (COPECO) Master in Contemporary prestazioni e Composizione (COPECO) è un programma di master congiunto per educare esecutori e compositori utilizzati per interazione creativa durante la preparazione e la presentazione della nuova musica e avere un alto competenza nel lavorare attraverso le discipline e con le nuove tecnologie. Il programma è progettato per 2 anni (4 semestri) di studi. Ogni istituzione è responsabile per l'organizzazione, realizzazione e garantire la qualità del lavoro accademico durante un semestre. La responsabilità deve essere suddivisa come segue: Estonian Academy of Music and Theatre (1 ° semestre); Royal College of Music di Stoccolma (2 ° semestre); Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e Danza di Lione (3 ° semestre); Amburgo Università di Musica e Teatro (4 ° semestre). Organizzazione dei semestri Il programma Master COPECO è un programma congiunto a tempo pieno (120 ECTS) diviso in quattro semestri di studio (30 ECTS ciascuno). Potrete trascorrere ogni semestre in un istituto ed il paese differente, come segue: 1 ° semestre: Estonian Academy of Music and Theatre, Estonia... [-]