Lauree di secondo livello part time in Arti dello spettacolo a Tallinn in Estonia

Trova i Master part time in Arti dello spettacolo a Tallinn in Estonia 2017

Arti dello spettacolo

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Come disciplina, le arti dello spettacolo si concentra in particolare sulle aree che richiedono manifestazioni in qualche modo. Ad esempio, questo può includere la musica, la danza e il teatro. Come un programma Arts, l'attenzione di questi corsi di formazione è quello di fornire una conoscenza dei componenti più intellettuali.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sui Master part time in Arti dello spettacolo a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Musica

Estonian Academy of Music and Theatre
Campus Part time 2 - 4 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Un master richiede generalmente due anni per completare. Dopo aver completato un Master lo studente può prendere un 4 anni programma di dottorato. [+]

Master part time in Arti dello spettacolo a Tallinn in Estonia. Laurea in Musica Un master richiede generalmente due anni per completare. Dopo aver completato un Master lo studente può prendere un 4 anni programma di dottorato. Un candidato studente può applicare per gli studi in un massimo di due specialità. Se un candidato soddisfa i criteri di ammissione in entrambe le specialità, il candidato dovrà notificare al Segretario di ammissione della sua preferenza per la fine del periodo di ammissione al più tardi. I candidati studenti non devono essere immatricolati contemporaneamente in due specialità. Curricula con l'inglese come lingua di studio sono soggetti ad una tassa di iscrizione secondo le tariffe stabilite dal Consiglio Accademico. Specializzazione in Musica: pianoforte, clavicembalo, organo, violino, viola, violoncello, contrabbasso, arpa, chitarra classica, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, sassofono, corno, tromba, trombone, tuba, percussioni, fisarmonica, arpa estone, voce, direzione corale , direzione d'orchestra, classe accompagnamento, ensemble da camera, improvvisazione contemporanea, musica jazz, composizione classica, composizione elettro-acustica, musicologia [-]