Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Arti dello spettacolo negli Emirati Arabi Uniti 2017

Arti dello spettacolo

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Come disciplina, le arti dello spettacolo si concentra in particolare sulle aree che richiedono manifestazioni in qualche modo. Ad esempio, questo può includere la musica, la danza e il teatro. Come un programma Arts, l'attenzione di questi corsi di formazione è quello di fornire una conoscenza dei componenti più intellettuali.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master In Performing Arts Management

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Entro il prossimo decennio, l'emirato di Abu Dhabi è pronta a emergere come una importante città culturale con i piani di creazione di un patrimonio artistico della regione. [+]

I migliori Master in Arti dello spettacolo negli Emirati Arabi Uniti 2017. PANORAMICA Il Master in Performing Arts Management di due anni prepara gli studenti a carriere a livello mondiale nel settore stimolante e redditizio of Performing Arts. Performing Arts è una scelta di carriera favorevole che eleva comprensione delle culture, arricchisce la società, e sostiene l'eredità delle nazioni. Grazie al sostegno metodologico e intellettuale degli insegnamenti occidentali e regionali, gli studenti impareranno le questioni strategiche vitali agli aspetti culturali della regione e oltre. Imparando le applicazioni tecniche, esigenze professionali e la qualità e il ritmo di artista e luogo di gestione, gli studenti diventeranno sostenitori efficaci di arti dello spettacolo. Gli studenti potranno ampliare la loro comprensione circa l'identità della musica e dello spettacolo specifici per la regione. Con cross-promuovere il meglio di entrambi i mondi, gli studenti impareranno a mettere in evidenza i contributi regionali a ovest e adattare le forme occidentali di show dal vivo e creare sinergie con altre forme di arti visive come il cinema e il video. La nostra facoltà è composto da illustri professori e professionisti esterni che hanno raggiunto fama mondiale e impartire una conoscenza approfondita di approcci innovativi e contemporanei in arti dello spettacolo e della gestione locale. Il riconoscimento internazionale Paris-Sorbonne Abu Dhabi fornisce l'esperienza combinata di tre fama mondiale università francesi, tra cui Paris-Sorbonne, Paris-Descartes University e Università Pierre e Marie Curie. Questo ricco patrimonio di eccellenza congiunta è ora disponibile in Abu Dhabi sotto il Ministero della Pubblica Istruzione ed è riconosciuta in tutto il mondo. networking Ogni classe avrà un numero ridotto di studenti provenienti da diversi paesi. Una rigorosa procedura di selezione ingresso garantirà la qualità del grado e vi permetterà di espandere la vostra rete personale con alti potenziali compagni. STRUTTURA La laurea in Performing Arts Management è in lingua inglese e si estende su un totale di quattro semestri in due anni, a partire da settembre. Il programma del corso progettato esclusivamente comprende corsi serali e week-end in considerazione degli studenti che intendono unire i loro studi con il lavoro e professionisti che lavorano. [-]