Lauree di secondo livello in Danza

Confronta Master in Danza

Danza

Un celebre studioso Sir Ken Robinson ha detto che nel mondo moderno, che potremmo incontrare persone che hanno difficoltà ad esprimersi a parole e che hanno bisogno di muoversi per pensare. Queste persone non sono malati o disabili, sono ballerini. Loro adorano la danza, una forma d'arte che è descritto come arte del movimento a ritmo o la musica, l'arte di trasmettere emozioni, interazioni sociali o messaggio estetico di natura spirituale. A volte la danza è intesa come una forma di comunicazione non verbale tra le persone. In sostanza, si può pensare di migliaia di definizioni per descrivere questa bella forma d'arte che dipenderà da diversi concetti sociali, culturali o artistiche.

Oggi l'umanità ha molti stili di danza, da quelle più antiche e tradizionali alle invenzioni moderne e nuovo di zecca, come ad esempio far scorrere elettriche o breakdance. Pattinaggio artistico, nuoto sincronizzato e ginnastica sono esempi di come l'arte della danza possono svilupparsi in nuove forme, le sovrapposizioni con lo sport, ma comunque mantenendo il culto di vitalità e di bellezza fisica.

Per saperne di più sui programmi specifici e corsi che vi aiuterà a padroneggiare le vostre abilità naturale, cliccando sul link qui sotto. Avviare la ricerca per la tua laurea master in futuro Danza subito!

Ulteriori informazioni

Master In Coreografia

Fontys University Of Applied Sciences
Campus Part time 2 anni September 2017 Paesi Bassi Tilburg

Nel settembre 2011 la Dance Academy è iniziato con una di due anni, part-time Maestro inglese HBO in coreografia.Il corso è stato progettato per soddisfare le esigenze dei coreografi che operano nei dilettanti, campi di studio e professionali, lavoratori autonomi, freelance, o come [+]

Master in Danza.

Master in Coreografia

Dance Academy

Fontys Scuola di Belle Arti e dello Spettacolo Tilburg

Nel settembre 2011 la Dance Academy è iniziato con una di due anni, part-time Maestro inglese HBO in coreografia. Il corso è stato progettato per soddisfare le esigenze dei coreografi che operano nei dilettanti, campi di studio e professionali, lavoratori autonomi, freelance, o come dipendenti di una società di professionisti, accademia, agenzia, ente o università. Il programma si concentra sull'insegnamento di concetti, teorie e principi a sostegno dei processi creativi e offre un'opportunità unica per estendere creativa, concettuale e intellettuale competenze, conoscenze e attitudini.... [-]