Lauree di secondo livello in Arti applicate in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Arti applicate in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Arti applicate

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Arti applicate si riferiscono a qualsiasi forma di arte applicata al design o decorazione. Questo potrebbe includere industriale, grafica, moda e design. Si potrebbe anche includere le arti decorative. Architettura e fotografia sono a volte inclusi nelle arti implicite. Questo è distinta dalle belle arti, che mirano a fornire esteticamente gradevoli, forme intellettualmente stimolanti d'arte.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Arti applicate in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Ma Il Vetro

University of Sunderland
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Regno Unito Sunderland

Questo corso è per le persone che vogliono sviluppare una specializzazione in vetro, facendo uso delle strutture in essere presso il Centro Nazionale di Vetro a Sunderland. Non richiediamo precedente [+]

Master in Arti applicate in Inghilterra nel Regno Unito. Questo corso è per le persone che vogliono sviluppare una specializzazione in vetro, facendo uso delle strutture in essere presso il Centro Nazionale di Vetro a Sunderland. Non richiede precedente studio del vetro, ma la maggior parte degli studenti hanno esperienza in un tema legato all'arte e al design. Questo corso vi aiuterà a sviluppare una sinergia di idee creative e competenze tecniche. Si potrebbe concentrarsi su una delle tre aree principali: vetro caldo, vetro fornace, o vetro architettonico - o combinare approcci, e in tal modo stabilire se stessi come un artista del vetro professionale. Si prevede di utilizzare strutture di classe mondiale, e di avere accesso a 26 forni di vetro, una taglierina state-of-the-art a getto d'acqua, un laboratorio vetro caldo, due studi di lavorazione a freddo, un laboratorio di vetro di stampi, vetro architettonico in studio e vetro e ceramica stampa studio. Non abbiamo una 'casa in stile'; invece sarete incoraggiati e sostenuti per sviluppare la vostra attenzione proprio. Sarete incoraggiati a sviluppare la tua creatività indipendente, migliorare le vostre abilità tecniche attraverso il supporto di esperti, e sviluppare le competenze accademiche nel campo della ricerca e della comunicazione. Durante il corso vi incoraggiamo a sviluppare la vostra pratica personale attraverso il lavoro in studio, studi critici, pratica professionale, la ricerca, critiche, analisi e discussione. Sarete unendo il più grande reparto di vetro e della ceramica in Europa, costituito da un team internazionale di educatori e professionisti creativi ed esperti. Tutto il personale accademico in corso sono impegnati in attività professionali o di ricerca, specializzazioni e tutor includono glassblowing, stampa per il vetro, kilnforming, e metodi di fabbricazione digitale. Sunderland ospita anche l'Istituto di ricerca internazionale in vetro (IIRG), che promuove e facilita la ricerca di vetro, sviluppa nuovi metodi di lavoro e informa l'insegnamento. La IIRG ha un vivace programma di speaker da visita di artisti e curatori professionisti invitati, e organizza anche convegni, master class, mostre e formazione specialistica. [-]