Lauree di secondo livello in Arte in South Carolina negli USA

Guarda i Master in Arte in South Carolina negli USA 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Carolina del Sud hanno aderito all'Unione nel 1788, dopo la fine della guerra rivoluzionaria. A causa di questo, ha un ricco passato e di una ben consolidata infrastrutture di istruzione superiore. Gli studenti che seguono educazioni superiori hanno diritto ai crediti opzionali per rendere l'istruzione più elevato possibile per loro.

Richiedi informazioni sui Master in Arte in South Carolina negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Pianificazione Sostenibile Del Paesaggio E Del Design

The Conway School
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Conway

Il programma Conway è un vivace mix di lezioni in classe, lavoro in studio applicato, presentazioni degli studenti e visitatori, lavoro sul campo, visite in loco, e le discussioni informali in cucina collettiva. [+]

Master in Arte in South Carolina negli USA. Il programma Conway è un vivace mix di lezioni in classe, lavoro in studio applicato, presentazioni degli studenti e visitatori, lavoro sul campo, visite in loco, e le discussioni informali in cucina collettiva. Schizzi nel campo Gli studenti imparano da docenti, gli uni dagli altri, dagli ospiti e dalle loro esplorazioni dei loro siti di progetto e delle comunità in cui sono incorporati questi progetti. L'ambiente è personale, collaborativo, e rigoroso-apprendimento è guidato da studenti motivati ​​che lavorano per le comunità reali per risolvere problemi reali e pressanti. Il programma Conway è costruito intorno a quelle reali progetti per clienti reali. I progetti sollevano problemi, domande e sfide-di domande tecniche di ingegneria sito, per le questioni etiche riguardanti il ​​coinvolgimento della comunità o l'uso razionale delle risorse, per questioni pratiche su come la resilienza può essere costruito in sistemi a fronte di future-che incerto guidano il lezioni, discussioni e di campo e lavoro in studio che compongono il resto del programma completamente integrato, multidisciplinare. Assegnazioni-grafiche di classe, tecnici e di supporto scritto project work. Una settimana tipica a Conway Siamo piccoli. Ciò significa che possiamo modificare la pianificazione in un momento di preavviso carico il furgone e andare in gita per vedere cosa succede quando una diga crolla; visitare un sito del progetto nel corso di una festa di strada della comunità; aggiungere una classe per introdurre un nuovo software che è diventato improvvisamente disponibili. Noi, però, abbiamo un programma settimanale regolare. Progetti Ogni studente Conway lavora su tre progetti, uno per ogni termine. In autunno, gli studenti hanno il loro progetto di design proprio sito, in genere un paio di ettari o meno uno studente di ubicazione di una nuova casa in un sito non sviluppate, adattando un sito costruito a nuovi proprietari o usi, la progettazione di un centro educativo o giardino di mercato per un piccola azienda agricola, o di lavorare su un parco tasca o piccola proprietà trust terra. Grazie a questo primo progetto, gli studenti imparano le basi del processo di progettazione: sito ricognizione e la valutazione, la definizione / raffinazione degli obiettivi del progetto e le esigenze del cliente, ed esplorare soluzioni che funzionano con i sistemi naturali in loco. Piccoli gruppi di studenti lavorano e sono responsabili della gestione dei progetti-invernali e primaverili. Progetti invernali sono più grandi progetti di pianificazione territoriale, come ad esempio un piano di sicurezza alimentare per una città o una regione, un piano di gestione per una proprietà di fiducia terra o parco regionale, un piano generale del campus, o una strategia di conservazione terreni agricoli. Progetti primavera sono anche a scala comunitaria, ma con maggior dettaglio, come ad esempio un disegno Vie, un parco o struttura ricreativa, oppure un piano di recupero per un ex sito industriale. Gli studenti imparano anche dalla loro esposizione regolare per altri progetti-30-35 diversi progetti in tre scale distinte studenti. Tutti sono progetti reali per i clienti reali. Gli studenti sono esposti anche in questo modo a potenziali datori di lavoro in trust territoriale, urbanistica e pianificazione regionale dipartimenti, organizzazioni comunitarie e agenzie non-profit. Classi Le lezioni di teoria design, grafica, abilità informatiche (come InDesign e GIS), ingegneria sito, e umanistiche supporto e trarre dalle esperienze degli studenti nei progetti. Presentazioni degli studenti Gli studenti danno presentazioni settimanali per docenti e compagni di classe, sempre più confortevole articolando la narrazione dei loro progetti e rendere gli argomenti convincenti per particolari soluzioni di design e progettazione. Verso la fine di ogni trimestre, gli studenti danno presentazioni formali davanti a una giuria composta da tre designer esterni professionisti esperti, progettisti, ed ecologisti-che offrono consigli che gli studenti possono poi incorporare nelle ultime due settimane del termine. Studio Facoltà passare da scrivania a scrivania nei giorni in studio per la consultazione individuale e di squadra. Dopo la facoltà tornare a casa, gli studenti continuano ad imparare in studio gli uni dagli altri. Visitatori Almeno una volta alla settimana, un esperto esterno in un rilevante esempio argomento-per, diritto ambientale, la progettazione della bioedilizia, habitat della fauna selvatica, o ambientale giustizia, dà una lezione presso la scuola. Spesso rimangono per il pasto di gruppo che segue, e talvolta passano il tempo in studio per parlare con gli studenti sui progetti. Campo di lavoro La settimana si conclude con un viaggio in van-per una fitodepurazione, un ufficio regionale di pianificazione, una palude tremante, un innovativo parcheggio, o con il lavoro sul campo, per conoscere in pietra, costruzione del tetto verde, o di un edificio stagno. [-]