Lauree di secondo livello in Arte a Göteborg in Svezia

Guarda i Master in Arte a Göteborg in Svezia 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Della città di Goteborg si trova nella costa occidentale della Svezia. E 'la seconda città più grande del paese e ha più di 500.000 abitanti. Göteborg, dispone di due università Chalmers University of Technology e l'Università di Göteborg.

Richiedi informazioni sui Master in Arte a Göteborg in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design E Tecnologie Di Interazione

University of Gothenburg, Department of applied IT
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Göteborg

L'interaction design è la pratica di progettazione interattiva digitale prodotti, ambienti, sistemi e servizi. [+]

Master in Design e tecnologie di interazione

L'interaction design è la pratica di progettazione interattiva digitale prodotti, ambienti, sistemi e servizi Si concentra sul comportamento -. Come gli utenti si comportano e come i prodotti rispondono al comportamento degli utenti.

 

Come tale, essa è una disciplina necessaria in ogni progetto di design con l'obiettivo di creare qualcosa di complesso e il computer-aumentata che deve essere utilizzato dagli esseri umani: software per computer, giochi, prodotti interattivi quali smartphone o lettori MP3, case "intelligenti", automobili, vestiti e così via.

 

Considerata la crescente attenzione per l'interaction design in generale, e sui social media, intrattenimento e nuovi prodotti fisici, in particolare, il programma mira a fornire ai progettisti di interazione con le conoscenze e le competenze necessarie per soddisfare le sempre mutevoli esigenze di questo segmento di mercato del lavoro emergente.... [-]