Lauree di secondo livello in Arte in Spagna

Guarda i Master in Arte in Spagna 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arte in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Administration E Gestione Della Moda

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 semestre September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Management e Business of Fashion è supportata dalla grande esperienza di insegnamento nel campo della moda che ha la Scuola di Design Felicidad Duce - LCI Barcellona, ​​e la Società internazionale, Facoltà di Economia e Università di Barcellona, ​​con il quale ha lavorato a stretto contatto sulla progettazione del programma, garantendo così un piano di insegnamento strutturato e una qualifica riconosciuta a livello mondiale. [+]

I migliori Master in Arte in Spagna 2017. Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Management e Business of Fashion è supportata dalla grande esperienza di insegnamento nel campo della moda che ha la Scuola di Design Felicidad Duce - LCI Barcellona, ​​e la Società internazionale, Facoltà di Economia e Università di Barcellona, ​​con il quale ha lavorato a stretto contatto sulla progettazione del programma, garantendo così un piano di insegnamento strutturato e una qualifica riconosciuta a livello mondiale. Degno di nota è anche la partecipazione del Tessile Cluster Fashion ACTM Catalunya, la cui collaborazione ha reso possibile lo sviluppo di un programma di studi professionali e adattato alle esigenze e al funzionamento del settore delle imprese del tessile e della moda, fornendo la conoscenza profonda ed estesa dei partecipanti materia. Il Master è stato progettato secondo le riforme proposte nel processo di Bologna e si basa sui principi di qualità, la diversità e la competitività. Obiettivi generali Disporre delle necessarie competenze creative per promuovere la gestione delle nuove risorse e di leadership. Può analizzare la società di adattarsi alle esigenze attuali. Per conoscere il quadro giuridico, finanziario e organizzativo che disciplina il settore tessile e della moda. Acquisire gli strumenti necessari per gestire efficacemente una società settore tessile e della moda. Competenze Durante il corso vengono acquisite le seguenti competenze: Di avere conoscenza globale e borse moda che collega il mondo dell'arte e viceversa. Come si relazionano e alimentano a vicenda, fornendo un sintetico, analitico e critico nei processi creativi e produttivi della gestione. Conoscere e applicare la interdisciplinarietà tra prodotti diversi. Vedi come complemento e riguardano, al fine di completare una creatività a livello globale e / o competitivo nel mondo del processo di azienda di moda. Avere un alto fluidità nella comprensione dei supporti di stampa legati al mondo della moda, così come il loro progetto e la funzione comunicativa. Prendi tutti i concetti necessari per classificare e valutare le esigenze del linguaggio grafico relativo ai processi creativi all'interno del fashion design, gestione e direzione. Saper utilizzare tutte le risorse del concettuale e tecnica, in modo che la direzione e la gestione delle aziende di moda, il linguaggio creativo di grafica, plastica e informativo è adeguatamente affrontato. Avere una panoramica del mondo della moda e il funzionamento della società, i suoi processi e le interazioni tra di loro. Conoscere il processo decisionale che coinvolge tutte le azioni di gestione. Avere la capacità di dialogare con gli altri dirigenti della società e con gli enti esterni da cui dipende. Per saperne di guida strategia aziendale che spianerà la strada per raggiungere gli obiettivi. Avere la conoscenza e la maturità per eccitare e guidare il bene più prezioso di una società è il suo personale. [-]

Interaction Design Maestro

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour programma di design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. [+]

Questo programma è in lingua inglese. La Capitaneria di Porto di spazio di programma di Interaction Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale MATH come seconda lingua (MSL) Un importante requisito Harbour.Space per tutti gli studenti in tech è un ottimo livello di matematica. Chi non ha la solida base matematica di cui hanno bisogno per una carriera in tecnologia, ma è desideroso di imparare ha una casa nel nostro corso di base (collegamento). Gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti di base necessari per proseguire gli studi in Informatica, Scienze dati o di Cyber ​​Security. Laureatosi da MSL significa aprire le porte per fare domanda per un posto presso Harbour.Space University e qualsiasi altro top-rate università tecnologia in tutto il mondo. Leadership Program Irene Pereyra Co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen Co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Patrimonio Mondiale E Progetti Di Sviluppo Culturale

Turin School of Development
online & campus combinato A tempo pieno 28/10/2015 - 30/09/2016 - 11 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in "Patrimonio mondiale e progetti culturali per lo sviluppo" è un programma organizzato dall'Università di Torino, l'Università di Barcellona, ​​il Centro Internazionale di Formazione dell'ILO in collaborazione con il Centro del Patrimonio Mondiale. [+]

I migliori Master in Arte in Spagna 2017. Presentazione e obiettivi Il patrimonio è l'eredità del passato, il nostro capitale culturale, e la nostra eredità per le generazioni future. E 'la nostra impronta sociale e naturale, che caratterizza la nostra vita, le nostre città e le nostre nazioni. Cultura, nelle sue diverse forme di espressione, giocherà un ruolo chiave come lo sviluppo e strumento di creazione di occupazione. La Convenzione dell'UNESCO sulla Patrimonio Mondiale del 1972, insieme con le dichiarazioni più recenti sul patrimonio immateriale (2003) e sulla diversità culturale (2005) rappresentano le politiche di conservazione più significative e la promozione dei monumenti del patrimonio culturale. Dalle strategie definite dall'UNESCO e da una prospettiva di sviluppo sostenibile locale, è necessario definire piani di gestione di attività culturali e siti del patrimonio. Al termine del master i partecipanti impareranno le basi teoriche e asset management applicato ed essere in grado di progettare piani di gestione del patrimonio nei suoi diversi aspetti (patrimonio storico, artigianato, musei, patrimonio immateriale, patrimonio musicale, attività culturali, ecc ) che contribuiscono allo sviluppo economico e sociale e la creazione di posti di lavoro. l'organizzazione e la collaborazione di istituzioni Il Master è organizzato congiuntamente dall'Università di Barcellona, ​​l'Università di Torino e la Scuola di Torino per lo sviluppo del Centro Internazionale di formazione dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro, ITC / ILO). la collaborazione dell'UNESCO nella realizzazione del Master è un importante valore aggiunto per i partecipanti. Maestro collabora in diverse istituzioni culturali e imprese di diversi paesi e più precisamente nella città di Barcellona, ​​una città creativa dal punto di vista della cultura e del turismo. I partecipanti Profilo Il programma è rivolto a: I funzionari e professionisti del settore pubblico e privato, agenzie delle Nazioni Unite, fondazioni e organizzazioni non governative. neolaureati. Professionisti coinvolti nella progettazione e nella gestione di progetti culturali e il patrimonio. Le persone che lavorano o sono interessati a progetti del patrimonio mondiale e progetti di ricerca ad esso correlati. Il prerequisito per l'ammissione è quello di avere una laurea di un minimo di tre anni, equivalente a una laurea o laurea. Contenuto Il programma fornisce una solida base per il patrimonio progettazione del programma e di intervento culturale. teorici, aspetti, sociali istituzionali, giuridici e tecnici coinvolti nello sviluppo di questi programmi saranno presentati in dettaglio. Il maestro riguarda sia la possibilità di realizzazione di piani da (, regionali, nazionali o internazionali) istituzioni governative, come entità iniziativa sociale e società private. L'enfasi del programma sulle strategie di gestione per la conservazione e la promozione dei siti del Patrimonio Mondiale attraverso la predisposizione di piani di gestione e dei progetti realizzati. Il programma è utile anche per la realizzazione di progetti basati sullo sviluppo economico, il patrimonio materiale e immateriale. Il master ha due caratteristiche principali che lo rendono particolarmente rilevanti per i professionisti interessati allo sviluppo del patrimonio culturale. In primo luogo, il programma si basa su un approccio multidisciplinare alla cultura e il patrimonio, che comprende sia gli aspetti teorici e pratici per l'economia culturale, gestione del patrimonio culturale, lo sviluppo locale, valori culturali e il processo di progettazione progetto. In secondo luogo, gli studenti imparare applicati in modo che il processo di preparazione di un proprio progetto, con la possibilità di attuazione alla fine del corso. Facoltà Il Master ha la presenza di più di trenta professori esperti provenienti da università di diversi paesi che danno il corso un'ampia prospettiva internazionale. Questi includono: David Throsby (Università Mcquaire, Sydney), Xavier Greffe (Università di Parigi I-Sorbonne), George Yudice (Miami University). Roigé Xavier e Lluís Bonet (professori dell'Università di Barcellona) e Peter Tomlinson (ITC / ILO) sono i direttori scientifici del Master. Insieme con gli accademici, i funzionari coinvolti nel programma UNESCO e ILO completando la facoltà del Master. Inoltre ha insegnato corsi di perfezionamento da parte delle istituzioni professionali e imprese culturali. Programma Il programma è diviso in tre fasi: Prima tappa: periodo di formazione a distanza (da ottobre a dicembre). Attraverso la piattaforma on-line, gli studenti iniziano un programma di formazione costituito da lezioni frontali ed esercitazioni in preparazione per i vari moduli. Seconda fase: periodo viso intensivo (gennaio-aprile). Durante il suo soggiorno a Barcellona gli studenti seguono i corsi con un orario settimanale di 28 ore (dalle 9.30 alle 14 e da 16 a 18 ore). L'attenzione è particolarmente orientato Ibero-American realtà. Oltre alle lezioni pratiche e workshop, il programma si compone di visite in classe a istituzioni del patrimonio di Barcellona e della Catalogna. Terza fase: (da aprile a settembre) preparazione del progetto finale. Gli studenti creano distanza, sotto la supervisione di un tutor, un progetto culturale avviato durante la fase attuale. La formazione si conclude con la presentazione del progetto che sarà valutato dal Comitato Scientifico del Master. Il 14 settembre è il termine ultimo per la presentazione del progetto definitivo. I progetti saranno valutati durante il periodo 15- 30 settembre Assessment: Per superare il corso gli studenti devono compilare: Esercizi in fase on-line e la faccia al momento dell'arrivo in esame Barcellona. Assistenza, esercizi applicata, lo sviluppo delle prime fasi del progetto definitivo e test per i blocchi nella presenza scenica. Preparazione e presentazione di un progetto finale applicate Crediti e titolo Il master è di 60 ECTS (Sistema europeo di equivalenza, 600 ore). Gli studenti riceveranno un doppio diploma di Master of dell'Università di Barcellona e del Master di primo livello dell'Università degli Studi di Torino. Lingue La lingua del corso è castigliano. Alcune lezioni ospiti saranno in inglese. Gli studenti possono presentare opere in una delle seguenti lingue: castigliano, catalano, francese, inglese, italiano o portoghese. Iscrizione L'iscrizione per l'edizione 2015-16 del Master è di 8.000 euro. Sistemazione Le spese di viaggio e alloggio a Barcellona sono gestite da studenti. La città di Barcellona offre diverse possibilità di alloggio per gli studenti: residence, appartamenti condivisi e alloggi con le famiglie. Iscrizione Le persone interessate devono completare pre-registrarsi attraverso un modulo di registrazione on-line e deve anche presentare una lettera di motivazione, curriculum vitae, una copia del diploma di scuola, una copia del curriculum, una copia del passaporto. Termine per l'iscrizione: 30 giugno in prima convocazione; seconda convocazione 10 agosto 2016 [-]

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Madrid

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design? Il programma EIT Digital hcid offre: Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? Il programma in Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. Il programma hcid è un programma interdisciplinare che offre corsi sulla progettazione e valutazione di sistemi interattivi con una forte enfasi su tecniche di progettazione user-centered: capire le capacità umane e le conseguenze dell'utilizzo di tecnologie informatiche come strumento per la soluzione di compiti legati al lavoro, e in via di sviluppo e valutazione dei sistemi mettendo l'utente al centro del processo di progettazione. Inoltre, il programma crea un business di pensare in termini di profili utente, segmenti di utenza, in stile casa, branding, e lo sviluppo del mercato e le introduzioni di prodotto. Quali sono le opportunità di carriera per i laureati del programma? I laureati di programma del master hcid si qualificheranno per i lavori nelle organizzazioni internazionali e locali in entrambi i ruoli tecnici e di business. Titoli tipici sono: interaction designer o utente experience designer, ingegnere di sistemi interattivi, esperto di fattori umani, ingegnere usabilità, business Developer, product manager o consulente. Attraverso i loro laureati atteggiamento multidisciplinare sono utili in ambienti d'innovazione aperti in cui i diversi aspetti (di mercato, utenti, aspetti sociali, tecnologie media) si fondono insieme. Essi saranno facilmente trovare posti di lavoro all'interno delle aziende che forniscono prodotti e servizi a valore aggiunto, come le società di telecomunicazioni, società di gioco, e-learning, sviluppatori web, e di intrattenimento. Un percorso alternativo potrebbe essere quella di iniziare la propria azienda a fornire prodotti e lo sviluppo tecnologico, contenuti multimediali, lo sviluppo del business e servizi di consulenza. Come è strutturato il programma? Il programma è un programma di doppia laurea con studi presso una università in un paese del primo anno (la voce) e gli studi in una università di un altro paese al secondo anno (uscita). Il programma ha un contenuto tecnico integrato contenuto (tecnico principale) e imprese (innovazione e imprenditorialità - I & E minore). La I & E minore è condivisa tra tutti i programmi (link). Parte integrante del secondo anno è una tesi di Master (30 ECTS). La struttura e il contenuto dei principali tecnico è dato seguito. Dove posso studiare Se scelgo hcid? Ingresso - 1 ° anno KTH UPS Aalto Twente Exit - 2 ° anno, la specializzazione Interazione mobile e onnipresente (KTH - Stoccolma) Modellazione utente (Aalto - Helsinki) Situato interazione (UPS - Parigi) Interazione multimodale (TU Berlin) Sistemi intelligenti (Univ. Di Twente) Affective computing (UCL - Londra) Interazione cognitiva (UniTN - Trento) Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in informatica, ingegneria elettrica, ingegneria informatica o sistemi informativi. In casi particolari gli studenti di design industriale, tecnologia dei media, linguistica computazionale, le scienze cognitive e con sufficienti competenze in matematica, progettazione e programmazione di software possono essere considerati. [-]

Master In Gestione Della Progettazione, Gestione E Progetto (mdgdp)

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 6 mesi Spagna

Il programma di Master in Design Management e Project Management (MDGDP) collega questi 3 elementi ad essere così integrante uno specialista progetto con il ... [+]

Master in Progettazione, Gestione e Amministrazione del progetto (MDGDP)

L'anticipo di progetti scientifici e di ingegneria ha portato a grandi cambiamenti nelle varie sfaccettature di un progetto.

Questi cambiamenti hanno prodotto un aspetto una gestione più rigorosa, con uno strumento metodologico complete e accurate. Allo stesso modo, tutti gli aspetti della gestione hanno guadagnato più prominence per l'importanza della partecipazione delle risorse umane per lo sviluppo di un progetto. Dato il fallimento dei progetti in corso, vi è la pressante necessità di consolidare e migliorare la qualità della fase di progettazione degli stessi, il che significa che palco come il processo creativo e conoscitivo sviluppare e formulare le basi di un progetto, che richiede una gestione di conoscenza e di una direzione corretta. ... [-]


Máster Universitario En Historia Del Arte Y Cultura Visual

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Castellón

Los estudios tienen la ambición de transmitir a los graduados y graduadas en Historia del Arte y otras disciplines afines el legado de conocimiento y habilidades elaboradas [+]

Los estudios tienen la ambición de transmitir a los graduados y graduadas en Historia del Arte y otras disciplines afines el legado de conocimiento y habilidades elaboradas por la disciplina en su siglo y medio de institucionalización académica, cuya adquisición resulta imprescindible para comprender y evaluar críticamente tanto el objeto artístico como su proceso de creación. Dado que los estudios de licenciatura (y más aún los de grado) ofrecen una formación generalista, el postgrado es el marco idóneo para conseguir una formación especializada que se defina con criterios de excelencia académica e interés científico. Tipo de enseñanza Enseñanza presencial. Duración y calendario Duración: un curso académico  (octubre 2014 / junio de 2015). Docencia presencial (octubre 2014 / junio 2015). Créditos e importe 60 créditos ECTS (European Credit Transfer System). Según tasas oficiales pendientes de publicar. Precio en el curso 2013/14: 46,20 €/crédito. Becas propias y ayudas Existe la posibilidad de solicitar diferentes becas y ayudas para la realización del máster. Requisitos de acceso obligatorios Estudiantado proveniente de áreas de conocimiento de Humanidades y Ciencias Sociales que hayan realizado estudios superiores de grado, licenciatura o master oficial; siendo de especial interés para los titulados/as superiores con los siguientes perfiles: Historia del arte, Historia, Bellas Artes, Comunicación Audiovisual, Humanidades, Filosofía, Filología, Antropología, Sociología, Ciencias de la Información y Arquitectura. Igualmente puede ser de interés para los diplomados en Conservación y Restauración, Turismo y Biblioteconomía y Documentación. [-]

Master In Suoni E Musica Informatica

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione. Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori quali la musica (composizione ... [+]

I migliori Master in Arte in Spagna 2017. Master in suono e la musica Computing Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione. Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori come la musica (la composizione, le prestazioni, musicologia), fisica (acustica), ingegneria (elaborazione del segnale, l'intelligenza artificiale, l'interazione uomo-computer, elettronica) e la psicologia (psicoacustica, la psicologia sperimentale, neuroscienze). Aree di applicazione attuali includono strumenti musicali, produzione di musica, informazioni musica recupero, librerie di musica digitale, sistemi multimediali interattivi e interfacce uditive. Il programma di Master del UPF in Sound and Music Computing si concentra sugli aspetti più tecnologici del settore. Obiettivi Il Master si propone di formare i ricercatori e professionisti che modellano il suono e la musica informatica nella società dell'informazione di oggi. La combinazione di teoria e pratica in una varietà di settori, come i modelli computazionali, audio engineering, la percezione, cognizione e sistemi interattivi, il programma offre la base scientifica e tecnologica necessaria per perseguire una carriera di successo. In particolare, il programma offre agli studenti le competenze necessarie in entrambe le tecnologie più avanzate per l'analisi, la sintesi, la trasformazione e la produzione delle principali tecnologie e processi che supportano la creazione di suoni e musica suono e la musica e. A chi è rivolto? Il programma del Master in Sound and Music Computing è rivolto a studenti con un background tecnico che hanno qualche conoscenza della musica e cercare di affinare le proprie capacità di ricerca nel campo del suono e della musica informatica. Anche se è richiesto diploma di laurea non specifico, i candidati devono dimostrare di avere una formazione in un settore collegato alla informatica o di telecomunicazioni. Struttura Il programma è orientato alla ricerca e combina i soggetti che copre sia la teoria e la pratica. Gli studenti devono completare la pena di obbligatorio e materie opzionali e un progetto di ricerca finale vale 20 crediti 40 crediti. Il Master può essere completato in un anno, se assunto a tempo pieno, o due, se preso a tempo parziale. Studenti part-time sarà anche in grado di prendere materie complementari di programmi di ingegneria di laurea o soggetti supplementari dal programma del master. L'opzione di part-time è consigliato per gli studenti che non hanno una laurea quadriennale in informatica o ingegneria elettronica o uno sfondo equivalente. CONTENUTO Gli studenti devono completare la pena di materie obbligatorie e facoltative 40 crediti 'e portare a termine un progetto di ricerca finale vale 20 crediti. Laurea progetto finale del Master ha lo scopo di aiutare gli studenti a rompere in un dato settore di ricerca e deve quindi dare un contributo originale per il settore prescelto. Il programma didattico prevede discipline di base specifici, così come materie opzionali condivisi con i programmi di altri Master offerti dal Dipartimento di Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione. I soggetti più specifici per il programma di questo master sono: Analisi Audio e Musica Audio e Musica elaborazione Interazione in tempo reale Registrazione e il missaggio di musica Audio e Musica Processing Laboratorio Perception Musica e Cognition Tirocinio Il Music Technology Group di UPF (MTG) e di altri gruppi di ricerca e aziende offrono stage agli studenti del programma di Master in Sound and Music Computing. Conoscenze, abilità e competenze acquisite Capacità di progettare e realizzare piani di ricerca e sviluppo. Acquisizione, gestione e trasmissione di conoscenze metodologiche, tecniche ed estetiche. Capacità di lavorare in team in ambienti accademici e commerciali. Sviluppo delle capacità di pensiero critico per migliorare professionale tecnico, metodologico, economico, estetico ed etico decisionale. Comunicazione e abilità creative. Prospettive di carriera I laureati del programma di questo Master possono iscriversi a un programma di dottorato di ricerca o partecipare e / o team di sviluppo presso aziende specializzate in servizi e applicazioni legati al suono e alla musica informatica. [-]

Master in Product Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno January 2017 Spagna Madrid

Partendo da un progetto personale che l’alunno stesso propone alla direzione accademica viene sviluppato e gestito il processo di industrializzazione di un prodotto a 360 gradi, revisando tutte le fasi del processo e collaborando con professionisti specializzati, in maniera tale da potenziare le proprie abilitá di ricerca, di concettualizzazione e di comunicazione. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Partendo da un progetto personale che l’alunno stesso propone alla direzione accademica viene sviluppato e gestito il processo di industrializzazione di un prodotto a 360 gradi, revisando tutte le fasi del processo e collaborando con professionisti specializzati, in maniera tale da potenziare le proprie abilitá di ricerca, di concettualizzazione e di comunicazione. Il Master si struttura in tre fasi: la strategia e il design, la produzione e realizzazione, la fattibilitá del prodotto. In queste fasi si studiano i processi dell’idea originale fino alla produzione in serie, si approfondisce mediante la ricerca applicata e la collaborazione con professionisti del settore, arrivando fino alla realizzazione di un prototipo finale del quale viene inoltre testata la commercializzazione. Viaggi: nel Master sono inclusi alcuni viaggi e visite con destinazioni nazionali e internazionali, che si realizzeranno in funzione dei contenuti e delle necessitá del programma accademico. (Mezzi di trsporto e alloggi dei viaggi e delle visite sono inclusi nel prezzo del master). Opportunitá lavorative: una volta terminato il Master, gli alunni possono lavorare come Senior Designer in uno studio o in un’azienda di design; Senior Designer in qualsiasi azienda o studio interessate allo sviluppo di nuovi progetti, processi, servizi; Design Manager; Project Manager: Product Manager; Design Consultor o Designer autonomo. [-]

Master in Master in Interior Design for Commercial Spaces

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2017 Spagna Barcellona

Lo scopo del Master in Interior Design per Spazi Commerciali è quello di lavorare sulla progettazione delle aree destinate alla vendita al pubblico. [+]

I migliori Master in Arte in Spagna 2017. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH Lo scopo del Master in Interior Design per Spazi Commerciali è quello di lavorare sulla progettazione delle aree destinate alla vendita al pubblico. L’obiettivo del corso è quello di combinare concetti, teorici e pratici, di progettazione, tenendo presente che il design va sempre collegato all'attualità. In questo senso, si darà grande importanza al concetto di racconto applicato al design, e all'analisi delle tendenze contemporanee, con riferimento alla storia del luogo. Il Master si tiene a Barcellona, perciò si considera lo spazio commerciale come spazio associato a un determinato territorio, in cui fa da protagonista il mondo reale. Date le caratteristiche geografiche di Barcellona e il suo clima, è possibile fare ampio uso dello spazio pubblico. La trama urbana prende vita e si schiude a partire dalle strade e dalle piazze che, con i molti palazzi che le affollano, diventano imprescindibili saloni per i cittadini. Obiettivi: L’obiettivo del corso è che lo studente entri nel mondo professionale e acquisisca gli strumenti necessari per far fronte all'eterogeneità e alla varietà di progetti e di luoghi che possono essere analizzati dalla prospettiva dell'interior design. I partecipanti dovranno sviluppare la capacità di progettare e comprendere le tappe di un articolato processo di lavoro. L’impostazione del corso è orientata alla ricerca, per apprendere una metodologia finalizzata alla progettazione. Il corso fa inoltre leva sui diversi background degli gli studenti, così da arricchire le conoscenze con le reciproche esperienze umane e professionali. Metodologia: In questo master si affronterà il tema dello spazio commerciale inteso, non come costruzione astratta, ma come aderente alla realtà. Si svilupperanno progetti che abbiano un alto grado di realismo, che siano parte del dibattito attuale sul rinnovamento della Città, grazie al sostegno offerto dai dati provenienti dall'Ufficio di Architettura della Municipalità. Verranno sviluppati progetti che definiscano lo spazio sotto tre punti di vista diversi: 1 - Lo spazio fisico nel quale il progetto viene inserito 2 - Il “presente” in rapporto con la storia 3 - La realtà sociale e, dunque, i temi che riguardano i cittadini Lo studente presenterà il suo lavoro con una struttura trasversale, inserendovi le conoscenze multidisciplinari acquisite. I seminari e i workshop hanno l’obiettivo di rinforzare l'aspetto teorico delle materie che definiscono i contenuti del progetto e che strutturano il processo di lavoro. A chi è diretto: I partecipanti al master devono aver conseguito un titolo di studio in uno dei seguenti ambiti: architettura, interior design, paesaggistica, ingegneria, product design, graphic design, scienze sociali, arti visive. Il progetto pratico all'interno del master, incoraggia il lavoro di gruppo come metodo di apprendimento. Sbocchi Professionali: L’alunno del Master acquisirà le conoscenze necessarie per integrare nei suoi progetti le diverse discipline del mondo del design: - Architettura: il progetto comincia sempre dall'analisi dello spazio, fisico e storico - Interior Design: considerato come un prolungamento dello spazio esterno - Product Design: la capacità di usare i dettagli o l’oggetto, per il suo aspetto modulare o geometrico - Graphic Design: il master lavora sull'immagine del brand; ogni progetto è associato all'ideazione di un progetto rivolto a un utente finale Coordinatori: I docenti sono professionisti di grande esperienza, legati ad istituzioni di prestigio e organizzazioni nel settore di competenza. Josep Ferrando È architetto, e combina design e costruzione con la sua attività di docente. Ha insegnato in diverse università fin dal 1998, tra cui la Scuola Tecnica Superiore d'Architettura di Barcellona (ETSAB), La Salle Engineering and Architecture School, la Chicago University(UIC), l’Istituto Europeo di Design, e la Scuola Eina di Arte e Disign. Inoltre, come professore è stato invitato nella Hochschule für Technik Zürich (HSZT) in Svizzera, nella Scuola da Cidade de São Paulo, Universidade Positivo (UNICENP) di Curitiba, e nell’Università Federale di Paraná (UFPR), Brasile. Ha tenuto conferenze in varie università, tra cui la Harvard Graduate School of Design, l’Università di Palermo, l'Università di Buenos Aires, la Chicago University, e all’Unione Internazionale degli Architetti (UIA) a Tokio. I suoi lavori sono stati esposti in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Svizzera, Svezia, Norvegia e Portogallo. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a venerdì Orario: dalle 18.30h alle 22.30h *La pianificazione didattica di tutti i Master IED si basa sui criteri stabiliti dallo Spazio Europeo dell’Istruzione Superiore (SEIS). I Master IED adottano un sistema di crediti che segue il sistema dei Crediti Formativi Universitari (CFU). I Master IED rilasciano esclusivamente titoli privati propri. [-]

Specializzazione Master In 3D Per VFX Houdini

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 10 mesi July 2017 Spagna Barcellona

Il Master si rivolge a professionisti con esperienza in 3D, gli studenti del Master 3D VFX e postproduzione per le formazioni simili, o studenti che vogliono padroneggiare le tecnologie più avanzate per creare ad alto livello gli strumenti di effetti visivi. [+]

Prossima chiamata: Gennaio 2017 - aperte le iscrizioni Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Luoghi: 12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Per formare gli studenti in introvabile avanzata con altri software VFX. Questa formazione (approvata dal SideFX) è richiesta estructuradasegún dei più prestigiosi studi di effetti speciali in tutto il mondo ed è stato progettato per creare strumenti di effetti visivi con Houdini, l'industria del software VFX di serie e completata con la simulazione di flusso reale fluidi e Python linguaggio di script essenziale nelle condotte post-alti. Geometria e strumenti di viaggio, saranno sviluppati effetti particellari e dinamiche; fuoco, fumo, fluidi ... L'obiettivo finale è l'integrazione degli studenti lavora come specialista VFX. Il Master si rivolge a professionisti con esperienza in 3D, gli studenti del Master 3D VFX e postproduzione per le formazioni simili, o studenti che vogliono padroneggiare le tecnologie più avanzate per creare ad alto livello gli strumenti di effetti visivi. In questo Master gli studenti possono svolgere un progetto di formazione a Hollywood (Comando Spaziale, lungometraggio saga creata da uno degli autori della serie di Star Trek, Marc Zeecre) Requisiti Conoscenza dimostrabile del 3D e postproduzione. Intervista con il professor. Monitoraggio e masterclass Seminario Arnold Render. La formazione di produzione attuale. Prospettive di carriera Anziano tecnico specialista in VFX per il cinema, la pubblicità e TV.Nuestros studenti hanno lavorato per completare la sua formazione, in film come Guardiani della Galassia (MPC) e attualmente in Il libro della giungla (Disney) Questa formazione è sostenuta dalla professionisti più importanti a livello internazionale e Pablo Gimenez (Capitan America, Iron Man 2, Skyfall ...) tra gli altri. [-]

Master In Meeting, Incentive, Convention Ed Eventi, Topi

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, programma MICE saranno attrezzate con il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. [+]

I migliori Master in Arte in Spagna 2017. Anticipate registrazione Il programma Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, MICE che fornirà il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. Questo tipo di turismo è attivamente sviluppando in tutto il mondo, è sempre più comune in quanto è un'occasione unica per lo sviluppo del business. Così l'allievo di questo Master sarà qualificato per eseguire dall'inizio alla fine progettazione e sviluppo di incontri d'affari, conferenze, convegni, viaggi incentive e altre azioni simili a loro (conferenze, incontri, conferenze, convegni, forum seminari, corsi) chiamato per scopi e dimensioni diverse. Date di inizio: Viso: novembre 2016 Part-time: ottobre 2016 Online: febbraio, giugno e novembre 2016 OBIETTIVI Fornire una formazione teorica e pratica necessaria per affrontare garanzie di successo tutte le attività legate al settore MICE e turismo d'affari, sia dal settore delle imprese private e società pubbliche. Tecniche per operare in modo efficiente e gestire ogni fase operativa dei diversi tipi di eventi e risolvere eventualità con una visione globale e integrata, soggette a criteri di efficacia, efficienza e redditività GUIDA. Sviluppare le competenze necessarie per la profonda conoscenza del settore nella sua diversità e rafforzare le competenze essenziali nello svolgimento di ruoli di leadership in organizzazione professionale di congressi, convention, incentive, fiere e altri eventi. AUDIENCE Laureati interessati alla gestione e organizzazione di eventi dell'Università. Professionisti legati al settore turistico (eventi Servizio competente alberghi, agenzie di viaggio specializzate in turismo d'affari e incentivi, fiera, convegni bureau, congressi, etc.) interessati a rafforzare la loro formazione nel campo MICE. Entusiasta organizzazione di eventi professionali che desiderano diventare esperti in grado di gestire le diverse attività del settore MICE. * Nel caso di non fornire un diploma di laurea saranno tenuti a certificare tre anni di esperienza lavorativa. Moduli 1. 2 Introduzione al settore MICE. Classificazione del mercato; 3 tipi di eventi. La gestione strategica nel settore MICE 4. Fattori e attori del segmento MICE 5. Marketing e comunicazione nel settore MICE giugno. Protocollo nell'organizzazione di eventi nel mese di luglio. Coordinamento e gestione di squadre di 8. MICE Produzione eventi del settore 9. Il post-evento. Misurazione e gestione delle prestazioni METODOLOGIA E METODO ESODE offre questo Master in tre modi: di persona, e SEMIPRESENCAIL ONLINE, fornendo alternative al studente più grande. Così, sotto il formato misto o faccia, gli studenti ricevono: Sessioni teoriche e pratiche: Led dai più rinomati professionisti del settore. La formazione teorica comprende casi di studio la cui metodologia permette allo studente di avvicinarsi alla realtà del momento. FORMAZIONE IN CAMPUS VIRTUALE: Monitoraggio continuo attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. VISITE TECNICHE alle posizioni e luoghi di interesse: Lo studente avrà la possibilità di visitare luoghi di interesse (Convention Bureau, luoghi unici, fieristiche, ecc) Nella modalità online lo studente riceverà tutte le informazioni ei consigli per la Virtual Classroom ed avrà un tutor per il loro sviluppo. PRATICHE Aula: Pratiche Curriculum pagato 7990 € per 4 mesi nelle migliori agenzie di eventi in Spagna. Blended: 4.900 € Possibilità di richiedere pratiche. Online: 2.450 € Possibilità di richiedere pratiche. Gli studenti che decidono di proseguire il Maestro fatta in virtù delle pratiche modalità Curriculum agenzie e grande impatto garantito a pagamento sul settore MICE. Gli studenti che decidono di scegliere il formato misto o ONLINE, saranno in grado di applicare pratico, ma non sono obbligatori. Quindi, sempre pensando a una formazione globale cercare sempre una formazione completa che unisce la teoria alla pratica. * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE una volta completato il programma di formazione, ha ottenuto il grado di Master of Meetings, Incentive, Convention ed Eventi, MICE. [-]

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

I migliori Master in Arte in Spagna 2017. Descrizione del programma L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione. Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. Obiettivi Incoraggiare capacità riflessiva, analitica e critica. Distinguere, incontrare e integrare le diverse fasi dei processi di ideazione, progettazione e sviluppo di un progetto di comunicazione. Incoraggiare la creatività e l'innovazione. Produrre messaggi e soluzioni visive per i nuovi dispositivi di comunicazione. profili professionali i profili professionali che sono diretti al Master sono fondamentalmente due: Direttore orientata design creativo e l'uso delle nuove tecnologie. grafica e l'interfaccia per dispositivi con schermi di design. Anche se, a seconda dell'orientamento che ogni studente può essere più mirati ad una di queste forme: mobili Designer e pubblicazioni tablet. Designer per progetti di applicazioni mobili e tablet Progetti Designer multimediali per la segnaletica digitale Designer per progetti di segnaletica digitale Designer multi-piattaforma pezzi di pubblicità. Interfaccia utente progettista telefoni cellulari e tablet. Designer per progetti web. Piano di studi 1. Comunicazione Visiva modulo funzionale (6CR.) Modulo 2 Tools per Visual Communication a Digital Media (21Cr.) Modulo 3. Comunicazione Visiva e Interface Design su nuovi dispositivi (27CR.) Modulo 4. Il lavoro di master (6CR.) 1. Visual Communication modulo funzionale 1. Comunicazione Visiva e comunicazione strategica 4 CFU 2. Principi Storia e generali della comunicazione visiva 2 CFU Modulo 2 Tools per Visual Communication in Digital Media 3. pensiero creativo 2 CFU 4. ECTS di disegno e illustrazione 2 5. Information Display 2 CFU 6. Composizione, layout e tipografia 4 CFU 7. Fotografia, illuminazione e digitale ritocco 4 CFU 8. Per installare e di editing video 2 CFU 9. Animazione e digitali postproduzione 5 ECTS Modulo 3. Comunicazione Visiva e Design interfaccia su nuovi dispositivi 10. Il contesto, le caratteristiche e le possibilità future dei nuovi media 4 ECTS 11. interfaccia e l'esperienza utente 3 CFU 12. base di programmazione 4 ECTS 13. design per il web 4 CFU 14. Design per smartphone 4 ECTS 15. Progettazione per le tavolette 4 ECTS 16. Progetto per la segnaletica digitale 4 CFU Modulo 4. Il lavoro di padroneggiare 17. Il lavoro di padroneggiare 6 CFU Metodologia BLENDED (Presencial 75% - 25% online) 60 ECTS Conferenza: presentazione di una strutturata per facilitare i media sul tema oggetto di studio in una materia organizzata. Caso di studio: Analisi di un problema o un vero e proprio evento per incontrarlo, ho interpretare che , risolvere esso , generare ipotesi, il contrasto dei dati, riflettere, conoscenza completa, diagnosticare e trovare soluzioni. Esercizio e risoluzione dei problemi: esercitazione, testare e implementare conoscenze precedenti. Spesso utilizzato per integrare la lezione. L'apprendimento attraverso progetti. Gli studenti, guidati da un insegnante, eseguire la realizzazione di un progetto per risolvere alcuni problemi e gli obiettivi di comunicazione in un previsti dalla pianificazione, progettazione e realizzazione di una serie di attività al fine di raggiungere un obiettivo di tempo. Auto - imparare da tutorial online e tutorial video: materiali sviluppati per l'apprendimento del software di base necessarie per i progetti. Durata e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Un anno accademico: Da ottobre a metà maggio Prezzo: 110 € / credito (€ 6600) posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: jrmartinsa@upsa.es~~number=plural designonscreens@upsa.es www.designonscreens.com [-]

Master In Architettura Biodigitale

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete l'opportunità [+]

Scopri Biodigital Architettura Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete la possibilità di utilizzare la tecnologia state-of-the-art con le nuove possibilità di produzione. E un intero nuovo mondo di strumenti si aprirà a voi, migliorando le proprie qualifiche professionali e competenze professionali. Siete pronti a vedere le possibilità che vi aspettano nel campo dell'architettura biodigitale? Perché scegliere Biodigital Architettura? formazione innovativa Esperimento con il software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti e di scripting. Nuova visione dei processi cibernetici-digitali e ambientali Esplorare concetti come bio-learning e la morfogenesi. approccio internazionale e il personale accademico premier Imparare con un corpo docente internazionale che ha contribuito in modo significativo a questo nuovo settore d'avanguardia di architettura biodigitale. Grado di dell'UIC Barcellona Master in Biodigital Architecture è un programma innovativo che combina l'architettura, la biologia e le nuove tendenze digitali. Dal 2000 questo programma ha offerto un approccio unico per l'architettura da un punto di vista biologico e digitale. Il programma didattico prevede punti di contatto tra le nuove tecniche cibernetiche-digitali ed ecologico-ambientali. Esso incorpora i concetti sperimentali, i metodi e le opere che utilizzano software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti, algoritmi, modelli parametrici e di scripting. Un nuovo punto di architettura che attinge da aree come genetica contro generativa, naturale contro digitali e l'impatto delle nuove biologie. Un'architettura d'avanguardia e programma di progettazione che integra gli ultimi sviluppi nel concettualizzazione e la proiezione della tecnologia: Produzione Data-Driven, CNC macchine a controllo numerico, le stampanti 3D ... In breve, una forma non standard di architettura che si applica e promuove i principi genetici e digitali di variazione, la mutazione e ibridazione. I futuri studenti Se si dispone di un diploma di laurea in Architettura, Ingegneria, Belle Arti, Design, paesaggistica, la biologia o la genetica, questo è il master giusto per te. Non è richiesta alcuna precedente conoscenza specializzata della cibernetica o di ecologia. Opportunità di lavoro Architettura, Ingegneria, Design, Arte, docente e ricercatore. La combinazione di tecnologia digitale avanzata applicata all'architettura e conoscenza biologica si aprirà una nuova, a partire dal mercato ma non sfruttato. accreditamento accademico Università Master (ufficiale), che consente di intraprendere studi di dottorato. Servizi laboratorio di fabbricazione digitale e laboratorio di genetica. Curriculum e soggetti Seminari e conferenze su: Metafisica e calcolo Teorie della Emersione I Fondamenti di Genetica L'emergente natura della vita Eco Manipolazione Genetic vs. generativa Strumenti digitali e forme organiche Tecniche nuove bio e digitali L'opera di Antoni Gaudí e Salvador Dalí come fonte di Biodigital Architettura Sistemi di informazione: Strumenti digitali e forme organiche: lezioni pratiche con formazione in strumenti digitali come software generativo, software parametrico associativa, scripting, strumenti di produzione e CAD / CAM di lavorazione, legate allo sviluppo del progetto Genetica e Biodigitale Progetto architettonico: studi e laboratori, tra cui esercitazioni personalizzate, al fine di sviluppare progetti e svolgere attività di ricerca Masters tesi: Presentazione finale del progetto di ricerca. [-]

Executive Master In Marketing Digitale, Analitico E UX

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". [+]

I migliori Master in Arte in Spagna 2017. Internet media e digitali sono diventati canali di marketing essenziali e vendite -ecommerce-. La carenza di professionisti veramente qualificati in marketing digitale rende questo uno dei profili più richiesti, entrambe le società native digitali, come ad esempio le aziende nel processo di digitalizzazione. Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". Nel Master in Digital Marketing si impara a progettare strategie di marketing digitale, ottimizzare attirare traffico, migliorare la conversione e l'esperienza utente, sviluppare le vostre capacità di analisi per interpretare i dati e migliorare il processo. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing, Analytics e UX sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare strategicamente e gestire campagne di marketing digitale. Ottieni il massimo della acquisizione dei clienti canale online. Ottenere traffico al tuo sito web o un'applicazione da SEO, SEM, Display e Social Media. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX e CRO). Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Imparare ad usare web analytics per guidare il cambiamento nel business digitale. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? L'Executive Master in Digital Marketing offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che vogliono massimizzare la presenza e la visibilità delle loro attività su Internet. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare le loro conoscenze in internet e ambienti digitali in una fase avanzata del progetto. Manager e professionisti coinvolti nei processi di trasformazione delle loro aziende. Manager e professionisti che vogliono riciclare la loro formazione e incorporare sviluppi strategici che la tecnologia e le aziende offrono Internet. Marketing laureati con esperienza che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, digital marketing, web analytics e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing è organizzato come segue: Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni 3. Google Analytics modulo di base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati Modulo 4. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display 5. Modulo di ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit 6. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 7. Analisi del Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX 8. Modulo Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 9. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 10. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail Modulo 11. Aspetti giuridici Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali 12. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 13. Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato 14. Modulo Ottimizzazione del sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Progetto finale Master in Digital Marketing [-]