Lauree di secondo livello in Arte in NCR-Delhi in India

Guarda i Master in Arte in NCR-Delhi in India 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

La capitale nazionale Regione-Delhi si riferisce ad una grande area metropolitana che copre l'intera regione di Delhi e dei suoi dintorni. Si tiene la più grande popolazione del paese con più di 22 milioni di abitanti entro i suoi confini. Ci sono diverse prestigiose istituzioni trovate qui sia privata che pubblica.

Richiedi informazioni sui Master in Arte in NCR-Delhi in India 2017

Ulteriori informazioni

Master In Studi Storici

Nalanda University
Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 India Delhi

La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. [+]

Master in Arte in NCR-Delhi in India. La Scuola di Studi storici La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. Gli studenti della Scuola di Studi Storici acquisiranno una conoscenza incisivo di storia comparata e trans-regionale e storia globale, e sviluppare una conoscenza approfondita dei problemi metodologici e teorici, critici per la ricerca storica multidisciplinare. L'obiettivo prioritario di SHS è quello di fornire agli studenti l'abilità e la capacità necessarie per svolgere attività di ricerca originale e innovativo basato su reperti archeologici, fonti d'archivio in lingue classiche e moderne e ricerche sul campo. La Scuola di Studi Storici incoraggia la ricerca in collaborazione con gli studenti e docenti provenienti da università affiliate e le istituzioni, esperienza di studio all'estero, e la formazione in un indiano e / o di una lingua straniera. Gli studenti sono tenuti a perseguire la ricerca interdisciplinare, scegliere corsi rilevanti per i loro interessi di ricerca in altre discipline / scuole e studiare una lingua classica e moderna per migliorare le loro capacità di ricerca. aree di interesse Le aree di spinta della Scuola sono: connessioni asiatici archeologia Storia dell'arte storia globale storia economica Programma di Master La Scuola di studi storici al momento offre un programma di MA competitivo a livello internazionale, e sarà presto sviluppare un dottorato di ricerca il programma, incentrato sulla storia globale e comparativa. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere un minimo di 48 crediti si sviluppa su 4 semestri. Il curriculum comprende un mix di core e corsi elettivi. I primi due semestri coprire corsi di base, corsi opzionali e un corso base di lingua; mentre terzo e quarto semestri sottolineano più infondendo capacità di ricerca negli studenti del maestro sottolineando più sui corsi opzionali specialistici, corsi di lingua di anticipo e componenti tesi. Ogni studente può scegliere tra una vasta gamma di lingue offerti alla scuola, vale a dire. Sanscrito, Pali, coreano e cinese. Il focus di ricerca della Scuola è ben supportato da letture vigilati, scrittura tesi di laurea e lavori sul campo. La scuola crede che gli studi interdisciplinari migliora l'esperienza educativa e permette allo studente di sfidare le proprie convinzioni attraverso l'apprendimento non solo diversi "fatti" di informazioni provenienti da diverse discipline ma in modo particolare, le diverse metodologie e modi di pensare. Molti corsi di SHS e la Scuola di Studi Buddisti, della filosofia e religioni comparate (SBS) sono elencati croce con l'altro. Opportunità di lavoro Oltre alla didattica, la ricerca e carriera Nalanda studenti stanno trovando occupazione nei settori aziendali e governativi, dei media e del giornalismo, della diplomazia, organizzazioni e musei internazionali. collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Nalanda-Sriwijaya Centre, Institute of Southeast Asian Studies (Singapore) Chulalongkorn University (Thailandia) Università di Pechino (Cina) Survey of India (ASI, India) Consorzio Europeo per Asian Field Study (ECAF, Francia) Istituto Internazionale di Studi Asiatici (IIAS, Paesi Bassi) I corsi della Scuola Corsi di base immaginare Asia Metodologie di ricerca Letture critiche in Studi Storici Elettivi Esplorare indo-persiana Storie Storia e Filologia in pre-modernità L'evoluzione del pensiero islamico: Concetti, Popoli, Spazi Storie intellettuale dell'India in prima modernità Pubblici e Patrimoni: Heritage, Storia, e la memoria in mondi globali dell'Asia meridionale Argomenti a East Asian Religions e Pensiero Sufismo intesa Visualizzare Asia del Sud: Siti e medium Fiumi di Monsoon Asia: Ambiente Naturale, Società e Economia lungo il Gange e Irrawaddy Buddismo dell'Asia meridionale (s) Scambi culturali tra pre-moderna del Sud e Sud-Est asiatico: Da 'Greater India' al 'sanscrita Cosmopolis' (e non solo) Buddismo in Global arte contemporanea, da ovest a est Introduzione alla cultura visiva a Colonial India Pre-moderna storia coreana The Ocean Interconnessioni indiani: movimenti di persone, merci e idee in tutta l'Africa orientale e l'arcipelago indonesiano Corsi di Lingua Introduzione al sanscrito I Introduzione al sanscrito II Intermedio sanscrito I introduttiva coreana Pali Facoltà Pankaj Mohan: {} Dean Pankaj Mohan ha studiato lingue dell'Asia orientale, la storia e le culture, inizialmente a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi e successivamente all'Università di Pechino, Pechino, Seoul National University, Seoul e l'Australian National University, Canberra dove ha conseguito il dottorato di ricerca laurea in storia dell'Asia orientale. Ha insegnato lingua coreana, corsi di cinese e vari classici nella storia asiatica coreana e orientale presso l'Australian National University, l'Università di Sydney e l'Università di Copenhagen tra il 1991 e il 2009. Nel luglio 2009 è stato nominato Professore e Preside della Facoltà di Studi Korean International, l'Accademia di Studi Coreani, Corea del Sud, e ha ricoperto questa posizione fino al gennaio 2015 quando si trasferì a Nalanda University. Aditya Malik: {} Professor Aditya Malik è stato addestrato in filosofia, archeologia, storia, antropologia sociale e studi religiosi al St. Stephen College (Delhi), Deccan College (Pune) e l'Istituto Asia meridionale dell 'Università di Heidelberg (Germania) da dove ha conseguito il Ph. D. nella storia delle religioni, e abilitazione (laurea professorale) in moderni studi indiani. E 'stato Senior Fellow del Consiglio di ricerca tedesco (Heidelberg); Visitando Facoltà, Institute for Advanced Study, Hebrew University (Gerusalemme); Visiting Professor, Cluster Centro innovativa, Università di Delhi; Fellow, Max-Weber-Centre for Advanced Social Science Research (Erfurt / Germania); Vice Direttore, Nuova Zelanda Asia meridionale Centre (NZSAC); Direttore Associato, Nuova Zelanda India Research Institute (NZIRI); e capo di Studi Religiosi presso l'Università di Canterbury, in Nuova Zelanda. Sraman Mukherjee: {Assistant Professor} Sraman Mukherjee ha completato il suo dottorato di ricerca dal Centro di Studi in Scienze Sociali, Calcutta e l'Università di Calcutta. Formatosi come storico coloniale e l'inizio del post-coloniale in Asia meridionale, il suo lavoro esplora la politica del patrimonio guardando biografie moderne di siti, oggetti, monumenti, e storie disciplinari e istituzionali di archeologia e musei. Sraman ha ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato presso l'Istituto Internazionale di Studi Asiatici (Leiden), presso il Dipartimento di Storia dell'Arte e l'Istituto di Studi Avanzati presso l'Università del Minnesota (Minneapolis), e il Royal Netherlands Institute del Sud-Est asiatico e dei Caraibi studi (KITLV, Leiden), e un posto di insegnante a termine presso l'Università Presidenza (Kolkata). Kashshaf Ghani: {Assistant Professor} Kashshaf Ghani ha ricevuto il suo Ph.D. in Storia presso l'Università di Calcutta. La sua tesi ha esplorato i rituali sufi e le pratiche devozionali in Asia meridionale attraverso ordini sufi, collegandolo ad aree al di fuori dell'Asia meridionale. I suoi campi di interesse: Sufismo, l'Islam in Asia meridionale e le società musulmane, con un focus sulla pre-moderna India (1000-1800). Ha ricoperto incarichi di ricerca presso la Società Asiatica, Calcutta; l'Università di Sorbonne-Nouvelle, Parigi e presso il Zentrum Moderner Orient, Berlino. Samuel Wright: {Assistant Professor} Samuel Wright ha ricevuto il suo Ph.D. presso l'Università di Chicago. La sua ricerca combina contesti intellettuali, politiche, letterarie, sociali, linguistiche e con lo studio della storia nei primi mesi moderna India (15 ° a 18 °). Le sue pubblicazioni coprono i campi della storia sociale, politica, letteraria e intellettuale. Ranu Roychoudhuri: {Assistant Professor} Ranu Roychoudhuri ricevuto la sua formazione post-laurea e di dottorato (2015) presso l'Università di Chicago. Lei è uno storico della fotografia e si specializza nel genere documentario. Il suo dottorato di ricerca focalizzata su convenzioni estetiche e le conseguenze socio-culturali di fotografie di massa diffuso in India del ventesimo secolo. Le sue aree di ricerca e di interesse di insegnamento comprendono archeologia dei media, mercato dell'arte, storia del cinema, l'arte contemporanea, e la storia della fotografia. Murari Kumar Jha {Assistant Professor} Murari Jha ha ricevuto una formazione nel campo della ricerca storica presso l'Università di Leiden, nei Paesi Bassi (2006-2013) e anche a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi (1999-2006). Ha un dottorato di ricerca presso l'Istituto di Storia, Università di Leiden e un altro dottorato di ricerca presso il Centro di Studi Storici, Università di Jawaharlal Nehru. Nei Paesi Bassi, Murari imparato la lingua olandese e ha fatto la ricerca in base a (VOC), record Olandese delle Indie Orientali della Società nei National Archives, L'Aia. Il suo studio nei Paesi Bassi è stato sostenuto dal prestigioso programma di ENCOMPASS finanziato dalla NWO (Paesi Bassi Organizzazione per la ricerca scientifica) e durante il suo dottorato di ricerca, ha ricevuto la borsa altamente competitivo -AIO (Assistent in Opleiding) - da LUF (Leiden Fondo University). Da Leiden Murari si trasferisce a Singapore, dove ha lavorato come ricercatore post-dottorato presso Storia Dipartimento, NUS Christine Vial Kayser {Visiting Assistant Professor} Christine Vial Kayser ha studiato storia dell'arte presso l'Università di Paris-Sorbonne, e successivamente qualificato come curatore del museo da Institut National du Patrimoine di Parigi. Dopo diversi anni come curatore del museo, ha frequentato Goldsmiths College di Londra, guadagnando un MRES e poi un dottorato di ricerca da Parigi-Sorbona nella storia dell'arte contemporanea. Venendo da un background occidentale, che si occupa di arte asiatica, che lei prende in esame in una prospettiva comparativa, con un particolare interesse sul piano spirituale, e la fenomenologico. Abhishek S. Amar: {Visiting Professore Associato} Abhishek S. Amar è specializzata nella storia archeologica delle religioni dell'Asia meridionale in particolare buddismo e l'induismo. Dopo aver completato il suo dottorato di ricerca in Storia presso SOAS, Università di Londra, ha ricevuto una borsa di studio da Kate Hamburger Kolleg presso l'Università della Ruhr, in Germania nel 2009 per condurre una ricerca sulle interazioni inter-religiosi nei primi anni dell'India medioevale. Amar ha co-curato prospettiva interdisciplinare su un buddista sito Contestato: Bodhgaya Jataka (2012) e anche pubblicato articoli sulle principali riviste scientifiche e collezioni modificati. FAQs Potete inviarmi maggiori informazioni su questo programma? Le informazioni complete su tutti i programmi offerti a Nalanda Università può essere trovato sul seguente URL: http://www.nalandauniv.edu.in/schools/ Quando è la scadenza per le domande per questo programma? Gli aspiranti candidati possono fare domanda per i programmi offerti a Nalanda Università durante tutto l'anno. L'Università segue ammissione dei Rolling. Valutiamo le applicazioni man mano che arrivano, con preselezione e intervistando i candidati a intervalli regolari. I candidati selezionati saranno intervistati dal gennaio 2017 in poi. I candidati che appaiono nelle loro esame finale della loro laurea nel 2017 possono anche iscriversi per l'ammissione. I posti sono limitati e sono riempiti su un primo arrivato, primo servito. Le prime applicazioni aiutano a garantire il posto nella scuola e la sistemazione di scelta. Per evitare delusioni su questi fronti si consiglia di applicare per i ricoveri al più presto. Il termine ultimo per le applicazioni per il primo turno dei ricoveri nell'anno accademico 2017 è 1 aprile Quanto questo costo del programma? I costi del programma Fee Dettagli Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Costo del corso 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 470 $ 470 $ 470 $ 470 Quote di ammissione 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL Cauzione (rimborsabile) 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL totale 40.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 670 $ 470 $ 470 $ 470 ... [-]

Maestro Dell'architettura

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Chennai

Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. [+]

Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. Caratteristiche salienti Il corso post-laurea è previsto come una piattaforma per la realizzazione di vari progetti di ricerca e l'avvio dei programmi di dottorato di ricerca in futuro. Il corso trova la sua necessità di inculcare nei studenti, la capacità di affrontare i problemi contemporanei che interessano l'architettura e anticipare le direzioni future in architettura e nella pratica di progettazione architettonica. Si dà l'opportunità di rifondare le proprie capacità di progettazione e di stimolo per la ricerca perseguendo la loro comprensione dell'architettura attraverso le più recenti innovazioni nella tecnologia. La durata minima dei Programmi è di 4 semestri, ma in ogni caso non più di 8 semestri esclusi i semestri ritirati per ragioni mediche. Le seguenti norme saranno generalmente seguiti nell'assegnazione dei crediti per i corsi. Un credito per ogni lezione / esercitazione ora a settimana per semestre. Un credito per ogni disegno session in studio / tesi di laurea / tesi di due periodi a settimana per semestre. Il curriculum di Marzo. è progettato in modo che i crediti minimi prescritti richiesti per l'assegnazione del titolo è entro i limiti di 80-95. Il mezzo di insegnamento, l'esame e la lingua dei rapporti di progetto è l'inglese. ThesisWork Tesi deve essere effettuata sotto la supervisione di un insegnante qualificato nel reparto in questione. Un candidato può, tuttavia, in alcuni casi, essere consentito di lavorare sul progetto in un / Organizzazione di Ricerca Industriale, sulla base delle raccomandazioni di HOD, con l'approvazione del capo dell'istituzione. In questi casi, la tesi deve essere supervisionato congiuntamente da un supervisore del reparto e un esperto di organizzazione e lo studente deve essere istruito per incontrare il supervisore periodicamente e ad assistere alle riunioni del comitato di revisione per la valutazione dei progressi. La tesi deve essere perseguito per un minimo di 15 settimane durante il semestre finale. Ogni candidato facendo M.Arch. sono invitati a inviare un documento per la pubblicazione in un giornale o una conferenza basato sulla sua / il suo lavoro di tesi. Opportunità di lavoro La marcia. Naturalmente migliora le prospettive di carriera nel settore pubblico e privato al fine di rispondere alle sfide affrontate dai l'ambiente costruito contemporaneo. aiuta ad ampliare lo spettro delle conoscenze in edifici progettazione, urbanistica, GIS, e anche nel processo di pianificazione delle città. posti i laureati in posizioni meglio essere imprenditori e avviare una propria società di consulenza. offre migliori opportunità per i laureati nel perseguire la loro carriera nel mondo accademico. offre la piattaforma ideale per la continua ricerca nel paese e all'estero. [-]

Master In Design (MDE) "progettazione Transculturale - Studio India"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 India Delhi

Questo MDEs è in collaborazione con il Design Village a Delhi, in India. Questo programma di master offre l'opportunità di sviluppare un progetto di design in un contesto diverso e di sperimentare la cultura indiana, da qualche parte tra le tradizioni profonde e uno sviluppo molto veloce. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/IndiaCampus [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. MDEs "Transculturale Design India" Nel contesto attuale della globalizzazione, la comprensione di altre culture e di altri sistemi di valori è una risorsa importante per ogni designer. Programma Il Master incoraggia l'esplorazione e l'accettazione di culture diverse in un contesto interdisciplinare applicata. Come tutti i programmi del maestro, il completamento di questo programma porta a livello di laurea del nostro Master in Design, certificato dal Ministero dell'Istruzione Superiore francese. Delhi, India Uno dei paesi in via di sviluppo più veloci del mondo, dove raffinata tradizione artigianale e la tecnologia state-of-the-arte si mescolano, l'India offre prospettive eccitanti per i progettisti di tutti i settori. Questo offre una stimolante "parco giochi" per studenti di design, in particolare quelle specializzate nella interazione e Multimedia Design. Gli studenti con altre specialità di progettazione anche trovare i progetti fantastici su cui lavorare, in collaborazione con le molte aziende multinazionali nella zona, o su questioni più sociali. Gli studenti potranno anche godere del clima piacevole tutto l'anno, e la vivace scena ricreativo locale. programma scolastico Gli studenti condurre i loro studi di master all'interno del regno della loro disciplina del design, e con uno spirito di integrazione in un contesto asiatico. Durante i progetti applicati condotti con aziende partner locali, studenti formano i team di progettazione interdisciplinari a lavorare su compiti reali per i clienti asiatici. Il programma copre quattro semestri di studi accreditati, con 30 ECTS (European Credit Transfer System) di credito ricompensati per semestre. Nel corso del primo semestre, a partire da settembre, gli studenti partecipano a un seminario di orientamento prima di iniziare il loro stage. Il secondo semestre offre un calendario densamente di I nstruction e progetti, guidato da docenti e designer professionisti. Il terzo semestre è dedicato alla concentrato, lavoro individuale su una tesi e un progetto di design personali relativi a Transculturale Design. Il quarto semestre rilascia gli studenti in una esperienza di stage finale, idealmente anche condotti in un asiatico, o almeno altrimenti contesto internazionale, e si conclude con una discussione della tesi in cui ogni studente lui o lei stessa si presenta come un designer professionista. Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]