Lauree di secondo livello in Arte in India

Guarda i Master in Arte in India 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Le migliori Lauree di secondo livello in Arte in India 2017

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Maestro Della Tecnologia Nella Progettazione Delle Infrastrutture

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

Il programma di due anni che porta al riconoscimento di Master of Technology di Infrastructure Engineering Design è progettato per migliorare le competenze e le conoscenze di progettazione strutturale per gli studenti e professionisti che operano nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. Master of Technology di Infrastructure Engineering Design Facoltà di Tecnologia - Università CEPT L'infrastruttura è parte integrante della società e svolge un ruolo fondamentale nel suo sviluppo economico e sociale. In un paese in via di sviluppo come l'India, lo sviluppo delle infrastrutture è diventato una parte integrante della nostra storia di crescita creando una forte necessità di professionisti nel settore delle infrastrutture. L'obiettivo primario della M. Tech in Engineering Design (Infrastruttura) (mied) è quello di soddisfare questa domanda di settore delle infrastrutture e produrre i professionisti con serie di competenze specifiche in linea con le esigenze del settore. Il programma di due anni che porta al riconoscimento di Master of Technology di Infrastructure Engineering Design è progettato per migliorare le competenze e le conoscenze di progettazione strutturale per gli studenti e professionisti che operano nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile. Programma scolastico programma mied mira a coniugare l'ingegneria delle infrastrutture e del design che consente agli studenti di aggiungere aspetti complementari quali la pianificazione delle infrastrutture, il finanziamento e la gestione. Uno studente potenzialmente in grado di sviluppare attenzione attraverso verticali e orizzontali. Verticalmente, il settore è di interesse primario e la scelta di messa a fuoco segue. In alternativa, uno studente potrebbe sviluppare le capacità in senso orizzontale, in cui l'area di messa a fuoco è di interesse primario che copre più di un settore. Il curriculum del corso è stato progettato per favorire l'apprendimento degli studenti da un mix di corsi di lezione e l'applicazione a mano su, tramite corsi di studio. I corsi di lezione si concentrano sulla costruzione di comprensione teorica con lo scopo di esplorare la sua applicazione empirica nei corsi di studio. parte importante dei corsi obbligatori crediti sono monolocali corsi in cui gli studenti lavorano su vita reale come i contesti, sottolineando l'importanza della pratica. CEPT pedagogia include una vasta gamma di corsi con notevole enfasi sulle applicazioni pratiche attraverso progetti pratici corsi di studio (si è degnato di creare nella vita reale, come le situazioni) e tesi di laurea indipendente. I principali operatori di infrastruttura sono invitati a fornire ospiti lezioni e partecipare a discussioni interattive con gli studenti. Ammissioni e prerequisiti Nella prima fase di controllo, tutte le domande pervenute saranno esaminate per l'ammissibilità sulla base delle informazioni fornite nei moduli di richiesta on-line. Tutti i candidati che soddisfano i criteri di ammissibilità verranno prese in considerazione per la fase 2 (esame di ammissione). Successivamente, una rosa di 300-350 candidati vengono cancellati per la fase che comprende interviste (di persona o tramite teleconferenza). graduatoria finale è preparata sulla base del rendimento scolastico in programma di UG, il punteggio in esame di ammissione, il punteggio in un'intervista, e mesi complessivi di esperienza professionale. I candidati per il M.Tech. programma nella categoria generale dovrebbe avere un minimo di marchi aggregati 55% e quelli nelle categorie riservate dovrebbe avere un minimo di punteggi per l'insieme del 50% nella laurea (o equivalente) in Ingegneria / Edilizia Tecnologia / Architettura / Ingegneria Ambientale Civile da una riconosciuta Università / Istituzione. Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

M.plan. In Progettazione Urbana, La Sostenibilità E La Conservazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il Master di pianificazione in Urban Design, sostenibilità, e conservazione, prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze per comprendere e analizzare le aree urbane come strutture spaziali, reti sociali, paesaggi culturali, e sistemi di servizio, e per progettare meglio e più inclusiva e sostenibile ambienti urbani che rispondano alle identità particolari naturali e culturali e il patrimonio del luogo. Questo corso invita gli studenti a impegnarsi con le città in modo multidisciplinare di proporre soluzioni locali a problemi globali come il cambiamento climatico e la migrazione, e per proteggere i valori del patrimonio. Offre un approccio multi disciplinare di progettazione urbana e di conservazione che si impegna in modo critico con le idee di sostenibilità e la resilienza, urbano e regionale, e lo sviluppo e della comunità. [+]

M.Plan. in Urban Design, sostenibilità e conservazione Da piccoli quartieri ai grandi centri metropolitani, le aree urbane in India oggi sono in uno stato di rapida crescita e trasformazione. La rapida urbanizzazione e la globalizzazione inarrestabile minacciano di erodere, diminuire, e cancellare il patrimonio culturale (materiale e immateriale), insieme con la distruzione irreparabile all'ambiente naturale dei luoghi. Noi crediamo che una più profonda comprensione e l'impegno con il patrimonio culturale e l'ambiente naturale e l'ecologia di particolari locali porterà a strategie creative e innovative per proteggere i valori del patrimonio, mentre per raggiungere gli obiettivi inclusivi e sostenibili nella progettazione di paesaggi urbani. Il Master di pianificazione in Urban Design, sostenibilità, e conservazione, prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze per comprendere e analizzare le aree urbane come strutture spaziali, reti sociali, paesaggi culturali, e sistemi di servizio, e per progettare meglio e più inclusiva e sostenibile ambienti urbani che rispondano alle identità particolari naturali e culturali e il patrimonio del luogo. Questo corso invita gli studenti a impegnarsi con le città in modo multidisciplinare di proporre soluzioni locali a problemi globali come il cambiamento climatico e la migrazione, e per proteggere i valori del patrimonio. Offre un approccio multi disciplinare di progettazione urbana e di conservazione che si impegna in modo critico con le idee di sostenibilità e la resilienza, urbano e regionale, e lo sviluppo e della comunità. Il corso è un programma della Cattedra UNESCO in Cultura, habitat, e lo sviluppo sostenibile a Srishti. Come tale, gli studenti acquisiranno dimestichezza con le norme internazionali (e nazionali) e delle norme in materia di gestione del patrimonio, tra cui la Convenzione del patrimonio mondiale. Essi potranno anche esplorare nuovi approcci per la gestione e la progettazione con il patrimonio a favore delle comunità locali, pianificare posti migliori, e nutrire l'imprenditorialità culturale compatibile con i valori del patrimonio di luoghi particolari Workshop Project Cycle organizzato da Srishti e Premsela come parte del programma DutchDFA. Discipline Il M.Plan. in Urban Design, sostenibilità e conservazione è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Architettura e Urban Design studi culturali Ecologia e Ambiente la conservazione del patrimonio La ricerca - Arte e Design pianificazione urbana e regionale Lenti (Learning Network on Sustainability) India Gruppo di lavoro sugli obiettivi a lungo termine - Visioning sessione di Lens India. La ricerca e collaborazione Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare all'interno delle strutture accademiche e / o di lavoro attraverso i seguenti centri e laboratori: Scienze Umane Bangalore iniziative (BHSI) Centro per la storia pubblica (CPH) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Learning Networks sulla Sostenibilità (Lens) -India Srishti Films Il Progetto Kabir Cattedra UNESCO in Srishti Mentre per la maggior parte degli intervistati il ​​concetto di un gioco da tavolo è stato il romanzo, il gioco ha un potenziale di comunicare la FRA dati i pre-requisiti - Arpitha Kodiveri, RADICI progetto, Foto courtesy: DEL laboratorio. valori chiave Patrimonio culturale e naturale sono risorse non rinnovabili preziosi Patrimonio culturale e naturale rendono luoghi più vivibile. Patrimonio culturale e naturale costituiscono l'identità di un luogo Progettazione e pianificazione per rispondere alle contesto locale è più sostenibile Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Studente in un corso sui luoghi di mappatura utilizzando GIS, corso facilitatori - HS Sudhira e Shweta Dange, corso: Fare Places. funzionalità In caso di successo il corso, i laureati avranno una specializzazione in progettazione urbana e di pianificazione che è culturalmente e ambientalmente sostenibili Inoltre, gli studenti avrebbero acquisire le seguenti funzionalità: Conoscenza e comprensione: chiarezza concettuale attorno a ciò che è la sostenibilità urbana, il patrimonio culturale e l'ambiente naturale e il motivo per cui il patrimonio contribuisce ad ambienti urbani migliori La comprensione dei principali norme e standard internazionali in giro per la protezione e la gestione del patrimonio culturale e naturale Abilità di comunicazione: La familiarità con la scrittura professionale quali sovvenzioni proposte e relazioni GIS e rilevazione di dati spaziali e la mappatura; visualizzazione 3-D competenze relative patrimonio specifici come inventariazione e la valutazione delle minacce, la mappatura e lo studio della comunità Abilità Practitioner: La comprensione di come progettare e luoghi del piano a diverse scale urbane, mentre anche nutrire e proteggere il patrimonio. Capacità di pianificare e design in un partecipativo con come parte di un gruppo multidisciplinare e con la comunità locale. Opportunità Il M.Plan. in Urban Design e sostenibilità aprirebbe le seguenti opportunità a laureati di successo: opportunità di lavoro avanzata con la specializzazione e la ricercatezza nel design patrimonio compatibile, progettazione urbana, e il design della sostenibilità in una varietà di pratiche professionali creative quali la pianificazione, progettazione urbana, architettura, architettura del paesaggio, e design del corpo. L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che lavorano in qualsiasi campo di ambiente costruito, città, il patrimonio, la sostenibilità e la resilienza. L'occupazione con musei e gallerie Diventa progettazione e pianificazione imprenditore Diventa un accademico in un programma di progettazione [-]

M.cr.a. Nelle Pratiche Art Media Sperimentali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. M.Cr.A. in media sperimentali Art Practices Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. Il programma è destinato agli operatori artistici creativi interessati a una varietà di supporti e modalità. In particolare, il programma invita gli studenti e professionisti interessati a esplorare gli aspetti cognitivi, visivi, sperimentali, scientifiche, interattive, narrative e delle scienze e della tecnologia. Gli studenti provenienti da una varietà di ambienti, come ad esempio le arti, ingegneria informatica, scienze umane, le scienze e le scienze sociali sono incoraggiati a portare avanti questo programma di master interdisciplinare. Il M.Cr.A. di due anni incorpora la ricerca e studio di esplorazione di un argomento di scelta degli studenti, con l'obiettivo di produrre un corpo raffinata di lavoro che culmina in un M.Cr. UN. esposizione. Le principali aree di pratica artistica e di ricerca includono: la storia delle arti elettroniche "e la pratica, sound art, l'interfaccia uomo-macchina, sistemi naturali e biologici complessi e adattativi, cartografia creativo, la scienza dei cittadini, materiali intelligenti, e bio-Arts. Attraverso una combinazione di Studio, teoria e progetti, gli studenti a sviluppare gli aspetti formali, intellettuali e concettuali della loro pratica artistica e di processo. Ci sono anche opportunità per gli artisti di sviluppare la loro pratica artistica attraverso programmi di artista-in-residenza a lungo e breve termine. Nel primo anno del programma, gli studenti sono immersi in corsi teorici che li espongono a nuovi modi di pensare e fare. Il secondo anno è dedicato alla definizione di tesi, l'esplorazione e la produzione, attraverso una serie di corsi di studio e seminari. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Centro Sperimentale Media Arts (CEMA) ArtScienceBLR Srishti Labs (Lastre) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Progetto Rumore Bianco Progetto di liberazione ombra IMPATTO bordo Srishti Films Kabir Progetto I valori chiave nel curriculum quadri e pratiche sperimentali La sperimentazione, in mancanza e di apprendimento Challanging paradigmi e processi teoriche e pratiche esistenti Collegamento, informando, l'apprendimento e la condivisione delle conoscenze con le comunità e professionisti La creazione di nuove forme di espressione, l'interpretazione e l'esperienza ipotesi impegnative con hands-on armeggiare e facendo Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Fornisce un framework per sviluppare competenze pratiche e sfida analysisthat critica e ripensare Knowledge Systems, usi e applicazioni di arte, scienza e tecnologia esistente. Acquisire un repertorio di strumenti per la critica, riflettere e creare; e costruire una solida base teorica per coinvolgere e contestualizzare la loro pratica entro i confini più grandi della società, della cultura, del commercio e della scienza. L'esposizione a idee attraverso visual, testi, manufatti e audio, che si occupano della storia dei media, arti e delle scienze, uso umano della tecnologia, le influenze delle scienze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione e la cognizione. Laboratori per lo sviluppo e l'utilizzo di strumenti / software / tecnologia / esperimenti che sostengono la pratica indipendente e di ricerca. L'impegno attivo e la critica con e, non tradizionale, pratiche e processi tradizionali e contemporanei. Framework e gli strumenti per coltivare la ricerca e la pratica indipendente che si sviluppano in una linea di ricerca e costruire un corrispondente corpo di lavoro. L'esposizione, di immersione e l'impegno con le comunità, istituzioni e professionisti per la critica e la riflessione. Mentorship (artista-in-residence, professionisti), la partecipazione a seminari, simposi e conferenze, per esplorare diverse scuole di pensiero e di discipline. funzionalità Lo sviluppo di approcci transciplinary e sperimentali per la loro pratica e la ricerca. Lo sviluppo di quadri che integrano una varietà di tecnologie, mezzi e le modalità per l'espressione e l'esperienza Costruire una linea indipendente di indagine, e lo sviluppo di metodi sperimentali per la loro pratica. Intergating e concettualizzare una varietà di prospettive teoriche, critiche per lo sviluppo di nuove idee teoriche Lo sviluppo di narrazione forte e narrazione competenze Criticamente situando propria pratica, la ricerca e la prospettiva all'interno del mondo naturale e sociale più grande Opportunità I potenziali / potenziali ambiti di pratica / lavoro sono le seguenti: Arte Arts Science (art sonora, arte bio, ottiche, ecc) Computazionale e arte generativa, Installazione multimodale Piattaforme multimediali ed editoria Interattivi e digitali Oggetti Arti creative e istruzione (giochi, apprendimento delle lingue, ecc) progettazione Interfaccia e Experience Design Piattaforme multimodali interattivi (tattile, sonora, etc.) Design Communication (mobile, software, applicazioni, etc.) Multimodale Data Visualization e presentazione Industrie creative creative media Effetti speciali e animazione Gaming Film sperimentale Smart Media e oggetti (tessile, mobili, etc.) Digital narrazioni e Storytelling indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in o e-mail Abhiyan Humane a abhiyan@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. Nelle Arti Multimediali Digitali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. [+]

M.Cr.A. in Digital Media Arts Animazione a Srishti a livello Masters nutre espressione creativa e personale. Esso fornisce un quadro di riferimento per i professionisti provenienti da diversi campi di entrare nel mondo dell'animazione e ampliare i suoi confini attraverso i loro punti di vista ed esperienze uniche. Noi incoraggiamo gli studenti a esplorare e sviluppare stili personali, visioni artistiche e voci attraverso le loro pratiche cinema. Essa mira inoltre a fornire una visione ampia di animazione cinema riflettere sulla pratica, l'industria indipendente e sperimentazione nel contesto indiano. Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Game Art, Design e Sviluppo Effetti visivi Letteratura / scrittura performance Studi schermo I valori chiave nel curriculum Immaginazione senza ostacoli espressione personale Innovazione Culturale Esperimento / Esplora / Invent Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach: Navigazione di un percorso attraverso una combinazione di corsi obbligatori, corsi scelti, conferenze, workshop, elettivi e squadra / progetti individuali articolati in un contesto di arte e design multidisciplinare. apprendimento indipendente con vicino la guida di mentori Ideazione, sviluppo e produzione di un progetto chiave di volta o di una tesi per un periodo di due semestri funzionalità Espressione, creatività, artigianalità e la soluzione dei problemi che può interagire con l'industria diversi e contesti artistici Artistico sensibilità sensibility-, equilibrio, misura, attenzione al dettaglio, ecc Avere una mente, la curiosità, in discussione metodico, prospettiva contestuale indagatore La creazione e la costruzione di finzione, la comprensione funzionamento di un mondo creato pensiero inventiva, l'assunzione di rischi - si avvicina l'ignoto Capire il pubblico e la costruzione di esperienze di spettatori Opportunità È possibile lavorare nelle industrie di pubblicità, la televisione, il cinema e media interattivi. È possibile continuare la vostra pratica, sviluppare il proprio lavoro e gli imprenditori diventano. È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile lavorare per aziende di design stabilite e case di produzione. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. studenti Opere https://vimeo.com/88736762 http://vimeo.com/117367770 http://vimeo.com/117365507 http://vimeo.com/117367050 http://vimeo.com/117583008 indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Sandeep Ashwath a sandeep@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. Nel Documentario Di Creazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. M.Cr.A. nel documentario di creazione Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. Impegnarsi con, politici, contesti culturali sociali e la navigazione di ricerca elabora gli studenti impareranno a identificare il materiale cinematografico del mondo che li circonda. Alle prese con gli aspetti hsitorical, teorici, etici, tecnici e pratici del cinema documentario, lavoreranno verso la presentazione di un documentario di tesi realizzati professionalmente. Discipline Questo programma post-laurea in documentario di creazione interseca con le seguenti discipline: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Media Arts sperimentali Film FOTOGRAFIA Storia pubblica La ricerca e collaborazione Gli studenti di corsi di cinema hanno l'opportunità di impegnarsi con e attingere, le risorse di conoscenza di altre scuole, nonché i laboratori e centri a Srishti. Centro per la storia pubblica (CPH) Srishti Films Il Progetto Kabir I valori chiave nel curriculum Esplorazione di visione personale e la posizione risposta critica al contesto Soggettività, obiettività e Point of View imagemaking etico e responsabile narrazione di forte impatto Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento a livello di master sarà attraverso il lavoro di corso e il lavoro di auto-iniziati. Il corso esporre gli studenti alla storia e la pratica del documentario nel mondo e in India, attraverso proiezioni e letture. Mentre affinare il loro mestiere cinema, saranno incoraggiati a sviluppare un approccio critico per il proprio lavoro e quello degli altri. Essi avranno l'opportunità di arricchire ed espandere la loro pratica impegnandosi con la ricca varietà di discipline affini insegnati in Srishti. Facilitatori e tutor guideranno gli studenti attraverso un processo di apprendimento indipendente. funzionalità Utilizzando l'immagine e il suono come un modo di vedere e capire il mondo Utilizzando diversi metodi di ricerca e di pensiero critico per arrivare a una ipotesi Articolando idee e concetti in forma scritta e orale La comprensione e la narrazione costruzione Sfruttando le possibilità del processo di modifica La sperimentazione con la tecnica, la forma e il materiale la soggettività e l'oggettività intesa Concettualizzare e produrre un cortometraggio documentario indipendente Opportunità Intraprendere la realizzazione di documentari indipendenti o commissionati Lavoro in televisione o qualsiasi organizzazione enagaged nella produzione audiovisiva Lavoro come consulente media per le agenzie nazionali e internazionali Perseguire dottorato di ricerca nel cinema indagini Per ulteriori informazioni scrivere a Swati Dandekar a swati_d@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. In Pratica L'arte Contemporanea

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. [+]

M.Cr.A. in Contemporary Art Practice Contemporary Art Practice sta cambiando drammaticamente. La forza creativa dell'artista di produrre non solo manufatti, ma anche per eseguire e attivare, ha ampliato la possibilità per gli artisti di entrare campi diversi. Artisti reagire alle osservazioni del mondo in cui viviamo, traducendo l'esperienza in produzione artistica e gli interventi. Unione di generi e mezzi -per esempio di disegno con la registrazione del suono, o arte terreno con il video - crea nuovi contesti per il settore in espansione della pratica artistica. Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. Coltivare la curiosità all'interno del programma in progetti concreti e gli obiettivi si realizza attraverso opportunità uniche di impegnarsi con i media e dei progressi tecnologici, nonché tradizionali pratiche per la preparazione artigianale. Gli studenti si intersecano con prospettive multiple, esperimento in nuovi domini di conoscenza, e acquisire conoscenze in loro capacità di agire e di impatto attraverso la pratica artistica. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Progetto Kabir Art in Project transito ArtScienceBLR progetto di rumore in bianco progetto di liberazione ombra Impact bordo Srishti Films Il Centro per la storia pubblica (CPH) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Labs I valori chiave nel curriculum Lo sviluppo di una pratica in studio. Esplorazioni con materiali che utilizzano una varietà di metodi. Capire l'arte attraverso la critica e teoria. il dialogo espansivo, e interdisciplinare. Gioca & esperimento. Per esplorare 2D e 3D 'forma'. Per condividere le conoscenze / Foster. Per impegnarsi in una riflessione critica. Per sviluppare strategie di collaborazione. Per il collegamento con le comunità. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Questo programma di due anni incoraggia gli studenti a sviluppare una sostenuta domanda, l'esplorazione, corpo di lavoro e l'argomento contestuale per individuare la loro pratica con un linguaggio artistico contemporaneo e taglio posizionamento bordo. Sembra anche alle sub-culture di produzione e gestione artistica. Essa fornisce un quadro per sviluppare competenze pratiche e analisi critica di sfidare e ripensare esistenti Knowledge Systems, usi e applicazioni d'arte, società e le economie creative. Un programma di studi interdisciplinare che comprende l'esposizione di idee attraverso, immagini, testi, manufatti e audio che si occupano della storia dei media, arti e scienze, influenze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione, la cognizione e la produzione culturale. apprendimento contestuale per l'impegno e l'intervento attraverso l'approccio partecipativo e l'impegno con le comunità, i siti e gli ordini del giorno. competenze di edilizia per consentire la creazione di installazioni, creano arte pubblica, si sviluppano prestazioni, costruire oggetti surreali, o progettare esperienze poetiche, sia esso con il suono o immagine, attraverso un oggetto, libro d'artista o un tessuto cucito. Come spazio per la creatività e l'analisi rigorosa, gli studenti a sviluppare progetti che potrebbero richiedere un'intensa attività di ricerca, lavoro sul campo, e collaborazioni attraverso i seguenti ambienti di apprendimento: Studios Labs sito contestuale / studi specifici Ricerca & Pratica Indipendente funzionalità Analizzare e riflettere su concetti unici socialmente, culturalmente, storicamente e ambientale Analizzare e riflettere sulle pratiche artistiche attraverso la ricerca e la pratica anche con pratitioners provenienti da diversi campi indipendenti. L'utilizzo di varie pratiche artistiche di impegnarsi con differenti sfere sociali in progetto di arte. Il lavoro sperimentale per esplorare i materiali, i contesti ed esperienze Sviluppare idee innovative di pratica attraverso il fare. Combinare analisi e interpretazione con fare. Individuare o creare diverse opportunità per lo sviluppo di progetti artistici o diretti verso il mercato dell'arte o per spazi alternativi e le comunità. Impegnarsi in apprendimento continuo, nuovi sviluppi e pratiche. Opportunità pratica studio di un artista orientata verso il mercato internazionale dell'arte (gallerie, fiere, musei, residenze). Lavorare con le industrie creative come, ma non limitato alle unità di produzione cinematografica, pubblicitaria, web design, progettazione grafica. Arte pubblica e progetti site-specific. Lavorare per il cambiamento sociale, in collaborazione con le ONG o altre organizzazioni. Il perseguimento di alti gradi accademici o ulteriori studi in arte, teoria dell'arte, critica d'arte, pratica curatoriale, studi culturali. gestione Arts, sviluppo della pratica curatoriale. La connessione alla rete Srsti dei progetti e dei professionisti. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in [-]

M.des. Nella Progettazione Dello Spazio Pubblico

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. M.Des. in Public Space Design Gli studenti che mostrano il loro lavoro da un corso di progettazione dello spazio pubblico, che ha esplorato Urbanistica attraverso la mappatura. Corso: Rendere Luoghi I luoghi pubblici sono a volte i siti per conflitto di razza, classe, genere e l'economia. Ma sono anche luoghi di sinergia e il collettivo in cui gli individui e le comunità possono interagire tra loro. Nel contesto indiano, dove le comunità pastorali considerano praterie come terra comune che il bestiame di tutti possono pascolare o strade che diventano rendere i mercati del turno in cui i venditori ambulanti hanno tradizionalmente congregated a vendere i loro prodotti. Con le tecnologie emergenti, come l'Internet delle cose e il cloud computing ci si collegherà sempre tutto e tutti in una rete senza soluzione di continuità, ulteriormente sfumando i confini tra pubblico e privato. Tutto questo aggiunge varie dimensioni per la parola "pubblico". E 'fondamentale per comprendere questa dinamica evoluzione dello spazio pubblico. Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Progettazione del territorio architettura Progettazione del paesaggio sociologia Urban Studies and Design grafica ambientale studi di sostenibilità Gli studi di politica e diritto ambientale Studi culturali la conservazione del patrimonio pianificazione urbana e regionale Ecologia e Ambiente La ricerca e collaborazione Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Student interagire con la Pubblica Space Design Facilitatore valori chiave Laureati nella progettazione dello spazio pubblico sono evoluzionisti a cuore e assorbono questi valori fondamentali: Empatico - Come designer spazio pubblico apprezziamo l ' "altro" sul "sé". Mentre noi porta il sé nel disegno viene informato attraverso mettere noi stessi in altri di scarpe e di avere empatia verso tutti. Inclusive - Facciamo in modo che gli spazi che progettiamo sono inclusiva e accessibile a tutti. sostenibile - Ci impegniamo per fare posto sostenibile che bilancia ecologica, comunità e preoccupazioni economiche. adattabile - Abbiamo progetti per il cambiamento. Siamo adattabile ai contesti in continua evoluzione e garantire i nostri disegni sono resistenti alle mutevoli esigenze e le questioni sociali e ambientali. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da impegno con la teoria / discorso, pratica riflessiva e esperienza del mondo reale. Questo approccio consente una esposizione completa di possibilità in tutto il mondo e crea una consapevolezza del contesto contemporaneo. Gli studenti in gita nelle Banni praterie di Kutch, Foto courtesy: School of Foudation e Studi prepatory. componenti di apprendimento del programma includono: Una conoscenza teorica e concettuale di approcci alla progettazione dello spazio pubblico, temi di attualità e discorsi in tutto il mondo L'utilizzo di strumenti di progettazione di pensiero alla ricerca del contesto, analizzare e sintetizzare e concettualizzare una soluzione. La comprensione di metodi e strumenti di studi approfonditi in progetto e / o discorso nella progettazione dello spazio pubblico La collaborazione tra pari, gli operatori e la comunità. Utilizzando progetti dal vivo / opportunità per creare e interventi di prova / progettazione partecipata in spazi comunitari. set di capacità In caso di successo il corso, i laureati avranno le seguenti funzionalità: Studioso Esaminare e di impegnarsi in un'indagine sistematica di unicità culturale, politico, ambientale e storico del luogo e della complessità dei contesti Identificare ciò che deve essere conosciuto in contesti molteplici e opportunamente adattare le conoscenze specifiche della disciplina per la soluzione dei problemi. vincoli critica, ipotesi di domanda e limitazioni; pensare in modo indipendente e si sforzano per l'impegno più profondo nel settore della conoscenza. Leader imprenditoriale Design, coinvolgere e gestire impegni sicure, sostenibili e stratificate per le persone, con lo spazio pubblico. Capacità di comprendere, analizzare e sintetizzare le informazioni, selezionare e utilizzare metodi appropriati di ricerca e comunicazione. professionista Identificare, esplorare, sperimentare con strutture reali e concettuali e di sviluppare pratiche innovative. Fare scelte informate e ampliare le idee dell'arte, del design, della politica e della sostenibilità per rendere la propria pratica più informati e arricchito. Cittadino globale Utilizzare un approccio partecipativo di impegnarsi con le comunità e comunicare in modo efficace il loro parere ad una vasta gamma di pubblico. Essere sensibili verso prospettive regionali, la diversità rispetto e di aiuto per il disegno a giuste e inclusivi comunità. Opportunità L'occupazione nelle industrie creative come l'architettura, progettazione del paesaggio, interni e arredo urbano L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che operano nel settore urbano I laureati possono diventare professionista design contemporaneo, imprenditore, consulente di design o un accademico I laureati possono lavorare e avere un coinvolgimento attivo in settori emergenti come la definizione delle politiche pubbliche e la progettazione dello spazio pubblico e la pianificazione indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Mary Jacob Kuruvilla a maryjacob@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Di Informazione E Informazioni Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. [+]

M.Des. in Informazioni Arts and Information Design Practice Noi preservare e trasmettere la cultura, la lingua e tutto record storico, sia mito o reale, utilizzando la potenza della narrazione. Narrativa e storie che non sono solo l'orale e scritta, ma nell'arte, nella danza, musica e teatro, la filosofia che abbraccia, la storia, la politica, l'ambiente e le scienze sociali. L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. confini tradizionali della narrazione sono costantemente rotti nelle interfacce del globale e locale, la tradizione e contemporaneità. L'accesso alle informazioni è fare i confini fisici del mondo in cui viviamo permeabile. Con schermi multipli, connettività costante, media sociali e di massa ha assunto una forma completamente nuova. La narrazione è diventato onnipresente, sia che si tratti di dati complessa che deve essere efficacemente diffuse ad un pubblico eterogeneo, utilizzando diversi media, oppure essere utilizzato come strumento per la ricerca con le comunità in continuo mutamento. All'interno di spazi 'è un viaggio poetico attraverso il pittoresco paesaggio delle Andamane. Chaitali Pai ha utilizzato acquerelli per rappresentare la fluidità dell'acqua e dipinti di cera rivelare i movimenti di sabbia e acqua durante le maree. Da una società basata sulla conoscenza, la sfida è quella di passare a una società di saggezza-based. A tal fine, cerchiamo di trovare modi per disegnare senza problemi da l'essenza e lo spirito del giullare, il bardo e menestrelli erranti nelle nostre forme moderne. In questo, il programma di informazione Arts and Information Design è di circa lavorazione se stessi come un narratore, un behroopiya, le cui storie sono realizzati attraverso le sottili lenti di tempo e spazio, culture e contesti, le informazioni, la conoscenza e l'estrazione di saggezza. Un esempio dal libro di Anukriti Kedia che parla della vita dei rifugiati tibetani che vivono in Bylakuppe, India. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Digital Arts Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo il linguaggio dell'arte arti tessili Matematica e Scienze Fisiche FOTOGRAFIA design management Centered Design umana Systems design tecnologie dell'informazione Visual Communication design Estetica e studi critici studi culturali Patrimonio e conservazione Storia pubblica La ricerca e collaborazione Il programma è strettamente legato con ampi spazi di ricerca e pratica gamma: Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Centro per la storia pubblica (CPH) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Films Un esempio dal libro di Anukriti Arora, 'The Ginormous Amico', un libro per bambini ispirato dalle sue interazioni con la comunità tibetana in Bylakuppe. valori chiave Le implicazioni di design non sta tanto nella loro capacità di comunicare, come nei valori che informano la loro concezione. Al IAIDP, allo scopo di costruire una narrazione e di utilizzarlo per la comunicazione è incorporato in etica e l'empatia, la responsabilità, la comprensione profonda e un radicamento essenziale di sé nell'ambiente. A IAIDP il nostro lavoro sarà definito e informato dai valori di: Telling empathetic impegno etico Diffusione responsabile incarnata Narrazione coscienza ecologica Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Partecipiamo in apprendimento multidisciplinare integrato Noi esploriamo le mani sui modi di lavorazione, progettazione e sviluppo per le piattaforme tradizionali e digitali Rafforziamo il nostro apprendimento con prospettive critiche e purposefulness Ricerchiamo in comunità e contesti utilizzando approcci partecipativi Costruiamo diverse modalità di espressione per l'impegno in diverse discipline Usiamo strutture e tecnologie per creare comunicazione narrativi Guardiamo approcci più incarnata per indagare, interpretare, impegnarsi con e tradurre racconti. Noi prosperano in dibattiti vivaci, dialogo, discussione sensibile ed etico su una serie di questioni Incoraggiamo indipendente e auto apprendimento motivati illustrazioni colorate Devangana del Dash dal suo libro 'Jungle Radio', che esamina birdcalls e la musica della foresta Bandipur. pacchetti di funzioni Il corso permetterà agli studenti nel loro: Capacità di informare e comunicare attraverso narrativa Capacità di guardare tutti i dati come narrazione Capacità di interagire e lavorare con le comunità, i contesti e le limitazioni Capacità di influenzare e capire il pubblico che porta a nuove interpretazioni di ciò che una storia potrebbe essere Opportunità I pacchetti di funzioni di cui sopra potrebbe portare a opportunità quali: È possibile continuare la vostra pratica / art design, essere un imprenditore o di un consulente di design È possibile lavorare nelle industrie di Interactive Media, televisione ed editoria È possibile lavorare con le ONG / organizzazioni che lavorano con, preoccupazioni ecologiche sociali È possibile lavorare con l'insegnamento e l'apprendimento in diversi contesti È possibile lavorare per aziende di design e case di produzione stabilite È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Srivi Kalyan a srivi.kalyan@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Industriali E Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. M.Des. in Arti industriali e pratiche di progettazione Il futuro del 'come, perché e dove le cose sono fatte' sta cambiando rapidamente con le nuove tecnologie e le possibilità che emergono ogni giorno. Che cosa significa questo per il progettista del futuro? Come possiamo usare il potere delle nuove tecnologie con la tradizione unica di fare che abbiamo in India per creare un nuovo linguaggio di design e arte? Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. Il corso combina le migliori pratiche di arte e design metodologie, che poi permette allo studente un complesso di navigazione tra l'esplorazione, concettualizzare e la traduzione. I valori comuni dell'arte e del design si trovano in rigorosa comprensione e avvolgente di pensare e fare le pratiche utilizzando strumenti come la mappatura, sistemi di comprensione, fare scelte informate su materiali e processi e tradurre l'astratto in forma tangibile etc. La pratica artistica permette di sviluppare sensibilità che esplorano diversi materiali, tecniche e tecnologie, artigianato e le industrie manifatturiere di massa che conducono ad una rigorosa ricerca di forma e contenuto. Il programma apre possibilità di stabilire un dialogo tra media multipla, materialità e rigore concettuale. Il corso permette di costruire una pratica creativa basata sulla formazione e le esperienze precedenti, senza abbandonare la stessa. L'esperienza complessiva di apprendimento ti aiuta a sfruttare l'educazione passato per spostarsi in una posizione in cui si è in grado di condurre, guidare e gestire, piuttosto che ripartire in qualsiasi nuovo campo. Se ti vedi come designer tessile creativo o artista, se si è profondamente interessati ai prodotti modo in cui vengono previsti, usato ed apprezzato, se si desidera per influenzare il modo in cui le persone utilizzano mobili in futuro, vi aiutiamo a costruire strutture da realizzare il vostro potenziale e la visione. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento. La struttura del corso consente -Per concentrarsi su una specifica disciplina - tessile, prodotto, Mobili Di Design -Per Costruire una pratica interdisciplinare -Per Sviluppare una pratica artistica individuale informato da una disciplina o tecniche / materiale e sviluppare rigore nella concettualizzazione e la traduzione Pratiche dell'arte contemporanea Pratiche tessile contemporanea Media Arts sperimentali Furniture design Information Design design interattivo Design del prodotto Textile Design La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Srishti Labs (lastre) Impact bordo Frugale Design Studio (griglie) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) I valori chiave nel curriculum consapevole Focalizzata Mani su Frugale Giocoso Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Integrato e approccio mirato alla progettazione e realizzazione, che autorizza uno per sviluppare soluzioni creative, al fianco di sfide coinvolti nel lavoro con materiali e processi, l'industria e la commercializzazione. La scelta di esiti che possono portare ad espressione artistica, scegliendo consapevolmente diversi metodi di pensiero creativo. Sfruttando competenze e ricca preparazione di competenze disponibili abbondantemente a tutti i livelli nel contesto indiano attraverso facendo Locative Inter-disciplinare e approccio partecipativo attraverso l'impegno con la gente L'espressione di apprendimento acquisito usando un quadro teorico per creare un discorso, che imposta la piattaforma per nuove strade. La comprensione e il posizionamento se stessi nel più ampio eco-sistema. Auto apprendimento motivato e lo studio indipendente, che comprende attività di ricerca e borse di studio, indipendenza intellettuale, la gestione e la supervisione di uno dei proprio lavoro e di studio, essendo responsabile di decisioni strategiche. pacchetti di funzioni Per astratto - la navigazione complessità e scala, a distillare ed esprimere l'essenza Per immaginare - un'idea, un progetto, un futuro, un sistema, una pratica, un settore Per essere industriosi - di impegnarsi e persistono, per analizzare e sintetizzare, di tradurre e perfezionare, per essere abile Per essere curiosi - per esplorare e allungare, sfidare convenzione, a spingere i confini Per essere empatico - per le persone, per l'ecologia, alle pratiche, ai materiali Per essere un professionista consapevole - per capire visioni del mondo, sviluppare la vigilanza, per guidare e gestire con la capacità di comprendere i sistemi Per essere espressiva - di essere in grado di costruire nuovi schemi teorici e pratici Opportunità Questi insiemi capacità equipaggiano e preparare lo studente per una vasta gamma di opportunità con: Creativi settori manifatturieri - Per essere in grado di condurre e guidare pratiche creative nel settore non governativo così come l'industria mainstream. Creative Studio Practice - Impostare una pratica in studio per creare e rendere esclusivo di alta qualità opere d'arte e progetti artistici in materiali e tecniche di scelta. studi di progettazione, R & D dipartimenti - Diffondere energie creative come leader creativo nelle industrie piccole e grandi, e multinazionali, Merchandising e pianificazione strategica del prodotto in vendita al dettaglio, UI e UX in e-commerce per le operazioni del futuro. A conduzione familiare Le aziende - che lavorano per o la creazione di una joint venture di famiglia, per portare a nuove pratiche e metodi di ringiovanire tradizioni anziani. Start-up, piccole e medie imprese - propositioning come praticante artigianato contemporaneo, imprenditore o consulente di design. indagini Il corso è guidato da Vijay Kumar e Manoj Dangoria. Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Naga Nandini a nandini@srishti.ac.in [-]

M.des. Nel Design Centrato Umana

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

La visione di questo programma è quello di creare designer che empaticamente esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali. Essi non solo, quello che David Kelly, IDEO dice, "abbiamo un sogno che va al di là di ciò che esiste, invece di fissare ciò che esiste", ma anche a realizzare questo sogno. [+]

M.Des. in Design Human Centered La visione di questo programma è quello di creare designer che empaticamente esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali. Essi non solo, quello che David Kelly, IDEO dice, "abbiamo un sogno che va al di là di ciò che esiste, invece di fissare ciò che esiste", ma anche a realizzare questo sogno. Umana Centered Design è di mantenere focus su "persone" durante la creazione di prodotti e servizi. Si tratta di creare esperienze utente che mirano a risolvere i problemi esistenti, la creazione di gioia per le persone e la realizzazione di prodotti e servizi fruibili e utili. A Srishti umana Centered Design si concentra sulla Interaction Design e User Experience Design. Pensiamo di design centrato sugli esseri umani non solo come "user-driven" in senso tradizionale, ma più di "progettazione per usi emergenti". Promuoviamo una combinazione di creativo Art & Design di pensare, insieme con il pensiero critico degli studi umanistici per esplorare un design centrato sugli esseri umani che non solo produce grandi soluzioni digitali, ma anche le domande in modo critico e analizza le modalità future di interagire con la tecnologia digitale e le loro implicazioni. Human Design-centrata a Srishti riguarda non solo gli aspetti tradizionali riduttive della User-Centered Design & Human-Computer Interaction, come Quadri storici e modelli (ad esempio modelli di psicologia cognitiva, progettazione cooperativa, progettazione partecipata, di progettazione contestuale) Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) Creative Design (Ideazione & brainstorming, sviluppo concettuale) Strumenti di analisi (persona, scenari e casi d'uso, l'usabilità e la valutazione dell'esperienza) strumenti di valutazione (requisiti, usabilità), ma riguarda anche aspetti quali la Teoria di Persuasive & Emotional Design, compreso il modo di progettare per le emozioni umane, l'estetica e piacere La progettazione di prodotti e servizi attraverso le diverse culture interattive significativi attraverso l'applicazione di quadri disegno cross-culturali e trans-culturali Emergenti tendenze intorno transizioni in comportamenti umani, le culture e le società e le loro implicazioni sul design tendenze emergenti nella tecnologia e interazione modalità Metodi e quadri per il pensiero creativo e l'innovazione, come emanazione partecipativa, alfa ideazione, progettazione visione-driven, ecc Quadri e modelli (ad esempio la progettazione cooperativa, progettazione partecipata, progettazione contestuale) Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) situazione retorica (il pubblico, finalità e contesto) Strumenti di analisi (Persona, scenari e casi d'uso) strumenti di valutazione (requisiti, usabilità) Oltre a questi, il corso copre anche aspetti quali Emozioni, estetica e piacere influenze cross-culturale e trans-culturali Tendenze intorno transizioni nei comportamenti, culture e società Tendenze della tecnologia e interazione modalità Il pensiero creativo e all'innovazione Gli studi post-laurea in Human Design-Centered è radicata nell'evoluzione storica del campo di Human-Computer Interaction, dalle prime versioni di un essere umano cognitivo per l'attuale comprensione della progettazione per gli esseri umani emotive e socialmente situato, con le proprie esigenze, desideri e aspirazioni. Tuttavia, abbiamo anche rendere gli studenti in grado di esplorare le intese emergenti di esseri umani in fase di transizione, ed esplorare e costruire un futuro che sembra andare oltre il design centrato sugli esseri umani. I laureati del Centered Design Umana presso Srishti saranno in grado di contribuire nelle aree della user experience design strategico, l'interazione e la progettazione dell'interfaccia utente. Essi saranno coinvolti nella progettazione e migliorare prodotti e servizi digitali e le loro interfacce, come Zomato, Cleartrip, etc. Essi potrebbero anche formare i mercati emergenti attraverso la progettazione di nuovi prodotti e servizi digitali nei settori della sanità, e di vita intelligente e sostenibile. Discipline Il corso è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Disegno Industriale - vale a dire Product Design, Furniture Design & Servizi e Sistemi Visual Communication design Antropologia, sociologia, psicologia cognitiva & Cultural Studies sostenibilità tecnologie dell'informazione La ricerca e collaborazione Gli studenti sotto questo corso avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Grass Roots Innovation Design Studio (griglie) Srishti Labs (Lastre) IMPATTO BORDO Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Lab Pandimonium Progettazione frugale Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da un impegno interdisciplinare con le teorie, metodologie e competenze avanzate di design thinking. L'apprendimento avverrà principalmente da "fare" e "sperimentare". Quando gli studenti sono in grado di applicare le teorie e le strutture a ciò che progettare non solo il valore della ricerca e costrutti creati da altri, ma anche in discussione e riformulare le norme esistenti. L'apprendimento avverrà tramite risolvere i problemi della vita reale attraverso l'applicazione di teorie, strutture e metodi di progettazione centrata. Competenze e gli strumenti saranno raccolti lungo la strada, per quanto "applicazione" di principi di progettazione nel contesto di problemi di progettazione del mondo reale sarà la principale modalità di apprendimento. Discussione-based learning, l'apprendimento per l'insegnamento e l'apprendimento basato su progetti sono alcuni degli strumenti pedagogici impiegati per creare intuizioni in situazioni di vita reale e le esigenze del settore. L'approccio di apprendimento comprenderà hands-on design thinking, ricerca progettuale, profonda conoscenza di approccio progettuale centrato sugli esseri umani, e il pensiero creativo, in combinazione con il pensiero umanistico critico. Il programma prepara gli studenti a partecipare e la funzione nelle aree di prodotto digitale innovativo e progettazione di servizi per la formazione e esponendoli a diverse competenze quali, ma non solo design thinking e processi, progetti di collaborazione, capacità di leadership, le preoccupazioni sociali e tecnici & Comunicazione scritta. pacchetti di funzioni In caso di superamento del corso, i laureati avranno la capacità di: Capire l'essenza di centrare l'umano in un processo di progettazione e di applicare i principi del design centrato umano per formulare soluzioni digitali a valore-driven Comprendere e sviluppare un atteggiamento individuale su tendenze storiche, attuali ed emergenti sul rapporto tra l'esperienza umana e la tecnologia digitale Osservare e valutare sistematicamente le attività umane quotidiane e sviluppare la comprensione empatica e sfumata dell'esperienza umana Impegnarsi con molteplici forme di dati provenienti da più soggetti interessati attraverso metodi partecipativi e sintetizzare in nuove intuizioni che informeranno il design Sviluppare le capacità di progettazione di pensiero divergenti e convergenti per convertire le intuizioni empatici della ricerca in idee propositivo e cariche di valore delle interazioni digitali & esperienze Applicare principi di esperienza utente e interaction design per le imbarcazioni artefatti digitali utilizzabili, desiderabili e appropriate Lavorare con più supporti e materiali rapidamente per rendere artefatti tecnologici disponibili per la valutazione iterativo. Speculare, artigianato e utilizzare prototipi interattivi come strumenti di indagine in esperienze digitali contemporanee e future. Prendere una posizione critica e cross-culturale verso questioni complesse e il ruolo e le implicazioni di un progettista umano centrato nel plasmare e risolvere i problemi. Comunicare irresistibilmente il processo di progettazione di invitare critica e sviluppare una comunità di soggetti interessati per il lavoro. Opportunità Gli studenti del Centered Design Umana presso Srishti saranno in grado di contribuire nelle aree della user experience strategica di progettazione, l'interazione e la progettazione dell'interfaccia utente in numerose multinazionali, start-up, centri di ricerca e sviluppo in tutta l'India e all'estero, impegnati nello sviluppo di prodotti basati sulla tecnologia, interfacce e Servizi. Formazione in HCD apre anche le porte nei settori del design thinking strategico e innovazione. indagini Il corso è guidato da Dr. Naveen Bagaladi Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Girish Prabhu a girish@srishti.ac.in [-]

M.des. Nel Design Del Patrimonio, La Pianificazione E La Gestione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. M.Des. in Beni progettazione, pianificazione e gestione Identificazione degli elementi significativi di architettura, edifici, siti naturali e culturali - in Belur - esercizio accademico intrapreso da studente Srsti come parte di SUI-Srishti Collaborative (Fonte: SUI-Srishti; Dr. Jyoti Hosagrahar) In un mondo in rapida evoluzione e di rapida globalizzazione, l'identità e l'unicità del luogo stanno diventando una risorsa importante e non rinnovabile. Patrimonio culturale e naturale sono ben molle per entrambe le pratiche creative tradizionali e contemporanee radicate in località e luogo. Come si fa a identificare e valutare il patrimonio culturale (materiale e immateriale) e ambientale di un luogo? Come si fa a gestire e proteggere queste risorse preziose? Come possiamo migliorare tali luoghi e beneficio delle loro comunità in modi che sono compatibili con i valori del patrimonio? Come possono i luoghi, i loro beni culturali e naturali di informare e ispirare la progettazione e pratiche creative? Come possiamo sostenere le comunità locali per gestire la loro eredità? Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. Saranno progettare soluzioni creative con interventi minimi e sostenibili per migliorare le infrastrutture di base, la presentazione dei luoghi e la loro unicità a beneficio delle comunità locali. Gli studenti imparano anche per derivare la conoscenza e principi di progettazione di luoghi del patrimonio culturale e naturale per esplorare nuovi modi che le pratiche creative contemporanee tra cui l'architettura e progettazione urbana possono essere informati e arricchita dalla storia, la cultura, l'ecologia, la tradizione, la comunità, e l'artigianato. Il programma è una piattaforma multidisciplinare vibrante per l'impegno teorico e pratico nel lavoro sul campo contesto specifico di coinvolgere una serie di studi accademici di architettura e progettazione urbana per le discipline umanistiche, geografia culturale, gestione, imprenditorialità, e il turismo. Il corso è un programma della Cattedra UNESCO in Cultura, habitat, e lo sviluppo sostenibile a Srishti. Come tale, gli studenti acquisiranno dimestichezza con le norme internazionali (e nazionali) e delle norme in materia di gestione del patrimonio, tra cui la Convenzione del patrimonio mondiale. Essi potranno anche esplorare nuovi approcci per la gestione e la progettazione con il patrimonio a favore delle comunità locali, pianificare posti migliori, e nutrire l'imprenditorialità culturale compatibile con i valori del patrimonio di luoghi particolari. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Architettura e Urban Design Systems design Pratiche curatoriali La ricerca - Arte e Design Ecologia e Ambiente pianificazione urbana e regionale La ricerca e collaborazione Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare all'interno delle strutture accademiche e / o di lavoro attraverso i seguenti centri e laboratori: Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Scienze Umane Bangalore iniziative (BHSI) Centro per la storia pubblica (CPH) Il Progetto Kabir mappatura dei beni culturali di Belur - la valutazione e la mappatura significato - esercizio accademico intrapreso da studente Srsti come parte di SUI-Srishti Collaborative (Fonte: SUI-Srishti; Dr. Jyoti Hosagrahar) valori chiave Patrimonio culturale e naturale sono risorse non rinnovabili preziosi I valori del patrimonio più importanti elementi del patrimonio culturale e naturale devono essere protetti, nutriti, e presentate secondo le norme e gli standard internazionali. Design contemporaneo e la pianificazione radicata in e compatibile con la chiave patrimonio e luogo dell'identità culturale e naturale promuovere lo sviluppo sostenibile. struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari funzionalità In caso di successo il corso, i laureati avranno una specializzazione in progettazione relative patrimonio e pianificazione in una serie di discipline di design da architettura, progettazione urbana, e la pianificazione di comunicazione visiva, tessuti, prodotti e sistemi, e la pellicola (sulla base di base dello studente disciplina). Inoltre, gli studenti avrebbero acquisire le seguenti funzionalità: Conoscenza e comprensione: chiarezza concettuale intorno a che cosa e perché per preservare il patrimonio e la promozione del patrimonio sviluppo compatibile La comprensione dei principali norme e standard internazionali in giro per la protezione e la gestione del patrimonio culturale e naturale Abilità di comunicazione: La comprensione di come progettare e pianificare a diverse scale, mentre anche nutrire e proteggere il patrimonio competenze relative patrimonio specifici come l'inventario e la valutazione delle minacce, derivanti principi di design dallo studio delle risorse del patrimonio. La familiarità con la scrittura professionale quali sovvenzioni proposte e relazioni Abilità Practitioner: La comprensione di come progettare e luoghi piano per proteggere il patrimonio. Capacità di progettare non solo come progettista individuale, ma anche come parte di un gruppo multidisciplinare e con la comunità locale. Opportunità La M. Des in Beni progettazione, pianificazione, gestione e aprirebbe le seguenti opportunità a laureati di successo: L'occupazione in campi correlati di conservazione del patrimonio opportunità di lavoro avanzata con la specializzazione e la ricercatezza nel design compatibile patrimonio in una vasta gamma di pratiche professionali creativi di architettura, progettazione urbana e pianificazione alla comunicazione visiva, tessuti, prodotti e sistemi, e la pellicola (basata sulla disciplina di base dello studente). L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che lavorano in qualsiasi campo del patrimonio costruito, artigianato, tessile, musica, danza, teatro, o pratiche creative contemporanee. L'occupazione con le imprese e le organizzazioni di ospitalità incentrata sul turismo culturale e l'ecoturismo. L'occupazione con musei e gallerie Diventa un imprenditore di progettazione Avviare un'impresa creativa Diventa un accademico in un programma di progettazione [-]

Maestro Della Tecnologia Nella Progettazione Strutturale

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

Il programma si propone di formare uno studente di arte pratica e la filosofia di progettazione strutturale. Si dà anche la visione di indagine, la valutazione e il rafforzamento delle strutture danneggiate. Il programma coinvolge anche gli studenti nella progettazione di importanti strutture industriali in corso, come ciminiere, silos, serbatoi d'acqua, ponti e porti. [+]

Master of Technology di Structural Engineering Design Facoltà di Tecnologia - Università CEPT progettisti strutturali svolgono un ruolo importante nel processo di progettazione e di decisione di costruzione e infrastrutture progetti dall'inizio del progetto fino al completamento della stessa. Con la complessità di progetti architettonici, progresso nella teoria della dinamica e la conservazione delle strutture del patrimonio, la necessità di progettista strutturale competente è aumentato notevolmente da alcuni anni. Il programma si propone di formare uno studente di arte pratica e la filosofia di progettazione strutturale. Si dà anche la visione di indagine, la valutazione e il rafforzamento delle strutture danneggiate. Il programma coinvolge anche gli studenti nella progettazione di importanti strutture industriali in corso, come ciminiere, silos, serbatoi d'acqua, ponti e porti. I laureati di questo programma sono ben versati con le norme e le esigenze della metodologia di progettazione adottati in diversi paesi e, quindi, sono molto ben posizionati nei principali organizzazioni nazionali e internazionali. Hanno avuto successo anche ad avviare la propria pratica e stabilire una società di consulenza. Alcuni dei nostri laureati scelgono di proseguire gli studi di dottorato e di intraprendere una carriera nell'insegnamento e nella ricerca. Programma scolastico Il programma di due anni che porta al riconoscimento di Master of Technology di Structural Engineering Design è progettato per migliorare le competenze e le conoscenze di progettazione strutturale per gli studenti e professionisti che operano nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile. La pedagogia comprende una vasta gamma di corsi con notevole enfasi sulle applicazioni pratiche attraverso hands-on esercizi di studio (che lavorano su situazioni di vita-like) e tesi di laurea indipendente. Il programma di Ingegneria Strutturale Design si concentra sulla costruzione di capacità professionali e, quindi, si sono incentrate su "studios". I corsi di studio con sede in cui tutti gli studenti lavorano su progetti dal vivo e venire con la propria trasformazione strutturale dei sistemi, analisi e progettazione. I professionisti di uffici di progettazione eminenti sono invitati a insegnare agli studenti e condividere le loro esperienze. Ammissioni e prerequisiti Nella prima fase di controllo, tutte le domande pervenute saranno esaminate per l'ammissibilità sulla base delle informazioni fornite nei moduli di richiesta on-line. Tutti i candidati che soddisfano i criteri di ammissibilità verranno prese in considerazione per la fase 2 (esame di ammissione). Successivamente, una rosa di 300-350 candidati vengono cancellati per la fase che comprende interviste (di persona o tramite teleconferenza). graduatoria finale è preparata sulla base del rendimento scolastico in programma di UG, il punteggio in esame di ammissione, il punteggio in un'intervista, e mesi complessivi di esperienza professionale. I candidati per il M.Tech. programma nella categoria generale dovrebbe avere un minimo di marchi aggregati 55% e quelli nelle categorie riservate dovrebbe avere un minimo di punteggi per l'insieme del 50% nella laurea (o equivalente) in Ingegneria / Edilizia Tecnologia / Architettura / Ingegneria Ambientale Civile da una riconosciuta Università / Istituzione. Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Maestro Del Design Del Mobile

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

Mobili è parte integrante di habitat umano. A seconda del tipo di ambiente vivente, mobili potrebbe essere il risultato di una progettazione su misura o può essere un oggetto che viene prodotto di massa. La M. Design - programma Furniture Design è una risposta pragmatica alle crescenti esigenze del settore del mobile e del mercato al dettaglio per giorno. Il tasso di crescita esponenziale in tutte le città metropolitane sta portando ad una grande richiesta di mobili a prezzi accessibili di alta qualità in tutti i settori. Attualmente, una grande percentuale di mobili fornite al mercato viene dall'estero e potrebbe come facilmente essere progettate e realizzate in India. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. Master of Furniture Design Facoltà di Design dell'Università -CEPT Mobili è parte integrante di habitat umano. A seconda del tipo di ambiente vivente, mobili potrebbe essere il risultato di una progettazione su misura o può essere un oggetto che viene prodotto di massa. La M. Design - programma Furniture Design è una risposta pragmatica alle crescenti esigenze del settore del mobile e del mercato al dettaglio per giorno. Il tasso di crescita esponenziale in tutte le città metropolitane sta portando ad una grande richiesta di mobili a prezzi accessibili di alta qualità in tutti i settori. Attualmente, una grande percentuale di mobili fornite al mercato viene dall'estero e potrebbe come facilmente essere progettate e realizzate in India. Nello spirito del nuovo 'Fare in India' iniziativa promossa dal governo nazionale, questo programma sarà preparare gli studenti ad essere una parte della realtà emergente dell'India come, ad alta tecnologia, di alta abilità polo industriale globale. Il programma si allinea con l'iniziativa 'Make in India' nella sua visione: promuovere l'innovazione Migliorare lo sviluppo delle competenze Proteggere la proprietà intellettuale Costruire best-in-class infrastrutture di produzione Affrontare questa realtà, il programma sarà fornire agli studenti gli strumenti per essere in grado di aggiungere valore a tutti gli aspetti del settore del mobile. "Aggiungere valore" è l'obiettivo fondamentale per il progettista per cui la comprensione dettagliata dei materiali e dei processi produttivi consentono prodotti migliori da fare. Inoltre, le esigenze del consumatore, sia privati, clienti aziendali o istituzionali, saranno compresi in modo che le soluzioni progettuali più idonee possono essere arrivati ​​a. Il 2-anni a tempo pieno programma post laurea di recente introduzione che porta al Master of Design - Furniture Design, è un programma professionale skill-based che prepara gli studenti come i progettisti e gli innovatori per l'industria del mobile in rapido sviluppo indiano. Il programma affronterà le questioni contemporanee nel design, come la produzione di massa, la personalizzazione, le tecnologie del futuro, le preoccupazioni ambientali e della sostenibilità. Gli studenti saranno tenuti da personale accademici altamente qualificati che sono anche professionisti che esercitano nel campo. Essi avranno accesso a una struttura di laboratorio di prima classe, che sarà integrato nel processo di apprendimento; dove le idee possono essere testate e modelli in scala realizzati. Tutte le risorse del campus dell'Università CEPT saranno a disposizione degli studenti del programma e saranno incoraggiati a impegnarsi con diverse discipline progettuali. Programma scolastico Il programma si estende su quattro semestri che sono ciascuna imperniata su un tema specifico progetto, partendo da semplici elementi domestici di piccola scala e che porta a una comprensione delle complesse esigenze specifiche delle istituzioni. Gli studenti potranno trascorrere il loro quarto semestre come stagisti a lavorare su un live-progetto con una società di acquisire di prima mano esperienza nel settore, prima che si laureano. Gli studenti possono avere l'opportunità di essere impegnato da studi di progettazione all'estero per svolgere il loro stage. Nel complesso, il programma fornisce agli studenti la comprensione approfondita della progettazione e produzione di mobili e li incoraggia ad indagare le tendenze attuali nei materiali, nella tecnologia e il comportamento dei consumatori al fine di sviluppare mobili innovativi, efficienti e culturalmente rilevante per il mercato indiano. Il Furniture Design Programma M. Des concentra sui seguenti metodi di insegnamento: Hands-on di apprendimento Dinamiche di gruppo - la partecipazione, discussione, brain storming Tesi e antitesi - il pensiero indipendente, la ricerca, l'esplorazione Imparare da specialisti del settore in vari campi relativi alla progettazione di mobili. Alta facoltà di rapporto studenti che porta a una maggiore interazione e l'attenzione per ogni studente e le loro esigenze specifiche, come gli studenti di design. L'accesso ai docenti in visita da parte dell'industria e dei professionisti che praticano interazione multidisciplinare di studenti in tutto CEPT Università attraverso progetti, elettivi e scuole estive / invernali Studio visite / visite a industria, unità di fabbricazione. Ammissioni e prerequisiti Tutte le applicazioni per il programma sono valutati sulla base di un portafoglio, una dichiarazione di intenti e un colloquio (di persona o tramite teleconferenza). Il processo di selezione in tre fasi culmina con la graduatoria finale di tutti i richiedenti ammissibili. qualificazione minima per l'applicazione del programma comprendono: Laurea in Architettura riconosciuta dal Consiglio di Architettura, OR Laurea in Disegno Industriale (quattro anni o più), O Diploma e / o Laurea in Interior Design e Architettura degli Interni o di progettazione di almeno quattro anni di durata (12 + 4), a condizione che il programma è considerato equivalente a un corso di laurea da parte del Comitato di equivalenza della CEPT Università Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Civile (minimo 4 anni di programma). Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Maestro Di Pianificazione Urbana E Regionale

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

urbanizzazione dell'India è una trasformazione epocale che avrà un impatto significativo sulle condizioni di vita e la qualità della vita dei suoi abitanti. Il modo in cui questa urbanizzazione è pianificato e gestito, è la chiave per garantire la vivibilità, l'equità e la sostenibilità per il popolo. In genere, i pianificatori urbani svolgono un ruolo fondamentale in queste trasformazioni urbane. La Facoltà di Pianificazione dell'Università CEPT prepara professionisti di pianificazione riflessivo per affrontare questa sfida. [+]

Master in Pianificazione Territoriale e Urbanistica Facoltà di Pianificazione - CEPT Università urbanizzazione dell'India è una trasformazione epocale che avrà un impatto significativo sulle condizioni di vita e la qualità della vita dei suoi abitanti. Il modo in cui questa urbanizzazione è pianificato e gestito, è la chiave per garantire la vivibilità, l'equità e la sostenibilità per il popolo. In genere, i pianificatori urbani svolgono un ruolo fondamentale in queste trasformazioni urbane. La Facoltà di Pianificazione dell'Università CEPT prepara professionisti di pianificazione riflessivo per affrontare questa sfida. Programma Il Master scelta basata sulla Pianificazione Territoriale e Urbanistica prepara giovani professionisti per una carriera nella pianificazione e li dota di: (i) preparare piani e progetti per le città e le loro regioni, (ii) intraprendere attività di ricerca sulle politiche ei processi di urbanizzazione e sviluppo urbano, (iii) fornisce consulenza in materia di governance delle città e delle loro regioni, e (iv) avvocato per questioni specifiche come la sostenibilità, il cambiamento climatico capacità di recupero, le comunità emarginate edificanti etc. Formiamo i professionisti attraverso hands-on esercizi di studio, corsi di teoria, progetto chiave di volta individuali e visite sul campo in India e all'estero. I docenti appartengono a diverse discipline come l'architettura, l'ingegneria, la pianificazione, naturali e scienze sociali. Essi sono accademici abili e professionisti competenti, con esposizione e collegamenti nazionale e globale. alumni MURP sono considerati leader di pensiero nel loro campo, e sono ben posizionati nei principali organizzazioni globali e nazionali ed in città e governi regionali. Questo programma altamente riconosciuto è più di 40 anni. I suoi alunni sono molto ben posizionati nel governo, le agenzie internazionali, società di consulenza, e, reputati istituti accademici e di ricerca. Essendo una parte del CEPT University, il programma prevede anche l'occasione per una più ampia esposizione ad architettura, edilizia, progettazione e gestione degli habitat umani. Programma scolastico Programma Il Master biennale in Pianificazione Territoriale e Urbanistica (MURP) espone gli studenti a dimensioni sociali, politiche, economiche e finanziarie di sviluppo urbano e le dimensioni etiche di lavorare come professionisti. Gli studenti sono addestrati a impegnarsi con le scale dal progetto locale a città e da regione a globale, attraverso esercitazioni pratiche studio, teoria intenso, progetto chiave di volta individuale, e visite sul campo in India e all'estero attraverso la scuola estate inverno (SWS). Il programma offre la possibilità di, ma non richiede, specializzata in e ottenere un maggiore in una delle seguenti: Pianificazione territoriale - Quest'area offrirà studi di pianificazione del territorio in città, città-regione e il livello locale, insieme a corsi di teoria sulla pianificazione territoriale,-forma costruita e mercati fondiari. Housing - Questa zona offre appartamenti in strategia abitativa a livello di città e di pianificazione progetto di housing insieme a corsi di mercati immobiliari e dei terreni, abitazioni e comunità di sviluppo, progetto edilizio di progettazione e sviluppo, e l'alloggiamento della finanza. Pianificazione Ambientale - Questa zona offre studi sulla preparazione di valutazione di impatto ambientale e un piano di gestione ambientale a livello di città insieme a corsi di risorse ambientali, inquinamento, economia ambientale e il cambiamento climatico. Infrastructure Planning - Questa zona offre studi sulla preparazione di piani infrastrutturali a livello di città e lo sviluppo di progetti di infrastrutture insieme a corsi di pianificazione delle infrastrutture e lo sviluppo di progetti di infrastrutture. Pianificazione dei trasporti - Questa zona offre studi sulla preparazione dei piani traffico e dei trasporti globali a livello di città e lo sviluppo di progetti di trasporto lungo con corsi sui trasporti e pianificazione territoriale, la modellazione del trasporto e la progettazione di sistemi di trasporto. Il primo semestre è il 'fondamento' che prepara gli studenti alle prese con l'idea di 'urbano' e preparare un piano per lo sviluppo di un reparto comunale. Sono esposti alle teorie di sviluppo economico e sociale e la storia della trasformazione urbana. Imparano le competenze di metodi quantitativi, qualitativi e spaziali. Il semestre fondazione dà loro l'ampiezza della disciplina. Il secondo e terzo semestre sono per fornire una conoscenza approfondita in una delle specializzazioni disponibili. Nel secondo semestre gli studenti preparano piano di una città o di una città, ponendo l'accento su una qualsiasi delle specializzazioni disponibili. Allo stesso tempo, imparano competenze e conoscenze guadagno rilevanti per la preparazione dei piani città di riferimento. Nel terzo semestre si preparano un piano per una regione. Un'opzione alternativa nel terzo semestre è quello di preparare una relazione di progetto o un'area piano dettagliato, che include proposte finanziarie e di governance. Durante il quarto semestre gli studenti sono tenuti a completare un progetto chiave di volta - un progetto di pianificazione individuale, ma guidato, la ricerca, scrittura di concessione o di analisi delle politiche. Due volte, in pause tra semestri, gli studenti sono tenuti a firmare per i programmi Summer School e la Winter School dell'Università, che potrebbero includere visite di studio alle città in India e all'estero. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito di ottenere il grado che hanno registrato per. Per completare il restante quarto, gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi disponibili. Ammissione e Prerequisiti I candidati per i Maestri di programma di pianificazione nella categoria generale dovrebbero avere un minimo di marchi aggregati 55% e quelli della SC / ST / categorie OBC dovrebbero avere un minimo di punteggi per l'insieme del 50% in corsi di laurea sotto indicate da una Università / istituto riconosciuto : laurea (o equivalente) in Architettura / Ingegneria Ambientale / Ingegneria civile / Progettazione / Law O Master (o equivalente) in Studi / Economia / Sociologia / Scienze Ambientali / Sociale / Sviluppo Geografia / Studi Politica / Scienze Politiche Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Maestro Dell'architettura

CEPT University
Campus A tempo pieno July 2017 India Ahmedabad

Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. [+]

I migliori Master in Arte in India 2017. maestro dell'architettura Facoltà di Architettura - Università CEPT Architetti svolgono un ruolo importante nella progettazione e produzione di ambienti costruiti. Coloro che si concentrano sul design sono incaricati dai clienti a guidare il lavoro dei tanti esperti che sono tenuti a mettere edifici e luoghi insieme. Durante la riproduzione di questa leadership architetti ruolo garantire che il prodotto finale è architettonicamente significativo, pur soddisfacendo i requisiti funzionali prosaici. Molti architetti astenersi dal giocare questo ruolo di leadership espansivo e preferiscono invece di concentrarsi su alcuni aspetti dell'ambiente costruito. Altri astenersi dalla progettazione del tutto e si concentrano invece sullo studio e la critica di ambienti costruiti nel tentativo di arricchire il discorso architettonico. Altri ancora scelgono di lavorare in modo proattivo con le comunità svantaggiate per migliorare le condizioni di vita. Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. Il programma offre anche la possibilità di, ma non richiede specializzata in e ottenere una maggiore e / o di un minore in uno dei seguenti: Progettazione architettonica Storia, Teoria e Critica progettazione urbana Conservazione Questo programma presso la CEPT University è altamente riconosciuta e offre l'opportunità per i giovani professionisti a migliorare le loro capacità e le credenziali. Esso fornisce anche l'occasione per una più ampia esposizione ad architettura, progettazione, costruzione, progettazione e gestione degli habitat umani. Programmi di scambio con università internazionali consentono l'esposizione degli studenti di diversi ambienti accademici e professionali in tutto il mondo. Programma scolastico Durante il primo semestre 'fondamento', tutti gli studenti sono tenuti a completare uno studio di design congiunto. Nel corso dei prossimi due semestri possono scegliere tra monolocali concentrandosi su una delle aree di cui sopra di specializzazione. Oltre agli studi, gli studenti sono inoltre tenuti a seguire corsi obbligatori, seminari e workshop e scegliere tra altri che si concentrano su aree di specializzazione. Ottenere un maggiore in qualsiasi area di specializzazione richiede il completamento di almeno due monolocali e tre corsi di messa a fuoco su quella zona. Ottenere un minore in qualsiasi zona richiede il completamento di almeno tre corsi concentrandosi su tale area. Durante il quarto semestre gli studenti sono tenuti a completare un progetto chiave di volta - un disegno o progetto di ricerca individuale, ma guidata. Due volte, in pause tra semestri, gli studenti sono tenuti a firmare per viaggi di studio o corsi organizzati nell'ambito dei programmi Summer School e la Winter School. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito. Gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi a disposizione per completare il resto. Gli insegnanti sono tratte da praticanti professionisti che portano l'esperienza pratica in classe e accademici e integrare l'insegnamento con approcci più teorici e critici. Ammissione e Prerequisiti L'ammissione al programma si basa sulla storia accademica durante gli studi universitari, portafoglio, esperienza di lavoro e di persona / intervista teleconferenza. Le applicazioni saranno esaminati in un processo di valutazione in due fasi. Qualificazione minima per fare domanda per questo programma include una laurea in Architettura (B. Arco) o equivalente riconosciuto dal Consiglio di Architettura (COA) con un minimo di marchi aggregati 55% per i candidati categoria generale e punteggi per l'insieme del 50% per i candidati categoria riservata. esperienza di lavoro professionale di due anni è auspicabile. Entrata Internazionale principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]