Lauree di secondo livello in Arte negli Portsmouth nel Regno Unito

Guarda i Master in Arte negli Portsmouth nel Regno Unito 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Portsmouth è stato nel corso della storia, uno dei più famosi porti d'Inghilterra. Ci sono diverse scuole locali e l'Università di Portsmouth, con importanti risultati nella legge matematica e delle scienze biologiche.

Richiedi informazioni sui Master in Arte negli Portsmouth nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Architettura Marcia

University of Portsmouth
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni August 2017 Regno Unito Portsmouth + di 1

Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante ed espansivo programma di studio che porta all'esenzione RIBA Parte II. [+]

Master in Arte negli Portsmouth nel Regno Unito. MArch Architettura (2015 entry) Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante e espansivo programma volto a dotare voi con le competenze professionali e creative per una carriera di successo come architetto e porta alla Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 di esenzione. Attraverso studi di design sarete esposti ad una serie di interessi architettonici correlate, ivi incluse urbanistica, paesaggio, la pratica, la sostenibilità e la cultura, offrendo un ambiente di apprendimento interdisciplinare che è appropriato in mondo dell'architettura professionalmente complesso di oggi. In questo corso è possibile: impegnarsi con gli attuali progetti di collaborazione con istituzioni accademiche di altri paesi - in passato queste hanno incluso la Turchia, Spagna, Danimarca e Australia lavorare su progetti con i clienti 'live' attraverso il nostro RIBA registrato pratica Project Office scegliere di studiare in una scelta di università europee attraverso il sistema di scambio ERASMUS Quali opportunità potrebbe portare a questo? Questo corso è professionalmente accreditato dal Consiglio Architects Registration (ARB) e il Royal Institute of British Architects (RIBA). La sua struttura è stata progettata per garantire l'integrazione delle questioni contestuali, tecniche e professionali con la sintesi di design, aiutandovi a impegnarsi con i criteri ARB / RIBA prescritti, e porta a RIBA Parte esenzione 2. Requisiti d'ingresso A 2: 1 grado o superiore con Royal Institute of British Architects parte esenzione 1. Gli studenti con qualifiche adeguate e capacità di progettazione possono essere accettati direttamente. Tutti i candidati idonei saranno tenuti a presentare un portfolio online. Tutti gli studenti sono sottoposti a colloquio. Esigenze di lingua inglese Conoscenza della lingua inglese a un minimo di banda IELTS 6.5 o equivalente con nessun componente inferiore a 6,0. [-]