Lauree di secondo livello in Arte in Francia

Guarda i Master in Arte in Francia 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arte in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master Europeo Di Fotografia Professionale Programma Di Due Anni

Spéos Paris-London Photographic Institute
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

Il Master Europeo della Fotografia Professional è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel campo della fotografia, con una particolare attenzione per la gestione aziendale della professione. [+]

I migliori Master in Arte in Francia 2017. Questo programma certificato da EABHES - della durata di 26 mesi in totale - si articola in tre fasi: Il professionale di fotografia a due anni di programma, da settembre a maggio (semestre 1 e 2) poi da settembre a maggio (semestre 3 e 4). I moduli di esperti, a partire dalla fine di maggio alla fine di luglio (vedi sotto). La pianificazione e l'elaborazione del progetto di Master, che ha bisogno di essere sottoposti a una giuria due volte: una difesa orale del pre-progetto consente agli studenti di convalidare la fattibilità e la coerenza dei loro progetti professionali; i commenti della giuria finale valutano futura attuazione dei progetti. Al fine di ottenere i crediti necessari per convalidare il Master Europeo, gli studenti devono avere una laurea (180 ECTS, in qualsiasi argomento, non necessariamente fotografia) e la necessità di superare un test di lingua straniera a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Per quanto riguarda le prove di lingua accettata: TOEIC, TOEFL, IELTS o Cambridge esami per gli anglofoni non nativi; per i nativi inglesi qualsiasi diploma lingua ufficiale a livello B2 in una lingua europea che non è la loro lingua madre. Quali sono i moduli di esperti? I moduli esperti mirano ad approfondire le conoscenze e le competenze precedenti dei partecipanti in quelle aree che sono più richieste dal mercato professionale. Essi coprono i temi della gestione aziendale, gestione delle immagini e la pubblicazione, avanzata fotografia in studio e reportage fotografico, che unisce teoria e pratica. Per 8 settimane in totale, i partecipanti si incontrano con i professionisti della fotografia provenienti da diversi settori, che condividono la loro esperienza e il know-how dei loro rispettivi campi di competenza. Gli studenti possono iscriversi subito dopo aver completato la fotografia professionale in due anni del programma, o tornare a Speos per completare la loro formazione l'anno successivo (s). Possono iscriversi per 1 o 2 moduli, sotto la supervisione di professionisti nel campo della fotografia. Nel mese di luglio, gli studenti ugualmente partecipano per diversi giorni al Rencontres d'Arles - un grande evento fotografia internazionale, durante i quali visitano mostre, presentano i loro portafogli e iniziare networking. Modulo Esperto: The Photo Affari Modulo Esperto: Studio fotografico avanzato Modulo Esperto: Advanced Photo Reportage [-]

Master Of Arts In Fashion Design Contemporaneo

IFA Paris
Campus A tempo pieno 15 - 15 mesi September 2017 Francia Parigi

Il nostro Master of Arts in Fashion Design contemporaneo è stato specificamente progettato per affrontare questi cambiamenti e si rivolge a laureati di Fashion Design che vogliono andare al di là di progettazione e sviluppo del prodotto. [+]

IFA PARIGI Master of Arts Accreditato da IDEL come "Master Internazionale" "DESIGN CONTEMPORANEO & Global Industry PROSPETTIVA A PARIGI" 15 MESI PROGRAMMA IN INGLESE PIENA PARIGI ESPERIENZA Sviluppare il Collection nella ASPIRAZIONE Atelier IFA di Parigi:. Settembre 2015 ECTS crediti acquisiti: 120 COSTO: € 14.800 quota di iscrizione: € 150 limitata a 20 studenti giovani fashion designer sono diventati l'elemento chiave nel rimodellamento della moda panorama odierno. Dalla nomina di JW Anderson come direttore creativo di Loewe per l'acquisizione di partecipazioni di Christopher Kane per Kering gruppo, tutti gli eventi sembrano indicare che ora più che mai la creazione di moda resta essenziale per le attività di grandi marchi di lusso e marchi del mercato di massa. Nonostante un apparente ritorno a una creatività pura e fresca, i componenti di posti di lavoro legati al design di moda hanno cambiato drammaticamente. Immaginare indumenti in modo intuitivo è solo un aspetto delle responsabilità di un progettista. Un designer testa o un direttore creativo devono anticipare non solo i cambiamenti sociali ed estetici, ma anche capire le questioni strategiche affrontate dai marchi in termini di posizionamento, potenziale di mercato e comunicazione. Il nostro Master of Arts in Fashion Design contemporaneo è stato specificamente progettato per affrontare questi cambiamenti e si rivolge a laureati di Fashion Design che vogliono andare al di là di progettazione e sviluppo del prodotto. Il programma ha 3 obiettivi principali: - Arricchire la moda dei nostri studenti e cultura creativa con moduli appositamente per questo corso. Per esempio il nostro modulo 'traversa di modo Cultura' è stato sviluppato con il Musée des Arts Décoratifs di fornire un approccio più sofisticato verso l'analisi delle discrepanze culturali e il loro effetto sulla moda. Un altro modulo chiave sarebbe "Fashion Product Semiologia". Esso utilizza la semiologia come metodologia per decodificare un indumento e per decifrare il suo aspetto estetico, al fine di capire meglio come viene percepito. - Sviluppare la creatività degli studenti con moduli come «processo creativo» che aiuta gli studenti a diventare più consapevoli del proprio "logica creativa" e aumentare il loro potenziale. L'aggiunta di laboratori pratici fornirà agli studenti un nuovo approccio sulle tecniche di produzione e di progettazione noti. Per esempio il "modello e che copre lo sviluppo" modulo introduce nuovi metodi di ricerca basati sulla sperimentazione e apre nuove prospettive per gli studenti, quando si tratta di trovare l'ispirazione. - Aiutare i nostri studenti a capire come le industrie della moda funzionano e come strategie di marca sono realizzati in un contesto globale. Marketing, questioni organizzative, problemi finanziari e strategie di immagine e comunicazione sarà discussa in una serie di diversi moduli Il corso si conclude con gli studenti sviluppare il proprio progetto di raccolta con la guida di un tutor. Questo progetto include la creazione di un capo e / o di una collezione di accessori. Il processo prevede prototipi di progettazione per 12 sagome e sviluppo piani di marketing e di business. Questa collezione è poi esaminato da una giuria di professionisti e dei migliori studenti ricevono l'opportunità di mostrare il loro lavoro per i professionisti della moda all'IFA Graduate Mostra che si svolge durante la settimana della moda Haute Couture. Gli studenti sono inoltre istruiti a partecipare a diversi concorsi internazionali, che rappresentano una grande piattaforma per giovani stilisti. Come con gli altri corsi IFA di Parigi, il Master of Arts in Fashion Design contemporaneo beneficia grandemente dalla sua posizione di Parigi. Con la sua ricca vita culturale, i suoi due musei dedicati alla moda, i suoi 6 settimane annuali di moda, centinaia di showroom e fiere tessili, nonché la vicinanza di piccoli mestieri industrie, la città delle luci rimane la capitale della moda indiscusso del mondo. Tutti i nostri programmi sono articolate attorno al quadro ECTS come definito dalla convenzione Bologna. Dopo aver completato il corso, gli studenti ricevono un totale di 120 crediti ECTS che possono essere facilmente trasferiti se decidono di studiare ulteriormente. Questo programma ha ricevuto anche il IDEL / accreditamento ideArt ed è certificato come un "Maestro Internazionale." Struttura del corso Cultura creativa Al fine di generare concetti rilevanti e designer di prodotti di moda avere costantemente a mettere in discussione il proprio processo creativo alla luce dei cambiamenti nei loro ambienti sociali, economici e culturali. Attraverso i diversi moduli dello stesso gruppo studenti trascenderà una definizione di creatività intuitiva al fine di costruire il proprio quadro artistico sulla base della loro motivazione personale e processo intellettuale. L'obiettivo è quello di aiutarli a sfruttare pienamente nella loro mente creativa, e quindi massimizzare i loro capacità di innovazione. I moduli includono: Contemporaneo Creatività Analisi Ricerca & Creative Thinking laboratorio creativo di processo Moda Ambiente Sono necessari per nutrire la creatività della moda Un forte interesse per l'arte così come la curiosità verso gli altri campi creativi. Conoscenza estetica si costruisce attraverso analysizing vari generi di immagini, grafica, colore, pittura, scultura, architettura o il design di artefatti. Attraverso moduli come Moda Etnografia, Moda Cross-Culture sviluppato in collaborazione con di Parigi Musée des Arts Décoratifs, o di moda prodotto Semiologia, gli studenti saranno ulteriormente analizzare come la moda Indirizzi le nozioni di aspetto e lo stato. Alla fine gli studenti wille essere in grado di decodificare i significati dietro le forme, i volumi, dettagli o colori di tutta la gamma di prodotti di moda. I moduli comprendono: Tendenze moda Etnografia Moda Cross Culture contesto creativo e Future Fashion Product Semiologia Marketing & Management Questo gruppo di moduli di analisi e riflette sulle strategie di marketing per marchi di moda e fornisce un profilo rigoroso per la loro gestione. Gli studenti esaminano le differenze di commercializzazione marchi di alta moda rispetto a marchi del mercato di massa. Osservando i processi che incidono marchi di identità, posizionamento, prezzi, distribuzione e comunicazione di aiuto agli studenti di comprendere le sfide intrinseche del vasto mercato della moda contemporanea. La forza di un marchio sarà analizzata attraverso il suo valore, le sue dimensioni sociali, contrattuali e semiotici. Gli studenti potranno conoscere themeselves con gli strumenti completi necessari per il branding al fine di costruire strategie coerenti per il proprio marchio di moda. La necessità per i futuri imprenditori della moda per sviluppare concetti di moda innovativi in ​​mercati specifici del settore della moda globale di oggi è rivolto anche. Moduli include Positionning & Prezzi Fashion Distribution Comportamento dei Consumatori Sourcing & Supply questioni relative alla catena Branding Immagine & Comunicazione Presentazioni di comunicazione globale e design innovativo sono fondamentali per case di moda per distinguersi in un mercato affollato. I diversi moduli di questo capitolo sarà formare gli studenti per unire la corretta formulazione e l'immaginario simile a campagne di comunicazione della moda sviluppate in ambito internazionale. Più in particolare, le conoscenze e le competenze impartite si concentrerà su supporti pianificazione strategica, comunicazione visiva attraverso lo stile, la comunicazione scritta attraverso i canali tradizionali e digitali, le tecniche di pubbliche relazioni e gestione degli eventi per sfilate di moda. I moduli includono: Comunicazione The Fashion Press Retail & Visual Merchandising Styling fotografica Fotografia Moda Storia e analisi Problemi di business Gli stilisti o direttori d'arte devono capire il quadro giuridico ed economico del settore della moda, al fine di dialogare in modo efficiente con i brand manager. All'interno di questo modulo gli studenti di raggruppamento potranno scoprire le realtà del settore della moda da un punto di vista economico e finanziario. Essi possano esplorare le sfide affrontate dalle imprese start-up e imparare le migliori pratiche per la scrittura di un business plan. Ciò include l'analisi e la valutazione del potenziale di crescita di nuove imprese, riducendo al minimo i rischi finanziari identificando industria Fattori chiave di successo necessario per una marca di crescere e prosperare in un'economia globale competitivo di oggi. I moduli comprendono: Imprenditoria e Finanza Proprietà Intellettuale Problema tecnico Reaslistically una futura carriera nella moda non può essere concepito whithout una conoscenza approfondita di vestiti di costruzione. All'interno di questo modulo gli studenti saranno raggruppamento rafforzare le loro conoscenze e le competenze per gestire una molteplicità di tipi di capi di abbigliamento e tessili attraverso l'apprendistato di entrambe le tecniche di produzione tradizionali e high-tech. Saranno anche esposti al ruolo della tecnologia nella creazione di nuovi tessuti e disegni. Al termine di questo modulo gli studenti di raggruppamento avranno colto i processi di fabbricazione e le questioni pratiche coinvolti nel portare un indumento per la vita. Moduli comprende: Laboratorio Digital Design innovativo Laboratorio tessile modelli e drappeggio Sviluppo [-]

Master In Design Globale

Groupe ESC Troyes in Champagne
Campus A tempo pieno 2 - 2 anni September 2017 Francia Troyes

Groupe ESC Troyes in Champagne è stato creato nel 1992, è quindi il più giovane francese Business School. Gode ​​di accreditamenti nazionali (pieno riconoscimento da parte del Ministero Nazionale dell'Istruzione superiore e della ricerca, accreditati dalla "Conférence des Grandes Ecoles" di Francia, ecc) e ha appena iniziato domanda di accreditamento internazionale (EFMD + AACSB). Funziona Attualmente i 4 principali scuole: - School of International Business & Management (laurea: 4 Anno Laurea di primo livello con lode, 34 doppie gradi in tutto il mondo, i benefici di una specifica etichetta dal francese e il governo tedesco) - Graduate School of Management (Grado 2 anno di Master con specializzazione in Marketing & Strategy, gestione delle risorse umane, finanza, innovazione e imprenditorialità). - Scuola di Turismo, Tempo libero & Events Management (3 anni di Laurea + MBA) - School of Design (3 anni di laurea di laurea + 2 Anno di Master di primo livello) La popolazione studentesca è ora 1.700 studenti (440 nel 2004) + 380 studenti di scambio internazionali. Il suo (davvero vivente) network internazionale (studenti e insegnanti / scambio di ricerca) è composto da 196 università partner. Groupe ESC Troyes School of Design prepara gli studenti a carriere di design. Grazie ai numerosi stage e progetti pedagogici con aziende con cui formare i nostri studenti a carriere generali di progettazione nelle carriere creative e progettuali. La formazione si basa su semplici, solidi principi di apertura creativa e la padronanza degli strumenti tecnici connessi con il mondo delle imprese. L'insegnamento si basa sull'acquisizione di nozioni di base essenziali e nuovi materiali nel design, al fine di sviluppare la creatività degli studenti e la sua concreta applicazione. [+]

Master in Design globale

L'antica abbazia «Abbaye Saint-Martin-Es-Aires» risalente al XVI secolo, ospita la Scuola di Design (Ecole Supérieure de Design). Da questa posizione ricca di storia nel mondo degli affari, gli studenti a migliorare le loro capacità di apprendimento che fare con aziende di casi reali. Per consentire agli studenti di sperimentare la loro passione creativa al massimo, e per creare delle buone prospettive per il futuro, l'approccio pedagogico si basa sull'ascolto delle aspettative dei professionisti attraverso la gestione di progetti e concorsi. Oltre a questo, gli studenti effettuano uno stage di sei mesi minimo al fine di ottenere un vero e proprio approccio del mondo degli affari, che farà la differenza alla fine dei loro studi.... [-]


Internazionale Master / MBA In Gestione Del Mercato Dell'arte

Group EAC
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Francia Parigi

Gestori del mercato dell'arte sono curiosi e mobile: a loro piace muoversi, visitare studi di artisti e di cercare opere d'arte. Lavorano con intuito e hanno buon gusto. essi sono consapevoli delle tendenze attuali, la creazione contemporanea e la conservazione del patrimonio. a loro piace la storia in relazione alla creazione artistica. gestori del mercato dell'arte internazionale sono: parlano diverse lingue e andare alle mostre su base regolare ... [+]

Livello 1 diploma di stato certificato Programma di uno o due anni dopo 3 o 4 anni di istruzione superiore Profilo Gestori del mercato dell'arte sono curiosi e mobile: a loro piace muoversi, visitare studi di artisti e di cercare opere d'arte. Lavorano con intuito e hanno buon gusto. essi sono consapevoli delle tendenze attuali, la creazione contemporanea e la conservazione del patrimonio. a loro piace la storia in relazione alla creazione artistica. gestori del mercato dell'arte internazionale sono: parlano diverse lingue e andare alle mostre su base regolare. Punti chiave Scuola posizione ideale nel cuore di Parigi Programma completamente in lingua inglese o francese Livello 1 diploma di stato certificato Un (MBA) o due anni del programma (Master) Facoltà internazionale Viaggi di campo professionali Formazione accademica di alto livello Tirocinio Dissertazione La tesi nasce dal pensiero organizzato e ricerca incentrata su un argomento specifico. Questo lavoro è uno strumento essenziale per il lancio di una carriera professionale, dal momento che permette agli studenti di creare una rete attraverso incontri con i principali attori del contesto artistico e culturale: curatori, direttori di fondazioni, banditori, rivenditori, progettisti, esposizioni o festival gli organizzatori, etc. studenti vengono così ad essere riconosciuto come particolarmente competente in uno o più settori del mercato dell'arte. Alcuni esempi: Il commercio internazionale di opere d'arte in Francia Aste in rete il mercato dell'arte cinese Progetto professionale Il progetto professionale è stato progettato per essere un terreno di formazione per lo sviluppo delle competenze professionali. Gli studenti lavorano tutto l'anno con uno o più professionisti per completare il progetto. Essi acquisiscono le risorse umane e le competenze di coaching. Il compito si compone di quattro incarichi: uno studio settoriale, una iniziativa di sviluppo, un innovativo progetto operativo e un progetto artistico o culturale. Studenti formano squadre prendendo in considerazione le realtà e le esigenze del mercato internazionale dell'arte. Alcuni esempi: lancio di un concept store per la moda e artistici interculturali La creazione di una piattaforma di arte on-line esportazione dei Biennale des Antiquaires a Qatar la creazione di una guida africana arte contemporanea Stage Stage permetteranno agli studenti di arricchire le proprie conoscenze accademiche ottenendo hands-on esperienza e acquisire una preziosa esperienza che può renderli più commerciabili ai datori di lavoro. I principali obiettivi del tirocinio sono: scoprire i molteplici aspetti del funzionamento di un business promuovere l'integrazione personale e professionale dello studente squadra nel campo di attività valutare quelle competenze per quanto riguarda la professione partecipare a progetti essere in contatto con professionisti esperti Alcuni esempi: Alliance française Chicago: amministrazione, comunicazione e organizzazione di eventi culturali Artcurial: Assistente di esperti per il moderno reparto artistico Christie Francia, Business Management dipartimento: prendere parte alla buona esecuzione delle vendite e l'aggiornamento e monitoraggio dei risultati di vendita. Maison Lalique: assistente del dipartimento di comunicazione e il patrimonio Galleria De Jonchkeere: implementazione logistica Sotheby della Francia: l'inventario e vendita di preparazione per l'esperto arazzo LINGUE Inglese: per madrelingua non inglese, sarà fornito corsi di valorizzazione inglese durante l'allenamento. L'apprendimento delle lingue presso l'AEC è dinamico e in auto-formazione grazie ad una piattaforma di e-learning. Francese: per accogliere i madrelingua non francesi al meglio e facilitare la loro integrazione in Francia, l'EAC fornisce francesi classi metodologia e cultura, nonché l'accesso illimitato alla piattaforma e-learning. [-]

Master Of Science In Design E Gestione Strategica (esecutivo Globale)

Parsons School of Design at The New School
online & campus combinato Part time 18 mesi July 2017 Francia Parigi

Parsons School di New School of Design, uno degli istituti di design più importanti del mondo, ha creato un programma di gestione alternativa per i leader emergenti che cercano di essere in prima linea di innovazione nelle loro organizzazioni. Questo programma fornisce un accesso, rigoroso percorso per i professionisti che lavorano per guidare il cambiamento e applicare del mondo reale, del 21 ° secolo migliori pratiche aziendali che hanno un impatto immediato e futuro dell'economia globale di oggi. [+]

I migliori Master in Arte in Francia 2017. Parsons School di New School of Design, uno degli istituti di design più importanti del mondo, ha creato un programma di gestione alternativa per i leader emergenti che cercano di essere in prima linea di innovazione nelle loro organizzazioni. Questo programma fornisce un accesso, rigoroso percorso per i professionisti che lavorano per guidare il cambiamento e applicare del mondo reale, del 21 ° secolo migliori pratiche aziendali che hanno un impatto immediato e futuro dell'economia globale di oggi. In una complessa economia globale caratterizzato da standard in rapida evoluzione per la produzione e la gestione di informazioni, servizi ed esperienze, i leader devono mostrare flessibilità e la capacità di innovazione. Accademicamente rigoroso e l'industria concentrata, l'esecutivo MS globale è appositamente progettato per i professionisti di lavoro, preparandoli per creare fiducia, gestire, e la progettazione di piombo organizzazioni process-driven. Come uno dei nostri simili, nel corso di circa 18 mesi vi unirete a un gruppo selezionato di circa 25 colleghi in una serie di seminari di tre giorni tenutosi a Parsons Paris, in combinazione con l'apprendimento on-line, hands-on studi e le esperienze globali in new York e Shanghai. Attraverso questo programma, che richiede solo circa 18 giorni di distanza dalla sede, si otterrà la conoscenza pratica di approfondita Design thinking e il suo potere per creare un cambiamento positivo a livello globale modelli di business sostenibili principi chiave della evoluzione dell'economia globale innovazione nel design e leadership Capacità di gestione per progetti e team creativi Governance, i regolamenti, e come entrambi stanno trasformando l'economia globale di oggi Inoltre, si costruire relazioni professionali e personali per tutta la vita con i vostri compagni di classe, docenti programma, e leader del settore. Dettagli del programma L'evoluzione New Global Economia Creativa Il Master Global Executive of Science in Design Strategico e Gestione risponde alla profonda ristrutturazione delle economie sviluppate ed emergenti in tutto il mondo. A differenza di master tradizionali di progettazione e gestione, questo programma incorpora design thinking, progettazione di servizi e misure connesse alla sostenibilità. Come un disegno strategico e studente laureato gestione, ci si concentra sulla evoluzione dell'economia globale e sono esposti a sofisticate prospettive reali per le imprese, le operazioni, la sostenibilità, la gestione, la leadership, l'imprenditorialità, l'innovazione del design, e la ricerca del design. Progettazione e gestione on-line e sul Global Campus Un programma 36-credito, l'Executive Master Globale of Science in Design Strategico e Gestione unisce imprese, la gestione, e la leadership corsi con un design centrato lavoro in studio. Il programma è un'esperienza unica e globale e moderna, che unisce intensivi weekend al nostro campus Parsons Paris e conveniente moduli di apprendimento, flessibili on-line che continuano per sette settimane dopo ogni intensiva. Le classi sono presi uno alla volta - che consente di bilanciare facilmente la scuola, il lavoro e la vita. Corsi è completata da corsi intensivi di studio di una settimana con sede a Parigi, New York City, e Shanghai, che vi dà accesso in prima persona ad accelerare l'economia globale di oggi in alcuni dei suoi hub premier. Nuovi modelli di business Coursework incorpora all'avanguardia analisi dell'economia basata sull'informazione digitale, che aiutano gli studenti a sviluppare nuovi modelli di business e disegni organizzativi per le industrie creative. Molte classi sono strutturati per replicare scenari di settore del mondo reale. Queste classi forniscono l'esperienza hands-on nella progettazione, gestione e migliorando studi di progettazione ad alta intensità e creativi - e aiutare gli studenti a sviluppare la loro capacità di ispirare e guidare team creativi. Industria Messa a fuoco L'Executive Master Globale of Science in Design Strategico e programma di gestione cerca studenti che saranno i cambiavalute di gioco della nuova economia e le sue nuovi attori - aziende digitali, reti di informazione sociale, e gli individui co-produzione. E 'adatto per precoce a metà carriera professionisti interessati a far progredire nei loro campi e le aziende scelte, posizionandosi come leader dell'industria sostenibile. Questo programma è progettato su misura per alto potenziale leader emergenti di oggi e variatori di carriera che cercano di completare le loro progettazione e capacità imprenditoriali con l'applicazione professionale. Gli studenti sono esposti a nuovi contesti e pratiche del settore, sia all'interno che all'esterno delle industrie ad alta intensità di design. Progettato per i professionisti Questo programma è appositamente predisposti per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano lavorando da un "modello di coorte", in cui tutti gli studenti avviare il programma, allo stesso tempo, prendere gli stessi corsi nello stesso ordine - un corso alla volta - e laureati insieme. Inoltre, il formato misto di apprendimento on-line e on-campus intensivo è appositamente progettato per consentire la massima flessibilità nella classe di bilanciamento, il lavoro e la vita. Il collegamento alla New School collegamenti del programma con l'industria sono abbinati dal suo posto nelle comunità intellettuali di Parsons, Parsons Paris, e la nuova scuola. Modellato sul grande successo del programma MS-SDM a Parsons, del Executive Master globale si basa su punti di forza della nuova scuola come leader nella formazione globale e on-line, offrendo di una settimana integrato sezioni studio a Parigi, New York, e Shanghai, in coppia con sei a tre intensivi giorno che dare il via ogni corso e continuano on-line dalla comodità della propria casa - sulla vostra scheda. Le borse di studio non sono disponibili. i cittadini statunitensi possono beneficiare di aiuti finanziari federali. [-]

Msc In Ambiente Urbano - Atmosfera, L'acqua E Urbano

Centrale Nantes
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Nantes

Il Master offre una equilibrata formazione ai futuri ingegneri e urbanisti, fornendo le competenze necessarie per risolvere i problemi ambientali ed energetiche [+]

Master in Scienze e tecniche in ambiente urbano - Atmosfera, Acqua e Ambiente Urbano

Il Master offre una equilibrata formazione ai futuri ingegneri e urbanisti, fornendo le competenze necessarie per risolvere i problemi ambientali ed energetiche attraverso un approccio integrato, che combina lo sviluppo tecnologico con la considerazione di vincoli umani, sociali e urbane.

Lingua di insegnamento 100% della lingua di insegnamento e di esame in lingua inglese durante il primo anno di cui 160 ore di corsi di lingua francese. Durante l'anno 2d, corsi e tesi di Master sono sia in lingua francese o inglese.

Obiettivi ... [-]


Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Paris
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Bordeaux
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Bordeaux

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


Il Programma Di Master In Innovazione Alimentare E Product Design

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

The Master Erasmus Mundus in Food Innovazione e Design del prodotto (EMM-FIPDes) è un programma accademico due anni nel campo della scienza alimentare e sviluppo del prodotto, gestito da AgroParisTech (Francia), insieme a DIT (Irlanda), UNINA (Italia), e Università di Lund. [+]

Tabella dei programmi

L'(FIPDes) di nell'innovazione alimentare e product design master congiunto europeo è un programma accademico due anni nel campo della scienza alimentare e lo sviluppo del prodotto, gestito da Université Paris Saclay e AgroParisTech (Francia), insieme a DIT (Irlanda), UNINA (Italia ), e Università di Lund. obiettivi del FIPDes master per fornire una dimensione europea nel settore ad alta intensità di conoscenza della ricerca e sviluppo e il cibo è di grande rilevanza per gli studenti sia dell'Unione europea e di paesi terzi che desiderano essere impiegato nel settore agro-alimentare e bevande. Il programma è stato approvato dalla Commissione europea nel 2010 e ha iniziato nel 2011.... [-]


IAAD + écoles De Condé

École de Condé
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Bordeaux

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti. [+]

Master in Architettura degli Interni - Nuove forme di vivere contemporaneo IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti. Grazie a questa partnership, unica nel suo genere, le due istituzioni daranno una nuova dimensione ai loro progetti educativi che darà un valore veramente europea: ad inizio ay 2013-2014, i corsi Francia-Italia e Italia-Francia saranno accessibili agli studenti di entrambe le scuole. Questo accordo consente immediatamente agli studenti IAAD di accedere al Master Strategico di Écoles de Condé - come Comunicazione, Architettura e Art Direction di lusso del commercio, Interior Design e le aree comuni e le ricerca e innovazione globali - e francesi agli studenti di accedere a specializzazioni IAAD - come Transportation Design e Design Industriale. All'interno del Écoles de Condé, i nuovi corsi incorporeranno la conoscenza della lingua e della cultura del design italiano, migliorando i corsi offerti in vari Bachelor e Master di Design e Arti Grafiche (progettazione degli spazi, il prodotto di moda e graphic design) , e gradualmente formare un adeguato spazio di design italiano. Il Maestro esamina lo spazio progettato sia nei suoi aspetti estetici e funzionali e in quelli, meno evidente, modalità d'uso e di valori simbolici. Emerge un doppio percorso, a partire dall'istinto di uomini per fare spazio, mettendo il proprio habitat, indaga il valore performativo costruita, depositaria dei valori fondamentali della comunità. Suggerimenti e stimoli teorici diventano il materiale su cui è possibile sviluppare l'attività di progetto concentrando tutta l'attenzione sul rendere concreto ciò ambito elettivo di un designer. Obiettivi e metodologia didattica Design sta vivendo un momento di forte impulso e diffusione. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e stili di vita richiede sempre più adattabilità e l'innovazione. Anticipare e stimolare il cambiamento è diventato uno dei principali motori della crescita e fattore competitivo di economie contemporanee. I confini tradizionali disciplinari sono sopraffatti dalla necessità di una maggiore interazione, capacità di lavorare in gruppo e di trasferimento tecnologico. I progettisti sono tenuti a conoscere nuovi strumenti di rappresentazione e condivisione delle informazioni, nonché per migliorare le abilità di ascolto dei bisogni. Tuttavia, nuove opportunità per i progettisti che sono invitati a disegnare il patrimonio di conoscenze tradizionali, senza condizioni o obblighi stile formale aprono. Il prodotto della creatività, applicato anche a un tema vecchio come il vivente, può diventare un software che ci aiuta a orientarci o un'interfaccia per gestire un'applicazione domotica, ma in ogni caso deve essere il momento di approfittare di nuove conoscenze per migliorare il benessere e soddisfare le esigenze di comfort. Sembra chiaro, anche da questa breve introduzione, che il maestro non è destinato solo a trasferire un sapere precostituito e consolidata esperienza come l'uso di tecniche, materiali tipici di altri campi, come la letteratura, la chimica, le neuroscienze, cinema, informatica . Infine vogliamo dare spazio ai temi tipici della pratica professionale e la gestione del progetto e al team di dipendenti che il cliente, considerato parte della qualità del lavoro del designer. Oltre alla coscienza l'economia del progetto, gli studenti IAAD deve acquisire la capacità di fare marketing di se stessi - essenziale per presentare e comprendere il loro lavoro e le loro competenze. Durante il corso, grande importanza viene data alle presentazioni e concorso di progettazione: gli studenti sono incoraggiati a fare le presentazioni del loro lavoro e sostenute per partecipare a concorsi nazionali ed internazionali: i progetti devono non solo soddisfare i progettisti, ma devono essere in grado di farsi apprezzare e compreso da giurie di esperti e del pubblico. FACOLTÀ I professionisti che lavorano nei rispettivi settori soggetti accademici, che conoscono i principali attori del settore e le competenze necessarie per essere competitivi nel mercato del lavoro, costituiscono IAAD personale docente. Docenti saranno utile per aiutare gli studenti a migliorare e comprendere che devono essere perfezionato per entrare nel mercato del lavoro con un vantaggio di aspetti della propria professionalità. Contributi di eccellenza IAAD crede nel valore della contaminazione culturale ed esperienziale, aprendo le porte dell'università ai professionisti di fama nazionale ed internazionale, di esperti che contribuiscono alla didattica, workshop leader, seminari e conferenze. Gli studenti avranno l'opportunità unica di interagire con i "guru" del settore, che si uniranno IAAD facoltà come visiting professor. Coordinatore del master Federico De Giuli Nato nel 1966, Federico De Giuli è architetto e si occupa di progettazione architettonica e la gestione del progetto di recupero. E 'socio e direttore della società DORAPAL Spa che si occupa in attività di sviluppo immobiliare e di restauro. Per anni è stata la pubblicazione Cluster magazine sui temi della città del design e dell'innovazione. E 'il coordinatore del Comitato Scientifico dello IAAD e consulente dell'Indice danese. [-]

MFA Nel Cinema

EICAR
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo opera diretta in studio e ... [+]

I migliori Master in Arte in Francia 2017. MFA in Filmmaking EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo lavoro in studio diretto e piccoli gruppi esercitazioni pratiche in cui le lezioni possono affondare in. Programma EICAR AMF integra anche una comprensione diretta delle responsabilità professionali come il Produrre per una classe Client dove sono attesi gli studenti a produrre uno spot sui termini di come una squadra. Studiare a Parigi con una rete internazionale di professionisti EICAR offre un ambiente internazionale con oltre 60 nazionalità presenti all'interno di studenti e personale della comunità della scuola. La nostra facoltà internazionale di professionisti del cinema e della televisione di lavoro ha una presenza continua nel settore e sono in prima linea di tutte le modifiche e le sfide che il cinema e la televisione. Perché istruttori EICAR non sono accademici, ma professionisti attivi, sono in grado di offrire un mondo reale, approccio all'avanguardia per filmare l'istruzione in cui gli studenti sono pronti ad affrontare e padroneggiare le ultime modifiche tecniche e tendenze artistiche nelle industrie audiovisive in rapida evoluzione. A completare enfasi del nostro programma di studi sulla preparazione dello studente per l'industria audiovisiva concorrenziale è del Dipartimento Internazionale Master Class Series Lecture con i suoi oratori ospiti, i migliori professionisti del cinema e della televisione, lezioni sui più recenti sviluppi tecnici e artistici che non possono essere trovato nei libri di testo o l'aula. I soggetti diversi come Come trovare un agente, Comunicare con la tua musica Composizione, Trucchi e consigli per Creative Sound Design, Finanziamento film a basso budget Via Digital, sono solo alcuni dei recenti lezioni. Il Master europeo di Belle Arti è un diploma a livello di laurea che è accreditato dal EABHES, il Consiglio europeo di accreditamento di Istruzione Superiore. Il Master è riconosciuto nelle università collegate e di Istruzione Superiore e offre agli studenti un alto livello di mobilità geografica, sia in termini di loro studi e le loro attività professionali. Si tratta di un vero e proprio passaporto europeo per il mondo del lavoro. Tra 60 e 120 crediti ECTS sono necessari per la laurea MFA. Questi crediti includono lezioni, studio individuale e stage. Una prova obbligatoria lingua straniera è richiesta anche per i titoli di livello. [-]

Marketing E Design Creativo (ms Mdc)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi September 2017 Francia Nantes

Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. [+]

Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. I punti di forza del programma Un programma che ha quasi 10 anni di esperienza 3 scuole prestigiose soddisfatti: Audencia Nantes, Nantes e la Central School of Design I primi formazione socio manager, ingegneri e progettisti di imparare a lavorare insieme al servizio dell'azienda Gli studenti provenienti da diversi ambiti (formazione, esperienza professionale o nazionalità) Una partnership educativa annuale con personalizzato Groupe SEB che porta alla realizzazione di un progetto concreto con la collaborazione di marketing manager, R & S e progettazione La familiarizzazione con gli strumenti tecnici e tecnologici più avanzati presenti sul mercato: CAD / CAM, prototipazione rapida, immersione virtuale ... Una rete alumni importanti per una migliore integrazione professionale Esplorazione 360 ​​Design Il programma del Master in Marketing Spécialisé®, Progettazione e realizzazione armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Lo scopo della società (30%) Essere in grado di analizzare il contesto imprenditoriale e di dedurre le raccomandazioni in termini di posizionamento e di marketing del marchio di design. Marketing Strategico di creazione Progettazione orientata teoria di marketing Il comportamento dei consumatori Rappresentazioni e commissione alla fase del prodotto L'interazione dei componenti (20%) Comprendere i termini di gestione dell'innovazione e team di progettazione. Conoscere sviluppare e proteggere il capitale intellettuale della società. Conoscere il mercato del design e dei suoi attori Pratiche di progettazione Sviluppo del progetto Product Management Metodi Creatività Protezione industriale e deposito di marchi e disegni Progettazione della società (50%) Saper analizzare le interazioni di un cliente con un prodotto o un servizio, e gli attributi di valore. Comprendere e utilizzando gli strumenti di creazione e sviluppo. Ergonomia e funzionalità Teoria delle Forme Grafica, CAD, CAD Materiali, processi e cicli di vita La realtà virtuale Stato dell'arte di NTI Progettazione sensoriale Crea con le nuove tecnologie 4 a 6 mesi di stage aziendale Gli studi di settore In corso di Marketing, Progettazione e realizzazione sono applicati e la base trasversale annua durante le missioni a due società: SEB, un partner strategico della formazione, e di una società che è diversa ogni anno, selezionati secondo criteri di strategia di innovazione grave.   Gli studenti sono incoraggiati ad interagire fortemente con l'azienda e di offrire un prototipo realistico: Dorel progetto con il tema del bagno: studio etnografico, ricerche di mercato, la creazione di scenari d'uso, raccomandazioni, prototipazione e mockup Sviluppo di nuovi prodotti per la Philips, in linea con la strategia aziendale La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:     Progetto del suono nella vendita al dettaglio: freno motore o le prestazioni del team L'evoluzione del settore dell'energia e il suo impatto sulle stazioni di servizio Il design-pensiero in soccorso della burocrazia weberiana: il caso della riforma del sostegno armato Etno-Marketing: studio proattiva di intuizioni dei consumatori al servizio di innovazione di prodotto. Caso di applicazione: il nomadismo alimentare Il mercato dei boutique hotel: risposta efficace e sostenibile per la stanchezza di standard alberghieri? Commercializzazione sensoriale al momento del digitale: schermo ai sensi Consumo e preparazione del cibo in una casa di cura cinese Alcune abilità coperto Analisi di mercato Esigenze Definizione Mastering di strategico e strumenti operativi di progettazione Incoraggiamento della creazione Posizionamento strategico della società Adattare strumenti di progettazione basata su obiettivi Anticipazione dell'evoluzione del mercato Strategic Decision Making Riposizionamento corporate branding Customer Loyalty Acquisizione di nuove conoscenze e di nuove competenze all'interno dell'azienda (tecnologia, marketing ...) Alcuni esempi di opportunità di lavoro Design Manager Product Manager Project Manager Innovation Manager Art Director Innovation Project Manager [-]

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

I migliori Master in Arte in Francia 2017. Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design? Il programma EIT Digital hcid offre: Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? Il programma in Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. Il programma hcid è un programma interdisciplinare che offre corsi sulla progettazione e valutazione di sistemi interattivi con una forte enfasi su tecniche di progettazione user-centered: capire le capacità umane e le conseguenze dell'utilizzo di tecnologie informatiche come strumento per la soluzione di compiti legati al lavoro, e in via di sviluppo e valutazione dei sistemi mettendo l'utente al centro del processo di progettazione. Inoltre, il programma crea un business di pensare in termini di profili utente, segmenti di utenza, in stile casa, branding, e lo sviluppo del mercato e le introduzioni di prodotto. Quali sono le opportunità di carriera per i laureati del programma? I laureati di programma del master hcid si qualificheranno per i lavori nelle organizzazioni internazionali e locali in entrambi i ruoli tecnici e di business. Titoli tipici sono: interaction designer o utente experience designer, ingegnere di sistemi interattivi, esperto di fattori umani, ingegnere usabilità, business Developer, product manager o consulente. Attraverso i loro laureati atteggiamento multidisciplinare sono utili in ambienti d'innovazione aperti in cui i diversi aspetti (di mercato, utenti, aspetti sociali, tecnologie media) si fondono insieme. Essi saranno facilmente trovare posti di lavoro all'interno delle aziende che forniscono prodotti e servizi a valore aggiunto, come le società di telecomunicazioni, società di gioco, e-learning, sviluppatori web, e di intrattenimento. Un percorso alternativo potrebbe essere quella di iniziare la propria azienda a fornire prodotti e lo sviluppo tecnologico, contenuti multimediali, lo sviluppo del business e servizi di consulenza. Come è strutturato il programma? Il programma è un programma di doppia laurea con studi presso una università in un paese del primo anno (la voce) e gli studi in una università di un altro paese al secondo anno (uscita). Il programma ha un contenuto tecnico integrato contenuto (tecnico principale) e imprese (innovazione e imprenditorialità - I & E minore). La I & E minore è condivisa tra tutti i programmi (link). Parte integrante del secondo anno è una tesi di Master (30 ECTS). La struttura e il contenuto dei principali tecnico è dato seguito. Dove posso studiare Se scelgo hcid? Ingresso - 1 ° anno KTH UPS Aalto Twente Exit - 2 ° anno, la specializzazione Interazione mobile e onnipresente (KTH - Stoccolma) Modellazione utente (Aalto - Helsinki) Situato interazione (UPS - Parigi) Interazione multimodale (TU Berlin) Sistemi intelligenti (Univ. Di Twente) Affective computing (UCL - Londra) Interazione cognitiva (UniTN - Trento) Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in informatica, ingegneria elettrica, ingegneria informatica o sistemi informativi. In casi particolari gli studenti di design industriale, tecnologia dei media, linguistica computazionale, le scienze cognitive e con sufficienti competenze in matematica, progettazione e programmazione di software possono essere considerati. [-]

MBA / Master In Marketing & Digital Brand Management M2

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Francia Chambéry

Il / MSc Digital Marketing & Brand Management M2 MBA è un corso di tre periodo di 357 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Il / MBA Digital Marketing & Brand Management M2 Master è un corso di tre periodo di 371 ore di faccia a faccia di formazione che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali con le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su: conoscenza Brand Management, strategia digitale e Leading business e delle strategie aziendali, nonché in profondità di Gestione e Marketing Mobile Marketing competenze per sviluppare le abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficace, strategia editoriale decisionale abilities.Community Management. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in Digital Marketing e Comunicazione, Community Management, Marketing, Enogastronomia Marketing, Brand Management e comportamento dei consumatori. Requisiti di ammissione Msc: candidato Interessato con BSc. SNPP. Laurea (4 anni di studi universitari debitamente compilati o 5 anni per studenti cinesi) con il livello di inglese competenza linguistica necessaria per studiare in inglese. MBA: candidato interessato con BSc. Laurea (3 anni di studi universitari debitamente compilati o 4 anni per studenti cinesi) e almeno 2 anni di esperienza lavorativa in una posizione di middle management con il livello di competenza della lingua inglese necessarie per studiare in inglese. IELTS: 6.5 -7.0 (con banda punteggio non inferiore a 6,0), TOEIC: 750 - TOEFL: 550 - TOEFL iBT: 80 Proficiency francese: nessun pre-requisito. -As-a-Lingua Straniera Francese istruzioni incluso nel programma. Presentare la domanda e documenti richiesti via e-mail: akpallattu@inseec.com. Candidati lista desideri saranno contattati 1 settimana dopo l'invio delle applicazioni. È inoltre possibile visitare il link del programma nel nostro website:http://masters.inseec.com/programmes-msc-mba/masters-2/international/master-international-digital-management.cfm per i requisiti, le scadenze e una lista di controllo dei materiali. DOCUMENTI NECESSARI CON IL MODULO DI ISCRIZIONERM: 2 foto formato tessera 1 fotocopia del passaporto o carta d'identità 1 copia dei diplomi o certificati comprovanti un minimo di 3 anni di istruzione superiore completato (3 anni per gli studenti in Cina) Trascrizioni di documenti 1 lettera di presentazione da uno dei tuoi professori Prova di English Proficiency COSTO PROGRAMMA 8 700 € - Pagamento in Euro, su filo o assegno. [-]

Maestro Direzione Artistica Digitale

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Francia Parigi

Il corso prepara gli studenti a diventare esperti di media digitali. Gli studenti del corso di design grafico saranno ulteriormente la loro conoscenza e impareranno ad utilizzare il video, motion design, animazione interattiva, sviluppo web, dispositivi mobili e il design UX tramite un programma completo che copre tutti gli aspetti della multimedialità. [+]

I migliori Master in Arte in Francia 2017. Il corso prepara gli studenti a diventare esperti di media digitali. Gli studenti del corso di design grafico saranno ulteriormente la loro conoscenza e impareranno ad utilizzare il video, motion design, animazione interattiva, sviluppo web, dispositivi mobili e il design UX tramite un programma completo che copre tutti gli aspetti della multimedialità. Il corso è tenuto da professionisti che sono riconosciute nel loro campo di lavoro, e collega corsi teorici e pratici con diversi stage presso le aziende partner della scuola. La qualità dell'insegnamento a LISAA ha portato nel corso essere riconosciuto dal Ministero della Cultura e della Comunicazione. QUALIFICAZIONE MASTER-EQUIVALENTE Il corso avanzato di Digital Art Direction è un corso di due anni, equivalente a un master, ed è accessibile agli studenti che hanno già completato gli studi in grafica designto livello di laurea. Vantaggi del Corso I corsi tenuti da professionisti del settore in questione, che sono up-to-date con gli attuali problemi tecnologici e di settore Una vasta rete di ex studenti e prestigiose aziende partner (Canal +, Vente Privée ...), che svolgono un ruolo nel promuovere le carriere dei laureati Le classi in workshop, basata soprattutto veri e propri progetti in modo che gli studenti di acquisire competenze pratiche singolo studente di follow-up per la costruzione del loro portafoglio, i rapporti di inserimento lavorativo e progetto professionale I collegamenti tra le diverse discipline in modo che gli studenti a capire il rapporto complementare di diverse aree di competenza Un programma del corso, che percorre in modo esaustivo i media digitali: video, motion design, web, mobile Lavora con noi visualista dati progettista digitale Art director 2-D / 3-D layout Artista motion designer operatore Compositing / editore Il regista Story-boarder web designer Requisiti di ingresso e di applicazione L'ammissione al LISAA Parigi è soggetta sia alla presentazione di un portafoglio di lavoro e di un colloquio orale. L'obiettivo di queste condizioni non è semplicemente quello di valutare il livello del candidato, ma anche - e soprattutto - per valutare la sua motivazione. [-]