Lauree di secondo livello in Arte Asia

Guarda i Master in Arte Asia 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Visualizza tutti i Master in Arte Asia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene Cipro Nicosia + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master in Arte Asia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali di insegnamento della Musica e delle Belle Arti. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Maestro Del Design (mdes) Pratiche Di Progettazione

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (design Practices) è un hands-on, specializzazione basata studio-diretta a studenti che vogliono approfondire le loro capacità innovative, che sono curioso di progettazione e integrazione di business, e che amano la forma sfide creative per rendere oggetti e idee che migliorano la vita delle persone. [+]

Il Master di Design (design Practices) è un mani su, studio basato specializzazione diretta a studenti che vogliono approfondire le loro capacità innovative, Che sono curiosi di design e business integration, e che amano la forma sfide creative per rendere oggetti e idee che migliorano la vita delle persone. Designers con una laurea in design di prodotto, design di moda, interaction design, l'architettura, l'ingegneria di prodotto, interior design o design della comunicazione possono trovare progettazione Pratiche di essere un passo logico successivo nel loro sviluppo professionale. Obiettivi Questa specializzazione si concentra su design come strumento strategico per l'economia di consumo. Progetti interdisciplinari abbracciano strategia aziendale e sviluppo del marchio, individuare le opportunità per l'innovazione e l'esperienza utente. Questo programma internazionale a tempo pieno risponde alla trasformazione industriale e tecnologica al mondo con un focus sulla Cina. Il sviluppo di un elevato livello di ricerca, analisi, visione strategica, l'estetica, e la maestria tecnica nello sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di progettazione prepara gli studenti per i ruoli di leadership. Obiettivi Questa specializzazione si propone di unire strategie pratiche per l'innovazione con aspetti formali di sviluppo del design, rendendo il design attraverso: sviluppo di progetti nel mondo reale il lavoro di squadra si avvicina alla soluzione dei problemi considerazioni culturali e di business e tecnologia le esigenze e gli obiettivi dei clienti progettazione imprenditorialità e la creazione del marchio Requisiti d'ingresso Una laurea in disegno o l'equivalente in una disciplina connessi ed esperienza professionale nel disegno è preferito. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]

Master Of Science In Design E Gestione Strategica (esecutivo Globale)

Parsons School of Design at The New School
online & campus combinato Part time 18 mesi July 2017 Francia Parigi Cina Shanghai Stati Uniti d'America Greenwich Village + di 4

Parsons School di New School of Design, uno degli istituti di design più importanti del mondo, ha creato un programma di gestione alternativa per i leader emergenti che cercano di essere in prima linea di innovazione nelle loro organizzazioni. Questo programma fornisce un accesso, rigoroso percorso per i professionisti che lavorano per guidare il cambiamento e applicare del mondo reale, del 21 ° secolo migliori pratiche aziendali che hanno un impatto immediato e futuro dell'economia globale di oggi. [+]

Master in Arte Asia 2017. Parsons School di New School of Design, uno degli istituti di design più importanti del mondo, ha creato un programma di gestione alternativa per i leader emergenti che cercano di essere in prima linea di innovazione nelle loro organizzazioni. Questo programma fornisce un accesso, rigoroso percorso per i professionisti che lavorano per guidare il cambiamento e applicare del mondo reale, del 21 ° secolo migliori pratiche aziendali che hanno un impatto immediato e futuro dell'economia globale di oggi. In una complessa economia globale caratterizzato da standard in rapida evoluzione per la produzione e la gestione di informazioni, servizi ed esperienze, i leader devono mostrare flessibilità e la capacità di innovazione. Accademicamente rigoroso e l'industria concentrata, l'esecutivo MS globale è appositamente progettato per i professionisti di lavoro, preparandoli per creare fiducia, gestire, e la progettazione di piombo organizzazioni process-driven. Come uno dei nostri simili, nel corso di circa 18 mesi vi unirete a un gruppo selezionato di circa 25 colleghi in una serie di seminari di tre giorni tenutosi a Parsons Paris, in combinazione con l'apprendimento on-line, hands-on studi e le esperienze globali in new York e Shanghai. Attraverso questo programma, che richiede solo circa 18 giorni di distanza dalla sede, si otterrà la conoscenza pratica di approfondita Design thinking e il suo potere per creare un cambiamento positivo a livello globale modelli di business sostenibili principi chiave della evoluzione dell'economia globale innovazione nel design e leadership Capacità di gestione per progetti e team creativi Governance, i regolamenti, e come entrambi stanno trasformando l'economia globale di oggi Inoltre, si costruire relazioni professionali e personali per tutta la vita con i vostri compagni di classe, docenti programma, e leader del settore. Dettagli del programma L'evoluzione New Global Economia Creativa Il Master Global Executive of Science in Design Strategico e Gestione risponde alla profonda ristrutturazione delle economie sviluppate ed emergenti in tutto il mondo. A differenza di master tradizionali di progettazione e gestione, questo programma incorpora design thinking, progettazione di servizi e misure connesse alla sostenibilità. Come un disegno strategico e studente laureato gestione, ci si concentra sulla evoluzione dell'economia globale e sono esposti a sofisticate prospettive reali per le imprese, le operazioni, la sostenibilità, la gestione, la leadership, l'imprenditorialità, l'innovazione del design, e la ricerca del design. Progettazione e gestione on-line e sul Global Campus Un programma 36-credito, l'Executive Master Globale of Science in Design Strategico e Gestione unisce imprese, la gestione, e la leadership corsi con un design centrato lavoro in studio. Il programma è un'esperienza unica e globale e moderna, che unisce intensivi weekend al nostro campus Parsons Paris e conveniente moduli di apprendimento, flessibili on-line che continuano per sette settimane dopo ogni intensiva. Le classi sono presi uno alla volta - che consente di bilanciare facilmente la scuola, il lavoro e la vita. Corsi è completata da corsi intensivi di studio di una settimana con sede a Parigi, New York City, e Shanghai, che vi dà accesso in prima persona ad accelerare l'economia globale di oggi in alcuni dei suoi hub premier. Nuovi modelli di business Coursework incorpora all'avanguardia analisi dell'economia basata sull'informazione digitale, che aiutano gli studenti a sviluppare nuovi modelli di business e disegni organizzativi per le industrie creative. Molte classi sono strutturati per replicare scenari di settore del mondo reale. Queste classi forniscono l'esperienza hands-on nella progettazione, gestione e migliorando studi di progettazione ad alta intensità e creativi - e aiutare gli studenti a sviluppare la loro capacità di ispirare e guidare team creativi. Industria Messa a fuoco L'Executive Master Globale of Science in Design Strategico e programma di gestione cerca studenti che saranno i cambiavalute di gioco della nuova economia e le sue nuovi attori - aziende digitali, reti di informazione sociale, e gli individui co-produzione. E 'adatto per precoce a metà carriera professionisti interessati a far progredire nei loro campi e le aziende scelte, posizionandosi come leader dell'industria sostenibile. Questo programma è progettato su misura per alto potenziale leader emergenti di oggi e variatori di carriera che cercano di completare le loro progettazione e capacità imprenditoriali con l'applicazione professionale. Gli studenti sono esposti a nuovi contesti e pratiche del settore, sia all'interno che all'esterno delle industrie ad alta intensità di design. Progettato per i professionisti Questo programma è appositamente predisposti per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano lavorando da un "modello di coorte", in cui tutti gli studenti avviare il programma, allo stesso tempo, prendere gli stessi corsi nello stesso ordine - un corso alla volta - e laureati insieme. Inoltre, il formato misto di apprendimento on-line e on-campus intensivo è appositamente progettato per consentire la massima flessibilità nella classe di bilanciamento, il lavoro e la vita. Il collegamento alla New School collegamenti del programma con l'industria sono abbinati dal suo posto nelle comunità intellettuali di Parsons, Parsons Paris, e la nuova scuola. Modellato sul grande successo del programma MS-SDM a Parsons, del Executive Master globale si basa su punti di forza della nuova scuola come leader nella formazione globale e on-line, offrendo di una settimana integrato sezioni studio a Parigi, New York, e Shanghai, in coppia con sei a tre intensivi giorno che dare il via ogni corso e continuano on-line dalla comodità della propria casa - sulla vostra scheda. Le borse di studio non sono disponibili. i cittadini statunitensi possono beneficiare di aiuti finanziari federali. [-]

Master In Studi Storici

Nalanda University
Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 India Delhi

La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. [+]

La Scuola di Studi storici La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. Gli studenti della Scuola di Studi Storici acquisiranno una conoscenza incisivo di storia comparata e trans-regionale e storia globale, e sviluppare una conoscenza approfondita dei problemi metodologici e teorici, critici per la ricerca storica multidisciplinare. L'obiettivo prioritario di SHS è quello di fornire agli studenti l'abilità e la capacità necessarie per svolgere attività di ricerca originale e innovativo basato su reperti archeologici, fonti d'archivio in lingue classiche e moderne e ricerche sul campo. La Scuola di Studi Storici incoraggia la ricerca in collaborazione con gli studenti e docenti provenienti da università affiliate e le istituzioni, esperienza di studio all'estero, e la formazione in un indiano e / o di una lingua straniera. Gli studenti sono tenuti a perseguire la ricerca interdisciplinare, scegliere corsi rilevanti per i loro interessi di ricerca in altre discipline / scuole e studiare una lingua classica e moderna per migliorare le loro capacità di ricerca. aree di interesse Le aree di spinta della Scuola sono: connessioni asiatici archeologia Storia dell'arte storia globale storia economica Programma di Master La Scuola di studi storici al momento offre un programma di MA competitivo a livello internazionale, e sarà presto sviluppare un dottorato di ricerca il programma, incentrato sulla storia globale e comparativa. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere un minimo di 48 crediti si sviluppa su 4 semestri. Il curriculum comprende un mix di core e corsi elettivi. I primi due semestri coprire corsi di base, corsi opzionali e un corso base di lingua; mentre terzo e quarto semestri sottolineano più infondendo capacità di ricerca negli studenti del maestro sottolineando più sui corsi opzionali specialistici, corsi di lingua di anticipo e componenti tesi. Ogni studente può scegliere tra una vasta gamma di lingue offerti alla scuola, vale a dire. Sanscrito, Pali, coreano e cinese. Il focus di ricerca della Scuola è ben supportato da letture vigilati, scrittura tesi di laurea e lavori sul campo. La scuola crede che gli studi interdisciplinari migliora l'esperienza educativa e permette allo studente di sfidare le proprie convinzioni attraverso l'apprendimento non solo diversi "fatti" di informazioni provenienti da diverse discipline ma in modo particolare, le diverse metodologie e modi di pensare. Molti corsi di SHS e la Scuola di Studi Buddisti, della filosofia e religioni comparate (SBS) sono elencati croce con l'altro. Opportunità di lavoro Oltre alla didattica, la ricerca e carriera Nalanda studenti stanno trovando occupazione nei settori aziendali e governativi, dei media e del giornalismo, della diplomazia, organizzazioni e musei internazionali. collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Nalanda-Sriwijaya Centre, Institute of Southeast Asian Studies (Singapore) Chulalongkorn University (Thailandia) Università di Pechino (Cina) Survey of India (ASI, India) Consorzio Europeo per Asian Field Study (ECAF, Francia) Istituto Internazionale di Studi Asiatici (IIAS, Paesi Bassi) I corsi della Scuola Corsi di base immaginare Asia Metodologie di ricerca Letture critiche in Studi Storici Elettivi Esplorare indo-persiana Storie Storia e Filologia in pre-modernità L'evoluzione del pensiero islamico: Concetti, Popoli, Spazi Storie intellettuale dell'India in prima modernità Pubblici e Patrimoni: Heritage, Storia, e la memoria in mondi globali dell'Asia meridionale Argomenti a East Asian Religions e Pensiero Sufismo intesa Visualizzare Asia del Sud: Siti e medium Fiumi di Monsoon Asia: Ambiente Naturale, Società e Economia lungo il Gange e Irrawaddy Buddismo dell'Asia meridionale (s) Scambi culturali tra pre-moderna del Sud e Sud-Est asiatico: Da 'Greater India' al 'sanscrita Cosmopolis' (e non solo) Buddismo in Global arte contemporanea, da ovest a est Introduzione alla cultura visiva a Colonial India Pre-moderna storia coreana The Ocean Interconnessioni indiani: movimenti di persone, merci e idee in tutta l'Africa orientale e l'arcipelago indonesiano Corsi di Lingua Introduzione al sanscrito I Introduzione al sanscrito II Intermedio sanscrito I introduttiva coreana Pali Facoltà Pankaj Mohan: {} Dean Pankaj Mohan ha studiato lingue dell'Asia orientale, la storia e le culture, inizialmente a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi e successivamente all'Università di Pechino, Pechino, Seoul National University, Seoul e l'Australian National University, Canberra dove ha conseguito il dottorato di ricerca laurea in storia dell'Asia orientale. Ha insegnato lingua coreana, corsi di cinese e vari classici nella storia asiatica coreana e orientale presso l'Australian National University, l'Università di Sydney e l'Università di Copenhagen tra il 1991 e il 2009. Nel luglio 2009 è stato nominato Professore e Preside della Facoltà di Studi Korean International, l'Accademia di Studi Coreani, Corea del Sud, e ha ricoperto questa posizione fino al gennaio 2015 quando si trasferì a Nalanda University. Aditya Malik: {} Professor Aditya Malik è stato addestrato in filosofia, archeologia, storia, antropologia sociale e studi religiosi al St. Stephen College (Delhi), Deccan College (Pune) e l'Istituto Asia meridionale dell 'Università di Heidelberg (Germania) da dove ha conseguito il Ph. D. nella storia delle religioni, e abilitazione (laurea professorale) in moderni studi indiani. E 'stato Senior Fellow del Consiglio di ricerca tedesco (Heidelberg); Visitando Facoltà, Institute for Advanced Study, Hebrew University (Gerusalemme); Visiting Professor, Cluster Centro innovativa, Università di Delhi; Fellow, Max-Weber-Centre for Advanced Social Science Research (Erfurt / Germania); Vice Direttore, Nuova Zelanda Asia meridionale Centre (NZSAC); Direttore Associato, Nuova Zelanda India Research Institute (NZIRI); e capo di Studi Religiosi presso l'Università di Canterbury, in Nuova Zelanda. Sraman Mukherjee: {Assistant Professor} Sraman Mukherjee ha completato il suo dottorato di ricerca dal Centro di Studi in Scienze Sociali, Calcutta e l'Università di Calcutta. Formatosi come storico coloniale e l'inizio del post-coloniale in Asia meridionale, il suo lavoro esplora la politica del patrimonio guardando biografie moderne di siti, oggetti, monumenti, e storie disciplinari e istituzionali di archeologia e musei. Sraman ha ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato presso l'Istituto Internazionale di Studi Asiatici (Leiden), presso il Dipartimento di Storia dell'Arte e l'Istituto di Studi Avanzati presso l'Università del Minnesota (Minneapolis), e il Royal Netherlands Institute del Sud-Est asiatico e dei Caraibi studi (KITLV, Leiden), e un posto di insegnante a termine presso l'Università Presidenza (Kolkata). Kashshaf Ghani: {Assistant Professor} Kashshaf Ghani ha ricevuto il suo Ph.D. in Storia presso l'Università di Calcutta. La sua tesi ha esplorato i rituali sufi e le pratiche devozionali in Asia meridionale attraverso ordini sufi, collegandolo ad aree al di fuori dell'Asia meridionale. I suoi campi di interesse: Sufismo, l'Islam in Asia meridionale e le società musulmane, con un focus sulla pre-moderna India (1000-1800). Ha ricoperto incarichi di ricerca presso la Società Asiatica, Calcutta; l'Università di Sorbonne-Nouvelle, Parigi e presso il Zentrum Moderner Orient, Berlino. Samuel Wright: {Assistant Professor} Samuel Wright ha ricevuto il suo Ph.D. presso l'Università di Chicago. La sua ricerca combina contesti intellettuali, politiche, letterarie, sociali, linguistiche e con lo studio della storia nei primi mesi moderna India (15 ° a 18 °). Le sue pubblicazioni coprono i campi della storia sociale, politica, letteraria e intellettuale. Ranu Roychoudhuri: {Assistant Professor} Ranu Roychoudhuri ricevuto la sua formazione post-laurea e di dottorato (2015) presso l'Università di Chicago. Lei è uno storico della fotografia e si specializza nel genere documentario. Il suo dottorato di ricerca focalizzata su convenzioni estetiche e le conseguenze socio-culturali di fotografie di massa diffuso in India del ventesimo secolo. Le sue aree di ricerca e di interesse di insegnamento comprendono archeologia dei media, mercato dell'arte, storia del cinema, l'arte contemporanea, e la storia della fotografia. Murari Kumar Jha {Assistant Professor} Murari Jha ha ricevuto una formazione nel campo della ricerca storica presso l'Università di Leiden, nei Paesi Bassi (2006-2013) e anche a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi (1999-2006). Ha un dottorato di ricerca presso l'Istituto di Storia, Università di Leiden e un altro dottorato di ricerca presso il Centro di Studi Storici, Università di Jawaharlal Nehru. Nei Paesi Bassi, Murari imparato la lingua olandese e ha fatto la ricerca in base a (VOC), record Olandese delle Indie Orientali della Società nei National Archives, L'Aia. Il suo studio nei Paesi Bassi è stato sostenuto dal prestigioso programma di ENCOMPASS finanziato dalla NWO (Paesi Bassi Organizzazione per la ricerca scientifica) e durante il suo dottorato di ricerca, ha ricevuto la borsa altamente competitivo -AIO (Assistent in Opleiding) - da LUF (Leiden Fondo University). Da Leiden Murari si trasferisce a Singapore, dove ha lavorato come ricercatore post-dottorato presso Storia Dipartimento, NUS Christine Vial Kayser {Visiting Assistant Professor} Christine Vial Kayser ha studiato storia dell'arte presso l'Università di Paris-Sorbonne, e successivamente qualificato come curatore del museo da Institut National du Patrimoine di Parigi. Dopo diversi anni come curatore del museo, ha frequentato Goldsmiths College di Londra, guadagnando un MRES e poi un dottorato di ricerca da Parigi-Sorbona nella storia dell'arte contemporanea. Venendo da un background occidentale, che si occupa di arte asiatica, che lei prende in esame in una prospettiva comparativa, con un particolare interesse sul piano spirituale, e la fenomenologico. Abhishek S. Amar: {Visiting Professore Associato} Abhishek S. Amar è specializzata nella storia archeologica delle religioni dell'Asia meridionale in particolare buddismo e l'induismo. Dopo aver completato il suo dottorato di ricerca in Storia presso SOAS, Università di Londra, ha ricevuto una borsa di studio da Kate Hamburger Kolleg presso l'Università della Ruhr, in Germania nel 2009 per condurre una ricerca sulle interazioni inter-religiosi nei primi anni dell'India medioevale. Amar ha co-curato prospettiva interdisciplinare su un buddista sito Contestato: Bodhgaya Jataka (2012) e anche pubblicato articoli sulle principali riviste scientifiche e collezioni modificati. FAQs Potete inviarmi maggiori informazioni su questo programma? Le informazioni complete su tutti i programmi offerti a Nalanda Università può essere trovato sul seguente URL: http://www.nalandauniv.edu.in/schools/ Quando è la scadenza per le domande per questo programma? Gli aspiranti candidati possono fare domanda per i programmi offerti a Nalanda Università durante tutto l'anno. L'Università segue ammissione dei Rolling. Valutiamo le applicazioni man mano che arrivano, con preselezione e intervistando i candidati a intervalli regolari. I candidati selezionati saranno intervistati dal gennaio 2017 in poi. I candidati che appaiono nelle loro esame finale della loro laurea nel 2017 possono anche iscriversi per l'ammissione. I posti sono limitati e sono riempiti su un primo arrivato, primo servito. Le prime applicazioni aiutano a garantire il posto nella scuola e la sistemazione di scelta. Per evitare delusioni su questi fronti si consiglia di applicare per i ricoveri al più presto. Il termine ultimo per le applicazioni per il primo turno dei ricoveri nell'anno accademico 2017 è 1 aprile Quanto questo costo del programma? I costi del programma Fee Dettagli Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Costo del corso 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 470 $ 470 $ 470 $ 470 Quote di ammissione 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL Cauzione (rimborsabile) 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL totale 40.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 670 $ 470 $ 470 $ 470 ... [-]

Mdes Design Industriale

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno Part time 18 - 30 mesi September 2017 Cina Suzhou + di 1

Il MDEs in Disegno Industriale è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. [+]

Master in Arte Asia 2017. Panoramica La crescita in Cina ridefinire modelli di consumo, produzione e appropriazione culturale nazionale e globale per le generazioni a venire. Dato che le imprese con sede in Cina si spostano a una strategia volta-in-Cina e aziende internazionali cercano di progettare per il mercato cinese, opportunità di carriera per i laureati di questo programma saranno numerosi. Il programma MDEs Industrial Design è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. Si svilupperà un apprezzamento per la pratica e approcci interculturali verso il design e di prodotto, servizio e di sviluppo dei sistemi. Le opzioni sono disponibili per lo studio a tempo parziale per i professionisti che lavorano. A seguito di questo programma, si svilupperà capacità individuali specializzazione, pur mantenendo un generalista, prospettiva transdisciplinare verso il design. Durante il primo semestre di questo programma, avanzerete vostre competenze in metodi di progettazione di ricerca, strumenti di progettazione interdisciplinari, processi di innovazione, e la visualizzazione e la comunicazione progettuale. Nei seguenti due semestri, si saranno seguiti da personale accademico per sviluppare e realizzare il proprio progetto di ricerca di design. I laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, conseguire una laurea dell'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e abilità Sarete incoraggiati a sfruttare la natura transdisciplinare di questo programma, con particolare attenzione per lo sviluppo e la valutazione di nuovi metodi e approcci investigativi. I vostri progetti possono avere un accento accademico per prepararsi per lo studio di dottorato o di basarsi su un ordine del giorno più applicata, si è concentrata nel settore. Moduli • ricerca di design Framing • Metodi per la progettazione transdisciplinare • Innovazione in base alla progettazione • visualizzazione avanzata di design e comunicazione • progetto di ricerca Design (oltre due semestri). Ulteriori moduli di attività di apprendimento Lavora con noi Il programma MDEs Industrial Design offre una solida preparazione per la carriera, come i professionisti di progettazione e manager di progetto, nonché per ulteriori studi sui programmi di dottorato di ricerca relativi al progetto. Tasse RMB 90.000 per l'intero programma a tempo pieno 18 mesi. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Prerequisiti: background accademico Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in un settore rilevante come la pianificazione urbanistica e design, architettura, geografia, economia, management, scienze ambientali, sociali o di ordine pubblico. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 5,5 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 90 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Maestro Dell'architettura (marzo) In Architettura

Yasar University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Izmir

Come il Dipartimento di Interior Design, la Facoltà di Architettura appartiene alla Facoltà di Ingegneria e Architettura. Nonostante alcune differenze, la maggior parte del programma di studi in questi due dipartimenti seguono simili [+]

Master in Arte Asia 2017. Come il Dipartimento di Interior Design, la Facoltà di Architettura appartiene alla Facoltà di Ingegneria e Architettura. Nonostante alcune differenze, la maggior parte del programma di studi in questi due dipartimenti seguono linee simili che corrono per lo più in parallelo. Questo è così non solo perché le due discipline sono parenti stretti l'uno dall'altro, ma anche perché facilita il trasferimento degli studenti da una disciplina all'altra, se vogliono farlo. L'obiettivo principale di questa educazione è quello di insegnare agli studenti le competenze importanti che avrebbero bisogno in futuro. Inoltre, si pensa che sia essenziale che gli studenti acquisiscano un amore sincero di questa professione, se si vuole avere successo in futuro. In questa direzione, oltre che pratica obbligatoria in uffici o cantieri, gli studenti saranno introdotti la realtà della vita professionale in circostanze dinamiche - può questo essere all'interno o al di fuori della vita accademica. In sintesi, il programma si propone di educare gli studenti ad essere buoni designer. Con la loro conoscenza delle lingue straniere, le loro capacità imprenditoriali sviluppati, e, infine, una buona conoscenza di architettura, ogni studente diventa un professionista di successo. [-]

Master In Pianificazione Urbana E Regionale

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 18 mesi February 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Il Master professionale in Pianificazione Territoriale e Urbanistica si sviluppa su 3 semestri, e comprende tutte le aree coinvolte nella pianificazione urbana e di sviluppo locale. [+]

PANORAMICA Il Master di 18 mesi in Pianificazione Territoriale e Urbanistica è rivolto agli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori come un pianificatore professionale. Una città moderna abitabile è successo solo se le sue diverse componenti sono integrati in modo efficiente ed i residenti e cittadini beneficiano economicamente e socialmente portando ad un miglioramento della qualità della vita. Regionale e Urbanisti collegano strategicamente i componenti complessi di città e regioni, tra cui budget, legalità, la disponibilità di infrastrutture e di terra e di impatto visivo. Attraverso una pianificazione intelligente, che creano piani per costruire e far crescere organicamente spazi pubblici dinamici e funzionali per le piccole e grandi popolazioni. I pianificatori lavorano a fianco ingegneri, architetti, le forze dell'ordine, consulenti ambientali, consulenti legali per creare città e regioni vivaci e sostenibili. Il riconoscimento internazionale Paris-Sorbonne Abu Dhabi fornisce l'esperienza combinata di tre fama mondiale università francesi, tra cui Paris-Sorbonne, Paris-Descartes University e Università Pierre e Marie Curie. Questo ricco patrimonio di eccellenza congiunta è ora disponibile in Abu Dhabi sotto il Ministero della Pubblica Istruzione ed è riconosciuta in tutto il mondo. STRUTTURA La laurea in Urban & Regional Planning è in lingua inglese e si estende su un totale di tre semestri in tutto diciotto mesi, a partire da settembre. Il programma del corso è stato progettato con cura per ospitare i professionisti che lavorano organizzando corsi su brevi periodi, compresi i fine settimana, in considerazione degli studenti che intendono unire i loro studi con il lavoro e professionisti che lavorano. [-]

MPhil In Studi Visivi

Lingnan University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Hong Kong Tuen Mun

Studi Visive presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. [+]

Master in Arte Asia 2017. MPhil in studi visivi Durata: 2 anni (a tempo pieno) Luogo: Hong Kong Visual Studies presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. L'enfasi sull'estetica filosofica dà Visual Studies presso Lingnan un profilo unico, così come l'accento su approcci cognitivi per film, museologia, arte e benessere e l'arte cinese. Per ulteriori informazioni sul nostro servizio, si prega di visitare http://www.ln.edu.hk/visual/. Domanda di Ammissione I candidati che sono interessati a che chiedono l'ammissione al programma di MPhil dovrebbe applicarsi l'Università direttamente. I candidati prescelti saranno normalmente forniti con un Postgraduate Studentship con uno stipendio mensile di HK $ 15.540 * (US $ 1 = HK $ 7.8). * Tariffa soggetta a revisione Periodo di applicazione L'Università invita a presentare candidature da 1 Nov 2016 al 27 gennaio il 2017. Domande tardive saranno prese in considerazione su base individuale, subordinatamente alla disponibilità di posti. Requisiti generali di ammissione Il richiedente l'ammissione alla candidatura per il grado di MPhil dovrebbe normalmente: a. possedere un diploma di laurea attinente con lode prima o seconda classe o ad uno standard equivalente rilasciato da un istituto di istruzione superiore riconosciuto a tal fine da parte dell'Università; o b. hanno ottenuto una qualifica equivalente; o c. hanno fornito prove soddisfacenti di conseguimento accademico e professionale. In aggiunta a quanto sopra, il richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe ottenere un punteggio minimo di 550 (paper-based test) o 213 (computer-based test) o 79 (internet prova basata) nel test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o un punteggio di banda di 6,5 o superiore in International English Language Testing System (IELTS), o un punteggio equivalente in un test riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso. I candidati sono tenuti a soddisfare requisiti aggiuntivi, eventualmente fissati dai programmi a cui si applicano per l'ammissione. Requisiti specifici di ammissione al programma ... [-]

Corso di Laurea Magistrale in “Architettura - Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in Lingua Inglese con la East China Normal University di Shanghai / CINA

The Second University of Naples (SUN)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Caserta Cina Shanghai + di 2

Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016. [+]

Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016. Il primo, in Architettura, con la Faculty of Engineering and Architecture della Okan University di Istanbul, è stato regolarmente attivato nell’A.A. 2015/16 con il primo scambio di studenti avvenuto nei due semestri del 1° anno; il secondo, in Architettura e Fine Arts, sarà attivato a partire dall’A.A. 2017/18 con la School of Design della East China Normal University (ECNU) di Shanghai. Il secondo, con la ECNU di Shanghai, offre agli studenti l'opportunità di conseguire un Double Master’s Degree in Architettura e Fine Arts. Fondata a Shanghai nel 1951, la East China Normal University (ECNU) è una delle università più prestigiose della Cina e la prima fondata nel paese dopo la costituzione della Repubblica Popolare Cinese. Con due campus situati a Minhang e nel distretto di Putuo, e con una superficie totale di oltre 207 ettari, ECNU è stato a lungo reputata come una università-giardino. La ECNU attribuisce grande importanza allo sviluppo della internazionalizzazione e gode di un'eccellente reputazione in tutto il mondo. L'università ha attivato progetti di scambio e cooperazione con più di 150 università di fama internazionale. Sono circa 5.000 gli studenti stranieri che studiano alla ECNU. La School of Design è stata fondata nel settembre 2004. Essa dispone di 4 dipartimenti: visual communication, product design, environmental art, and public art I. 4 dipartimenti sono poi articolati in 11 gruppi di specializzazione, tra cui visual communication, product design, landscape design, interior design, display design, animation design, video communication, digital art, brand design and management, public art and fashion design. La School of Design si trova nel quartiere centrale di Shanghai, all’interno di un moderno campus, ed è dotato di attrezzature e impianti esclusivi, come il design centre, che copre 3.000 metri quadrati, tra cui un laboratorio professionale di progettazione e il fashion centre che copre 2.700 metri quadrati. Valore fondamentale della School of Design della ECNU è Humanity Design, sostenendo l'integrazione tra natura, scienza, arte e umanità. Inoltre, la School of Design ha avviato una cooperazione a lungo termine con più di 20 scuole superiori d'arte e di design in Europa e negli Stati Uniti. Decine di workshop internazionali e programmi estivi all'estero vengono lanciati ogni anno. L'annuale tasso di occupazione dei suoi laureati è superiore al 97%. Il Corso - di durata biennale, per gli studenti della SUN (mentre è triennale, per quelli della ECNU) - prevede un percorso formativo progettato insieme all'ateneo Cinese con un periodo di mobilità del primo semestre al secondo anno (con l’ulteriore svolgimento online dei corsi della ECNU del secondo semestre); comporta il rilascio, al termine del periodo di studio, di un Doppio Titolo in Architettura e Fine Arts. È prevista l’elaborazione della Tesi di Laurea con due relatori, uno della SUN e l’altro della ECNU. OBIETTIVI FORMATIVI Il Corso di Studi internazionale in partnership con la School of Design della East China Normal University di Shanghai consente agli iscritti di conseguire, al termine del Corso, un Double Mastre’s Degree in Architettura e Fine Arts. DESTINATARI E SOVVENZIONI Al Corso di Studio Magistrale internazionale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” (APIA in EN) attivato in partnership con la Faculty of Engineering and Architecture della Okan University di Istanbul e con la School of Design della East China Normal University di Shanghai, possono accedere i laureati triennali in Scienze dell’Architettura (Classe di Laurea L17) e tutti coloro che hanno conseguito una laurea di primo livello in altre classi (come la L04 – Classe delle Lauree in Disegno Industriale), dopo aver colmato eventuali crediti formativi, per consolidare la preparazione dei futuri architetti. All’uopo, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale attiverà, già dall’inizio del prossimo anno accademico, “corsi di recupero” per facilitare l’accesso al CdS APIA. Il Corso di Studio è a programmazione locale, pertanto i laureati provenienti da altre Classi di Laurea diverse dalla L17, non dovranno sostenere il test di ammissione previsto per i Corsi di Studio in Architettura a programmazione nazionale. Per poter accedere al CdS i candidati dovranno dimostrare la conoscenza della lingua Inglese (almeno il livello B19 esibendo idonea certificazione o sostenendo un test presso la sede del Dipartimento. Coloro che decideranno di iscriversi al Corso di Studio Magistrale internazionale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” (APIA in EN) potranno chiedere di avvalersi delle borse di studio annualmente stanziate dalla SUN. Parte di queste borse sono riservate agli studenti stranieri. [-]

Maestro Dell'architettura

Taylor’s University
Campus A tempo pieno 2 anni Malesia

educazione architettonica è più di strutture appena costruzione. E 'anche sulla coltivazione di apprezzamento e la creazione dello spazio architettonico, la naturale così come l'ambiente costruito [+]

Master in Arte Asia 2017. Il programma è equivalente alla parte 2 del Lembaga Arkitek Malaysia (LAM) esame professionale, ed è un programma di Master professionale a tempo pieno che si incentra sullo studio avanzato di architettura. Essa assume un approccio integrato per l'apprendimento architettura e adotta la filosofia di insegnamento di 'design come ricerca'. Esso mira a sviluppare laureati di architettura a tutto tondo, che porta allo sviluppo e l'applicazione di soluzioni appropriate per incontrare le esigenze degli ambienti globalizzati e cross-culturali. Gli studenti intraprendere una serie di progetti di studio specialistici e di ricerca basati su versioni dalla conoscenza e l'applicazione della tecnologia e ambiente, contesto culturale, la ricerca e la pratica professionale a forgiare la posizione di 'sostenere l'umanità'. Utilizzando un design come l'insegnamento della ricerca pedagogica, lo studio di design costituisce l'intersezione di interessi attraverso tre grandi ambiti di indagine, vale a dire l'urbanità, della comunità, e la tecnologia. Requisiti di ingresso: Corso di laurea o di Arti di Studi di Architettura / (Architettura) Min. CGPA 2.67 con Lembaga Arkitek Malaysia (LAM) Parte 1 di riconoscimento altre qualificazioni Gli studenti con altri titoli saranno prese in considerazione caso per caso Pre-requisito: SPM Livello / O, min. 5 crediti in inglese e matematica con un passaggio in Bahasa Melayu e Storia a SPM Per gli studenti senza un LAM Parte 1 grado riconosciuto, gli studenti devono ottenere LAM Parte 1 di riconoscimento prima di essere conferito al Maestro di premio di architettura Min. esperienza di sei (6) mesi pratico dopo la laurea dalla prima fase di formazione in architettura presso l'ufficio di un architetto registrato, approvato architettonico organizzazione correlata o prassi nel settore edilizio. Come prova, gli studenti sono quelli di fornire una lettera di riferimento da parte della società che indica chiaramente la durata di esperienza di lavoro, supportata da un profilo aziendale, e di portafoglio della loro esperienza pratica Valutazione della progettazione Portfolio Dichiarazione personale Intervista Inglese Requisiti: Malesi che hanno completato gli studi universitari nel medio inglese saranno esentati dall'obbligo di lingua inglese Gli studenti internazionali devono raggiungere almeno 6,5 a IELTS [-]

Master In Architettura D'interni

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. [+]

Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. Struttura del programma Gli studi che portano al Master in Interior Design sono organizzati attorno a tre opzioni di specializzazione: Interior Design Architecture, Product Design e Scenografia. Ogni opzione è un luogo di riflessione, la sintesi e la creazione, di cui il progetto laboratorio è la parte principale della formazione. I corsi ei seminari permettono allo studente di approfondire la loro conoscenza in settori specializzati, sotto la guida di professionisti. Essi ampliare i propri campi di applicazione attraverso un approccio multidisciplinare e sviluppare la loro versatilità attraverso questi workshop per studenti, in programma sui temi legati all'architettura d'interni, design, paesaggio, il teatro e le nuove tecnologie di comunicazione, ecc Si inseriscono anche il lavoro dello studente nel suo contesto umano e sociale. La durata minima per ottenere un Master in Interior (Master in Interior Architecture) è di due anni. Il programma di formazione prevede un minimo di 42 crediti così distribuiti: 36 corsi di specializzazione obbligatori (Interior Design, Product Design e Scenografia) 6 corsi elettivi a seconda della specializzazione Opportunità di lavoro Lavoratore autonomo: indipendente o combinazione multidisciplinare Uffici di architettura, interior design o agenzie statali Mobili Di Design Design tessile Oggetti di design: lampade, ecc ... Teatro scenografia [-]

Master In Studi Liberali

European College for Liberal Studies
Campus A tempo pieno Part time 9 - 12 mesi September 2017 Belgio Bruxelles Spagna Madrid Svizzera Zurigo Giappone Tokyo Paesi Bassi Amsterdam Barcellona + di 10

MLS - Master in Studi Liberali (60 crediti) [+]

Master in Arte Asia 2017. I nostri corsi di laurea, ciascuno con differenti requisiti del programma, si basano su e sono pienamente compatibili con la stabilita sistemi educativi europei e americani. Le linee guida europee per l'istruzione superiore sono delineati negli accordi di Bologna. Una volta che un numero minimo di crediti è stata guadagnata, una richiesta per la laurea può essere presentata. Non tutti i programmi sono offerti in tutte le sedi. Fare riferimento al palinsesto per ulteriori dettagli. Corsi corsi di laurea sono divisi in corsi di base e corsi di specializzazione. Elettivi possono essere scelti da uno qualsiasi dei corsi programmati offerti a livello di laurea. Corsi di specializzazione sono in programma sulla base di iscrizioni e potrebbero non essere disponibili in tutte le sedi. Corsi di specializzazione in programma sono a disposizione di tutti gli studenti anche come elettivi. Fare riferimento al palinsesto per ulteriori dettagli. Fare riferimento alla panoramica corso per l'elenco dei corsi disponibili. Gli studenti sono invitati a completare i corsi e guadagnare crediti al più alto livello possibile. requisiti del programma Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti Il passaggio a un altro programma quando gli studi hanno iniziato è possibile finché i requisiti del programma sono soddisfatte dalla fine degli studi. Pertanto, la decisione di cambiare dovrebbe essere fatto il più presto possibile per evitare che non soddisfano i requisiti del programma entro la durata del programma previsto. Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo delle arti liberali. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master in Art & Design

Dalian Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Cina Dalian

[+]

1 copia del passaporto " Borse di studio Borsa di studio del governo cinese: Secondo "Le misure di governo cinese di stato Borsa di studio" [-]

Maestro Della Tecnologia Dell'informazione (tecnologie Interattive E Giochi Di Progettazione)

James Cook University Singapore
Campus A tempo pieno 16 mesi March 2017 Singapore

Giochi elettronici e l'animazione sono ormai parte integrante della grande industria dell'intrattenimento globale. Social networking e siti di condivisione di video online come Facebook, Twitter e You Tube attirano centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. [+]

Master in Arte Asia 2017. Nella e-business / settore in espansione e-Commerce, vi è una crescente domanda globale di laureati qualificati con un mix di marketing, gestione, internet, multimedialità, informatica, networking, tecnologie software e le capacità operative di business. Il nostro programma di Master of Information Technology fornisce le competenze pratiche e rilevanti per consentire laureati di diverse discipline per muoversi nel settore IT Gli studenti hanno l'opportunità di specializzarsi in Business Informatica, Informatica e Networking o Interactive Technologies e giochi Design. Interactive Technologies e giochi Design si concentra sia sul fronte e l'integrazione back-end di tecnologie interattive - applicazioni Web 2.0, Digital Media, Web / Mobile Technologies e piattaforme, 2D / 3D Graphics, animazione, giochi di progettazione, calcolo Arts, Interactive Visualizzazione, Autonoma di simulazione e mondi virtuali il nostro programma di master of Information Technology è pienamente riconosciuto dalla Computer Society australiana al 'livello professionale' (il livello più alto). Come studente IT, si avrà diritto alla partecipazione con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Soggetti materie di base Fondamenti di Internet Programmazione I Modellazione database o Collective Intelligence e Social Networks Data mining o e-Strategic Management Le materie di base (tutte le major) ICT avanzato progetto I Progetto ICT 2: Realizzazione e messa in Avanzate E-Security Materie fondamentali (Maggiore specifici) E-Business Technologies Gioco Advanced Design Interazione Advanced Computer umano Tecniche di animazione avanzate Agenti intelligenti e Simulazione soggetti elettivi Agli studenti di scegliere 4 soggetti elettivi esiti di carriera Come sviluppatore giochi, si potrebbe lavorare sulla creazione e produzione di giochi per computer, giochi portatili, console giochi, giochi arcade, giochi di 'Flash' per l'uso di internet e giochi per telefoni cellulari. Tutto da creare e progettare l'aspetto di un gioco e come si gioca, animare personaggi e oggetti, creando un suono, programmazione, test e produzione. Progettare giochi è un'industria multimiliardaria con grandi giochi studi di sviluppo, alcuni dei quali hanno basi a Singapore. Ci sono una vasta gamma di opportunità disponibili nel settore, anche se la concorrenza è intensa e si devono dimostrare un alto livello di realizzazione. riconoscimento professionale Come studente IT si ha diritto ad adesione con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Costo del corso Domestico * S $ 43.674 Internazionale S $ 44.940 * A pagamento tutti i residenti Singapore (Singapore cittadini, residenti permanenti e tutti i possessori di pass esclusi Passo dello studente). Nota: Tutte le spese del corso comprendono prevalente 7% Goods and Services Tax (GST) [-]