
- Descrizione del programma
Ma Nella Religione, Nella Politica E Risoluzione Dei Conflitti
Scienze politiche
↓Laurea Magistrale Studi di pace e conflitti
↓Master in Religione, politica e risoluzione dei conflitti
Laurea Magistrale Studi di pace e conflitti at St Mary's University College in Gran Bretagna, Londra. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.
Master in Religione, politica e risoluzione dei conflitti
 
Il programma è in primo luogo interessati a comprendere la relazione tra credenze religiose e le altre, con la politica, il conflitto e la sua risoluzione.
Il focus è sul contemporaneo e sulla società del passato. La laurea permette agli studenti di esplorare questi temi su un tempo prolungato e in aree geografiche e culturali.
 
 
Fattori chiave
 
Questo corso fornisce agli studenti con livelli avanzati di conoscenza teorica e di ricerca derivati e la comprensione del rapporto tra fede religiosa, e risoluzione dei conflitti.
Il corso esamina in contesti storici e contemporanei, il rapporto tra religione, politica, conflitti etnici e nazionali e le loro risoluzioni.Si fornisce agli studenti di impegnarsi con fiducia nella comunicazione accademica e professionale con gli altri in campo.
 
 
Contenuto del programma
 
Tutti gli studenti iniziano prendendo due moduli di base obbligatori valore di 30 crediti ciascuno.
 
Religione, politica e risoluzione dei conflitti
Esplora la teoria, contesti storici e contemporanei per il rapporto tra le religioni, i conflitti etnici e nazionali.
La religione e la riconciliazione
Esplora l'idea che la religione non è solo una fonte di conflitto, ma anche una fonte importante di stimolo e di risorse per la riconciliazione. Esamina la costruzione della pace, esplorando le motivazioni religiose e le prospettive dei partecipanti.
Dopo aver completato questi due moduli di base obbligatori, ciascuno del valore di 30 crediti, gli studenti poi fare una scelta di tre moduli del valore di 20 crediti ciascuno dalla lista di seguito:
- L'Olocausto e la memoria
- Le Crociate
- La Terra Santa
- Culture di Rivolta in Europa e negli Stati Uniti 1940-1980
- Immaginare Islam: Da Saladino ad Osama Bin Laden
- I Balcani
- Varietà di fondamentalismi Moderna
- 'Potere principesco': Da Whitehall alla Casa Bianca
- La creazione di Francia: da Saint Louis a Sarkozy
 
Dissertazione
Studenti una volta che questi moduli di insegnamento sono stati completati può procedere alla finale 15.000 tesi di parola su un argomento scelto in consultazione con il direttore dei programmi.Per facilitare questo processo gli studenti sono inoltre tenuti a compilare un modulo di 20 di credito in Metodi di ricerca e pratica riflessiva.
 
 
Requisiti di ingresso
I candidati devono soddisfare i requisiti generali di ammissione di University College St Mary.
Gli studenti in genere sono tenuti ad avere un minimo 2:02 laurea in una università del Regno Unito o equivalente in un soggetto rilevante a livello di lode (ad es Teologia, Storia, Sociologia e Filosofia).
Studenti senza tali qualifiche saranno considerati per l'ammissione se si considera sostanziali titoli equipollenti o esperienza.
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare



