Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Sviluppo urbano a Barcellona in Spagna 2017

Sviluppo urbano

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma nello sviluppo urbano prepara gli studenti ad analizzare e spazi piano di città e quartieri. I programmi possono concentrarsi su ambiente e cambiamenti climatici urbano, la governance del territorio urbano, strategie urbane e la pianificazione e la gestione e il finanziamento di infrastrutture urbane.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master Universitario In Project Architettura Integrata

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Progettazione Architettonica integrata è un programma di un anno offerto da Universitat Ramon Llull all'interno del La Salle Scuola di Architettura (ETSALS) a Barcellona. [+]

Master in Sviluppo urbano a Barcellona in Spagna. Il Master in Integrata Progettazione Architettonica è un programma di un anno offerto da Universitat Ramon Llull all'interno del La Salle Scuola di Architettura (ETSALS) a Barcellona. Si tratta di un diploma post-professionali destinati ad individui che hanno completato un programma professionale di laurea di quattro anni in architettura o il suo equivalente. L'obiettivo del programma è quello di fornire agli studenti avanzati o giovani professionisti l'opportunità di impegnarsi in studio post-laurea che incoraggia il pensiero critico nel contesto della progettazione architettonica. L'integrazione all'interno di input di progettazione architettonica dalle tecnologie di costruzione, analisi ambientali, le pratiche di mappatura, di diagrammi avanzati, tecniche di rappresentazione, studi sociali, speculazione teorica, strumenti e così via concettualizzare, permette al programma per promuovere l'innovazione all'interno della disciplina. Consapevole della necessità di sperimentazione a terra, heteronomics architettoniche promuove in tal modo un'architettura che può essere condivisa e contestata al fine di continuare a migliorare in nuovi territori. Il programma sottolinea un approccio integrato alla progettazione architettonica e di ricerca, con un conseguente impegno per la progettazione di eccellenza che richiede non soltanto la manipolazione abile di programma e della forma, ma anche ispirazione da una vasta corpo di conoscenze. L'intersezione tra i soggetti e le linee di scala crea una matrice che fornisce una struttura flessibile per l'integrazione di altri programmi post-laurea e corsi di specializzazione nello stesso quadro, contando sulla collaborazione di specialisti e altri professionisti della disciplina. In particolare, il programma mira a: Esplora progettazione architettonica integrata all'interno di un ampio insieme di conoscenze Indirizzo heteronomics architettonici come orizzonte di ricerca centrale Impegnarsi in un programma di studi multi-scalari Attivare una serie di abilità che si allontana dal concetto iniziale alla progettazione dettagliata Promuovere l'innovazione impegnarsi criticamente entrambe le tecnologie e gli approcci tradizionali e nuovi Approfitta di Barcellona come un laboratorio di architettura Si tratta di un diploma post-professionali destinati ad individui che hanno completato un programma professionale di laurea di quattro anni in architettura o il suo equivalente. Il profilo di destinazione di questo Master è un architetto professionista in grado di controllare tutte le fasi di sviluppo del progetto, dal concept alla progettazione di dettaglio. [-]