Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano in Nord America

Guarda i Master in Sviluppo urbano in Nord America 2017

Sviluppo urbano

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma nello sviluppo urbano prepara gli studenti ad analizzare e spazi piano di città e quartieri. I programmi possono concentrarsi su ambiente e cambiamenti climatici urbano, la governance del territorio urbano, strategie urbane e la pianificazione e la gestione e il finanziamento di infrastrutture urbane.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Sviluppo urbano in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

1 Marzo

SCI-Arc
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Los Angeles

SCI-Arc M.Arch 1 è di tre anni, sette termine, Master Professional del programma di Architettura. Il nucleo del programma comporta sperimentazione architettonica e l'apprendimento attraverso il processo. [+]

Master in Sviluppo urbano in Nord America 2017. M.Arch 1 di SCI-Arc è di tre anni, sette termine, Master Professional del programma di Architettura. Il nucleo del programma comporta sperimentazione architettonica e l'apprendimento attraverso il processo. Aperto a candidati in possesso di laurea o equivalente di laurea in qualsiasi campo di studio, il programma M.Arch 1 richiede la presenza per la caduta e la primavera termini dei primi due anni, e l'autunno, primavera ed estate termini del terzo anno. Il curriculum è orizzontalmente e verticalmente integrato progressiva, a partire da una sequenza di nucleo di quattro semestri in cui gli studenti a sviluppare un quadro per la disciplina e una solida base per indagine critica e la sperimentazione. studio di design di ogni semestre è integralmente collegato con corsi di studi visivi, culturali, e applicata, dando intuizioni sulla relazione tra architettura e progressi tecnologici, la rappresentanza, e il cambiamento sociale. Con ogni semestre progressivo, gli studenti diventano sempre più sofisticati per affrontare le questioni architettoniche complesse durante il test le proprie convinzioni intellettuali e progettuali. Al termine della sequenza di base, gli studenti sono invitati a scegliere tra una varietà di studi avanzati e seminari in cui si indagano le ultime innovazioni nella tecnologia, avanzano nuovi approcci per la progettazione di analisi, e innovare attraverso la ricerca applicata. Il programma pone un accento particolare sulla produzione di architettura, e il modo in cui il processo produce un'intelligenza unica nel settore. Gli studenti completano i loro studi con una tesi di architettura indipendente accuratamente studiato, che presentano in una mostra pubblica. Il programma M.Arch 1 è accreditato dal NAAB (l'accreditamento architettonico National Board). [-]