Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano negli Nantes in Francia

Guarda i Master in Sviluppo urbano negli Nantes in Francia 2017

Sviluppo urbano

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma nello sviluppo urbano prepara gli studenti ad analizzare e spazi piano di città e quartieri. I programmi possono concentrarsi su ambiente e cambiamenti climatici urbano, la governance del territorio urbano, strategie urbane e la pianificazione e la gestione e il finanziamento di infrastrutture urbane.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Nantes si trova sul fiume Loira nella Francia occidentale. Con un organico di oltre 550.000 abitanti, la città è il sesto più grande in Francia. Ha diverse aree di svago e ospita numerosi festival annuali. Nantes ha due università e di numerosi dei collegi in tutta la città.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano negli Nantes in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE) "progetto Urbano"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs affronta le questioni relative alla evoluzione del trasporto di merci e persone, l'emergere di servizi innovativi per i viaggi, la scenografia, le regolazioni di spazio, le mutazioni della città per agevolare la mobilità ... Due gruppi di ricerca sono offerti: Mobilità e servizi e spazi pubblici. [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. I MDEs "Nuovi Mobilità" affronta le questioni relative alla evoluzione del trasporto di merci e persone, e l'emergere di servizi innovativi per i viaggi, la mobilità urbana ... Diretto da un designer industriale e un architetto, le MDEs "Nuovi Mobilità" riunisce studenti provenienti da diversi background di progettazione per studiare nuove soluzioni progettuali per la mobilità del futuro. Trasporti, servizi, architettura, spazi abitativi e di lavoro, veicoli, comunicazione, infrastrutture ... tutti questi aspetti sono parte del design mobilità urbana. Campi di applicazione: - Il trasporto di persone e merci (attrezzature e veicoli), - La mobilità-facilitare i servizi e le alternative al movimento, - sistemi informativi mobili, - Il trasporto multimodale, - comunicazione, - La progettazione delle infrastrutture ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]