Lauree di secondo livello part time in Sviluppo urbano Europa

Visualizza tutti i Master part time in Sviluppo urbano Europa 2017

Sviluppo urbano

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma nello sviluppo urbano prepara gli studenti ad analizzare e spazi piano di città e quartieri. I programmi possono concentrarsi su ambiente e cambiamenti climatici urbano, la governance del territorio urbano, strategie urbane e la pianificazione e la gestione e il finanziamento di infrastrutture urbane.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Sviluppo urbano Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Città Intelligenti

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus Part time 9 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in Ingieniería in Smart Cities è stato progettato per fornire agli studenti con la formazione tecnologica più avanzata, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di applicazioni che forniscono intelligente, digitale e sostenibile per la vita della città e le loro soluzioni abitanti. [+]

I migliori Master part time in Sviluppo urbano Europa. Il Master in Ingieniería in Smart Cities È stato progettato per fornire agli studenti con la formazione tecnologica più avanzata, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di applicazioni che forniscono intelligente, digitale e sostenibile per la vita della città e le loro soluzioni abitanti. Questo grado fornisce la base per gli studenti a capire il processo attraverso il quale una città intelligente diventa una piattaforma digitale per massimizzare economia, la società, l'ambiente e il benessere delle città, facilitando il passaggio a comportamenti più sostenibili. Il programma si concentra su familiarizzare gli studenti nel contenuto tecnologico d'arte che possono contribuire a migliorare la gestione di una città con l'applicazione della tecnologia digitale in campi quali: Gestione energetica, acqua o gas. La sostenibilità ambientale. infrastrutture urbane, edifici pubblici e abitazioni. La gestione delle comunicazioni, i trasporti pubblici e la mobilità. Igiene e sicurezza. Gestione e sviluppo dell'istruzione e della cultura. attività di e-commerce con il turismo digitale e il tempo libero. Il governo e cittadini. Inoltre, gli studenti imparano anche come gestire una città intelligente, acquisendo le conoscenze necessarie del regolamento, lo sviluppo tecnologico, l'innovazione nei processi comunali e l'accesso ai programmi di sostegno e finanziamenti pubblici. AMMISSIONE DI PROCESSO Il processo di ammissione per i programmi del Graduate School dell'Università Europea può essere effettuata durante tutto l'anno, anche se l'iscrizione in uno dei suoi corsi di laurea è subordinato all'esistenza di posti vacanti. Per consigli personali, è possibile contattare uno dei nostri due campus (Alcobendas o Villaviciosa), oppure è possibile contattarci attraverso il nostro telefono 902 23 23 50 o presso le seguenti postgrado@uem.es-mail in cui si riceve consigli da squadra Graduate Admissions. Una volta che il candidato è stato consigliato e ha fornito la documentazione richiesta, Admissions attrezzature Graduate essere convocate per effettuare le prove di ingresso al programma di interesse e di un colloquio personale con il direttore del master o un membro della corrispondente commissione di ammissione. Il processo di ammissione è previsto alcun costo per il candidato o obbligo di effettuare la prenotazione. L'Università europea si riserva il diritto di non fornire alcuna laurea o ritardare la sua partenza se il numero minimo di studenti necessario per il programma o modificare gli orari e / o il chiostro, se necessario, esigenze organizzative non viene raggiunto. Si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti nella posizione e campus in cui è distribuito. Per ulteriori informazioni, consultare il Regolamento Graduate. [-]