Lauree di secondo livello in Architettura a Valencia in Spagna

Guarda i Master in Architettura a Valencia in Spagna 2017

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura, Design E Innovazione - Marzo

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Valencia

Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. [+]

Master in Architettura a Valencia in Spagna. Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. I nostri programmi di architettura hanno nomi prestigiosi come: Alvaro Siza Eduardo Souto de Moura Manuel Aires MATEUS OAB · CARLOS FERRATER FRAN SILVESTRE Juan Domingo SANTOS Avanzate Maestro Architettura, Design e Innovazione - Marzo II Il Maestro MArch Ha lo scopo di stabilire una connessione diretta con la professione di architetto e / o designer. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. Il programma è rivolto agli studenti nel loro ultimo anno di Architettura, architetti, tecnici, interior designer e laureati o laureati provenienti da altre discipline creative. Processo di ammissione Il processo di ammissione per i programmi della Università Europea di Valencia sarà effettuata durante tutto l'anno, anche se l'iscrizione è subordinata all'esistenza di posti vacanti. Una volta che il candidato è stato consigliato e ha fornito la documentazione richiesta, la squadra di ammissione sarà convocata per effettuare un colloquio personale con il direttore del master o un membro della Commissione giudicatrice. Il processo di ammissione è previsto alcun costo per il candidato o obbligo di effettuare la prenotazione. [-]