Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Sudafrica

Guarda i Master in Progettazione urbana in Sudafrica 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Master In Urban Studies

University of the Witwatersrand
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il Master in studi urbani è un master multi-disciplinare, tra cui corsi di Pianificazione, Studi Politici, Sociologia e Storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud. [+]

I migliori Master in Progettazione urbana in Sudafrica 2017. Le domande per il 2017 sono ora chiusi Il Master in studi urbani è un master multi-disciplinare, tra cui corsi di Pianificazione, Studi Politici, Sociologia e Storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud. Vantaggi del programma Una formazione multidisciplinare per avvicinarsi oggetti complessi come le città e le dinamiche urbane Un forte formazione alla ricerca, con un orientamento verso questioni politiche di attualità per le città delle città africane / Sud Sud Curriculum Outline / moduli di insegnamento Le città del Sud Partecipazione alla comunità in Governance urbana: teorie, discorsi e pratiche Teoria democratica Metodi di ricerca e Computer basato abilità grafiche Elettivo: Social Stato Movimenti e violenza; The Making of Urban Sud Africa; Pianificazione comunale; Teorie Housing, politiche e pratiche. Date di chiusura 31 Ott 2015 [-]