Lauree di secondo livello in Progettazione urbana a Valencia in Spagna

Guarda i Master in Progettazione urbana a Valencia in Spagna 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura, Design E Innovazione - Marzo

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Valencia

Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. [+]

Master in Progettazione urbana a Valencia in Spagna. Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. I nostri programmi di architettura hanno nomi prestigiosi come: Alvaro Siza Eduardo Souto de Moura Manuel Aires MATEUS OAB · CARLOS FERRATER FRAN SILVESTRE Juan Domingo SANTOS Avanzate Maestro Architettura, Design e Innovazione - Marzo II Il Maestro MArch Ha lo scopo di stabilire una connessione diretta con la professione di architetto e / o designer. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. Il programma è rivolto agli studenti nel loro ultimo anno di Architettura, architetti, tecnici, interior designer e laureati o laureati provenienti da altre discipline creative. Processo di ammissione Il processo di ammissione per i programmi della Università Europea di Valencia sarà effettuata durante tutto l'anno, anche se l'iscrizione è subordinata all'esistenza di posti vacanti. Una volta che il candidato è stato consigliato e ha fornito la documentazione richiesta, la squadra di ammissione sarà convocata per effettuare un colloquio personale con il direttore del master o un membro della Commissione giudicatrice. Il processo di ammissione è previsto alcun costo per il candidato o obbligo di effettuare la prenotazione. [-]