Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Libano

Guarda i Master in Progettazione urbana in Libano 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

Chiamato Libano-ufficialmente Repubblica libanese. Si trova nel Mediterraneo orientale. Molte persone nel paese hanno accesso all'istruzione che è sostanzialmente strutturato in istruzione di base, primaria e secondaria, nonché terziario.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Libano 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura D'interni

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. [+]

I migliori Master in Progettazione urbana in Libano 2017. Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. Struttura del programma Gli studi che portano al Master in Interior Design sono organizzati attorno a tre opzioni di specializzazione: Interior Design Architecture, Product Design e Scenografia. Ogni opzione è un luogo di riflessione, la sintesi e la creazione, di cui il progetto laboratorio è la parte principale della formazione. I corsi ei seminari permettono allo studente di approfondire la loro conoscenza in settori specializzati, sotto la guida di professionisti. Essi ampliare i propri campi di applicazione attraverso un approccio multidisciplinare e sviluppare la loro versatilità attraverso questi workshop per studenti, in programma sui temi legati all'architettura d'interni, design, paesaggio, il teatro e le nuove tecnologie di comunicazione, ecc Si inseriscono anche il lavoro dello studente nel suo contesto umano e sociale. La durata minima per ottenere un Master in Interior (Master in Interior Architecture) è di due anni. Il programma di formazione prevede un minimo di 42 crediti così distribuiti: 36 corsi di specializzazione obbligatori (Interior Design, Product Design e Scenografia) 6 corsi elettivi a seconda della specializzazione Opportunità di lavoro Lavoratore autonomo: indipendente o combinazione multidisciplinare Uffici di architettura, interior design o agenzie statali Mobili Di Design Design tessile Oggetti di design: lampade, ecc ... Teatro scenografia [-]