Lauree di secondo livello in Progettazione urbana negli Loira atlantica in Francia

Guarda i Master in Progettazione urbana negli Loira atlantica in Francia 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana negli Loira atlantica in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE), "mutazioni Dell'ambiente Costruito"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs affronta le evoluzioni dello stile di vita in corso nel domestico, il lavoro e l'ambiente pubblico, con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile. Programma in lingua inglese Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/MutationsBuiltEnvironment [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "Le mutazioni dell'ambiente costruito" affronta le evoluzioni dello stile di vita in corso nel domestico, il lavoro e l'ambiente pubblico, con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile. Un focus sulle mutazioni del Built Environment: Come i problemi environnemental sono cresciuti in una delle principali preoccupazioni della nostra società, evoluzioni stile di vita e gli usi hanno innescato trasformazioni drastiche per il modo in cui concepiamo casa, lo spazio di vita, lo spazio di lavoro, strutture ricreative e spazi pubblici. Interagire in questi nuovi tipi di spazi avanzate implica l'uso di tutti i sensi, e il ruolo della tecnologia in un contesto così multisensoriale deve essere seriamente meditata. Il design deve inventare e realizzare nuovi scenari di vita che prendono tutti questi parametri in considerazione in modo da offrire agli utenti finali più benessere aiutando ad adattarsi a nuovi usi più facilmente. Campi di applicazione: - Area di lavoro (uffici, edifici aziendali), - Spazio domestico (interior design), - Spazio di design pubblico, - Design for All, - Evento / stand espositivo di progettazione ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]