Lauree di secondo livello in Progettazione urbana negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Progettazione urbana negli Emirati Arabi Uniti 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura E Urbane Studi

Ajman University of Science and Technology
Campus A tempo pieno August 2017 Emirati Arabi Uniti Ajman

La missione del programma è quello di fornire alla comunità con architetti qualificati che possono affrontare le complesse questioni dell'ambiente urbano e le città. [+]

I migliori Master in Progettazione urbana negli Emirati Arabi Uniti 2017. La missione del programma è quello di fornire alla comunità con architetti qualificati che possono affrontare le complesse questioni dell'ambiente urbano e le città. Obiettivi Gli obiettivi del Corso di Laurea Magistrale in Architettura e Studi Urbani sono: Abilita laureati per valutare e migliorare l'efficienza e l'efficacia delle proposte progettuali reali per edifici e ambienti urbani. Fornire agli studenti competenze e conoscenze avanzate per gestire e supervisionare lo sviluppo e l'attuazione di progettazione e di intervento proposte legate all'ambiente urbano. Fornire una conoscenza approfondita delle principali aree tematiche dell'ambiente urbano per quanto riguarda le relazioni tra forma costruita, lo spazio, la cultura, i processi di sviluppo e sostenibilità nelle sue sfaccettature di ampio respiro. Offrire la possibilità di svolgere studio indipendente e di ricerca. Opportunità di lavoro I laureati del Master. Il programma può funzionare come progettisti e direttori dei lavori, responsabili delle decisioni per la pianificazione della città, agenzie della comunità o le autorità governative. I laureati possono anche proseguire gli studi per ottenere dottorato di ricerca e unisciti ad istituzioni accademiche. REQUISITI DI LAUREA Per essere qualificato per la laurea, lo studente deve: Completare i corsi di base e opzionali con almeno un CGPA di 3.03.0. Passare l'esame di tesi con un minimo di 80 per cento (grado B). Ottenere un CGPA generale (tesi di laurea e corsi) di almeno 3,0 su 4.0. [-]