Lauree di secondo livello online in Progettazione urbana in Australia

Visualizza tutti i Master online in Progettazione urbana in Australia 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master online in Progettazione urbana in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design Urbano

RMIT University
online & campus combinato A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne

Di fronte a un rapido cambiamento urbano livello locale e globale, Progettazione Urbana presso RMIT è focalizzata sulla creazione di tecniche innovative per la progettazione e la pratica, avanzando ... [+]

Master in Urban Design

Il nuovo programma Urban Design presso RMIT emerge da una lunga tradizione di urban design-based ricerca, l'insegnamento e la pratica nell'ambito della Scuola di Architettura e Design. Il programma è strettamente connesso ai nostri programmi di fama mondiale in Architettura e Architettura del Paesaggio, Interior e Industrial Design. Il programma è integrato anche con corsi post-laurea nelle Scuole di proprietà, Edilizia e Project Management e Pianificazione Urbanistica, offrendo un laboratorio multidisciplinare di ricerca progettazione urbana. Con sede a Melbourne, usiamo la regione Australasian come il nostro territorio primario dello studio. Una serie di workshop internazionali al nostro campus in Vietnam e Barcellona offrono una prospettiva e di studio esperienza globale, integrato da lectorials online e urbano della storia, la morfologia e la pratica.... [-]