Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale a Stoccolma in Svezia 2017

Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione Urbana Sostenibile E Progettazione

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno September 2017 Svezia Stoccolma

Le sfide di scalo sviluppo urbano sostenibile per i professionisti in grado di colmare i confini disciplinari. Beh persone qualificate con una comprensione olistica delle diverse aree di questo settore saranno in grado di adattarsi con successo pratiche di progettazione alla [+]

Master in Sostenibile Urbanistica e Design Le sfide di scalo sviluppo urbano sostenibile per i professionisti in grado di colmare i confini disciplinari. Beh persone qualificate con una comprensione olistica delle diverse aree di questo settore saranno in grado di adattarsi con successo pratiche di progettazione per le condizioni ambientali e le esigenze della società del futuro. Si tratta di un settore in crescita e di grande rilevanza, chiedendo continuamente nuove idee e innovazioni di laureati qualificati. Programma contorno Il programma riunisce studenti di architettura, pianificazione, ingegneria civile, scienze naturali e sociali, che vogliono sviluppare competenze di analisi, sintesi e coordinamento di pianificazione e progettazione compiti complessi. Gli studenti saranno dotati di strumenti professionali che permetteranno loro di servire come collegamenti critici -bringing prospettive diverse insieme nel processo di pianificazione e progettazione per gli ambienti urbani sostenibili in tutto il mondo. Il corso degli studi comprende una quota consistente di studi e progetti che mirano a formare competenze pratiche degli studenti e di ottenere una migliore comprensione della pianificazione e della pratica del design. Il programma offre tre percorsi principali di studio:... [-]