Lauree di secondo livello online in Pianificazione urbana e regionale a Madrid in Spagna

Trova i Master online in Pianificazione urbana e regionale a Madrid in Spagna 2017

Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Guadagnare un grado in linea da una scuola può probabilmente portare a una promozione e / o stipendio rilancio, o prepara per una nuova carriera. Anche se la formazione in aula può essere considerata più tradizionale, formazione online è vantaggioso per sé. C'è una miscela di corsi di laurea e singoli corsi offerti attraverso le organizzazioni di apprendimento on-line. Non è inaudito per i costi di iscrizione per i corsi on-line per essere più basso di quello di una scuola tradizionale, anche se questo non è certamente affidabile di tutti i programmi online.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master online in Pianificazione urbana e regionale a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Masters Semi Nel Traffico, La Mobilità E La Sicurezza Stradale

IMF Business School
online & campus combinato A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) identifica 2.030 infortuni sequele e incidenti come uno [+]

Master online in Pianificazione urbana e regionale a Madrid in Spagna. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) identifica 2.030 infortuni sequele e incidenti come uno dei principali fattori di carico globale che influenzano la salute e la sicurezza della popolazione. Attualmente, gli incidenti stradali all'anno provocano più di 1,3 milioni di morti e tra i 25 ei 52 milioni di feriti gravi. OMS ha promosso il Decennio di sicurezza stradale a livello globale. I principali Enti Pubblici e Aziende stanno introducendo nuovi modelli di sistemi di gestione del traffico e, la mobilità e la sicurezza stradale per ridurre i rischi di incidenti e di ottimizzare la mobilità di risorse. Questi sforzi stanno riuscendo a ridurre gli incidenti stradali e, in aggiunta generare valore economico e la riduzione dei costi nei bilanci. Il Master di IFM in collaborazione con l'Università Camilo José Cela fornisce le competenze per progettare sistemi che consentono il traffico per ottenere la certificazione ISO 39001 certificazioni, e altre esistenti sul mercato, e promuovere la mobilità sostenibile nei loro ambienti di Area azione: prevenzione Occupational Hazard Bersaglio: Ogni soggetto pubblico o privato che dispone di driver (professionisti e non) e veicoli (flotta) o una combinazione di entrambi. [-]

Masters Nel Traffico, La Mobilità E La Sicurezza Stradale

IMF Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid + di 1

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) identifica 2.030 infortuni sequele e incidenti come uno dei principali fattori di carico globale che influenzano la salute e la sicurezza della popolazione. Attualmente [+]

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) identifica 2.030 infortuni sequele e incidenti come uno dei principali fattori di carico globale che influenzano la salute e la sicurezza della popolazione. Attualmente, gli incidenti stradali all'anno provocano più di 1,3 milioni di morti e tra i 25 ei 52 milioni di feriti gravi. OMS ha promosso il Decennio di sicurezza stradale a livello globale. I principali Enti Pubblici e Aziende stanno introducendo nuovi modelli di sistemi di gestione del traffico e, la mobilità e la sicurezza stradale per ridurre i rischi di incidenti e di ottimizzare la mobilità di risorse. Questi sforzi stanno riuscendo a ridurre gli incidenti stradali e, in aggiunta generare valore economico e la riduzione dei costi nei bilanci. Il Master di IFM in collaborazione con l'Università Camilo José Cela fornisce le competenze per progettare sistemi che consentono il traffico per ottenere la certificazione ISO 39001 certificazioni, e altre esistenti sul mercato, e promuovere la mobilità sostenibile nei loro ambienti di azione. [-]