Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale Asia

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Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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Ulteriori informazioni

Maestro Del Design (mdes) Ambienti Urbani Di Design

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1.5 anni September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale Asia 2017. Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. In linea con l'approccio critico human-centered della Scuola di Design Ambiente, questa specializzazione basata studio-integra il disegno di scale multiple e tipologie di ambienti urbani. Urbano ambienti di progettazione si concentra sulla analisi e progettazione di ibrido e composito Ambienti interni, spazi pubblici urbani e sistemi urbani e strategie. Obiettivi Questo programma post-laurea internazionale a tempo pieno risponde alle trasformazioni urbane senza precedenti che si verificano nel corso degli ultimi decenni in Hong Kong e Cina. Urbano ambienti di progettazione mira a lo sviluppo di un alto livello di padronanza intellettuale e pratica dell'analisi e progettazione di diversi ambienti urbani della regione, con implicazioni più ampie per contesti urbani di tutto il mondo. L'approccio dell'Urban ambienti di progettazione si basa su una comprensione delle dinamiche socio-culturali del contesto regionale trasferito in nuove strategie di progettazione e interventi progettuali. Obiettivi Questa specializzazione cerca di unire approcci pratici per l'innovazione nelle strategie urbane con aspetti formali del disegno urbano, attraverso: lo sviluppo di progetti nel mondo reale Il lavoro di squadra si avvicina alla soluzione dei problemi Considerazioni socio-culturali ed estetici Riflettendo in modo critico e analitico sulla creazione di valore dell'ambiente urbano dal design all'interno dell'ambiente urbano Una comprensione critica delle trasformazioni urbane contemporanee in Cina Definizione di approcci strategici per la progettazione dell'ambiente urbano Requisiti d'ingresso È richiesta Una laurea in un campo design dello spazio o l'equivalente in una disciplina connessi (ad esempio interior design, ambiente, progettazione del paesaggio, architettura, progettazione urbana). I candidati con altri titoli terziario integrati con notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]

M.des. Nella Progettazione Dello Spazio Pubblico

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. [+]

M.Des. in Public Space Design Gli studenti che mostrano il loro lavoro da un corso di progettazione dello spazio pubblico, che ha esplorato Urbanistica attraverso la mappatura. Corso: Rendere Luoghi I luoghi pubblici sono a volte i siti per conflitto di razza, classe, genere e l'economia. Ma sono anche luoghi di sinergia e il collettivo in cui gli individui e le comunità possono interagire tra loro. Nel contesto indiano, dove le comunità pastorali considerano praterie come terra comune che il bestiame di tutti possono pascolare o strade che diventano rendere i mercati del turno in cui i venditori ambulanti hanno tradizionalmente congregated a vendere i loro prodotti. Con le tecnologie emergenti, come l'Internet delle cose e il cloud computing ci si collegherà sempre tutto e tutti in una rete senza soluzione di continuità, ulteriormente sfumando i confini tra pubblico e privato. Tutto questo aggiunge varie dimensioni per la parola "pubblico". E 'fondamentale per comprendere questa dinamica evoluzione dello spazio pubblico. Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Progettazione del territorio architettura Progettazione del paesaggio sociologia Urban Studies and Design grafica ambientale studi di sostenibilità Gli studi di politica e diritto ambientale Studi culturali la conservazione del patrimonio pianificazione urbana e regionale Ecologia e Ambiente La ricerca e collaborazione Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Student interagire con la Pubblica Space Design Facilitatore valori chiave Laureati nella progettazione dello spazio pubblico sono evoluzionisti a cuore e assorbono questi valori fondamentali: Empatico - Come designer spazio pubblico apprezziamo l ' "altro" sul "sé". Mentre noi porta il sé nel disegno viene informato attraverso mettere noi stessi in altri di scarpe e di avere empatia verso tutti. Inclusive - Facciamo in modo che gli spazi che progettiamo sono inclusiva e accessibile a tutti. sostenibile - Ci impegniamo per fare posto sostenibile che bilancia ecologica, comunità e preoccupazioni economiche. adattabile - Abbiamo progetti per il cambiamento. Siamo adattabile ai contesti in continua evoluzione e garantire i nostri disegni sono resistenti alle mutevoli esigenze e le questioni sociali e ambientali. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da impegno con la teoria / discorso, pratica riflessiva e esperienza del mondo reale. Questo approccio consente una esposizione completa di possibilità in tutto il mondo e crea una consapevolezza del contesto contemporaneo. Gli studenti in gita nelle Banni praterie di Kutch, Foto courtesy: School of Foudation e Studi prepatory. componenti di apprendimento del programma includono: Una conoscenza teorica e concettuale di approcci alla progettazione dello spazio pubblico, temi di attualità e discorsi in tutto il mondo L'utilizzo di strumenti di progettazione di pensiero alla ricerca del contesto, analizzare e sintetizzare e concettualizzare una soluzione. La comprensione di metodi e strumenti di studi approfonditi in progetto e / o discorso nella progettazione dello spazio pubblico La collaborazione tra pari, gli operatori e la comunità. Utilizzando progetti dal vivo / opportunità per creare e interventi di prova / progettazione partecipata in spazi comunitari. set di capacità In caso di successo il corso, i laureati avranno le seguenti funzionalità: Studioso Esaminare e di impegnarsi in un'indagine sistematica di unicità culturale, politico, ambientale e storico del luogo e della complessità dei contesti Identificare ciò che deve essere conosciuto in contesti molteplici e opportunamente adattare le conoscenze specifiche della disciplina per la soluzione dei problemi. vincoli critica, ipotesi di domanda e limitazioni; pensare in modo indipendente e si sforzano per l'impegno più profondo nel settore della conoscenza. Leader imprenditoriale Design, coinvolgere e gestire impegni sicure, sostenibili e stratificate per le persone, con lo spazio pubblico. Capacità di comprendere, analizzare e sintetizzare le informazioni, selezionare e utilizzare metodi appropriati di ricerca e comunicazione. professionista Identificare, esplorare, sperimentare con strutture reali e concettuali e di sviluppare pratiche innovative. Fare scelte informate e ampliare le idee dell'arte, del design, della politica e della sostenibilità per rendere la propria pratica più informati e arricchito. Cittadino globale Utilizzare un approccio partecipativo di impegnarsi con le comunità e comunicare in modo efficace il loro parere ad una vasta gamma di pubblico. Essere sensibili verso prospettive regionali, la diversità rispetto e di aiuto per il disegno a giuste e inclusivi comunità. Opportunità L'occupazione nelle industrie creative come l'architettura, progettazione del paesaggio, interni e arredo urbano L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che operano nel settore urbano I laureati possono diventare professionista design contemporaneo, imprenditore, consulente di design o un accademico I laureati possono lavorare e avere un coinvolgimento attivo in settori emergenti come la definizione delle politiche pubbliche e la progettazione dello spazio pubblico e la pianificazione indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Mary Jacob Kuruvilla a maryjacob@srishti.ac.in [-]

Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale Asia 2017. Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Master In Aap (aap Corso Speciale)

Ehime University
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Giappone Matsuyama

In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. [+]

Un corso speciale per gli studenti internazionali provenienti da Asia, Africa e nell'area del Pacifico Offerto dal Shikoku internazionale Consorzio Formazione Studente L'Scuole di Dottorato di Agraria dell'Università di Ehime, Kagawa University e Università Kochi Il Consorzio Shikoku International Student Education (SISEC), È stato istituito un concetto integrato condiviso dalle tre scuole di specializzazione dell'agricoltura di Ehime, Kagawa e Kochi Università, su Shikoku, una delle quattro isole principali del Giappone. La SISEC offre uno speciale 5 anni di corso per gli studenti internazionali da asiatici, africani, e delle isole del Pacifico paesi (AAP corso speciale). Le procedure dei programmi e delle applicazioni sono illustrate di seguito. obiettivi del programma In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. PIANO ACCADEMICO (1) Il corso speciale AAP è un programma di formazione continua quinquennale composta da master e corsi di dottorato. Dopo il completamento di tutti i requisiti nel corso del primo Master di due anni, uno studente verrà assegnato un master presso l'Università dove lui / lei si trovava. (I requisiti comprendono 30 crediti dalla AAP corso speciale programma di studi, tesi di un maestro riconosciuto e un grado di passaggio per l'esame finale.) Gli studenti sono tenuti a continuare i loro studi nel corso di dottorato (tre anni) degli Stati Graduate School di Scienze Agrarie , Ehime University. Gli studenti saranno assegnati i gradi di laurea dopo il completamento di tutti i requisiti, che comprendono avendo approvato la loro tesi di dottorato e superamento dell'esame finale. (2) Questo sistema permette agli studenti di creare un curriculum che corrisponde alle proprie esigenze. Con l'aiuto di consulenti del mondo universitario, gli studenti possono scegliere tra più di 130 classi per sviluppare il proprio programma unico. (3) Tutte le classi e l'istruzione di ricerca sono in inglese, ma tutti gli studenti sono tenuti a prendere due settimane intensive di classe 'di sopravvivenza giapponese' dopo l'ingresso nel programma al fine di imparare abbastanza giapponese per la vita quotidiana e, se lo si desidera, gli studenti possono prendere altre lezioni di lingua giapponese. CAMPO DI STUDI I candidati devono scegliere un campo di studio relativi a quella del loro consulente accademico prospettico (si veda l'elenco fornito in questo schema). Il richiedente deve contattare e consultare il consulente accademico prospettico sul campo di studio prima di applicare. CAMPI DI RICERCA DI AAP PROGRAMMA IN SCUOLA DI AGRICOLTURA, Ehime UNIVERSITY CAMPI DI RICERCA DI AAP PROGRAMMA IN SCUOLA DI AGRICOLTURA, Kagawa UNIVERSITY CAMPI DI RICERCA DI AAP PROGRAMMA IN SCUOLA DI AGRICOLTURA, KOCHI UNIVERSITY Gli studi sugli effetti ambientali della funzione fotosintetica, trasporto di massa, la materia di produzione e la resa delle colture. la fisiologia dello sviluppo e del sistema di produzione di colture di frutta entomologia applicata Studio ecologiche e fisiologiche di alberi da frutto utilizzo Horticultural delle risorse native in frutticoltura Agraria Gli studi sul meccanismo di regolazione alimentazione in base alla alimentazione animale, il comportamento degli animali per la produzione di animali efficiente. fisiologia riproduttiva di alberi da frutto La genetica e l'allevamento di riso interazioni pianta-patogeno o la biologia molecolare e l'immunità delle piante regolamento sullo sviluppo delle colture vegetali Tropical scienza frutta Sistematica di insetti, la conservazione della biodiversità Ecofisiologia sulla determinazione resa delle colture erbacee Ecologia di acari e insetti Biologia molecolare di immunità piante, biotecnologia vegetale analisi biologiche fisiologici e molecolari sulle funzioni delle piante e l'utilizzo delle risorse vegetali Tropical ornamentali scienza delle piante Studi sulla Scienza del Suolo e del suolo Management Technology per l'agricoltura sostenibile con biologici locali ed ecologiche RisorseS risorse genetiche in floricoltura Tropical vegetale scienza delle colture Misurazione e diagnosi vengono studiate usando elaborazione di immagini e sistemi esperti in materia di crescita della pianta in fabbrica pianta e in serra. E, l'utilizzo della rete di queste informazioni è anche studiato. Effetto della qualità della luce sulla crescita delle piante e la morfogenesi I sistemi biologici e ambientali Ricerche sulla comodità verde definita come l'effetto delle piante su conforto umano e il controllo dell'ambiente in serra Miglioramento genetico e controllo ambientale della pigmentazione e la colorazione nelle piante horticutural ingegneria di processo di produzione alimentare I nostri interessi di ricerca sono piante d'acqua relazioni e spettrometria di massa nelle cellule vegetali, vale a dire, fisica, chimica, matematica, termodinamica e ingegneria Aspetti fisiologici e molecolari dei cambiamenti post-raccolta di piante ornamentali e ortaggi meteorologia applicata studi economici sulla gestione e la conservazione dei terreni agricoli Gestione delle aziende agricole, la politica alimentare Ecologia delle piante molecolare Studio comparativo sulla vita e il suo mondo marittimo trasformazione. Politica agricola; Commercializzazione dei prodotti agricoli; Economia ambientale e delle risorse operazioni sostenibile delle foreste e la tutela dell'ambiente Studio del sistema di commercializzazione e il meccanismo dei prezzi dei prodotti agricoli, materie agricole e di vita di metodologie economici, tecnici e politici. Impianto fisiologia cellulare e dello sviluppo in vitro Foresta albero ecofisiologia I principi di economia agraria e ambientale, l'agricoltura sostenibile e agroalimentare. delucidazione molecolari sui meccanismi di patogenicità e sistemi di difesa della pianta ingegneria Foresta Studi di molti problemi che si verifichi nel settore dei prodotti del mare e di una zona di pesca da punti di vista generali della sociologia e antropologia culturale. interazione impianto-microbo in impianti legume Scienze Forestali del prodotto Studi di sviluppo sostenibile nel settore dei prodotti del mare e delle zone costiere per lo più punti di vista delle teorie di economia, management e marketing. di biologia molecolare su Biochemisty e risposte allo stress e le tolleranze di piante superiori. Chimica di utilizzo del materiale legnoso Studio sul ruolo e la funzione delle cooperative agricole in agricoltura regionale. Biotici e abiotici di trasduzione del segnale di stress nelle piante Marine scienze ambientali Sintesi di composti organici utili utilizzando risorse naturali. La trasduzione del segnale sull'interazione pianta-microbo Storia primi anni di vita dei pesci Indagine di sostanze bio-funzionali utilizzando la tecnologia delle cellule animali e le tecniche di biologia molecolare per la salute umana. genetica molecolare e l'allevamento in riso immunologia e virologia Pesce studi di biologia molecolare e biochimica in materia di trasporto di proteine, proteine ​​di trasporto, e chaperon molecolari Biologia molecolare e biochimica di funghi. la genetica dei pesci e la scienza di allevamento Biologia molecolare di proteine ​​di membrana Biologia molecolare e biochimica di estremofili. ecologia marina Genetica molecolare delle popolazioni e genetica evolutiva di alberi forestali e dei relativi organismi. Biologia molecolare e biochimica dei funghi Ecologia delle coste la teoria di base del processo biologico nelle foreste e sviluppo di tecniche per la conservazione e l'uso sostenibile delle risorse forestali Biologia molecolare dei relativi zucchero enzima genes.Production di rari zuccheri utilizzando reazioni microbiche ed enzimatiche fisiologia dei pesci ed endocrinologia Vari miglioramenti di proprietà del legno e di sviluppo del sistema delle risorse forestali per l'uso sostenibile. microbiologia applicata e enzimologia per la produzione di rari zuccheri. La produzione di zuccheri rari utilizzando il sistema di bioreattore Scienza dell'alimentazione e nutrizione Vari miglioramenti di proprietà del legno e di sviluppo del sistema delle risorse forestali per l'uso sostenibile. Analisi funzionale dell'apparato di Golgi e la sua applicazione alla produzione di proteine la fisiologia e biochimica Pesce Studi sulla diversità delle specie vegetali e della convivenza in termini di processi biologici e stechiometria. proprietà reologiche e consistenza degli alimenti, e la preparazione di nano-emulsioni per il sistema alimentare la scienza e la tecnologia di pesce post-raccolta Misurazione, il monitoraggio e la pianificazione delle risorse forestali e delle funzioni. Terreno scienze ambientali Biotecnologie per animali marini trasferimento turbolento all'interno e al di sopra un baldacchino vegetazione, impatti di CO2 elevata (FACE) o il riscaldamento globale su stomatal risposta, la traspirazione e la fotosintesi. Sviluppo e applicazione di metodi immunologici per micotossine, e toxicicolgy e l'esposizione umana di micotossine ingegneria impianto ambientale Le ricerche sul trattamento delle acque reflue e il riutilizzo di terreni agricoli recupero andphosphorous dai rifiuti. Chimica e nutrizione molecolare di alimenti funzionali tra cui materiali coloranti e sostanze sapore ingegneria frana Caratteristiche della costiera ecosistema acque poco profonde; effetti delle sostanze chimiche antropiche organismi marini; conservazione ecologica dell'ecosistema acque poco profonde. incapsulamento ingegneria alimentare, spruzzo di essiccazione, in polvere Alimenti funzionali Ingegneria geotecnica effetti ecotossicologici e valutazione del rischio di inquinanti ambientali, tra cui sostanze chimiche sul sistema endocrino in una varietà di selvatici e modelli animali. Ricerca biochimica delle proteine ​​alimentari ingegneria ambientale Acqua Conservazione delle risorse genetiche di pesce. proprietà fisico-chimiche e le applicazioni industriali di vari tipi di sistemi colloidali ingegneria ambientale di depurazione delle acque Meccanismi molecolari della spermatogenesi e oogenesi pesce e manipolazione artificiale di riproduzione dei pesci. Chimica organica, biosintesi e bioattività di componenti in legno, e l'utilizzo della biomassa legnosa Plant Science ambientale Indagine sullo sviluppo dei sistemi di acquacoltura eco-compatibile e sostenibile compresi gli studi biologici ed ecologici fisiologici, molecolari Chimica organica, biosintesi e bioattività di componenti in legno, e l'utilizzo della biomassa legnosa. Terreno scienze ambientali trasferimento genico orizzontale in comunità microbica. La resistenza dei microbi ai metalli e antibiotici. La degradazione e l'utilizzo delle proteine ​​dai batteri presenti nel ecosistema marino. Allelopatia e impianto biochemisty Ecologia del suolo Decontaminazione di acqua e del suolo; Superficie e la chimica strutturale dei minerali argillosi e zeoliti. chimica bioorganica di composti organici funzionali nutrizione delle piante chimica ambientale ed ecotossicologia sulle sostanze tossiche persistenti e il trattamento dei rifiuti e delle scienze ciclo dei materiali prodotti naturali biologicamente attivi e dei loro meccanismi di azione bioingegneria Tropical N / A Studi biogeochimici sul materiale ciclismo nell'ecosistema acquatico ecologia chimica avanzata N / A In piedi stock e la produttività di fitoplancton in mare lungo la costa, e il comportamento di elemento biofila Microbiologia degli ambienti estremi N / A Ecologia e comportamento di formica genetica molecolare microbica N / A Materiale ciclo di elementi biofile e le dinamiche di microalghe Biointeraction chimica N / A Processi chimici e biologici negli ecosistemi costieri Trattamento di colture tropicali N / A N / A Scienza del cibo N / A AN Chimica degli Alimenti funzionali N / A N / A La tecnologia risorse animali N / A N / A Patologia vegetale batterica N / A N / A patologia vegetale N / A N / A biologia riproduttiva N / A N / A gestione delle risorse rurali. N / A N / A anthropolory ambientale. QUALIFICHE (1) Candidabilità: I cittadini stranieri residenti all'estero o in Giappone, che desiderano intraprendere gli studi universitari. (2) Nazionalità: I cittadini di paesi in Asia, in Africa e nell'area del Pacifico (compresa la Federazione Russa), che che hanno relazioni diplomatiche con il governo giapponese. (3) ETÀ: Non vi è alcuna limitazione di età, a condizione che i requisiti accademici sono soddisfatte. (4) Carriera accademica: Coloro che ha incontrato uno dei titoli sottostanti: Sono laureato in una università giapponese o avere la capacità accademica pari o superiore a quello di un laureato. Hanno completato o completerà un programma scolastico di 16 anni in un paese straniero. Hanno completato un programma scolastico di 15 anni in un paese straniero, e che sono stati riconosciuti dalla SISEC di aver ottenuto le unità prescritte con gli onori di prima classe. (5) Salute: Il candidato deve essere fisicamente e mentalmente sano abbastanza per proseguire gli studi all'università. (6) Lingue: Può parlare, leggere e scrivere bene in inglese. (7) Visa requisitoSe selezionato, il richiedente sarà richiesto di acquisire un "College Student, (ryuugaku)" visto prima di venire in Giappone. Nota 1: Il personale militare e dipendenti civili delle forze armate non sono ammissibili. Nota 2: Coloro che non arrivano in Giappone per il momento designato non sono ammissibili. Nota 3: Se il richiedente dovrebbe applicarsi come un laureato prospettico e non riescono a passare dalla sua / sua università da settembre 2016, il suo / la sua iscrizione deve essere annullata. Nota 4: I candidati per il "Programma di laurea e stage del Maestro dell'iniziativa Business Education africano per i giovani (ABE Initiative)" o "Assistenza Istruzione del Pacifico leader per lo sviluppo di Stato (Pacific-conduttori) '' devono inoltre soddisfare i requisiti supplementari dell'iniziativa ABE programma. Data di Iscrizione Da ottobre 2017 l'applicazione sarà disponibile alla fine di marzo 2017, quindi non c'è il tempo di entrare in contatto con il professore con il quale si vuole studiare. [-]

Maestro Di Pianificazione Urbana E Regionale

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Ahmedabad

urbanizzazione dell'India è una trasformazione epocale che avrà un impatto significativo sulle condizioni di vita e la qualità della vita dei suoi abitanti. Il modo in cui questa urbanizzazione è pianificato e gestito, è la chiave per garantire la vivibilità, l'equità e la sostenibilità per il popolo. In genere, i pianificatori urbani svolgono un ruolo fondamentale in queste trasformazioni urbane. La Facoltà di Pianificazione dell'Università CEPT prepara professionisti di pianificazione riflessivo per affrontare questa sfida. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale Asia 2017. Master in Pianificazione Territoriale e Urbanistica Facoltà di Pianificazione - CEPT Università urbanizzazione dell'India è una trasformazione epocale che avrà un impatto significativo sulle condizioni di vita e la qualità della vita dei suoi abitanti. Il modo in cui questa urbanizzazione è pianificato e gestito, è la chiave per garantire la vivibilità, l'equità e la sostenibilità per il popolo. In genere, i pianificatori urbani svolgono un ruolo fondamentale in queste trasformazioni urbane. La Facoltà di Pianificazione dell'Università CEPT prepara professionisti di pianificazione riflessivo per affrontare questa sfida. Programma Il Master scelta basata sulla Pianificazione Territoriale e Urbanistica prepara giovani professionisti per una carriera nella pianificazione e li dota di: (i) preparare piani e progetti per le città e le loro regioni, (ii) intraprendere attività di ricerca sulle politiche ei processi di urbanizzazione e sviluppo urbano, (iii) fornisce consulenza in materia di governance delle città e delle loro regioni, e (iv) avvocato per questioni specifiche come la sostenibilità, il cambiamento climatico capacità di recupero, le comunità emarginate edificanti etc. Formiamo i professionisti attraverso hands-on esercizi di studio, corsi di teoria, progetto chiave di volta individuali e visite sul campo in India e all'estero. I docenti appartengono a diverse discipline come l'architettura, l'ingegneria, la pianificazione, naturali e scienze sociali. Essi sono accademici abili e professionisti competenti, con esposizione e collegamenti nazionale e globale. alumni MURP sono considerati leader di pensiero nel loro campo, e sono ben posizionati nei principali organizzazioni globali e nazionali ed in città e governi regionali. Questo programma altamente riconosciuto è più di 40 anni. I suoi alunni sono molto ben posizionati nel governo, le agenzie internazionali, società di consulenza, e, reputati istituti accademici e di ricerca. Essendo una parte del CEPT University, il programma prevede anche l'occasione per una più ampia esposizione ad architettura, edilizia, progettazione e gestione degli habitat umani. Programma scolastico Programma Il Master biennale in Pianificazione Territoriale e Urbanistica (MURP) espone gli studenti a dimensioni sociali, politiche, economiche e finanziarie di sviluppo urbano e le dimensioni etiche di lavorare come professionisti. Gli studenti sono addestrati a impegnarsi con le scale dal progetto locale a città e da regione a globale, attraverso esercitazioni pratiche studio, teoria intenso, progetto chiave di volta individuale, e visite sul campo in India e all'estero attraverso la scuola estate inverno (SWS). Il programma offre la possibilità di, ma non richiede, specializzata in e ottenere un maggiore in una delle seguenti: Pianificazione territoriale - Quest'area offrirà studi di pianificazione del territorio in città, città-regione e il livello locale, insieme a corsi di teoria sulla pianificazione territoriale,-forma costruita e mercati fondiari. Housing - Questa zona offre appartamenti in strategia abitativa a livello di città e di pianificazione progetto di housing insieme a corsi di mercati immobiliari e dei terreni, abitazioni e comunità di sviluppo, progetto edilizio di progettazione e sviluppo, e l'alloggiamento della finanza. Pianificazione Ambientale - Questa zona offre studi sulla preparazione di valutazione di impatto ambientale e un piano di gestione ambientale a livello di città insieme a corsi di risorse ambientali, inquinamento, economia ambientale e il cambiamento climatico. Infrastructure Planning - Questa zona offre studi sulla preparazione di piani infrastrutturali a livello di città e lo sviluppo di progetti di infrastrutture insieme a corsi di pianificazione delle infrastrutture e lo sviluppo di progetti di infrastrutture. Pianificazione dei trasporti - Questa zona offre studi sulla preparazione dei piani traffico e dei trasporti globali a livello di città e lo sviluppo di progetti di trasporto lungo con corsi sui trasporti e pianificazione territoriale, la modellazione del trasporto e la progettazione di sistemi di trasporto. Il primo semestre è il 'fondamento' che prepara gli studenti alle prese con l'idea di 'urbano' e preparare un piano per lo sviluppo di un reparto comunale. Sono esposti alle teorie di sviluppo economico e sociale e la storia della trasformazione urbana. Imparano le competenze di metodi quantitativi, qualitativi e spaziali. Il semestre fondazione dà loro l'ampiezza della disciplina. Il secondo e terzo semestre sono per fornire una conoscenza approfondita in una delle specializzazioni disponibili. Nel secondo semestre gli studenti preparano piano di una città o di una città, ponendo l'accento su una qualsiasi delle specializzazioni disponibili. Allo stesso tempo, imparano competenze e conoscenze guadagno rilevanti per la preparazione dei piani città di riferimento. Nel terzo semestre si preparano un piano per una regione. Un'opzione alternativa nel terzo semestre è quello di preparare una relazione di progetto o un'area piano dettagliato, che include proposte finanziarie e di governance. Durante il quarto semestre gli studenti sono tenuti a completare un progetto chiave di volta - un progetto di pianificazione individuale, ma guidato, la ricerca, scrittura di concessione o di analisi delle politiche. Due volte, in pause tra semestri, gli studenti sono tenuti a firmare per i programmi Summer School e la Winter School dell'Università, che potrebbero includere visite di studio alle città in India e all'estero. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito di ottenere il grado che hanno registrato per. Per completare il restante quarto, gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi disponibili. Ammissione e Prerequisiti I candidati per i Maestri di programma di pianificazione nella categoria generale dovrebbero avere un minimo di marchi aggregati 55% e quelli della SC / ST / categorie OBC dovrebbero avere un minimo di punteggi per l'insieme del 50% in corsi di laurea sotto indicate da una Università / istituto riconosciuto : laurea (o equivalente) in Architettura / Ingegneria Ambientale / Ingegneria civile / Progettazione / Law O Master (o equivalente) in Studi / Economia / Sociologia / Scienze Ambientali / Sociale / Sviluppo Geografia / Studi Politica / Scienze Politiche Requisiti Internazionale di ingresso principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Master In Pianificazione Urbana E Regionale

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 18 mesi February 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Il Master professionale in Pianificazione Territoriale e Urbanistica si sviluppa su 3 semestri, e comprende tutte le aree coinvolte nella pianificazione urbana e di sviluppo locale. [+]

PANORAMICA Il Master di 18 mesi in Pianificazione Territoriale e Urbanistica è rivolto agli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori come un pianificatore professionale. Una città moderna abitabile è successo solo se le sue diverse componenti sono integrati in modo efficiente ed i residenti e cittadini beneficiano economicamente e socialmente portando ad un miglioramento della qualità della vita. Regionale e Urbanisti collegano strategicamente i componenti complessi di città e regioni, tra cui budget, legalità, la disponibilità di infrastrutture e di terra e di impatto visivo. Attraverso una pianificazione intelligente, che creano piani per costruire e far crescere organicamente spazi pubblici dinamici e funzionali per le piccole e grandi popolazioni. I pianificatori lavorano a fianco ingegneri, architetti, le forze dell'ordine, consulenti ambientali, consulenti legali per creare città e regioni vivaci e sostenibili. Il riconoscimento internazionale Paris-Sorbonne Abu Dhabi fornisce l'esperienza combinata di tre fama mondiale università francesi, tra cui Paris-Sorbonne, Paris-Descartes University e Università Pierre e Marie Curie. Questo ricco patrimonio di eccellenza congiunta è ora disponibile in Abu Dhabi sotto il Ministero della Pubblica Istruzione ed è riconosciuta in tutto il mondo. STRUTTURA La laurea in Urban & Regional Planning è in lingua inglese e si estende su un totale di tre semestri in tutto diciotto mesi, a partire da settembre. Il programma del corso è stato progettato con cura per ospitare i professionisti che lavorano organizzando corsi su brevi periodi, compresi i fine settimana, in considerazione degli studenti che intendono unire i loro studi con il lavoro e professionisti che lavorano. [-]

Maestro Dell'architettura

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 Oman Moscato Sri Lanka Colombo India Cochin Chennai Delhi Coimbatore + di 7

Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale Asia 2017. Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. Caratteristiche salienti Il corso post-laurea è previsto come una piattaforma per la realizzazione di vari progetti di ricerca e l'avvio dei programmi di dottorato di ricerca in futuro. Il corso trova la sua necessità di inculcare nei studenti, la capacità di affrontare i problemi contemporanei che interessano l'architettura e anticipare le direzioni future in architettura e nella pratica di progettazione architettonica. Si dà l'opportunità di rifondare le proprie capacità di progettazione e di stimolo per la ricerca perseguendo la loro comprensione dell'architettura attraverso le più recenti innovazioni nella tecnologia. La durata minima dei Programmi è di 4 semestri, ma in ogni caso non più di 8 semestri esclusi i semestri ritirati per ragioni mediche. Le seguenti norme saranno generalmente seguiti nell'assegnazione dei crediti per i corsi. Un credito per ogni lezione / esercitazione ora a settimana per semestre. Un credito per ogni disegno session in studio / tesi di laurea / tesi di due periodi a settimana per semestre. Il curriculum di Marzo. è progettato in modo che i crediti minimi prescritti richiesti per l'assegnazione del titolo è entro i limiti di 80-95. Il mezzo di insegnamento, l'esame e la lingua dei rapporti di progetto è l'inglese. ThesisWork Tesi deve essere effettuata sotto la supervisione di un insegnante qualificato nel reparto in questione. Un candidato può, tuttavia, in alcuni casi, essere consentito di lavorare sul progetto in un / Organizzazione di Ricerca Industriale, sulla base delle raccomandazioni di HOD, con l'approvazione del capo dell'istituzione. In questi casi, la tesi deve essere supervisionato congiuntamente da un supervisore del reparto e un esperto di organizzazione e lo studente deve essere istruito per incontrare il supervisore periodicamente e ad assistere alle riunioni del comitato di revisione per la valutazione dei progressi. La tesi deve essere perseguito per un minimo di 15 settimane durante il semestre finale. Ogni candidato facendo M.Arch. sono invitati a inviare un documento per la pubblicazione in un giornale o una conferenza basato sulla sua / il suo lavoro di tesi. Opportunità di lavoro La marcia. Naturalmente migliora le prospettive di carriera nel settore pubblico e privato al fine di rispondere alle sfide affrontate dai l'ambiente costruito contemporaneo. aiuta ad ampliare lo spettro delle conoscenze in edifici progettazione, urbanistica, GIS, e anche nel processo di pianificazione delle città. posti i laureati in posizioni meglio essere imprenditori e avviare una propria società di consulenza. offre migliori opportunità per i laureati nel perseguire la loro carriera nel mondo accademico. offre la piattaforma ideale per la continua ricerca nel paese e all'estero. [-]

Maestro Dell'architettura

Azerbaijan University Of Architecture And Construction
Campus A tempo pieno September 2017 Azerbaijan Baku

Specialisti sono addestrati in ogni campo di studio sulla bachelor, master e dottorato gradi. I laureati della Facoltà possono fare la loro attività in architettura, urbanistica, progettazione ambientale, restauro dei monumenti, design, ecc [+]

La Facoltà di Architettura La Facoltà di Architettura è stata fondata 90 anni fa. Inizialmente esisteva come Dipartimento di Architettura Facoltà di costruzione sotto State Oil Academy. Come il risultato della separazione del dipartimento di Architettura da Costruzione Facoltà è stata fondata Facoltà di Architettura nel 1968. L'obiettivo principale delle attività scientifiche e sperimentali in specialità di architettura e design si tende ad assicurare processo di pianificazione. Specialisti sono addestrati in ogni campo di studio sulla bachelor, master e dottorato gradi. I laureati della Facoltà possono fare la loro attività in architettura, urbanistica, progettazione ambientale, restauro dei monumenti, design, ecc Informazioni sulla Facoltà Facoltà di Architettura sempre differiva da altre facoltà di architettura che ha insegnato in altre università. La facoltà forma specialisti di bachelor e master. La maggior parte di professori e docenti personale sono ben - specialisti noti e scienziati nel campo della pianificazione urbana, progettazione, restauro dei monumenti della nostra Repubblica. Un membro associato della NASA, 12 medici di architettura, 17 professori, 33 Dottori della Filosofia in architettura, docente insegna nella Facoltà. Due di loro sono "Shohrat" vincitori, 12 architetti onorati e uno di loro è stato premiato con il Premio di Stato della Repubblica. Ci sono 122 membri del corpo docente: 21 professori, Dottore di Ricerca in architettura, docente, dirigente scolastico e un insegnante. Studiare in Facoltà I candidati che desiderano entrare nella facoltà, devono partecipare a esami di ammissione detenute dal Comitato Studenti Ingresso Stato dopo l'elezione attitudine e sostenere l'esame sul disegno e la redazione. Le lingue di studio sono azero, russo e inglese. gradi Architettura e specialità di progettazione di facoltà di architettura di Bachelor e Master per i diversi campi sul settore delle costruzioni e di pianificazione. MASTER: campo architettonico di studio: Architettura di costruzione e installazioni Urbanistica La ricostruzione e il restauro di monumenti architettonici e architettura del paesaggio campo del design di studio: Progettazione ed estetica tecnica i campi di collaborazione La cooperazione è implementato in campi sperimentali e scientifici con comitato Repubblica su Urbanistica e architettura, Ministero delle Situazioni di emergenza della Repubblica dell'Azerbaijan, Ministero della Cultura e del Turismo della Repubblica dell'Azerbaigian, Baku Città potere esecutivo, Stato storico - riserva architettonica "Icheri Sheher", architettonico e Arte, istituzioni archeologici della National Academy of Sciences, "Azerberpa" ricerca scientifica e Project Istituto, non - organizzazioni non governative di architettura e design. Campi di ricerca Caratteristiche di architettura residenziale di Baku, norme compositive dell'Azerbaigian Architettura in XI - XVII, formazione di cultura - sistemi di servizi di welfare di turismo e riposo zone dell'Azerbaigian, formazione di giardino e pianificazione del parco di Azerbaigian città, organizzazione sito su complessi architettonici situati in complessi paesaggio della città di Baku, metodi di pianificazione artistiche e architettoniche di ambiente città (ad esempio Baku), lo sviluppo progettazione architettonica delle imprese industriali in città Sumgayit, lo sviluppo progettazione architettonica di edilizia residenziale grandi città dell'Azerbaigian (1920 - 1990), Storia dell'Azerbaigian Architecture (da dai tempi antichi fino al giorno d'oggi), ecc Circa il 50 manuali e libri di testo sono stati pubblicati nella Facoltà. [-]

Maestro Dell'architettura

UCSI University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Malesia Kuala Lumpur

Il Master di Architettura consentirà agli studenti di impegnarsi con gli attuali aspettative del pubblico della pratica architettonica e le tendenze, in particolare verso design sostenibile. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale Asia 2017. L'architettura è l'arte di progettare l'ambiente costruito umana. Gli edifici sono una delle produzioni più visibili di uomo, e variano notevolmente in design, funzionalità, e l'attuazione di costruzione in tutto il mondo. La visione che architetti concepiscono viene proiettato sulla società e l'ambiente costruito in cui si pratica. Queste concezioni e idee inavvertitamente avere effetti profondi sull'ambiente costruito, e di conseguenza sulle persone che interagiscono con quell'ambiente. L'architettura è, quindi, una forma d'arte, l'apprendimento di che richiede pratica professionale, lo sviluppo artistico personale e la conoscenza tecnica di costruzione. Il dialogo costante tra la società e l'architetto è ciò che produce architettura - come prodotto e così come una disciplina. La Scuola di Architettura e Ambiente Costruito capisce che tutti coloro che studiano e lavorano nel campo della architettura hanno bisogno di un quadro di riferimento per l'estetica e un apprezzamento funzionale per edifici e contesto. Ciò può essere ottenuto solo attraverso una conoscenza accurata del processo di progettazione, la costruzione di scienze e tecnologie affini alla comprensione degli importanti fattori sociali, culturali, artistici e storici che in architettura fl uenza. Questa filosofia è alla base di ogni insegnamento e di ricerca del programma consegnato alla scuola. Il programma di Master of Architecture è un tempo pieno diploma professionale di 2 anni. È stato progettato per le persone che hanno già completato con successo un programma professionale di architettura di laurea di 3 anni. Il Master di Architettura consentirà agli studenti di impegnarsi con gli attuali aspettative del pubblico della pratica architettonica e le tendenze, in particolare verso design sostenibile. Con questo programma, la scuola di UCSI Università di Architettura e Ambiente Costruito sta facendo la sua parte per aumentare il numero di architetti professionisti in Malesia, che è in linea con l'obiettivo del paese per raggiungere lo status di nazione sviluppata entro il 2020. [-]

Maestro Di Gestione Di Progetti In Costruzione

Asian Institute of Technology
Campus Part time 1 anno August 2017 Myanmar Yangon Vietnam Ho Chi Minh Città Hanoi Tailandia Bangkok + di 5

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato [+]

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato un'istituzione post-laurea leader regionale e sta lavorando attivamente con partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo. Il Project Management in Construction campo di studi forma professionisti a svolgere un ruolo di primo piano nel settore delle costruzioni internazionale. Si stampi studenti a diventare leader attivi nel settore delle costruzioni e grande progetto di costruzione. Il programma si prepara per gli studenti: - Per diventare dirigenti eccezionali e decisori che hanno familiarità con le moderne tecniche di gestione della costruzione, gestione ingegneria e gestione delle infrastrutture - A più competente e in grado di gestire progetti internazionali di costruzione di grandi dimensioni - Per essere in grado di assistere la società di installare e sviluppare il sistema di gestione del progetto in una società Caratteristiche principali del programma Un anno professionale laurea AIT master. I crediti possono essere accumulati per quattro anni Lavori di corso Certificate Gita internazionale per i grandi cantieri della regione Lingua di studio: inglese. Struttura del programma AIT Master Professional è progettato per quegli ingegneri che non possono lasciare il loro lavoro, mentre a seguito di un programma di master. Il programma è condotto in un anno. A completare il programma di Master, i partecipanti devono completare 11 corsi e 1 relazione di progetto con un totale di 33 crediti. Nei primi due semestri, gli studenti dovranno seguire corsi di base e avanzati selezionati in consultazione con un consulente accademico / tesi tra i corsi regolari offerti a AIT. Nel corso del terzo semestre, gli studenti svolgeranno il loro studio di progetto. Gli studenti effettueranno visite sul campo internazionali: Primo viaggio: Studio a AIT Secondo viaggio: visita alle grandi cantieri esterni Vietnam, come la Thailandia, Singapore, Malesia, Indonesia, Cina e Taiwan o fare stage in AIT Thailandia Terzo viaggio: di AIT per partecipare cerimonia di laurea English Entry Requirement AIT è un istituto internazionale con l'inglese come unica lingua di insegnamento. L'ammissione al AIT richiede la prova di conoscenza della lingua inglese che può essere soddisfatto in ogni esigenza dei seguenti: - IELTS (5.0) - TOEFL (carta -based: 500; Computer - Based: 173; o Internet - based: 61) - AITEIT. I candidati possono presentare domanda per English Test offerti da AIT a AIT-VN. English tassa Test: 25 USD. Requisiti di ingresso Per essere ammessi per l'ammissione al programma di Master Professionale AIT, il richiedente deve: - Tenere una laurea (normalmente da un programma di quattro anni), o il suo equivalente, in un campo appropriato di studio. - Avere gradi di laurea significativamente superiore alla media. - Avere una buona conoscenza della lingua inglese - Almeno tre anni di esperienze lavorative Applicazione tassa presentazione: 20 USD. Questa tassa è pagata per AIT quando i richiedenti presentano i documenti di candidatura. Programma di insegnamento Il programma è condotto durante le ore di non-lavoro (fine settimana e la sera) Facoltà Facoltà sono da Ingegneria Edilizia e Infrastructure Management programma (CEIM) - AIT. CEIM una grande esperienza nella formazione di gestione del progetto, da programmi di formazione di breve durata per padroneggiare i programmi, programmi di dottorato e programmi di post-dottorato. Finora, ci sono più di 800 maestri e dottori laureati in programma di Project Management e più di 500 allievi provenienti da programmi di formazione di breve durata certificati offerti da CEIM ricevuti. CEIM hanno anche una forte collaborazione con il governo di organizzazioni di costruzione e zone industriali nella fornitura di servizi di consulenza e ricerche professionali per migliorare la qualità dei progetti di costruzione. Costo del corso Tasse e spese possono essere pagate come 3 rate e all'inizio di ogni semestre. Lezioni totale e tasse: USD 13.625 (USD375 / credito). [-]