Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale

Confronta 63 Master in Pianificazione urbana e regionale

Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Contatta le università : Confronta 63 Master in Pianificazione urbana e regionale 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

NewSchool of Architecture and Design
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni July 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Dalla pianificazione urbanistica al design interno, molte professioni oggi beneficiare di approfondito studio dell'architettura. Il Master of Science in Architettura presso NewSchool è progettato per gli studenti che vogliono arricchire la loro conoscenza del settore, ma non intendono perseguire licenza architettonico. Il programma è aperto a studenti che hanno completato un diploma di laurea in qualsiasi campo. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale. Dalla pianificazione urbanistica al design interno, molte professioni oggi beneficiare di approfondito studio dell'architettura. Il Master of Science in Architettura presso NewSchool è progettato per gli studenti che vogliono arricchire la loro conoscenza del settore, ma non intendono perseguire licenza architettonico. Il programma è aperto a studenti che hanno completato un diploma di laurea in qualsiasi campo. [-]

Master In Design & Tecnologia Del Colore

POLI.Design, Universitari del Politecnico di Milano
Campus A tempo pieno 1 anno March 2017 Italia Milano

Il Master di Specializzazione in Color Design e Tecnologia si propone di fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso in molti settori disciplinari, tipica di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e gestione del colore sono essenziali. [+]

Il Master di Specializzazione in Design e Tecnologia colori mira a fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso attraverso molte aree disciplinari, tipiche di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e la gestione del colore sono essenziali. Esempi di tali zone di produzione comprendono la progettazione industriale del prodotto, architettura d'interni, comunicazione, moda, intrattenimento e urbanistica. Particolare attenzione sarà riservata all'analisi e che riassume l'utilizzo, il controllo, ideazione, organizzazione e pianificazione attraverso l'uso del colore. Di conseguenza, il colore non è trattata come un semplice attributo di oggetti o superfici, ma come mezzo di espressione e di progettazione percezione di fondo e l'interazione con la realtà. Il Master di Specializzazione si compone di due fasi. La fase di teoria e tecnica basata ha lo scopo di formare gli studenti negli aspetti tecnici di misura, controllo, riproduzione digitale e confronto in materia di discipline come la fisica, l'ottica, la colorimetria, la chimica, la psicologia e la percezione. La seconda fase si concentra sui metodi appresi, che saranno contestualizzati e sperimentato con in diverse aree di applicazione del colore e del design come la progettazione di interni, spazi urbani, i prodotti industriali, moda e della comunicazione. Risultati professionali Il Master di Specializzazione mira a produrre una figura professionale innovativa, ampiamente della domanda da parte del mercato, con competenze tecniche e di progettazione avanzata in materia di uso del colore e il controllo e la progettazione del colore nel campo della ricerca e in diversi settori quali il design d'interni, urbanistica, progettazione del prodotto industriale, fashion design e della comunicazione. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di gestire professionalmente gli aspetti multidisciplinari relative allo studio e la gestione del colore e saranno in grado di lavorare in una varietà di imprese e società nel campo del design d'interni, urbanistica, prodotti industriali, moda, comunicazione, vernici e coloranti. Grado Premiato Dopo aver completato il corso e sul superamento dell'esame finale, verrà rilasciato il 1 ° livello Master "Color Design & Technology" certificazione. Il Master di Specializzazione concede 60 CFU, pari a 60 crediti ECTS. Didattica Dieci unità didattiche e lo stage compongono il piano didattico. I primi quattro sono dedicati a fornire una conoscenza conoscenza storica, tecnica, culturale e teorico relative all'uso, la misurazione e la storia, per la percezione e la gestione del colore. Il prossimo cinque hanno natura pratica, con l'obiettivo di sviluppare le capacità degli studenti nella progettazione e utilizzando il colore degli interni, spazio urbano, la progettazione del prodotto, la comunicazione, la moda. Empowerment supporta processo dello studente di crescita personale e professionale, sviluppando la capacità di formare relazioni e di lavorare con successo in una varietà di dinamiche. Al termine è previsto uno stage in azienda al fine di trasformare le competenze acquisite durante il corso in esperienza pratica sul campo. Fundamentals: teorie, metodi e strumenti Unità didattica 1: storia e percezione del colore Unità didattica 2: colorimetria e sistemi di colore Unità didattica 3: digitale a colori Unità didattica 4: applicazioni a colori project work Unità didattica 5: Project work: colore nella comunicazione Unità didattica 6: Project work: Colore in design della moda Unità didattica 7: Project work: colore degli interni Unità didattica 8: Project work: colore nella progettazione di prodotti industriali Unità didattica 9: Project work: colore nello spazio urbano Pratica Unità didattica 10: Empowerment Tirocinio Ammissione Il Master di Specializzazione è aperto a candidati in possesso di diploma di laurea secondo il vecchio o il nuovo sistema di istruzione o di un Master of Science con il nuovo sistema educativo in Scienze, Ingegneria, Architettura, Disegno Industriale (o titoli equipollenti ai sensi della legge), o in altre discipline in cui il master è complementare alle esperienze precedenti del candidato. Per i candidati stranieri, il Master di Specializzazione è aperto a studenti in possesso di qualifiche equivalenti. Il numero degli studenti ammessi è 30. La selezione sarà effettuata dalla Commissione. I candidati saranno selezionati dopo un colloquio in cui saranno valutate modulo di domanda, curriculum vitae ed esperienza. I moduli di domanda devono essere inviati a formazione@polidesign.net dal 1 marzo 2017. Al termine di un esame finale è in programma. Costo: la tassa di ammissione al Master è di € 7.900,00 IVA-FREE ART. 10 DPR 633/72, suddivisi in quota di iscrizione al Politecnico di Milano (500,00 €) e la tassa per il Master di Specializzazione (€ 7.400,00). La quota di iscrizione al Politecnico di Milano non sarà restituita in nessun caso. Il costo di iscrizione al Master di Specializzazione dà diritto a detrarre l'imposta del 19% se rientra in una "corsi di specializzazione universitari". 10 esenzioni parziali di 4.000,00 € ciascuna sono disponibili per la seconda edizione del Master di Specializzazione: per informazioni visita la pagina di aiuti finanziari del sul sito o contattare POLI.design coordinamento e di formazione Ufficio: +39 02 2399 7217; formazione@polidesign.net. [-]

Maestro Del Design (mdes) Ambienti Urbani Di Design

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1.5 anni September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale. Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. In linea con l'approccio critico human-centered della Scuola di Design Ambiente, questa specializzazione basata studio-integra il disegno di scale multiple e tipologie di ambienti urbani. Urbano ambienti di progettazione si concentra sulla analisi e progettazione di ibrido e composito Ambienti interni, spazi pubblici urbani e sistemi urbani e strategie. Obiettivi Questo programma post-laurea internazionale a tempo pieno risponde alle trasformazioni urbane senza precedenti che si verificano nel corso degli ultimi decenni in Hong Kong e Cina. Urbano ambienti di progettazione mira a lo sviluppo di un alto livello di padronanza intellettuale e pratica dell'analisi e progettazione di diversi ambienti urbani della regione, con implicazioni più ampie per contesti urbani di tutto il mondo. L'approccio dell'Urban ambienti di progettazione si basa su una comprensione delle dinamiche socio-culturali del contesto regionale trasferito in nuove strategie di progettazione e interventi progettuali. Obiettivi Questa specializzazione cerca di unire approcci pratici per l'innovazione nelle strategie urbane con aspetti formali del disegno urbano, attraverso: lo sviluppo di progetti nel mondo reale Il lavoro di squadra si avvicina alla soluzione dei problemi Considerazioni socio-culturali ed estetici Riflettendo in modo critico e analitico sulla creazione di valore dell'ambiente urbano dal design all'interno dell'ambiente urbano Una comprensione critica delle trasformazioni urbane contemporanee in Cina Definizione di approcci strategici per la progettazione dell'ambiente urbano Requisiti d'ingresso È richiesta Una laurea in un campo design dello spazio o l'equivalente in una disciplina connessi (ad esempio interior design, ambiente, progettazione del paesaggio, architettura, progettazione urbana). I candidati con altri titoli terziario integrati con notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]

Master Integrato In Architettura

University of Minho - School of Arquitecture
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Portogallo Guimarães

L'obiettivo principale di MIARQ è la formazione di professionisti qualificati nel l'esercizio delle attività professionali in Architettura, Urbanistica, Progettazione Urbana, il risanamento e la manutenzione dell'immobile. [+]

Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo), Laurea ECTS: 300 Durata: 10 semestri curricolari Regime: Normale Luogo: Campus Azurém, Guimarães Principale area scientifica: Architettura INTEGRATA SIGNORILE | 5 ANNI Il Master in Architettura Integrata consente l'esercizio dell'attività professionale in Architettura. Per fare ciò, essa cerca di promuovere "la conoscenza integrata" e la formazione di una metodologia di progettazione, sia essenziale per la pratica dell'architettura nei suoi vari aspetti: Architettura, Urbanistica, Urban Design, il risanamento e la manutenzione dell'immobile. La creatività degli studenti è incoraggiata, sensibilizzandoli con l'ambiente socio-culturale specifico in cui operano e la loro capacità di comunicare i fondamenti del lavoro in corso. Gli studenti dovranno dimostrare il pensiero critico, la capacità di lavorare in gruppo, valori etici della cittadinanza e consapevolezza ambientale. Lavora con noi Gli architetti laureati dall'Università Minho svolgessero la loro attività professionale in architettura, la riabilitazione e manutenzione di edifici, progettazione urbana, urbanistica e di gestione, di istruzione superiore e di ricerca, lavorando professionisti autonomi o come dipendenti di enti pubblici e aziende private. Essi sono anche qualificati per insegnare a vari livelli di istruzione. [-]

Master In Pianificazione Urbana E Regionale

Eastern Washington University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Spokane

Pianificazione urbana e regionale è uno dei mezzi della società per affrontare questi problemi in maniera positiva e creativa. La pianificazione è una professione di problem-solving che si occupa con le forze che influenzano la qualità della vita nel quartiere, città, regione, stato, nazione e del mondo. Così, la pianificazione prevede un viale del lavoro unico per coloro che desiderano un ruolo nel plasmare un futuro migliore ... [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale. Molti sociali, fisici, economici, tecnici e politici le questioni della società gridano per la definizione e la risoluzione. Tra questi ci sono: Il declino nelle città centrali; Il deterioramento dei quartieri; tassazione inefficiente e iniquo e politiche di regolamentazione; La congestione e altri problemi di accessibilità; L'impatto della crescita e del cambiamento; Una erosione delle risorse naturali; e servizi alla persona inefficienti o assenti. Pianificazione urbana e regionale è uno dei mezzi della società per affrontare questi problemi in maniera positiva e creativa. La pianificazione è una professione di problem-solving che si occupa con le forze che influenzano la qualità della vita nel quartiere, città, regione, stato, nazione e del mondo. Così, la pianificazione prevede un viale del lavoro unico per coloro che desiderano un ruolo nel plasmare un futuro migliore. L'obiettivo del programma di pianificazione urbana e regionale di EWU è quello di formare professionisti competenti per le carriere nella pianificazione. Per raggiungere questo obiettivo, il dipartimento sottolinea l'acquisizione di abilità pratiche, analisi e organizzative per aiutare lo studente nell'analisi dei problemi e l'organizzazione di attività della comunità per aiutare a risolvere i problemi. La combinazione di lezioni in classe e progetti sul campo di pianificazione applicata sviluppa competenze professionali e assicura che ogni studente ha le capacità necessarie per operare all'interno della professione dopo aver lasciato il programma. Il reparto è particolarmente orgoglioso di avere l'unico accreditato laurea pianificazione di laurea nel nord-ovest e uno dei soli 16 nella nazione. Quali sono le opzioni di laurea? Il Dipartimento di Pianificazione e della Pubblica Amministrazione offre Maestro di pianificazione urbana e regionale Cosa posso fare con la mia laurea? Il lavoro prospettive a lungo raggio per i pianificatori urbani e regionali è buono. C'è un bisogno in espansione per i pianificatori del settore privato, comprese le società di consulenza, società di sviluppo del territorio e grandi aziende coinvolte nella gestione del territorio e l'analisi posizione. I pianificatori si trovano anche in organizzazioni non-profit coinvolte nel problema della comunità solving. Queste posizioni si completano i lavori più tradizionali nel settore pubblico, tra cui quelli che si occupano di pianificazione completa, regolazione dell'uso del suolo e la gestione dei sistemi di trasporto. Il Dipartimento ha un ruolo attivo negli studenti che immettono ed è orgoglioso del suo successo continuo nella ricerca di posizioni per i suoi laureati. Agenzie e organizzazioni in tutto il Pacifico nord-occidentale complimentano il programma per la produzione di laureati che hanno bisogno di poca formazione supplementare per assumersi le proprie responsabilità di lavoro. Requisiti di ammissione Ammissioni Informazioni generali per Master in Pianificazione Territoriale e Urbanistica Requisiti di ammissione del programma MURP comprendono quelli richiesti dalla scuola di specializzazione, così come le seguenti: Due lettere di raccomandazione inviate al consulente di pianificazione laureato del Dipartimento di Pianificazione e della Pubblica Amministrazione. Entrambe le lettere devono essere da istruttori che hanno familiarità con laurea del richiedente o, se del caso, laureato accademico. Nel caso in cui il richiedente ha un'esperienza professionale di pianificazione, lettere può provenire da un supervisore o persona familiare con il lavoro di pianificazione del richiedente. Tutti i candidati devono anche presentare una lettera personale di intenti che spiega il motivo per cui desiderano studiare la pianificazione e delineando i loro obiettivi educativi e di carriera. Tutti i candidati per il programma devono aver completato un corso nelle statistiche prima dell'entrata in programma o completare un corso di mentre nel programma. In quest'ultimo caso, i crediti per la classe non saranno inclusi nelle 72 crediti necessari per la laurea. Che cosa posso studiare? Il comandante di Territoriale e Urbanistica grado di pianificazione richiede il completamento di 72 crediti complessivi. Teoria / Filosofia PIANO 501 Fondamenti di progettazione (5) PIANO 502 avanzata Comunità per lo sviluppo (5) PIANO 508 Planning Theory riflettente (3) Gestione amministrativa PIANO 505 Pianificazione Attuazione e Law (5) PIANO 509 professionali Pianificazione Practice (2) Metodi / Tecniche PIANO DI 503 I metodi di pianificazione (5) PIANO 504 Pianificazione Metodi II (5) PIANO 506 Pianificazione Metodi III (5) Sintesi Applied PIANO 507 avanzata Planning Studio (5) PIANO 591 Research Preparazione di progetti (1) PIANO DI 601 Progetto di ricerca (5) Specializzazione o opzionali generalista (26 crediti) Specializzazione o generalista opzionali (26 crediti) Ogni studente deve prendere i corsi in una delle aree di specializzazione elencati di seguito o prendere PIANO 440, pianificazione territoriale e di almeno due dei seguenti corsi: PIANO 510 Comunità strutture di pianificazione (5) PIANO 570 Ambientale Pianificazione (5) PLAN 551 Transportation Planning (5) PLAN 460 Urban design (3) sPECIALIZZAZIONE studenti selezionando una specializzazione deve completare il nucleo di una specializzazione, sotto advisement dal loro comitato selezionare la maggior parte dei loro elettivi rimanenti dai corsi che supportano la loro area di specializzazione e fare il loro lavoro di ricerca nella zona di specialità. Il seguente elenco indica il nucleo di ciascuna zona di specialità. Pianificazione Tribal PIANO 570 pianificazione ambientale (5) PIANO 540 pianificazione territoriale (5) PIANO 523 pianificazione degli indiani d'America (3) PIANO 530 Contemporary American Planning indiana (3) PIANO 531 Censimento dei dati e pianificazione tribale (2) PIANO 532 americana per lo sviluppo economico indiano (3) PIANO 533 Legge degli indiani d'America PIANO 560 American Planning indiano Studio Pianificazione ambientale PIANO 570 pianificazione ambientale (5) PIANO 571 dichiarazioni di impatto ambientale (3) PIANO 435 Pianificazione dei pericoli (2) PIANO 540 pianificazione territoriale (5) PIANO 542 Comunità sostenibili (3) Piccola Urbanistica PIANO 510 Community Planning strutture (5) PIANO 540 pianificazione territoriale (5) PIANO 448 Main Street programmi (2) PIANO 572 rurale e Small Town Planning (3) PIANO 473 Pianificazione nella parte occidentale degli Stati Uniti (3) PIANO 514 pianificazione dello sviluppo economico locale (3) [-]

Master En Architecture

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Belgio Mons

L'architecture se situe aux croisements de différentes disciplines comme les arts et les techniques de construction, les sciences humaines et les sciences exactes. [+]

L'architecture se situe aux croisements de différentes disciplines comme les arts et les techniques de construction, les sciences humaines et les sciences exactes. L'architecture a pour tâche de réinventer les formes du bâti pour mieux répondre aux nouveaux besoins sociétaux, aux enjeux les plus actuels, comme par exemple celui du développement durable . Dans cette perspective, la Faculté d'Architecture et d'Urbanisme entend former des concepteurs d'espaces, acteurs sensibles et responsables, capables d'intervenir avec créativité dans des situations concrètes complexes. La FAU propose, dès le Bachelier un ensemble de cours articulés autour du projet d'architecture. Ceux-ci permettent aux étudiants d'acquérir les premières connaissances techniques, scientifiques et artistiques. En Master, la finalité ART de BATIR est structurée autour de quatre filières thématiques, Habitats, Patrimoine, Paysage, Urbanité. Chaque filière développe une approche et une méthodologie du projet spécifique en lien avec sa thématique. En atelier, l'étudiant est ainsi amené, grâce à une pédagogie axée sur l'échange avec les enseignants et des praticiens, à développer ses acquis, à synthétiser ses connaissances sur des projets de plus en plus complexes, tant au niveau de l'échelle (aménagements de quartier ou d'équipements publics) que des enjeux, spécifiques à chacune des filières. Ces projets sont chaque fois élaborés dans des conditions de commande réelle de manière à développer le sens de la responsabilité et une éthique de travail. La finalité "ART de BATIR" offre également aux étudiants en architecture la possibilité d'élargir leurs compétences en matière de technologies numériques (modélisation 3D), de performance énergétique des bâtiments et d'art contemporain. Cette formation est étroitement liée au centre de recherches U.R.B.A.In.E. Les étudiants trouveront ainsi dans les multiples séminaires, conférences et workshops l'occasion d'approfondir leur formation. [-]

Laurea In Architettura - Interior Design E Per L'autonomia

The Second University of Naples (SUN)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Aversa

Il corso rappresenta il corso corrispondente in inglese del corso di laurea di secondo livello in Architettura - Progettazione degli lnterni e per I'Autonomia, ed è offerto come parte delle iniziative per la promozione internazionale in conformità al Decreto Ministeriale 50/2010 che rende possibile istituire corsi di corrispondenti in lingua inglese [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale. Il corso rappresenta il corso corrispondente in inglese del corso di laurea di secondo livello in Architettura - Progettazione degli lnterni e per I'Autonomia, Ed è offerto come parte delle iniziative per la promozione internazionale ai sensi del Decreto Ministeriale 50/2010 che consente di impostare i corsi in lingua inglese corrispondente per l'anno accademico 2012-13. Il corso, che si terrà interamente in lingua inglese, è aperto sia a studenti italiani e stranieri. lt è concepito come parte delle iniziative per la promozione internazionale con l'obiettivo di aumentare il numero di studenti internazionali, incoraggiato dalla attrazione di un'area culturale geographical- di alta qualità sia in termini di tradizione di competenze scientifiche e disciplinari nei campi di architettura e design, e per il fatto che la regione Campania ha cinque siti del Patrimonio mondiale dell'UNESCO e due zona UNESC0 Man & Biosphere. Programma scolastico Primo anno struttura Progettazione Sustainable Technologies Indoor Storia di Architettura e Design Progettazione architettonica Diritto pubblico Laboratorio di Urbanistica e Progettazione Ambientale e Restauro progettazione urbana Pedotechnologies e ripristino ambientale Competenze informatiche (esame di qualifica) Corso di Formazione (esame di abilitazione) Secondo anno Progettazione architettonica city ​​design Progettazione di Sistemi di Controllo dell'Ambiente Costruito ed energico Gestione di valutazione Valutazione del piano urbanistico teoria delle decisioni restauro design ESP (English for Special Purposes) (esame di abilitazione) Esame opzionale (esame) Materiali e tecnologie per progettare sostenibile (esame facoltativo) Progettazione architettonica II (esame facoltativo) Interior Design (esame facoltativo) Esame finale (esame di abilitazione) [-]

Master In Architettura

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Italia Reggio Calabria

Il Dipartimento di Architettura "DARTE" offre un programma di cinque anni (LM - 4) che porta al grado di Master in Architettura. Questo corso è una voce limitata con circa 150 studenti ogni anno (per l'iscrizione al programma quinquennale studenti devono completare con successo un esame). Il Dipartimento offre anche una ricerca indipendente che conduce al grado di Master of 1 ° e 2 ° livello ... [+]

Il Dipartimento di Architettura "DARTE", è stato istituito nel 2012. Offre laurea-livello di istruzione professionale e le opportunità di ricerca avanzata nel campo dell'architettura e campi del design alleati come interior design, progettazione del paesaggio, urbanistica, restauro, valorizzazione e gestione del patrimonio architettonico. Si concentra sullo sviluppo di idee in architettura, ricerche sul contesto sociale, culturale e fisico, oltre che assume una esplorazione di modi alternativi di utilizzo del materiale. Gli obiettivi di "darte", riflette l'opinione che l'architettura è una disciplina intellettuale, un'arte e un mestiere. Il programma, quindi, si basa sui seguenti intenzioni: per stimolare la sensibilità e creative poteri artistici, per rafforzare la crescita intellettuale e la capacità di sviluppare soluzioni creative e responsabili ai problemi unici e mutevoli, e per aiutare lo studente di acquisire le capacità individuali necessarie per la pratica competente di architettura e l'apprendimento permanente (in riferimento alla direttiva dell'Unione europea 2005/36 che disciplina l'esercizio della professione di architetto in Europa). Il compito dell'architettura è la creazione di ambienti umani. E 'sia una espressione di valori umani e un contesto per l'attività umana. Attraverso il processo di progettazione, architettura affronta le questioni ambientali, comportamentali e culturali interrelati che sono alla base l'organizzazione di forma costruita. Lo studente di architettura è chiamata a sensibilità diretta, l'immaginazione, e l'intelletto per il significato fisico di questi temi fondamentali nella progettazione di un ambiente coerente per le persone. \; e un programma volto a un dottorato di ricerca laurea in Architettura e Territorio. Nel Dipartimento sono impiegati 52 professori a tempo pieno, di cui 12 professori, 14 professori associati, 26 ricercatori aggregati professori (a tempo indeterminato). Il reparto offre servizi e spazi per lo studio. Si compone di 12 aule di studio, 8 aule di laboratorio, 2 sale di studio (per un totale di 1.690 stazioni di studio); 3 laboratori (multimediali, lingua, materiali); 1 biblioteca (47.400 volumi, 130 abbonamenti a periodici), con un totale di 120 stazioni. obiettivi formativi Quinquennale corso di laurea un ciclo di studi in Architettura (Master Degree) mira a trasformare un professionista con competenze che caratterizzano l'architetto generalista, in base alla direttiva europea 2005/36, che regola e equalizza la professione di architetto in Europa. Lo scopo principale del Corso di Studio è la trasmissione e l'integrazione delle conoscenze nel campo dell'architettura, della città e del territorio. La didattica si rivolge a una qualifica che guarda al design come processo di sintesi e momento essenziale di conoscenza e di costruzione. Ci sono due parti per la proposta formativa. La prima, teorica, mira a acquisizione da parte dello studente di conoscenze, metodi e strumenti relativi alla esperienza architettonica e la sua storia, anche recente; il secondo, più operativo, è diretta verso il know-how, l'acquisizione di competenze per entrare nella professione di architetto. Entro la fine del corso di studi lo studente deve aver acquisito le conoscenze e le capacità di analisi relative alla molteplicità dei campi che caratterizzano il professionale di architetto: Per conoscere a fondo la storia dell'architettura, della costruzione di settore, di urbanistica, di restauro architettonico e di altre attività Ambiente e Territorio di trasformazione legati alla pratica dell'architettura e ingegneria edile, come introdotto dalla direttiva 85/384 / CEE e le raccomandazioni relative. Per conoscere a fondo gli strumenti ei metodi di rappresentazione, di avere conoscenze teoriche-scientifico e metodologico-operative nel campo delle scienze di base matematiche e altri, e di essere in grado utilizzare tale conoscenza per interpretare e descrivere i problemi complessi, così come quella che richiedono un approccio interdisciplinare . Per profondamente per avere una conoscenza teorica-scientifico e metodologico-operativo sull'architettura, sul settore edilizio, urbanistico e del restauro architettonico e poter utilizzare tali conoscenze per identificare, formulare e risolvere, in modo innovativo anche problemi complessi così come quella che richiedono un approccio interdisciplinare. Per avere conoscenza nella gestione di società e imprese e di etica professionale. Per essere in grado di parlare e scrivere correntemente in almeno una lingua dell'Unione Europea, oltre l'italiano, per scopi professionali. Opportunità di lavoro Il laureato deve essere in grado: Per produrre progetti in diverse dimensioni, dallo strumento peculiare architettura, compresi quelli di pianificazione larga scala e di conseguenza deve gestire i processi di progettazione e riconoscere la dimensione delle inferenze, fino alla scala territoriale. Per utilizzare le competenze acquisite per verificare la fattibilità del progetto, le fasi costruito di costruzioni, le azioni di trasformazione dell'ambiente costruito e naturale anche in un contesto di ricerca. Per dirigere la costruzione del progetto e coordinare, in cui è necessaria, altri esperti coinvolti nel campo dell'architettura, ingegneria edile, urbanistica, architettonica e ripristino ambientale. Per mostrare competenza nell'integrazione di diverse competenze, gestire la complessità dei problemi e pensare le responsabilità etiche del professionale di architetto e dei cambiamenti indotti dal contesto fisico e sociale. Alla fine del corso di studi, il laureato deve avere un governo di sé personale e una capacità critica di prendere decisioni in azioni di trasformazione, di gestione, di lettura e di rappresentanza dei contesti fisici, e deve aver sviluppato la capacità di assumersi la responsabilità e la partecipazione al processo decisionale in ambito interdisciplinare, con la capacità di coordinare le azioni troppo. I laureati possono sia svolgere, oltre freelance professionali, funzioni di elevata responsabilità nella pubblica amministrazione e / o in enti pubblici e privati ​​che operano nel campo della costruzione e trasformazione della città e del territorio. Primo anno Calcolo Concetti di base della rappresentanza Composizione architettonica Storia dell'architettura antica e medievale Materiali per l'architettura legge urbano Inglese Competenze informatiche (CAD) Secondo anno Corso Integrato di Meccanica dei Materiali e delle Strutture Meccanica dei Materiali e delle Strutture-Scienza 1 e Scienza 2 Architectural Design 2 Storia dell'architettura moderna Progettazione dei sistemi costruttivi Fisica Tecnica 2 ° anno elettiva Laboratorio di Urbanistica 1 La pianificazione urbana Città e ambiente Rappresentazione Terzo anno Strategie e politiche per la coesione territoriale Progettazione del paesaggio Corso Integrato di disegno architettonico e Survey Disegno architettonico Rilievo architettonico Corso Integrato di Analisi e Progettazione delle strutture edilizie Analisi e progettazione delle strutture edilizie Morfologia delle Costruzioni Progetto e cantiere gestione Laboratorio di Progettazione Architettonica 1 Laboratorio di Progettazione Architettonica Interior design 1 Quarto anno Corso Integrato di "Restauro" Le teorie di restauro Restauration architettonica 4 ° anno elettiva Laboratorio esecutivo di pianificazione Progettazione esecutiva Morfologia dei Componenti Workshop di Architettura del progetto / Design 2 Progetto Architettonico / Design 2 Interior design 2 Laboratorio di Urbanistica 2 La pianificazione urbana progettazione urbana Quinto anno Stima Progetto finale Apprendistato formazione e orientamento 5 ° anno elettiva Laboratorio di progettazione architettonica Progettazione architettonica A scelta dello studente Arte dei giardini Energia e sostenibilità del progetto Estetica Progettazione e Organizzazione della Sicurezza di costruzione del sito Presentazione multimediale Architettura Tecnologie Innovative per il Progetto [-]

Master In Architettura E Progetti Di Arredo Urbano

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 21 - 2 mesi Spagna

Per questo motivo, il Master in Sviluppo Progetto di Architettura e Pianificazione, è organizzata nell'ambito di un regime di formazione innovativi per l'area, perché non solo continua ... [+]

Master di Architettura e progetti urbani

L'area di progetto ha ora assunto un ruolo forte nello sviluppo professionale dei dirigenti delle professioni più varie, per tutti gli interessati, con ruolo diverso nello sviluppo e nella realizzazione di un progetto. La zona di architettura e urbanistica nel suo complesso è alcun dubbio che l'ulteriore sviluppo e implementazione storicamente ha avuto fin dalla sua concezione, così la necessità di sviluppare un programma che soddisfa esigenze professionali attuali, specializzata in progetti urbani e architettonici.

Per questo motivo, il Master in Sviluppo Progetto di Architettura e Pianificazione, è organizzata nell'ambito di un regime di formazione innovativi per l'area, perché non solo corre parallelo le tre aree classiche del mondo di progetti, quali: Progettazione, Gestione e Amministrazione ma rende anche trasversalmente con l'area pertinente cinque tematiche: ... [-]


Master In Sviluppo Urbano E Regionale

University of Geneva
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. [+]

Master in sviluppo urbano e regionale Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. L'aspetto pensiero critico di queste attività è un altro obiettivo importante del programma: mentre gli studenti sono tenuti a padroneggiare vari strumenti e tecniche, ma devono anche sviluppare approcci riflessivi e critici per lo sviluppo urbano e regionale al fine di anticipare corrente Gli orientamenti disponibili: pianificazione territoriale e urbanistica Architettura del paesaggio Sviluppo regionale nel Sud sistemi di informazione geografica OBIETTIVI: Il Master in Urban e di sviluppo regionale fornisce una formazione completa nei settori della regione, città e la pianificazione del paesaggio. La formazione è fornita tramite workshop che in primo piano i metodi e gli strumenti utilizzati nelle professioni di pianificazione urbana e regionale (diagnostica, progetti, disegni, modelli di mappatura, in scala, ecc). L'obiettivo del programma è quello di fornire in modo approfondito formazione iniziale che prepara laureati per il mercato del lavoro. Programma scolastico corsi obbligatori (40Credits) Corsi di specializzazione (40Credits) Tre workshop di progetto di ricerca (40Credits) Tesi (40Credits) Mobilità Gli studenti possono andare in borsa per un semestre, già a partire dal secondo semestre. Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Non ci sono crediti per la tesi di laurea possono essere ottenuti altrove. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in sviluppo urbano e regionale preparesgraduates per una carriera nella pianificazione regionale e urbanistica, architettura del paesaggio e di gestione ambientale. I laureati trovano lavoro in una varietà di impostazioni: società di consulenza specializzate, uffici di progettazione cantonali o comunali, enti di pianificazione locale, parchi regionali, agenzie di cooperazione allo sviluppo, enti di ricerca, etc. Criteri di ammissione laurea in geografia, architettura, architettura del paesaggio, studi ambientali, diritto, scienze politiche, sociologia, storia, antropologia, etnologia o di un diploma equivalente. o un grado equivalente. Basato sul merito di ammissione. I candidati provenienti da università di scienze applicate la cui prima corso di studio è legato alla pianificazione urbana possono essere accettati per il programma di Master se la loro applicazione è approvato e perseguono un programma complementare di co-requisiti (tra 10 e 30 crediti). Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Maestro Di Ambienti Sostenibili E Pianificazione (professionale)

Bond University
Campus A tempo pieno 92 settimane January 2017 Australia Robina

Il Master di ambienti sostenibili e programma di pianificazione (Professional) si concentra sulla gestione ambientale, nonché Urban Design & Planning. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale. Il programma professionale segue la stessa struttura come il Maestro di ambienti sostenibili e programma di pianificazione con un ulteriore 20 settimane componente portfolio professionale. Portfolio Professional è un punto soggetto 45 di credito a disposizione degli studenti (Professionale) di master presso la Facoltà di Società & Design. Questo soggetto è fortemente orientato sperimentalmente e incoraggia gli studenti a sviluppare le loro competenze professionali in un ambiente reale. Il soggetto farà in modo che gli studenti si combinano abilità auto-analisi e di apprendimento riflessivo con metodologie professionali, in modo da espandere la capacità di pensiero analitico e strategico. Essa fornirà esperienza pratica per gli studenti a sviluppare le proprie capacità in una professione rilevante per la specializzazione del loro padrone. Tutti gli studenti potranno completare un documento di scoping 2.000 parola, e sia svolgere uno stage in Australia per 210 ore (che include la relazione di un datore di lavoro) e rivista riflettenti (fino a 5.000 parole) o completato un progetto di ricerca in collaborazione per un totale fino a 15.000 parole. Tutti gli studenti presenteranno una collezione finale portfolio professionale di documenti, mettendo in evidenza le loro competenze pratiche e teoriche nella loro professione scelta. Il soggetto portfolio professionale non può essere iniziato fino a quando lo studente ha completato con successo tutti i 12 soggetti del componente del maestro del grado. [-]

Master of Built Environment (Research)

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni

A limited number of places are offered each year to suitably qualified students to follow a program of study leading to this award. This degree is for graduates seeking to extend and deepen their knowledge by undertaking an appropriate research investigation under professional supervision by UTS: Design, Architecture and Building academic staff. [+]

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Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale. Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Master Governing the Large Metropolis

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

[+]

. Il programma di due anni comprende un mix di audio corsi interdisciplinari teorici, studi di casi, metodi e formazione professionale: [-]

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura

Università degli Studi della Basilicata
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Italia Matera

L'obiettivo formativo del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico, conforme alla Direttiva 85/384/CEE, è quello di creare una figura professionale che unisca una specifica capacità progettuale a livello architettonico e urbanistico alla padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva dell'opera che ha ideato, in modo da poterne seguire con competenza la corretta esecuzione sotto il profilo estetico, funzionale e tecnico-economico. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale. L'obiettivo formativo del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico, conforme alla Direttiva 85/384/CEE, è quello di creare una figura professionale che unisca una specifica capacità progettuale a livello architettonico e urbanistico alla padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva dell'opera che ha ideato, in modo da poterne seguire con competenza la corretta esecuzione sotto il profilo estetico, funzionale e tecnico-economico. Gli obiettivi di apprendimento Nel corso dei 5 anni di studio, le attività sono equilibratamente ripartite tra gli aspetti teorici e pratici, in modo da consentire agli studenti di raggiungere obiettivi di apprendimento fondamentali come: la capacità di progettare alla scala dell'edificio, della città e del paesaggio; la conoscenza della storia e delle teorie dell'architettura; la conoscenza delle teorie e delle tecniche del restauro; la conoscenza in materia di urbanistica e pianificazione; la conoscenza dei metodi di indagine e di preparazione del progetto di costruzione; la conoscenza dei problemi di concezione strutturale, di costruzione e di ingegneria civile; la conoscenza dei problemi fisici e delle tecnologie, per una progettazione degli edifici che tenga conto dei fattori climatici; la capacità tecnica che consenta di progettare correttamente edifici sia dal punto di vista della sicurezza (strutturale, impiantistica, distributiva), sia dal punto di vista del fattore costo tenendo conto dei regolamenti in materia di costruzione. Le attività didattiche L'insieme delle attività didattiche è articolato in tre periodi: il primo ciclo (primo e secondo anno) è orientato alla formazione di base. il secondo ciclo (terzo e quarto anno) alla formazione scientifico-tecnica e professionale. il terzo ciclo (quinto anno) alla preparazione della tesi di laurea. Per le lezioni è previsto l'obbligo di frequenza che deve essere soddisfatto con la partecipazione a tutte le modalità di apprendimento previste per gli insegnamenti. Il raggiungimento dei 300 Crediti Formativi Universitari (CFU) previsti, tra esami sostenuti, attività di laboratorio e tirocinio, consentirà agli studenti di conseguire la Laurea Magistrale in Architettura. Tirocini Gli studenti devono svolgere nell’arco del loro percorso di studi un tirocinio formativo presso soggetti esterni convenzionati con l’Ateneo. Si tratta di un'opportunità per avere un primo approccio pratico con i contesti lavorativi e per sviluppare un'attività formativa più orientata alla realizzazione di obiettivi specificamente connessi al contesto lavorativo in cui gli studenti sono collocati. L'istanza per l'individuazione delle attività di tirocinio da svolgere va inoltrata al Consiglio del Corso di Studi, secondo le modalità da questo stabilite, che si occupa anche della valutazione delle domade e della loro approvazione. Ti ricordiamo che la frequenza delle attività di tirocinio è obbligatoria. [-]