Lauree di secondo livello part time in Architettura

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Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

Master part time in Architettura

Ulteriori informazioni

Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Master part time in Architettura. Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Master Di Architettura

University of Newcastle
Campus Part time 2 anni January 2017 Australia Newcastle

Il Master di Architettura viene consegnata usando una miscela di apprendimento basato sul problema, tutoraggio studio di design e conferenze. Corsi Design Studio utilizzare un approccio innovativo basato problema di apprendimento in cui una serie di preoccupazioni (tecnico, ecologico, storico, teorico e manageriale) ... [+]

È il Master di Architettura per te?

L'apprendimento problema based e approccio integrato alla didattica studio è uno dei punti di forza del programma a Newcastle. I progetti del primo anno del programma di messa a fuoco su larga scala urbanistica, uso misto e la progettazione di dettaglio di edifici molto alti. Questi progetti di design sottolineare creativi, questioni sociali, culturali ed ecologici relativi alla urbanistica e l'ambiente costruito. L'ultimo anno del programma vi dà l'opportunità di sviluppare un proprio progetto elettiva nel corso dell'anno, applicando in modo approfondito la ricerca e la risoluzione di un problema di progettazione singolare. All'interno di un ambiente creativo e innovativo di apprendimento il progetto definitivo esposto esplora la complessità di rendere gli edifici per il futuro dell'ambiente costruito. Il modo globale che ogni fase del processo di progettazione architettonica è articolato, criticata e sviluppato ti offre un portfolio di lavoro che riflette la realizzazione di edifici nel mondo reale. I progetti intrapresi dagli studenti spesso hanno i clienti del mondo reale e riflettono il difficile contesto che gli architetti si trovano. Il programma è supportato da una serie di visitare professori di sostegno e di importanti architetti tra cui Ric LePlastrier, Peter Stutchbury e Peter Davidson. ... [-]


Master In Architettura

Tianjin University
Campus Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Master part time in Architettura. Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Maestro Di Pianificazione

University of Technology Sydney
Campus Part time 1.5 - 3 anni

Questo corso fornisce agli studenti una conoscenza approfondita della situazione economica, sociologica, la conoscenza dell'ambiente e di altri teorici e pratici alla base della governance nella gestione urbana e sviluppo urbano. Ha un forte accento sullo sviluppo urbano sostenibile. [+]

Con un approccio impegnato e pratico, questo corso si concentra sulla pianificazione urbana e processi di sviluppo, sostenibilità e controllo dello sviluppo creativo, e migliora le conoscenze e competenze nella gestione urbana, sviluppo immobiliare, urbanistica e politica ambientale. Sviluppo immobiliare e studenti pianificazione studiare un primo anno comune, che sviluppa una reciproca comprensione di come bilanciare gli interessi pubblici e privati ​​nello sviluppo urbano.

I laureati di questo corso di comprendere la natura e le modalità di pianificazione e gestione urbana e l'interdipendenza dei vari settori della politica urbana, enti ed istituzioni che permettono il suono esiti urbani. Possono partecipare responsabilmente alla pianificazione dibattiti, suoni e applicare appropriati principi di progettazione urbana, comunicare a un livello superiore e costruttivo riflettere su metodi di pianificazione e pratica. Laureati anche riconoscere e sviluppare etica, giusta e professionale approcci metodologici e delle pratiche. ... [-]


Maestro Di Preparazione Alle Catastrofi E La Ricostruzione

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online Part time May 2017 Australia Newcastle

Il programma coinvolgerà presentatori che sono gli operatori attuali del settore e relatori presso l'Università. Il programma fornirà un approccio basato sui casi di studio di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione. Il focus del programma è disegno basato caso delle competenze e le esperienze di praticanti attuali. [+]

Master part time in Architettura. Negli ultimi anni, un aumento delle catastrofi naturali e umani creati hanno negativamente influenzato le comunità locali e le nazioni nel loro complesso. Alcuni disastri hanno un impatto internazionali che richiedono un intervento internazionale. La costruzione di un sistema resiliente disastro coinvolge interventi nelle fasi di preparazione, di emergenza e di riqualificazione del ciclo di gestione delle catastrofi. Una gestione efficace delle calamità coinvolge numerose parti interessate, compresi i governi (locali, statali e federali), le organizzazioni non governative (non a scopo di lucro e per il profitto) e comunità (locali, nazionali e internazionali) che lavorano insieme. Il programma si applica riconosciuto pratiche di gestione delle catastrofi, fornendo i laureati con la capacità unica di lavorare su approcci per costruire la resilienza alle catastrofi in situazioni specifiche di contesto. L'applicazione professionale di competenze di gestione delle catastrofi e le tecniche per la preparazione e la risposta di inviare situazioni di disastro si svilupperà laureati che sono una risorsa preziosa per gli enti locali, le organizzazioni non governative e le organizzazioni nazionali ed internazionali / incassi coinvolto o che cercano di essere coinvolti in un disastro gestione. In tutto questo programma potrete sviluppare le competenze di gestione strategica e operativa disastro uniche e specializzate che possono essere applicate in caso di un disastro. Come una delle poche università per offrire questo disastro grado di amministrazione accomodanti sfondi multipli disciplina, l'Università di Newcastle educa laureati per essere immediatamente prezioso a più gruppi di stakeholder di gestione delle catastrofi. Il nostro avanzato sistema di apprendimento on-line vi offre la flessibilità e il supporto di studiare sempre e ovunque per conciliare il lavoro, la vita e di studio. È possibile ottenere il Master of Disaster Preparedness e la ricostruzione in un momento che più vi si addice. E 'per te? Pericoli, naturale o artificiale, in grado di creare eventi di disastri che lasciano le comunità in difficoltà. Preparazione per le catastrofi richiedono coinvolgimento degli stakeholder multipla e la gestione efficace degli obiettivi. La pressione per affrontare con urgenza le decisioni di gestione delle catastrofi complesse e difficili può portare a politiche reattive che possono aumentare i rischi e la vulnerabilità delle popolazioni colpite a lungo termine. Indipendentemente dalla causa o la colpa, ricostruire le comunità e le infrastrutture prontamente e strategicamente in modo adeguato messo a punto a breve termine e la pianificazione a lungo termine è di primaria importanza. Preparazione alle catastrofi e la ricostruzione comporta in primo luogo la riduzione del rischio di catastrofi e la costruzione di un sistema elastico, da un tecnico socio prospettive, economiche, culturali e politiche. Pertanto, la gestione delle situazioni derivanti da catastrofi richiede diverse conoscenze, competenze e approcci ma sarà essenzialmente attingere teorie fondamentali e le pratiche da differenti discipline. Nel Master di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione si impara la teoria e la pratica della gestione delle catastrofi, sia la preparazione alle catastrofi e pubblicare le prospettive di ricostruzione del disastro. Questo programma, creato da professionisti esperti, vi preparerà con le competenze e le conoscenze per impegnarsi nelle pratiche di gestione delle catastrofi appropriate ospitare considerazioni a breve e lungo termine volte a costruire un sistema resiliente. Si impegnarsi nella pratica e formare le politiche basate su analisi della situazione / critica informato. Se si desidera ottenere la soddisfazione di svolgere un ruolo chiave nella protezione e ricostruire le comunità da e dopo i disastri traumatiche, allora il Maestro di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione potrebbe essere per voi. Percorsi di carriera La tendenza attuale negli eventi di disastro e ha creato un rilevante interesse nazionale ed internazionale nei professionisti addestrati gestione delle catastrofi. Questo programma in maniera specifica la nicchia e relativamente nuovi professionisti del mercato che comprende nel governo, a scopo di lucro e non per i settori profit, che si impegnano in o che intendono impegnarsi nella gestione dei disastri, senza una qualifica formale nella gestione delle catastrofi. Con un Master di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione si avrà capacità di gestione delle catastrofi unici e specializzati da applicare nel processo di gestione delle catastrofi. Come una delle poche università per offrire questo livello di gestione delle catastrofi ospitare molteplici ambiti di disciplina, l'Università di Newcastle educa laureati per essere immediatamente prezioso per più gruppi di gestione delle catastrofi di parti interessate, tra cui: Stato, federale e locale governo le organizzazioni non governative (ONG); e organizzazioni contraenti privati. Come un programma di nuova concezione, l'Università di Newcastle sarà in cerca di approvazione da parte del Australian Institute of Project Management (AIPM) e Royal Institution of Charted Geometri nel 2016. Con questo accreditamento laureati avranno una qualifica settore riconosciuto, sostenendo la rilevanza del contenuto del programma. Specializzazioni Il Master di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione si distingue per il suo scopo e il contenuto. Il punto chiave del vostro apprendimento sarà la preparazione alle catastrofi (cioè disastro rischio mitigazione) e post disastro riqualificazione. Potrai esplorare e comprendere gli approcci concettuali e dei processi operativi nel contesto della costruzione di resilienza alle catastrofi. Avanzando sui principi fondamentali della gestione delle catastrofi, il programma si svilupperà le competenze e le conoscenze necessarie per voi di impegnarsi in diverse situazioni di disastro. Il corso è composto da sei corsi di base e un elettiva (ingresso diretto nel Masters): Project Management post-disastro Disaster Mitigation e Re-Sviluppo sostenibile Pratica professionale per la gestione dei disastri Economia di e per la gestione dei disastri Considerazioni sociali e politiche per la gestione delle catastrofi e Progetto di ricerca Disaster Management (su un argomento di vostra scelta per sostenere i vostri obiettivi di carriera). È necessario scegliere uno elettivi da un elenco completo di corsi di regia che si concentrano sulla gestione del progetto di costruzione, gestione aziendale, gestione ambientale e il cambiamento sociale e lo sviluppo delle capacità. Durante il programma si impara ad analizzare e applicare le teorie e le pratiche relative a diversi scenari di gestione delle catastrofi in modo critico. La gestione delle catastrofi richiede un certo livello di sensibilità che è unico per le circostanze. Il senso di responsabilità sociale ed etica decisionale è fondamentale nella gestione delle calamità. Requisiti di ammissione ingresso AQF Livello 8 'Cognate' in questo programma è possibile attraverso le seguenti qualifiche 'affine': Honours Laurea, Honours Award, Diploma, Graduate Certificate, e Certificato di Laurea in preparazione alle catastrofi e la ricostruzione con 5 anni di esperienza. ingresso AQF Livello 7 'Cognate' nel programma è possibile attraverso le seguenti qualifiche 'affine': Laurea con 5 anni di esperienza, laurea senza esperienza 'Non-Cognate' ingresso AQF Livello 8 in questo programma è possibile attraverso seguenti titoli di studio 'Non-cognate': Honours Laurea, Honours Award, Diploma di Laurea, certificato di laurea con 5 anni di esperienza Honours Laurea, Honours Award, Diploma di Laurea, certificato di laurea con nessuna esperienza 'Non-Cognate' ingresso AQF livello 7 nel programma è possibile attraverso le seguenti qualifiche "non-cognate ': Laurea con 5 anni di esperienza Laurea con nessuna esperienza 'Cognate'for fini dell'ammissione sono considerati nelle seguenti aree: Servizi sociali / Umanitario Mediale / Infermieristica Economia Territoriale / Immobiliare / Property / Valutazione Architettura / Costruzione / Construction Management Surveying / Quantità Surveying Ingegneria civile / strutturale / meccanico / elettrico / Computer Ambiente naturale Urbanistica / Urbanistica Commercio / Economia / Finanza Commerciale / Marketing / Management Technology / Amministrazione Governo servizi di gestione di emergenza (fuoco, ambulanza, la sicurezza, ecc civile-militare) legge AQF aree 'non-cognate "sono quelli che cadono al di fuori della lista di cui sopra. esperienza di lavoro sarà valutato dalle informazioni fornite qui di seguito: dichiarazione Richiedente che delinea la esperienza di lavoro che si applica ai risultati dell'apprendimento programma del programma. I candidati devono dimostrare esperienza contro tutti i risultati di apprendimento. La prova del rapporto di lavoro e di esperienza tra cui inizio e di fine risale al datore di lavoro (s): Offerta di lettera di assunzione; Certificato di esperienza / occupazione che definisce l'esperienza di lavoro dettagliato curriculum / CV Interview (se necessario) Requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese I candidati che non parlano l'inglese come prima lingua devono dimostrare di soddisfare esigenze conoscenza della lingua inglese dell'Università. Per ulteriori informazioni sui requisiti di conoscenza della lingua inglese può essere trovato presso la conoscenza della lingua inglese per la politica di ammissione al http://www.newcastle.edu.au/about-uon/governance-and-leadership/policy-library/document?RecordNumber=D15/15438 [-]

Maestro Dell'architettura

Lawrence Technological University
Campus o online Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Southfield

Maestro di Lawrence Technological University di Architettura combina teoria e pratica e sottolinea l'integrazione di tecniche ideali, sociali e ambientali in architettura. [+]

Lawrence Technological University Master in Architettura combina teoria e pratica e sottolinea l'integrazione di tecniche ideali, sociali e ambientali in architettura. Il programma di Master of Architecture vi offre le credenziali accademiche per le licenze professionali e l'ammissione al campo dell'architettura. Si prepara gli studenti per l'apprendimento permanente attraverso la pratica critica e mira a sviluppare gli architetti che si sono impegnati a inchiesta creativo, il pensiero critico, il design innovativo, la comunicazione evocativa, e la leadership professionale. Panoramica del programma Il Master of Architecture è un corso di laurea di quattro semestri, che combina un nucleo di studi professionali con elettivi interdisciplinari in un profilo di pratica selezionato. Lavori di corso del programma comprende studi di progettazione avanzati tenuti da una vibrante facoltà e una pratica in studio critico, guidato da un medico riconosciuto a livello nazionale. Core e corsi opzionali comprendono teoria, la ricerca, la pratica, e la gestione, guidati da docenti esperti in ogni area. Profili Pratica Gli studenti scelgono di concentrarsi su uno o più dei seguenti argomenti in studio e corsi opzionali come costruire il proprio profilo pratica personale. Cultura ecologia energia Globalismo Sanità gestione Tecnologia Urbanistica Opzioni di ammissione Ingresso pre-professionali Gli studenti con un Bachelor of Science in Architettura possono completare il minor numero di 36 crediti per il Master in Architettura. Trasferimento Entry (3+) Gli studenti con più di 30 crediti universitari, un grado di socio, o un diploma di laurea in una disciplina non può completare l'architettura 89-138 crediti per il Master in Architettura. Opzione online Studenti altamente motivati ​​situati al di fuori del sud-est del Michigan possono applicarsi a Master on line di Lawrence Tech del programma di Architettura e completo di 33 crediti di superiore-divisione del lavoro corso in un formato on-line [-]

Master In Architettura E Progetti Di Arredo Urbano

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 21 - 2 mesi Spagna

Per questo motivo, il Master in Sviluppo Progetto di Architettura e Pianificazione, è organizzata nell'ambito di un regime di formazione innovativi per l'area, perché non solo continua ... [+]

Master di Architettura e progetti urbani

L'area di progetto ha ora assunto un ruolo forte nello sviluppo professionale dei dirigenti delle professioni più varie, per tutti gli interessati, con ruolo diverso nello sviluppo e nella realizzazione di un progetto. La zona di architettura e urbanistica nel suo complesso è alcun dubbio che l'ulteriore sviluppo e implementazione storicamente ha avuto fin dalla sua concezione, così la necessità di sviluppare un programma che soddisfa esigenze professionali attuali, specializzata in progetti urbani e architettonici.

Per questo motivo, il Master in Sviluppo Progetto di Architettura e Pianificazione, è organizzata nell'ambito di un regime di formazione innovativi per l'area, perché non solo corre parallelo le tre aree classiche del mondo di progetti, quali: Progettazione, Gestione e Amministrazione ma rende anche trasversalmente con l'area pertinente cinque tematiche: ... [-]


Architettura Marcia

University of Portsmouth
Campus Part time 2 - 4 anni August 2017 Regno Unito Portsmouth

Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante ed espansivo programma di studio che porta all'esenzione RIBA Parte II. [+]

MArch Architettura (2015 entry) Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante e espansivo programma volto a dotare voi con le competenze professionali e creative per una carriera di successo come architetto e porta alla Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 di esenzione. Attraverso studi di design sarete esposti ad una serie di interessi architettonici correlate, ivi incluse urbanistica, paesaggio, la pratica, la sostenibilità e la cultura, offrendo un ambiente di apprendimento interdisciplinare che è appropriato in mondo dell'architettura professionalmente complesso di oggi. In questo corso è possibile: impegnarsi con gli attuali progetti di collaborazione con istituzioni accademiche di altri paesi - in passato queste hanno incluso la Turchia, Spagna, Danimarca e Australia lavorare su progetti con i clienti 'live' attraverso il nostro RIBA registrato pratica Project Office scegliere di studiare in una scelta di università europee attraverso il sistema di scambio ERASMUS Quali opportunità potrebbe portare a questo? Questo corso è professionalmente accreditato dal Consiglio Architects Registration (ARB) e il Royal Institute of British Architects (RIBA). La sua struttura è stata progettata per garantire l'integrazione delle questioni contestuali, tecniche e professionali con la sintesi di design, aiutandovi a impegnarsi con i criteri ARB / RIBA prescritti, e porta a RIBA Parte esenzione 2. Requisiti d'ingresso A 2: 1 grado o superiore con Royal Institute of British Architects parte esenzione 1. Gli studenti con qualifiche adeguate e capacità di progettazione possono essere accettati direttamente. Tutti i candidati idonei saranno tenuti a presentare un portfolio online. Tutti gli studenti sono sottoposti a colloquio. Esigenze di lingua inglese Conoscenza della lingua inglese a un minimo di banda IELTS 6.5 o equivalente con nessun componente inferiore a 6,0. [-]

Architettura (arb Riba Esenzione / Parte 2), Marzo

University of Greenwich
Campus Part time 2 - 3 anni September 2017 Regno Unito Greenwich

Il programma MArch architettura è per i laureati di architettura con ARB / RIBA Parte 1 che desiderano ottenere l'esenzione dal ARB / RIBA Part 2. Il nostro obiettivo è quello di preparare gli studenti per la complessità della pratica architettonica contemporanea, fornendo un ricco mix di rigorosa formazione accademica e professionale. [+]

Master part time in Architettura. Il programma MArch architettura è per i laureati di architettura con ARB / RIBA Parte 1 che desiderano ottenere l'esenzione dal ARB / RIBA Part 2. Il nostro obiettivo è quello di preparare gli studenti per la complessità della pratica architettonica contemporanea, fornendo un ricco mix di rigorosa formazione accademica e professionale. Tutti gli studenti scelgono una unità di progettazione entro il quale intraprendere il loro lavoro di progetto, ogni unità ha una specializzazione diversa attraverso i temi della; surrealismo digitale, film e animazione, bio-tecnologia, la pratica dell'arte e della cultura contemporanea. Le unità sono guidati da un team di grande esperienza di tutor di design riconosciuti a livello internazionale. Il primo anno del programma inizia con lo sviluppo di competenze avanzate di progettazione urbana e rappresentazione digitale che possono essere applicati ad un grande progetto di costruzione in concomitanza con una relazione tecnica professionalmente mentore 'Design Realizzazione'. Inoltre gli studenti sono esposti alle tendenze teoriche attuali che costituiscono la base per speculazioni ambiziosi in materia di architettura contemporanea. Il secondo anno di studio prende le aspirazioni degli studenti lavorano ad un livello più alto di impegno professionale e accademico con un progetto integrato avanzata progettazione architettonica e teorica specialista e, o, tesi tecnologica sviluppata rispetto agli studenti propri interessi e passioni. La modalità part-time è destinato agli studenti che lavorano in uno studio di architettura di sostegno e richiede la presenza di due giorni alla settimana per tre anni. Il Dipartimento ha sede in un nuovo stato del palazzo dell'arte progettato dal premiato architetto Heneghan Peng; è dotato di quattordici paesaggi tetto, taglio workshop bordo digitali, ampi studi di design, una biblioteca di classe mondiale e due spazi della galleria. Il nostro edificio è situato nel cuore di Greenwich, la più recente aggiunta a una serie di magnifici edifici che occupano il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e la posizione del Primo Meridiano di Greenwich. Gli obiettivi del programma sono: Per preparare lo studente ad essere un architetto Per consentire allo studente di produrre il massimo livello di progettazione architettonica Per supportare gli studenti a combinare il meglio della pratica e il mondo accademico nella creazione di un portafoglio di progettazione. ... [-]

Padrone Dell'ambiente Costruito Nel Campo Dell'edilizia (abitazioni MBE)

University of the Witwatersrand
Campus Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Laurea MBE Housing impegna con problemi alloggio a partire da un multi-disciplinare, prospettiva internazionalista. I suoi corsi esplorano aspetti teorici, concettuali, sociali, tecnici, manageriali, legali, finanziari e di pianificazione di abitazioni, sia nella politica e nella pratica. Attraverso una componente di ricerca sostanziale, gli studenti hanno la possibilità di esplorare criticamente un aspetto particolare del loro interesse in abitazioni. [+]

Laurea MBE Housing impegna con problemi alloggio a partire da un multi-disciplinare, prospettiva internazionalista. I suoi corsi esplorano aspetti teorici, concettuali, sociali, tecnici, manageriali, legali, finanziari e di pianificazione di abitazioni, sia nella politica e nella pratica. Attraverso una componente di ricerca sostanziale, gli studenti hanno la possibilità di esplorare criticamente un aspetto particolare del loro interesse in abitazioni. Vantaggi del programma La MBE Housing sviluppa pratico, gestionale, analitico, e abilità spaziali, nonché sensibilità sociali e culturali per affrontare le sfide delle case in tutto il mondo in modo non uniforme in via di sviluppo. Curriculum Outline / moduli di insegnamento Concetti Teoria Housing e la politica (20 punti) Housing Finance e Diritto (20 punti) Sociale e tecnico sostenibilità in Housing (20 punti) Gestione delle esistenti alloggi Stock o Housing Seminario su L'aggiornamento di insediamenti informali (20 punti) Metodi di ricerca (10 punti) Rapporto di ricerca (90 punti) Date di chiusura 31 agosto (studenti africani non-Sud) 31 ottobre (South cittadini africani e residenti permanenti) Il termine ultimo per corsi brevi è una settimana prima dell'inizio del corso. [-]

Master In Architettura Virtuale

Quasar Design University in Rome
Campus Part time 1 - 1 anno March 2017 Italia Roma

Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale. [+]

Master part time in Architettura. Master in Architettura Virtuale Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale. Spazio e materiali si svolgono e incarnano l'idea architettonica. La luce diventa la sintesi essenziale, i materiali sono adattati e scambiato, il virtuale diventa un potente strumento per la sperimentazione pura. Il designer immagina e verifica, analizza e esplora, si identifica e misura la validità delle loro idee, prevedendo la loro realizzazione. Il risultato dà forma al modo più avanzato di comunicazione statica e dinamica del progetto utilizzando le più moderne tecnologie di computer grafica up-to-date. A chi si rivolge a Il Master è rivolto a progettisti, laureati e laureandi in architettura o ingegneria civile, architetti junior o designer che vogliono integrare le proprie competenze e acquisire capacità specifiche nelle tecniche attuali di rappresentazione. Le competenze richieste per la partecipazione al corso sono: esperienza di progettazione, la familiarità con gli strumenti informatici, la consapevolezza di CAD 2D e interesse a sviluppare nella loro professione padroneggiando completamente la rappresentazione e comunicazione del progetto, utilizzando le tecniche che si renderanno disponibili grazie ai progressi del software. Il Consiglio Maestro valuta ammissione sulla base del curriculum e un colloquio. Obiettivi formativi Il corso si propone di accrescere le competenze in: gestione di progetti di architettura 3D e la loro fruizione per la stampa, video e altri supporti audiovisivi per elaborazioni statiche e dinamiche finali (animazione 3D); verifica del progetto attraverso l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D; l'integrazione con le altre funzioni di progettazione e ingegneria. qualifica rilasciata Dopo aver superato l'esame finale, QDU certificato principale viene rilasciato. C'è anche un certificato di Autodesk per il software utilizzato. lavori creativi Le competenze acquisite con il Master in Architettura Virtuale vengono applicate in una varietà di settori che potrebbero trarre beneficio dalla simulazione fotorealistica, che è virtualmente indistinguibile dalla fotografia, di oggetti, edifici o assiemi complessi. Test e verifica in fase di progettazione, elaborazioni per le competizioni, le presentazioni di proposte per la committenza, l'integrazione tra i diversi settori di progettazione, come le aree di calcolo e volumi, ingegneria, calcolo strutturale e la verifica del comportamento energetico. Partendo dall'analisi di design tradizionale, il corso si propone di introdurre e formare gli studenti ad un alto livello in tecniche CAD e di rappresentazione grafica e animazione 3D avanzata, per le prove di impatto ambientale, simulazione complessa di strutture, restauro, ricostruzione archeologica, arredamento , attraverso la scelta di materiali, illuminazione, l'ambiente naturale e specie vegetali (comprese nella loro evoluzione nel tempo e registrare il loro comportamento dinamico in risposta al tempo), a seguito di un flusso operativo rigorosamente programmata. Partners CNR-ITABC Istituto per le Tecnologie Applicate ai Beni Culturali Q-Agency - Roma Studio Transit Design Studio Kami Studio Sposato Studio Leonori associati Studio Associato Elia-Giancotti ingegneria Presint ingegneria Seste Studio Scape Soggetti Il Master si articola in moduli successivi introduttivi. Le principali linee di formazione riguardano l'interpretazione del progetto utilizzando CAD 2D e 3D e software BIM; il porting dei dati all'interno del software 3D utilizzato principalmente durante il rendering; Formati transcodifica, definizione di texture 2D; rendering avanzato in V-Ray e Fryrender; lo studio e la rappresentazione del territorio e della dinamica dei fluidi, il controllo estetica dell'illuminazione; la redazione di tabelle e animazioni video; tecnica HDR e 2D - fotomontaggi 3D per l'impatto ambientale. Una introduzione è prevista anche della gestione e dei contratti, per lo svolgimento di attività professionali nel settore. Sede del corso Il corso "Salone Virtuale" si terrà a Roma, presso Quasar Design University. Via Crescenzio 17 A Roma (RM) - 00193 [-]

Sistemi Master Specializzati Per Il Trasporto Ferroviario E Urbano (STFU)

École Des Ponts ENPC
online & campus combinato Part time 15 mesi September 2017 Francia Parigi

La significativa crescita nel settore ferroviario ha spinto i produttori e gli operatori a rivolgersi a scuole di grandi dimensioni per creare una formazione di alto livello per gli ingegneri, project manager o dirigenti che lavorano o che dovrebbero lavorare nel settore del trasporto ferroviario e urbano. [+]

Master in Transportation Systems e urbano Ferrovia (STFU)

La significativa crescita nel settore ferroviario ha spinto i produttori e gli operatori a rivolgersi a scuole di grandi dimensioni per creare una formazione di alto livello per gli ingegneri, project manager o dirigenti che lavorano o che dovrebbero lavorare nel settore del trasporto ferroviario e urbano. Wide Open a livello internazionale per il suo contenuto e il reclutamento, questo specialistica Master appello anche per gli insegnamenti accademici e dottrine insegnate dai migliori professionisti di share. Esso fornisce un livello 6 di laurea accreditati dalla Conférence des Grandes Ecoles. Obiettivi sei un ingegnere o sotto il settore ferroviario? Il Maestro vi permetterà di ottenere una guida globale sistemi di visione e trasporto guidati, integrando gli aspetti tecnici, economici, istituzionali e normativi (francesi ed europei). La formazione copre l'intero settore del trasporto di passeggeri, urbano e interurbano, e il trasporto merci. Il programma di formazione si occupa di entrambe le metropolitane, treni, tram. Attività... [-]


Maestro Dell'architettura

UNC Charlotte - School of Architecture
Campus Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Charlotte

Gli studenti che perseguono questa gamma di programma accademico di coloro che sono alla ricerca di un cambiamento di carriera per coloro che volevano perseguire un programma accademico di laurea arti liberali prima di dare avvio a studi di architettura. [+]

Master part time in Architettura. Panoramica del programma Il MArch programma I è un diploma professionale NAAB accreditato progettato per coloro che hanno completato un corso di laurea in una disciplina diversa architettura (come Affari, Ingegneria, Scienze Politiche, ecc). Gli studenti che perseguono questa gamma di programma accademico di coloro che sono alla ricerca di un cambiamento di carriera per coloro che volevano perseguire un programma accademico di laurea arti liberali prima di dare avvio a studi di architettura. Il Programma M.Arch II è un diploma professionale NAAB accreditato progettato per gli studenti che hanno già completato una laurea di laurea quadriennale o laurea in Architettura. Programma scolastico Gli studenti ammessi al programma di marzo I completano a tempo pieno, a tre-plus-anni, curriculum 96-credito che inizia nella seconda sessione del semestre estivo. Nel primo anno del programma di marzo I, gli studenti acquisiscono i fondamenti della progettazione visiva e spaziale, concettualizzazione, problem solving, e materiale e influenze ambientali. Oltre al design in studio, gli studenti prendono corsi di introduzione alla storia architettonica e teoria, tecnologia di costruzione, e la rappresentazione. Nel secondo anno gli studenti si uniscono in entrata di marzo II agli studenti di completare un curriculum costituito da un progetto complessivo di design architettonico, che comprende uno studio avanzato di progettazione accoppiato con corsi di teoria contemporanea, tecnologia edilizia, metodi computazionali, metodologia di progettazione, e elettivi architettoniche. Nel terzo anno, gli studenti completano uno studio di design di laurea orientati alla ricerca, e una tesi di ricerca o di design-based, insieme a corsi di ricerca architettonica, pratica professionale, e supplementari elettivi architettoniche. Gli studenti ammessi al programma di marzo II completo di due anni curriculum di 60 crediti che inizia nel semestre autunnale. La durata di studi universitari per marzo II studenti può variare in base alla preparazione precedente e lavoro corso di architettura, tra cui i fondamenti della progettazione visiva e spaziale, la concettualizzazione e la soluzione dei problemi, così come corsi di introduzione alla storia architettonica e teoria, la tecnologia costruzione e rappresentazione . Nel primo anno del programma di marzo II, gli studenti completano un curriculum consistente in un progetto globale di progettazione architettonica, e uno studio avanzato di progettazione accoppiato con corsi di teoria contemporanea, tecnologia edilizia, metodi computazionali, metodologia di progettazione, e elettivi architettoniche. Nel secondo anno, gli studenti completano uno studio di design di laurea orientati alla ricerca, e una tesi di ricerca o di design-based, insieme a corsi di ricerca architettonica, pratica professionale, e supplementari elettivi architettoniche. Ammissioni e prerequisiti Per informazioni dettagliate sui requisiti e il processo di ammissione, si prega di visitare il Graduate Admissions pagina web SOA. Gli studenti che si applicano alla pista MII hanno già acquisito i fondamenti della progettazione visiva e spaziale, problem solving, concettualizzazione e corsi di introduzione alla storia architettonica e teoria, tecnologia delle costruzioni, e le capacità visive. Attesi Competenze entry-level per i candidati MArch.II includono: Un minimo di sei semestri di studi di progettazione architettonica; Un minimo di due semestri di storia dell'architettura e / o corsi di teoria; Un minimo di quattro semestri di costruzione di corsi di tecnologia equivalente al seguente Scuola di corsi di architettura (ARCH 5301: Materiali e Principi di montaggio, ARCH 5302: sistemi ambientali Principi, ARCH 5303: Principi strutturali e ARCH 5304: sistemi strutturali). Se i candidati accettati al programma di marzo II si trovano carenti di competenze di livello base, essi saranno tenuti a iscriversi in lavoro di corso aggiuntivo oltre le 60 ore di credito necessarie per completare il loro grado. Per garantire che gli studenti in entrata vengono valutati in modo appropriato, la Scuola di Architettura può chiedere i candidati al programma di marzo II la presentazione di descrizione dei corsi e curricula dei corsi di architettura passati e completati che soddisfano le competenze di livello base. Opzioni Dual Degree Oltre al SoA doppia laurea in Architettura / Urbanistica e in Architettura / Computer Science Information Technology, Gli studenti che si applicano alla marcia II possono scegliere di perseguire una doppia laurea in un'altra disciplina all'interno dell'università. Gli esempi più frequenti sono gradi dual master in Architettura / Geografia (Community Planning) o in Architettura / Business (Real Estate Development). Gradi Doppio Master possono essere ottenuti in base alle direttive della Graduate School e speciale accordo tra la Scuola di Architettura e un'altra unità università. Gli studenti possono anche scegliere di studiare nel nostro programma master doppio di 3 anni con la Tongji University di Shanghai, in Cina. Questo programma è progettato per marzo di laurea in cerca di studenti che desiderano ottenere un professionista architettura cinese laurea e un NAAB accreditato Masters. Oltre al curriculum di marzo I o II livello di serie, gli studenti si impegnano un ulteriore anno di studi nella Facoltà di Architettura e Urbanistica (CAUP) presso Tongji University, uno dei migliori programmi di architettura classifica in Cina. Gli studenti si impegnano autunno e in primavera l'architettura e pianificazione corsi (in lingua inglese), nonché seminari di lingua cinese. Il programma dispone anche di uno stage estivo a Shanghai. Se uno studente è interessato a perseguire un diploma doppio master in architettura e un'altra disciplina, la proposta deve essere presentata dallo studente ai Coordinatori Graduate di entrambi i programmi entro il primo semestre di iscrizione per la revisione. L'accettazione nel programma di Master of Architecture presso UNC Charlotte non garantisce l'ammissione agli altri corsi di laurea all'interno dell'università. [-]

ReCity - European Master Congiunto In Rigenerazione Della Città

fisD consortium
Campus Part time 2 - 5 anni December 2016 Italia Catanzaro

la progettazione di rigenerazione della città, perseguito con un approccio olistico basato sul miglioramento delle competenze necessarie per essere attori chiave all'interno del processo avanzato di sviluppo urbano sostenibile e il rinnovamento dei beneficiari, in termini di design, comunicazione, costruzione e gestione della città contemporanea. [+]

Crescita della popolazione, l'immigrazione, l'urbanizzazione incontrollata, l'inquinamento, le aree monofunzionali abbandonati, patrimonio minacciato, sollecitare nuove soluzioni che propongono sfide monumentali in termini di alloggi, i trasporti, l'energia, l'ambiente, la salute e l'inclusione sociale. Diventa fondamentale una rigenerazione della città. Questo è il problema affrontato nel Master di classe mondiale denominata reCity. Un corso creato per una nuova generazione di professionisti che vogliono progettare e condividere idee innovative a sostegno delle comunità, i soggetti interessati ei leader politici verso le città più sostenibili. Messa a fuoco del reCity, è la progettazione di rigenerazione della città, perseguito con un approccio olistico basato sul miglioramento delle competenze necessarie per essere attori chiave all'interno del processo avanzato di sviluppo urbano sostenibile e il rinnovo, in termini di design, comunicazione, costruzione e gestione dei beneficiari della città contemporanea. L'obiettivo reCity è quello di approfondire lo studio universitario e l'esperienza di lavoro, integrandole con competenze interdisciplinari. L'obiettivo è quello di costruire la professionalità richiesta nel mercato del lavoro per l'occupazione di successo in una vasta gamma di contesti relativi a progetti di rigenerazione della città. Nel reCity, studenti, idonei provenienti da tutto il mondo, il lavoro in team interdisciplinari, considerano i problemi da più punti di vista, ottenere informazioni dai leader di settore, collegarsi con le reti ed emergere con un portafoglio di progetti. Struttura Un ottimo tempo pieno di due anni corso master post-laurea. 120 ECTS su 4 semestri. Un sistema integrato, la ricerca guidata e curriculum orientato al lavoro, con lezioni, esercitazioni, seminari, laboratori, workshop, gruppi di lavoro, mobile learning, gite, stage e project-works. L'inglese è la lingua ufficiale. Gli studenti hanno anche l'opportunità di imparare la lingua e la cultura locale, per migliorare la loro esperienza. La mobilità è una delle caratteristiche del corso master. Nel primo semestre, gli studenti hanno sede in Catanzaro (Italia), nel secondo semestre, si può scegliere di passare a una posizione di Partner della FISD, dove rimangono fino al terzo semestre. Nel quarto semestre si impegnano uno stage presso imprese / pratiche in Europa e tornano in Italia per completare la loro tesi basata sulla ricerca. Studenti europei possono anche visitare un partner in un paese terzo. Consorzio Il reCity è implementato da un consorzio non-profit transnazionale denominato FISD - Formazione Integrata Superiore del Design, fondata nel 2001 a Catanzaro, Italia. Si compone di importanti università, organizzazioni, imprese e istituzioni non profit. Il fis'D, tramite il Segretariato di collegamento, accoglie studenti e offre un service pack completo. Particolare assistenza viene fornita per l'edilizia abitativa e l'integrazione nella vita quotidiana, tra cui una particolare attenzione per le pari opportunità e le famiglie. Borse di studio sono disponibili per i candidati idonei selezionati. Un computer portatile (MacOS) o un iPhone / iPod è prevista anche per ogni studente. I candidati devono avere almeno un diploma di laurea o equivalente (minimo 180 crediti ECTS in tre anni) in campi correlati. Laureati di successo sono premiati con un Master congiunto. Il Direttore reCity è Ivan Alfieri. DURATA 3000 ore in 2 anni, 120 ECTS. L'edizione 2014 ha inizio nel mese di dicembre 2014 e si conclude nel mese di settembre 2016. La scadenza è prevista per il 28 novembre 2014. Istituzioni Coordinamento Istituzione Consorzio FISD - Formazione Integrata Superiore del Design, Catanzaro (Italia) Partners - ISIA - Istituto Superiore per le Industrie Artistiche, Urbino (Italia) - NIT - Istituto Nazionale di Tecnologia, Hamirpur (India) - ULHT - Universidade Lusofona de Humanidades e Tecnologias Portogallo Associated Partners - IMED - Istituto Mediterraneo del Design, Catanzaro (Italia) - REGCAL - Regione Calabria, Catanzaro (Italia) Politica linguistica L'inglese è la lingua ufficiale del reCity EJMC. Sarà usato per comunicare con le istituzioni, studenti, studiosi, personale e soprattutto per l'insegnamento. Tutti gli esami orali e scritti, presentazioni, home-opere e la tesi finale sarà rigorosamente in inglese. Di conseguenza, sono richieste buone competenze linguistiche inglese. Pertanto, è obbligatorio frequentare un corso di livellamento in lingua inglese organizzato dal Consorzio FISD nel settembre 2014, e altri corsi di lingue implementate durante il corso Master per gli studenti che sono non-madrelingua e che non hanno certificato le competenze linguistiche come segue: In inglese - Certificazione IELTS (modulo di test Academic) con un punteggio maggiore o uguale a 7; - certificazione TOEFL con un punteggio maggiore o uguale a 94. In altre lingue europee, secondo le tracce di mobilità reCity - Certificazione CEFR con un punteggio maggiore o uguale a B2. Oltre al corso di livellamento, durante l'anno accademico: - gruppi di conversazione saranno istituite, condotto e moderato da un tutor, al fine di motivare gli studenti di praticare l'inglese; - se gli studenti richiedono una prova IETLS, essi saranno assistiti (il costo per il test non è incluso nei costi di partecipazione). Inoltre, per migliorare la loro esperienza, FISD offre formazione linguistica degli studenti in ogni paesi ospitanti, a partire da italiano a Catanzaro, proseguendo con le altre lingue del Consorzio. Questi corsi dovrebbero approfondire la conoscenza di tutti gli studenti selezionati. Ma dovrebbe anche aumentare la possibilità di esplorare una delle parti più importanti di una cultura, la lingua. Anche questo offrirà agli studenti la possibilità di acquisire competenze in lingue locali e di impegnarsi in modo efficace con le comunità che vivono e lavorano all'interno. Fondi e tasse Il reCity EJMC è parzialmente finanziato da istituzioni, fondazioni, aziende e / o individui attraverso donazioni. Il resto è finanziato da costi di partecipazione versate dai candidati selezionati. I costi di partecipazione per l'edizione 2014 del reCity EJMC, sono: - gli studenti di categoria A, € 8,000 per anno; - studenti di categoria B, € 4,900, per anno. Studenti di categoria A sono definiti come studenti che provengono da un paese diverso da un paese candidato ammissibile (paesi candidati eleggibili sono tutti i 28 Stati membri dell'UE più Islanda, Liechtenstein e Norvegia) e che non sono residenti né hanno svolto la propria attività principale (studi, formazione o lavoro) per più di un totale di 12 mesi nel corso degli ultimi cinque anni in uno di questi paesi. Studenti della categoria B sono definiti come gli studenti che non soddisfano i criteri di categoria A di cui sopra, e nei dettagli sono gli studenti che siano o residenti o hanno svolto la loro principale attività (studi, formazione o lavoro) per più di un totale di 12 mesi negli ultimi cinque anni in uno degli Stati membri dell'UE, Liechtenstein, Islanda o la Norvegia. [-]

Master In Pianificazione Territoriale E Gestione Ambientale

UNIBA Centro Universitario Internacional de Barcelona
online Part time 10 mesi April 2017 Spagna Barcellona

Questo ti mette in conoscenze e competenze che permetteranno di studiare la pianificazione territoriale e la gestione ambientale e approfondire in tutti i campi che esplorano il rapporto tra la società e il territorio maestro. [+]

Master part time in Architettura. INTRODUZIONE E OBIETTIVI Questo ti mette in conoscenze e competenze che permetteranno di studiare la pianificazione territoriale e la gestione ambientale e approfondire in tutti i campi che esplorano il rapporto tra la società e il territorio maestro. A partire dal suo approccio integrativo alla geografia, questi studi consentono di partecipare a progetti relativi alla pianificazione territoriale e gestione ambientale, applicato a diversi ambienti e scale geografiche: urbane e rurali; zone zone costiere, interne o sulle montagne. Uno dei punti di forza del programma sono escursioni sul campo, con i quali è possibile elaborare a terra in aree del maestro. Inoltre, la formazione acquisita vi aiuterà a padroneggiare le diverse strategie e le linee guida per lo sviluppo e l'utilizzo delle risorse disponibili del territorio, locale e regionale da un punto di vista etico, responsabile e sostenibile. Con questo curriculum: Si svilupperà chiave per dedicarsi professionalmente alla capacità di pianificazione del territorio, l'analisi dello spazio rurale e urbano e la gestione ambientale. Sapere interpretare correttamente le strutture sociali e le dinamiche e territoriale. Potrete fare un uso efficace degli strumenti di analisi, pianificazione e gestione del territorio. Sei pronto / a per la progettazione di piani e azioni per lo sviluppo locale e regionale e l'uso delle risorse territoriali disponibili. Imparerete a scrivere relazioni e pareri sui piani territoriali, settoriali e strategici, piani regolatori, piani di gestione per le aree naturali e dei piani di utilizzo del territorio. Potrai acquisire le linee guida per prendere decisioni in conformità con i principi di sostenibilità, responsabilità sociale e territoriale e l'equità. Alla fine e superare i vostri studi ottenere il Master in Pianificazione Territoriale e gestione ambientale, un certificato ufficiale che ti dà l'Università di Barcellona. Questa qualifica è riconosciuta e adattata allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) e che sarà aumentare le possibilità di carriera e / o ampliare i vostri studi per accedere a un dottorato. REQUISITI DI ACCESSO Per accedere a questo diploma di Master, e in conformità con le disposizioni di cui all'articolo 16 del regio decreto 1393/2007 del 29 ottobre, devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Spagnolo diploma universitario ufficiale. Titolo rilasciato da un istituto di istruzione superiore che consente l'Spazio europeo dell'istruzione superiore nel paese di spedizione, di accesso insegnamenti del maestro ufficiale. Laurea di fuori del SEIS. In tal caso, devo omologare un diploma ufficiale di un'università spagnola o cercare di verifica preventiva (senza l'approvazione) presso l'Università di Barcellona, ​​per confermare che i corsi seguiti sono per equivalente a quella del titolo universitario spagnolo ufficiale studi e si potenziare nel paese che rilascia la laurea, l'accesso agli studi ufficiali master. L'accettazione in un maestro ufficiale non lo fa, in ogni caso, previa approvazione del titolo o riconoscimento per scopi diversi da perseguire l'insegnamento di un maestro. BORSE Al fine di fornire l'accesso ai vostri studi, UNIBA offre diversi tipi di borse di studio: Borse di studio di merito accademico Borse di studio propri: rilasciato agli studenti con una buona professionista record dalla commissione di ammissione. Borse di studio del Ministero dell'Istruzione o di altre agenzie governative dello Stato. In ogni momento i nostri consulenti educativi vi informerà della validità di ciascuno e può guidare sui bisogni e le procedure da seguire quando si applica per una di queste borse di studio. CARRIERA Ottenere un Master in Pianificazione Territoriale e Gestione Ambientale consente di lavorare nelle seguenti aree: Studi di architettura. Cartografia. Toponomastica. Geolocalizzazione. Urbanistica. Aziende e istituzioni, pubbliche e private, impegnate nella pianificazione gestione e la terra. Consulenza e società specializzata nella gestione ambientale Gestione della qualità. Governo. Scuole, svolgere incarichi di insegnamento. [-]