Lauree di secondo livello in Architettura in Delft nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Architettura in Delft nei Paesi Bassi 2017

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Delft è considerato come uno dei luoghi ideali per gli studenti internazionali. Esso offre le migliori opportunità educative con varie prospettive buona carriera. Alcune delle buone università di Delft sono Delft University of Technology e Faculteit Luchtvaart-en Ruimtevaarttechniek.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Delft nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Costruzione E Di Ingegneria

Delft University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Delft

Construction Management and Engineering è multidisciplinare, orientata internazionale ed è una collaborazione tra le facoltà di Ingegneria Civile, Architettura e Tecnologia, politica e gestione. [+]

Master in Management e Costruzioni

Le due anni, ha insegnato inglese m aster programma di gestione e Costruzioni (CME) offre un ampio spettro di corsi incentrati sul crescente bisogno di una riforma nel settore edile. Il programma prepara gli studenti per una vita in un ambiente dinamico del settore delle costruzioni puntando sulla conoscenza dei processi, del ciclo di vita e gestione del rischio, e dei contratti per citarne alcuni.

Cosa si può imparare

Una laurea in CME lascerà allo studente una vasta conoscenza nel campo della gestione e della comunicazione con corsi quali il cross-culturale di gestione, ingegneria finanziaria e di project management gioca un ruolo importante.Gli studenti partecipano a questo programma non solo per sviluppare la loro ingegneria, problem solving e capacità di comunicazione, ma anche imparare a realizzare i cambiamenti desiderati nel settore dell'edilizia e valutare le conseguenze per il processo di costruzione e la sua organizzazione. ... [-]