Lauree di secondo livello in Architettura negli Greenwich nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura negli Greenwich nel Regno Unito 2017

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Greenwich nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Architettura (arb Riba Esenzione / Parte 2), Marzo

University of Greenwich
Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Regno Unito Greenwich + di 1

Il programma MArch architettura è per i laureati di architettura con ARB / RIBA Parte 1 che desiderano ottenere l'esenzione dal ARB / RIBA Part 2. Il nostro obiettivo è quello di preparare gli studenti per la complessità della pratica architettonica contemporanea, fornendo un ricco mix di rigorosa formazione accademica e professionale. [+]

Master in Architettura negli Greenwich nel Regno Unito. Il programma MArch architettura è per i laureati di architettura con ARB / RIBA Parte 1 che desiderano ottenere l'esenzione dal ARB / RIBA Part 2. Il nostro obiettivo è quello di preparare gli studenti per la complessità della pratica architettonica contemporanea, fornendo un ricco mix di rigorosa formazione accademica e professionale. Tutti gli studenti scelgono una unità di progettazione entro il quale intraprendere il loro lavoro di progetto, ogni unità ha una specializzazione diversa attraverso i temi della; surrealismo digitale, film e animazione, bio-tecnologia, la pratica dell'arte e della cultura contemporanea. Le unità sono guidati da un team di grande esperienza di tutor di design riconosciuti a livello internazionale. Il primo anno del programma inizia con lo sviluppo di competenze avanzate di progettazione urbana e rappresentazione digitale che possono essere applicati ad un grande progetto di costruzione in concomitanza con una relazione tecnica professionalmente mentore 'Design Realizzazione'. Inoltre gli studenti sono esposti alle tendenze teoriche attuali che costituiscono la base per speculazioni ambiziosi in materia di architettura contemporanea. Il secondo anno di studio prende le aspirazioni degli studenti lavorano ad un livello più alto di impegno professionale e accademico con un progetto integrato avanzata progettazione architettonica e teorica specialista e, o, tesi tecnologica sviluppata rispetto agli studenti propri interessi e passioni. La modalità part-time è destinato agli studenti che lavorano in uno studio di architettura di sostegno e richiede la presenza di due giorni alla settimana per tre anni. Il Dipartimento ha sede in un nuovo stato del palazzo dell'arte progettato dal premiato architetto Heneghan Peng; è dotato di quattordici paesaggi tetto, taglio workshop bordo digitali, ampi studi di design, una biblioteca di classe mondiale e due spazi della galleria. Il nostro edificio è situato nel cuore di Greenwich, la più recente aggiunta a una serie di magnifici edifici che occupano il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e la posizione del Primo Meridiano di Greenwich. Gli obiettivi del programma sono: Per preparare lo studente ad essere un architetto Per consentire allo studente di produrre il massimo livello di progettazione architettonica Per supportare gli studenti a combinare il meglio della pratica e il mondo accademico nella creazione di un portafoglio di progettazione. ... [-]