Lauree di secondo livello in Architettura in Turingia in Germania

Guarda i Master in Architettura in Turingia in Germania 2017

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Turingia è uno stato libero si trova nella Germania centrale che ospita più di 2,2 milioni di residenti. E 'stato soprannominato come "il cuore verde della Germania" dovuto alla sua copertura forestale principale. Ha una manciata di scuole e istituzioni all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Turingia in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Urbani Europea (UE)

Bauhaus-Universität Weimar
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Weimar

Studi Europei Urbani rispondere ai processi di trasformazione dinamici che interessano gli spazi urbani, all'inizio del 21 ° secolo. I paesaggi urbani ... [+]

Master in Studi Europei Urbani (UE)

 

Studi Europei Urbani rispondere ai processi di trasformazione dinamici che interessano gli spazi urbani, all'inizio del 21 ° secolo. Paesaggi urbani di carattere disperso, i mercati globali, spazi virtuali, potenti attori nel settore della costruzione e stili di vita postmoderni generano nuove sfide per la competenza territoriale di progettisti e designer spazialmente orientati. Nel corso del primo e terzo semestre, approfondita conoscenza applicata scientifica e di base nel contesto tematico di "Studi Europei Urbani" viene convogliato. Il progetto di studio di primo o terzo offerte semestre con un tema urbano e / o spazialmente orientata particolare. Questo problema è stato affrontato con metodi scientifici e / o design-oriented in un approccio interdisciplinare, ma modo applicato vicino alla realtà. Con la presente, applicando i contenuti e la competenza principale metodica di tutti o il maggior numero possibile dei campi di Studi Europei Urbani sarà rilevante. I corsi e gli esami sono tenuti in inglese. Durante il secondo semestre, che è orientata verso la pratica professionale, i partner internazionali in Germania, in Europa e oltreoceano collaborazione offerta su "Modello Progetti Internazionali". Gli stage (da tre a sei mesi) sono condotte con partner di progetto selezionati come le istituzioni scientifiche, autorità comunali, gli sviluppatori immobiliari / investitori, direttori dei lavori, architetti e studi di progettazione. La presentazione e la discussione dei risultati tratti dal lavoro di ricerca e l'esperienza pratica si verifica nel terzo semestre, dopo il tirocinio durante il Modello Forum annuale del progetto. Nel quarto semestre, gli studenti sono tenuti a redigere il loro Tesi di Laurea. Questa fase di scrittura e di ricerca è accompagnata da un colloquio in intervalli regolari. Il corso di studio master è completato con una tesi scientifica o orientata ai progetti e un esame orale maestro. Studenti che abbiano superato sarà assegnato il titolo di "Master of Science" (M.Sc.).... [-]