Lauree di secondo livello in Architettura in Cina

Guarda i Master in Architettura in Cina 2017

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Progettazione Architettonica

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Suzhou

La Cina è un laboratorio architettonico e urbanistico e attrezzature di due anni di programma marzo (Des) Padroni di Architettura di XJTLU impegna con questa assunzione di rischi, lungimirante e ordine del giorno impegnativo. [+]

I migliori Master in Architettura in Cina 2017. Panoramica Il programma di Master of Architectural Design prepara gli studenti per una carriera internazionale in architettura, creando ponti tra cultura orientale e occidentale. Comprendere la mobilità come una delle condizioni fondamentali della modernità globale, il programma attira studenti internazionali si preparano per una carriera in questo settore in Cina, così come gli studenti nazionali che si preparano per le carriere sia nazionali e internazionali. Il programma si concentra su studio di progettazione architettonica, nonché sui moduli umanistiche e tecniche di preparazione di entrambi gli studi di pratica o di livello PhD professionali. Questo programma è fatto consegnare tutti i risultati di apprendimento, come definito dal Royal Institute of British Architects (RIBA) per beneficiare di RIBA parte 2 di convalida, che è la seconda di tre fasi nel processo educativo formale richiesto per registrarsi come architetto professionista nel Regno Unito. Il programma offre una prospettiva internazionale, mentre allo stesso tempo permettendo agli studenti di rispondere alle esigenze di rapida modernizzazione in Cina. Quando passi da questo programma, si riceverà un master internazionale presso l'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Unici punti di vendita Mentre la Cina sperimenta trasformazioni senza precedenti, così come l'aumento professionale, industriale e accademico collaborazione con partner internazionali, questo programma educa le nuove generazioni di architetti che hanno la consapevolezza interculturale necessario, responsabilità sociale e ambientale, la capacità creativa e critica, competenza tecnica e professionalità per attivare e di definire le trasformazioni in corso e future nell'ambiente costruito nazionale e internazionale. Sottolineando e coinvolgente con il contesto cinese e l'ambiente costruito locale, il programma è orientato verso i più alti standard internazionali e attrae sia gli studenti nazionali e internazionali e personale accademico. studi di progettazione sono il cuore del programma, formato intorno alla continua ricerca del dipartimento e le esigenze specifiche della professione all'interno della Cina e in tutto il mondo. studi di progettazione possono avere i seguenti temi: • lo sviluppo e rigenerazione urbana • Innovazione nella progettazione architettonica Computer-aided fabbricazione e costruzione • • teoria architettonica e critica • sociale e le questioni culturali. XJTLU DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA HA OTTENUTO RIBA PARTE 1 convalida dal Reale Istituto of British Architects (RIBA) per il suo Programma di laurea. Ha avviato CONVALIDA INTERNAZIONALE A RIBA PARTE 2 LIVELLO PER IL SUO PROGRAMMA MASTERS. Conoscenze e abilità Il programma di Master of Architectural Design vi insegnerà come sviluppare progetti di architettura ad un livello avanzato, comprese le capacità creative, tecniche e di ricerca necessarie, ed educare voi nei settori della teoria, storia e critica dell'architettura. Le conoscenze e le competenze insegnate più importanti sono: • Capacità di generare proposte progettuali complessi che mostrano comprensione delle questioni architettoniche attuali, originalità nell'applicazione di conoscenza della materia e, se del caso, per testare nuove ipotesi e speculazioni • Capacità di valutare e applicare una gamma completa di visuale, orale e mezzi per testare, analizzare, criticamente valutare e spiegare le proposte progettuali scritte • Capacità di valutare i materiali, i processi e le tecniche che si applicano ai progetti architettonici complessi e costruzione di edifici, e di integrare questi in proposte progettuali praticabili • comprensione critica di come la conoscenza è avanzata attraverso la ricerca per la produzione di chiaro, logicamente ha sostenuto e lavori scritti originali in materia di cultura architettonica, la teoria e la progettazione • comprensione del contesto dell'architettura e delle costruzioni, tra cui il ruolo dell'architetto nei processi di approvvigionamento e costruzione di produzione, e legislazione • capacità di problem solving, il giudizio professionale, e la capacità di prendere l'iniziativa e prendere decisioni appropriate in circostanze complesse e imprevedibili. Moduli: Anno Uno • Studio di design I • Tecnologia applicata in architettura • teoria architettonica e critica • attività di apprendimento supplementari. • Progettazione Studio II • professionali avanzate pratica • Gli argomenti di storia architettonica • attività di apprendimento supplementari. Pausa estiva • attività di apprendimento aggiuntivi (come tirocini, viaggi di studio, studi indipendenti, etc.) Secondo anno • Design studio III • Progettazione architettonica e metodi di ricerca • inchiesta basato Pratica e rappresentazione architettonica • attività di apprendimento aggiuntive • Progettazione Studio IV (progetto di tesi) • Tesi (componente scritto del progetto di tesi) • attività di apprendimento supplementari. Moduli aggiuntivi attività di apprendimento Il programma prevede 200 ore di apprendimento supplementari Attività per semestre, la maggior parte dei quali sono scelti individualmente dagli studenti. Essi dovrebbero normalmente essere distribuiti equamente su semestri di insegnamento e le pause estive e invernali. Un piano singolo studente-learning sarà stabilito all'inizio di ogni semestre, con il consulente accademico. Esempi di Alas includono: • Postgraduate inglese (LAN901. Obbligatorio, se richiesto dal direttore del programma) • Postgraduate inglese (LAN902. Obbligatorio, se richiesto dal direttore del programma) • lingua cinese (CLT901-906. Obbligatorio per gli studenti internazionali) • Laurea insegnare assistentato ricerca assistentato • Laurea (se disponibile) • posizionamento pratica Laurea / stage • Partecipazione a livello Tre o Gradinata lezione-e-Seminar moduli basati nell'ambiente costruito di cluster • Partecipazione a livello tre o livello quattro moduli di altri dipartimenti XJTLU o il Centro linguistico • argomenti di strumenti e metodi • argomenti selezionati in avanzati di progettazione digitale • argomenti selezionati nei metodi architettonici di ricerca • argomenti selezionati in rappresentanza di architettura • studi indipendenti con un tutor ARC • presentazione accademica di un progetto, selezionato la ricerca della carta • pubblicazione di un documento in un'architettura legati rivista peer-reviewed • personale e competenze di occupabilità (MAN903) Lavora con noi Questo programma fornisce una base adeguata per l'occupazione nella professione architettonica ad un livello avanzato. Esso fornisce anche la base per l'iscrizione a un dottorato di ricerca di dottorato. I nostri laureati trovano ottime opportunità nella costruzione e le industrie creative, in studi di architettura locale e internazionale, così come in architettura amministrazione, ricerca e istituti di istruzione superiore. Il nostro personale altamente accademici internazionali offrono consigli per la carriera individuale per l'ingresso in molti mercati del lavoro in Asia, Europa, Australia e America. STAGE Il Dipartimento di Architettura favorisce una rete professionale in costante crescita in architettura e campi correlati. Essendo situato vicino alla zona metropolitana di Shanghai, con il suo mercato del lavoro un'architettura dinamica che attrae molte aziende internazionali, significa che possiamo aiutarvi a perseguire opportunità di lavoro, stage e tirocini in Cina e all'estero. Insegnamento e la ricerca di assistentato I nostri studenti sono ammissibili per le posizioni come l'insegnamento di laurea e / o assistenti di ricerca a XJTLU, lavorando fino a 10 ore alla settimana. Questi possono contribuire supplementari Attività didattiche e comprendono uno stipendio. Tasse RMB 160.000 per l'intero programma a tempo pieno di due anni. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Titoli di studio equivalenti FORMAZIONE ACCADEMICA Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in BArch, Beng in Architettura, BA (Hons) in Architettura o equivalenti. I candidati sono tenuti a presentare un portafoglio delle proprie opere creative come studente e praticante architetto / intern (che indica dove e quando il lavoro è stato fatto, che il tutor / supervisore era, che faceva parte della squadra e quale ruolo i ricorrenti era nella squadra, formato A3, in genere da 10 a 30 pagine, in formato PDF). Uno stage in uno studio di architettura legati è consigliato, ma non obbligatorio. Potremmo accettare i candidati con esperienza di lavoro notevole o un portafoglio eccezionale, anche se i loro voti sono inferiori rispetto ai requisiti minimi di ammissione. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 6,0 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 94 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Corso di Laurea Magistrale in “Architettura - Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in Lingua Inglese con la East China Normal University di Shanghai / CINA

The Second University of Naples (SUN)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Cina Shanghai

Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016. [+]

I migliori Master in Architettura in Cina 2017. Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016. Il primo, in Architettura, con la Faculty of Engineering and Architecture della Okan University di Istanbul, è stato regolarmente attivato nell’A.A. 2015/16 con il primo scambio di studenti avvenuto nei due semestri del 1° anno; il secondo, in Architettura e Fine Arts, sarà attivato a partire dall’A.A. 2017/18 con la School of Design della East China Normal University (ECNU) di Shanghai. Il secondo, con la ECNU di Shanghai, offre agli studenti l'opportunità di conseguire un Double Master’s Degree in Architettura e Fine Arts. Fondata a Shanghai nel 1951, la East China Normal University (ECNU) è una delle università più prestigiose della Cina e la prima fondata nel paese dopo la costituzione della Repubblica Popolare Cinese. Con due campus situati a Minhang e nel distretto di Putuo, e con una superficie totale di oltre 207 ettari, ECNU è stato a lungo reputata come una università-giardino. La ECNU attribuisce grande importanza allo sviluppo della internazionalizzazione e gode di un'eccellente reputazione in tutto il mondo. L'università ha attivato progetti di scambio e cooperazione con più di 150 università di fama internazionale. Sono circa 5.000 gli studenti stranieri che studiano alla ECNU. La School of Design è stata fondata nel settembre 2004. Essa dispone di 4 dipartimenti: visual communication, product design, environmental art, and public art I. 4 dipartimenti sono poi articolati in 11 gruppi di specializzazione, tra cui visual communication, product design, landscape design, interior design, display design, animation design, video communication, digital art, brand design and management, public art and fashion design. La School of Design si trova nel quartiere centrale di Shanghai, all’interno di un moderno campus, ed è dotato di attrezzature e impianti esclusivi, come il design centre, che copre 3.000 metri quadrati, tra cui un laboratorio professionale di progettazione e il fashion centre che copre 2.700 metri quadrati. Valore fondamentale della School of Design della ECNU è Humanity Design, sostenendo l'integrazione tra natura, scienza, arte e umanità. Inoltre, la School of Design ha avviato una cooperazione a lungo termine con più di 20 scuole superiori d'arte e di design in Europa e negli Stati Uniti. Decine di workshop internazionali e programmi estivi all'estero vengono lanciati ogni anno. L'annuale tasso di occupazione dei suoi laureati è superiore al 97%. Il Corso - di durata biennale, per gli studenti della SUN (mentre è triennale, per quelli della ECNU) - prevede un percorso formativo progettato insieme all'ateneo Cinese con un periodo di mobilità del primo semestre al secondo anno (con l’ulteriore svolgimento online dei corsi della ECNU del secondo semestre); comporta il rilascio, al termine del periodo di studio, di un Doppio Titolo in Architettura e Fine Arts. È prevista l’elaborazione della Tesi di Laurea con due relatori, uno della SUN e l’altro della ECNU. OBIETTIVI FORMATIVI Il Corso di Studi internazionale in partnership con la School of Design della East China Normal University di Shanghai consente agli iscritti di conseguire, al termine del Corso, un Double Mastre’s Degree in Architettura e Fine Arts. DESTINATARI E SOVVENZIONI Al Corso di Studio Magistrale internazionale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” (APIA in EN) attivato in partnership con la Faculty of Engineering and Architecture della Okan University di Istanbul e con la School of Design della East China Normal University di Shanghai, possono accedere i laureati triennali in Scienze dell’Architettura (Classe di Laurea L17) e tutti coloro che hanno conseguito una laurea di primo livello in altre classi (come la L04 – Classe delle Lauree in Disegno Industriale), dopo aver colmato eventuali crediti formativi, per consolidare la preparazione dei futuri architetti. All’uopo, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale attiverà, già dall’inizio del prossimo anno accademico, “corsi di recupero” per facilitare l’accesso al CdS APIA. Il Corso di Studio è a programmazione locale, pertanto i laureati provenienti da altre Classi di Laurea diverse dalla L17, non dovranno sostenere il test di ammissione previsto per i Corsi di Studio in Architettura a programmazione nazionale. Per poter accedere al CdS i candidati dovranno dimostrare la conoscenza della lingua Inglese (almeno il livello B19 esibendo idonea certificazione o sostenendo un test presso la sede del Dipartimento. Coloro che decideranno di iscriversi al Corso di Studio Magistrale internazionale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” (APIA in EN) potranno chiedere di avvalersi delle borse di studio annualmente stanziate dalla SUN. Parte di queste borse sono riservate agli studenti stranieri. [-]