Lauree di secondo livello in Architettura Asia

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Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

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Ulteriori informazioni

Maestro Di Progettazione Architettonica

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Suzhou

La Cina è un laboratorio architettonico e urbanistico e attrezzature di due anni di programma marzo (Des) Padroni di Architettura di XJTLU impegna con questa assunzione di rischi, lungimirante e ordine del giorno impegnativo. [+]

Master in Architettura Asia 2017. Panoramica Il programma di Master of Architectural Design prepara gli studenti per una carriera internazionale in architettura, creando ponti tra cultura orientale e occidentale. Comprendere la mobilità come una delle condizioni fondamentali della modernità globale, il programma attira studenti internazionali si preparano per una carriera in questo settore in Cina, così come gli studenti nazionali che si preparano per le carriere sia nazionali e internazionali. Il programma si concentra su studio di progettazione architettonica, nonché sui moduli umanistiche e tecniche di preparazione di entrambi gli studi di pratica o di livello PhD professionali. Questo programma è fatto consegnare tutti i risultati di apprendimento, come definito dal Royal Institute of British Architects (RIBA) per beneficiare di RIBA parte 2 di convalida, che è la seconda di tre fasi nel processo educativo formale richiesto per registrarsi come architetto professionista nel Regno Unito. Il programma offre una prospettiva internazionale, mentre allo stesso tempo permettendo agli studenti di rispondere alle esigenze di rapida modernizzazione in Cina. Quando passi da questo programma, si riceverà un master internazionale presso l'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Unici punti di vendita Mentre la Cina sperimenta trasformazioni senza precedenti, così come l'aumento professionale, industriale e accademico collaborazione con partner internazionali, questo programma educa le nuove generazioni di architetti che hanno la consapevolezza interculturale necessario, responsabilità sociale e ambientale, la capacità creativa e critica, competenza tecnica e professionalità per attivare e di definire le trasformazioni in corso e future nell'ambiente costruito nazionale e internazionale. Sottolineando e coinvolgente con il contesto cinese e l'ambiente costruito locale, il programma è orientato verso i più alti standard internazionali e attrae sia gli studenti nazionali e internazionali e personale accademico. studi di progettazione sono il cuore del programma, formato intorno alla continua ricerca del dipartimento e le esigenze specifiche della professione all'interno della Cina e in tutto il mondo. studi di progettazione possono avere i seguenti temi: • lo sviluppo e rigenerazione urbana • Innovazione nella progettazione architettonica Computer-aided fabbricazione e costruzione • • teoria architettonica e critica • sociale e le questioni culturali. XJTLU DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA HA OTTENUTO RIBA PARTE 1 convalida dal Reale Istituto of British Architects (RIBA) per il suo Programma di laurea. Ha avviato CONVALIDA INTERNAZIONALE A RIBA PARTE 2 LIVELLO PER IL SUO PROGRAMMA MASTERS. Conoscenze e abilità Il programma di Master of Architectural Design vi insegnerà come sviluppare progetti di architettura ad un livello avanzato, comprese le capacità creative, tecniche e di ricerca necessarie, ed educare voi nei settori della teoria, storia e critica dell'architettura. Le conoscenze e le competenze insegnate più importanti sono: • Capacità di generare proposte progettuali complessi che mostrano comprensione delle questioni architettoniche attuali, originalità nell'applicazione di conoscenza della materia e, se del caso, per testare nuove ipotesi e speculazioni • Capacità di valutare e applicare una gamma completa di visuale, orale e mezzi per testare, analizzare, criticamente valutare e spiegare le proposte progettuali scritte • Capacità di valutare i materiali, i processi e le tecniche che si applicano ai progetti architettonici complessi e costruzione di edifici, e di integrare questi in proposte progettuali praticabili • comprensione critica di come la conoscenza è avanzata attraverso la ricerca per la produzione di chiaro, logicamente ha sostenuto e lavori scritti originali in materia di cultura architettonica, la teoria e la progettazione • comprensione del contesto dell'architettura e delle costruzioni, tra cui il ruolo dell'architetto nei processi di approvvigionamento e costruzione di produzione, e legislazione • capacità di problem solving, il giudizio professionale, e la capacità di prendere l'iniziativa e prendere decisioni appropriate in circostanze complesse e imprevedibili. Moduli: Anno Uno • Studio di design I • Tecnologia applicata in architettura • teoria architettonica e critica • attività di apprendimento supplementari. • Progettazione Studio II • professionali avanzate pratica • Gli argomenti di storia architettonica • attività di apprendimento supplementari. Pausa estiva • attività di apprendimento aggiuntivi (come tirocini, viaggi di studio, studi indipendenti, etc.) Secondo anno • Design studio III • Progettazione architettonica e metodi di ricerca • inchiesta basato Pratica e rappresentazione architettonica • attività di apprendimento aggiuntive • Progettazione Studio IV (progetto di tesi) • Tesi (componente scritto del progetto di tesi) • attività di apprendimento supplementari. Moduli aggiuntivi attività di apprendimento Il programma prevede 200 ore di apprendimento supplementari Attività per semestre, la maggior parte dei quali sono scelti individualmente dagli studenti. Essi dovrebbero normalmente essere distribuiti equamente su semestri di insegnamento e le pause estive e invernali. Un piano singolo studente-learning sarà stabilito all'inizio di ogni semestre, con il consulente accademico. Esempi di Alas includono: • Postgraduate inglese (LAN901. Obbligatorio, se richiesto dal direttore del programma) • Postgraduate inglese (LAN902. Obbligatorio, se richiesto dal direttore del programma) • lingua cinese (CLT901-906. Obbligatorio per gli studenti internazionali) • Laurea insegnare assistentato ricerca assistentato • Laurea (se disponibile) • posizionamento pratica Laurea / stage • Partecipazione a livello Tre o Gradinata lezione-e-Seminar moduli basati nell'ambiente costruito di cluster • Partecipazione a livello tre o livello quattro moduli di altri dipartimenti XJTLU o il Centro linguistico • argomenti di strumenti e metodi • argomenti selezionati in avanzati di progettazione digitale • argomenti selezionati nei metodi architettonici di ricerca • argomenti selezionati in rappresentanza di architettura • studi indipendenti con un tutor ARC • presentazione accademica di un progetto, selezionato la ricerca della carta • pubblicazione di un documento in un'architettura legati rivista peer-reviewed • personale e competenze di occupabilità (MAN903) Lavora con noi Questo programma fornisce una base adeguata per l'occupazione nella professione architettonica ad un livello avanzato. Esso fornisce anche la base per l'iscrizione a un dottorato di ricerca di dottorato. I nostri laureati trovano ottime opportunità nella costruzione e le industrie creative, in studi di architettura locale e internazionale, così come in architettura amministrazione, ricerca e istituti di istruzione superiore. Il nostro personale altamente accademici internazionali offrono consigli per la carriera individuale per l'ingresso in molti mercati del lavoro in Asia, Europa, Australia e America. STAGE Il Dipartimento di Architettura favorisce una rete professionale in costante crescita in architettura e campi correlati. Essendo situato vicino alla zona metropolitana di Shanghai, con il suo mercato del lavoro un'architettura dinamica che attrae molte aziende internazionali, significa che possiamo aiutarvi a perseguire opportunità di lavoro, stage e tirocini in Cina e all'estero. Insegnamento e la ricerca di assistentato I nostri studenti sono ammissibili per le posizioni come l'insegnamento di laurea e / o assistenti di ricerca a XJTLU, lavorando fino a 10 ore alla settimana. Questi possono contribuire supplementari Attività didattiche e comprendono uno stipendio. Tasse RMB 160.000 per l'intero programma a tempo pieno di due anni. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Titoli di studio equivalenti FORMAZIONE ACCADEMICA Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in BArch, Beng in Architettura, BA (Hons) in Architettura o equivalenti. I candidati sono tenuti a presentare un portafoglio delle proprie opere creative come studente e praticante architetto / intern (che indica dove e quando il lavoro è stato fatto, che il tutor / supervisore era, che faceva parte della squadra e quale ruolo i ricorrenti era nella squadra, formato A3, in genere da 10 a 30 pagine, in formato PDF). Uno stage in uno studio di architettura legati è consigliato, ma non obbligatorio. Potremmo accettare i candidati con esperienza di lavoro notevole o un portafoglio eccezionale, anche se i loro voti sono inferiori rispetto ai requisiti minimi di ammissione. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 6,0 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 94 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Maestro Del Design (mdes) Ambienti Urbani Di Design

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1.5 anni September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. [+]

Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. In linea con l'approccio critico human-centered della Scuola di Design Ambiente, questa specializzazione basata studio-integra il disegno di scale multiple e tipologie di ambienti urbani. Urbano ambienti di progettazione si concentra sulla analisi e progettazione di ibrido e composito Ambienti interni, spazi pubblici urbani e sistemi urbani e strategie. Obiettivi Questo programma post-laurea internazionale a tempo pieno risponde alle trasformazioni urbane senza precedenti che si verificano nel corso degli ultimi decenni in Hong Kong e Cina. Urbano ambienti di progettazione mira a lo sviluppo di un alto livello di padronanza intellettuale e pratica dell'analisi e progettazione di diversi ambienti urbani della regione, con implicazioni più ampie per contesti urbani di tutto il mondo. L'approccio dell'Urban ambienti di progettazione si basa su una comprensione delle dinamiche socio-culturali del contesto regionale trasferito in nuove strategie di progettazione e interventi progettuali. Obiettivi Questa specializzazione cerca di unire approcci pratici per l'innovazione nelle strategie urbane con aspetti formali del disegno urbano, attraverso: lo sviluppo di progetti nel mondo reale Il lavoro di squadra si avvicina alla soluzione dei problemi Considerazioni socio-culturali ed estetici Riflettendo in modo critico e analitico sulla creazione di valore dell'ambiente urbano dal design all'interno dell'ambiente urbano Una comprensione critica delle trasformazioni urbane contemporanee in Cina Definizione di approcci strategici per la progettazione dell'ambiente urbano Requisiti d'ingresso È richiesta Una laurea in un campo design dello spazio o l'equivalente in una disciplina connessi (ad esempio interior design, ambiente, progettazione del paesaggio, architettura, progettazione urbana). I candidati con altri titoli terziario integrati con notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]

Master In Aap (aap Corso Speciale)

Ehime University
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Giappone Matsuyama

In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. [+]

Master in Architettura Asia 2017. Un corso speciale per gli studenti internazionali provenienti da Asia, Africa e nell'area del Pacifico Offerto dal Shikoku internazionale Consorzio Formazione Studente L'Scuole di Dottorato di Agraria dell'Università di Ehime, Kagawa University e Università Kochi Il Consorzio Shikoku International Student Education (SISEC), È stato istituito un concetto integrato condiviso dalle tre scuole di specializzazione dell'agricoltura di Ehime, Kagawa e Kochi Università, su Shikoku, una delle quattro isole principali del Giappone. La SISEC offre uno speciale 5 anni di corso per gli studenti internazionali da asiatici, africani, e delle isole del Pacifico paesi (AAP corso speciale). Le procedure dei programmi e delle applicazioni sono illustrate di seguito. obiettivi del programma In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. PIANO ACCADEMICO (1) Il corso speciale AAP è un programma di formazione continua quinquennale composta da master e corsi di dottorato. Dopo il completamento di tutti i requisiti nel corso del primo Master di due anni, uno studente verrà assegnato un master presso l'Università dove lui / lei si trovava. (I requisiti comprendono 30 crediti dalla AAP corso speciale programma di studi, tesi di un maestro riconosciuto e un grado di passaggio per l'esame finale.) Gli studenti sono tenuti a continuare i loro studi nel corso di dottorato (tre anni) degli Stati Graduate School di Scienze Agrarie , Ehime University. Gli studenti saranno assegnati i gradi di laurea dopo il completamento di tutti i requisiti, che comprendono avendo approvato la loro tesi di dottorato e superamento dell'esame finale. (2) Questo sistema permette agli studenti di creare un curriculum che corrisponde alle proprie esigenze. Con l'aiuto di consulenti del mondo universitario, gli studenti possono scegliere tra più di 130 classi per sviluppare il proprio programma unico. (3) Tutte le classi e l'istruzione di ricerca sono in inglese, ma tutti gli studenti sono tenuti a prendere due settimane intensive di classe 'di sopravvivenza giapponese' dopo l'ingresso nel programma al fine di imparare abbastanza giapponese per la vita quotidiana e, se lo si desidera, gli studenti possono prendere altre lezioni di lingua giapponese. CAMPO DI STUDI I candidati devono scegliere un campo di studio relativi a quella del loro consulente accademico prospettico (si veda l'elenco fornito in questo schema). Il richiedente deve contattare e consultare il consulente accademico prospettico sul campo di studio prima di applicare. CAMPI DI RICERCA DI AAP PROGRAMMA IN SCUOLA DI AGRICOLTURA, Ehime UNIVERSITY CAMPI DI RICERCA DI AAP PROGRAMMA IN SCUOLA DI AGRICOLTURA, Kagawa UNIVERSITY CAMPI DI RICERCA DI AAP PROGRAMMA IN SCUOLA DI AGRICOLTURA, KOCHI UNIVERSITY Gli studi sugli effetti ambientali della funzione fotosintetica, trasporto di massa, la materia di produzione e la resa delle colture. la fisiologia dello sviluppo e del sistema di produzione di colture di frutta entomologia applicata Studio ecologiche e fisiologiche di alberi da frutto utilizzo Horticultural delle risorse native in frutticoltura Agraria Gli studi sul meccanismo di regolazione alimentazione in base alla alimentazione animale, il comportamento degli animali per la produzione di animali efficiente. fisiologia riproduttiva di alberi da frutto La genetica e l'allevamento di riso interazioni pianta-patogeno o la biologia molecolare e l'immunità delle piante regolamento sullo sviluppo delle colture vegetali Tropical scienza frutta Sistematica di insetti, la conservazione della biodiversità Ecofisiologia sulla determinazione resa delle colture erbacee Ecologia di acari e insetti Biologia molecolare di immunità piante, biotecnologia vegetale analisi biologiche fisiologici e molecolari sulle funzioni delle piante e l'utilizzo delle risorse vegetali Tropical ornamentali scienza delle piante Studi sulla Scienza del Suolo e del suolo Management Technology per l'agricoltura sostenibile con biologici locali ed ecologiche RisorseS risorse genetiche in floricoltura Tropical vegetale scienza delle colture Misurazione e diagnosi vengono studiate usando elaborazione di immagini e sistemi esperti in materia di crescita della pianta in fabbrica pianta e in serra. E, l'utilizzo della rete di queste informazioni è anche studiato. Effetto della qualità della luce sulla crescita delle piante e la morfogenesi I sistemi biologici e ambientali Ricerche sulla comodità verde definita come l'effetto delle piante su conforto umano e il controllo dell'ambiente in serra Miglioramento genetico e controllo ambientale della pigmentazione e la colorazione nelle piante horticutural ingegneria di processo di produzione alimentare I nostri interessi di ricerca sono piante d'acqua relazioni e spettrometria di massa nelle cellule vegetali, vale a dire, fisica, chimica, matematica, termodinamica e ingegneria Aspetti fisiologici e molecolari dei cambiamenti post-raccolta di piante ornamentali e ortaggi meteorologia applicata studi economici sulla gestione e la conservazione dei terreni agricoli Gestione delle aziende agricole, la politica alimentare Ecologia delle piante molecolare Studio comparativo sulla vita e il suo mondo marittimo trasformazione. Politica agricola; Commercializzazione dei prodotti agricoli; Economia ambientale e delle risorse operazioni sostenibile delle foreste e la tutela dell'ambiente Studio del sistema di commercializzazione e il meccanismo dei prezzi dei prodotti agricoli, materie agricole e di vita di metodologie economici, tecnici e politici. Impianto fisiologia cellulare e dello sviluppo in vitro Foresta albero ecofisiologia I principi di economia agraria e ambientale, l'agricoltura sostenibile e agroalimentare. delucidazione molecolari sui meccanismi di patogenicità e sistemi di difesa della pianta ingegneria Foresta Studi di molti problemi che si verifichi nel settore dei prodotti del mare e di una zona di pesca da punti di vista generali della sociologia e antropologia culturale. interazione impianto-microbo in impianti legume Scienze Forestali del prodotto Studi di sviluppo sostenibile nel settore dei prodotti del mare e delle zone costiere per lo più punti di vista delle teorie di economia, management e marketing. di biologia molecolare su Biochemisty e risposte allo stress e le tolleranze di piante superiori. Chimica di utilizzo del materiale legnoso Studio sul ruolo e la funzione delle cooperative agricole in agricoltura regionale. Biotici e abiotici di trasduzione del segnale di stress nelle piante Marine scienze ambientali Sintesi di composti organici utili utilizzando risorse naturali. La trasduzione del segnale sull'interazione pianta-microbo Storia primi anni di vita dei pesci Indagine di sostanze bio-funzionali utilizzando la tecnologia delle cellule animali e le tecniche di biologia molecolare per la salute umana. genetica molecolare e l'allevamento in riso immunologia e virologia Pesce studi di biologia molecolare e biochimica in materia di trasporto di proteine, proteine ​​di trasporto, e chaperon molecolari Biologia molecolare e biochimica di funghi. la genetica dei pesci e la scienza di allevamento Biologia molecolare di proteine ​​di membrana Biologia molecolare e biochimica di estremofili. ecologia marina Genetica molecolare delle popolazioni e genetica evolutiva di alberi forestali e dei relativi organismi. Biologia molecolare e biochimica dei funghi Ecologia delle coste la teoria di base del processo biologico nelle foreste e sviluppo di tecniche per la conservazione e l'uso sostenibile delle risorse forestali Biologia molecolare dei relativi zucchero enzima genes.Production di rari zuccheri utilizzando reazioni microbiche ed enzimatiche fisiologia dei pesci ed endocrinologia Vari miglioramenti di proprietà del legno e di sviluppo del sistema delle risorse forestali per l'uso sostenibile. microbiologia applicata e enzimologia per la produzione di rari zuccheri. La produzione di zuccheri rari utilizzando il sistema di bioreattore Scienza dell'alimentazione e nutrizione Vari miglioramenti di proprietà del legno e di sviluppo del sistema delle risorse forestali per l'uso sostenibile. Analisi funzionale dell'apparato di Golgi e la sua applicazione alla produzione di proteine la fisiologia e biochimica Pesce Studi sulla diversità delle specie vegetali e della convivenza in termini di processi biologici e stechiometria. proprietà reologiche e consistenza degli alimenti, e la preparazione di nano-emulsioni per il sistema alimentare la scienza e la tecnologia di pesce post-raccolta Misurazione, il monitoraggio e la pianificazione delle risorse forestali e delle funzioni. Terreno scienze ambientali Biotecnologie per animali marini trasferimento turbolento all'interno e al di sopra un baldacchino vegetazione, impatti di CO2 elevata (FACE) o il riscaldamento globale su stomatal risposta, la traspirazione e la fotosintesi. Sviluppo e applicazione di metodi immunologici per micotossine, e toxicicolgy e l'esposizione umana di micotossine ingegneria impianto ambientale Le ricerche sul trattamento delle acque reflue e il riutilizzo di terreni agricoli recupero andphosphorous dai rifiuti. Chimica e nutrizione molecolare di alimenti funzionali tra cui materiali coloranti e sostanze sapore ingegneria frana Caratteristiche della costiera ecosistema acque poco profonde; effetti delle sostanze chimiche antropiche organismi marini; conservazione ecologica dell'ecosistema acque poco profonde. incapsulamento ingegneria alimentare, spruzzo di essiccazione, in polvere Alimenti funzionali Ingegneria geotecnica effetti ecotossicologici e valutazione del rischio di inquinanti ambientali, tra cui sostanze chimiche sul sistema endocrino in una varietà di selvatici e modelli animali. Ricerca biochimica delle proteine ​​alimentari ingegneria ambientale Acqua Conservazione delle risorse genetiche di pesce. proprietà fisico-chimiche e le applicazioni industriali di vari tipi di sistemi colloidali ingegneria ambientale di depurazione delle acque Meccanismi molecolari della spermatogenesi e oogenesi pesce e manipolazione artificiale di riproduzione dei pesci. Chimica organica, biosintesi e bioattività di componenti in legno, e l'utilizzo della biomassa legnosa Plant Science ambientale Indagine sullo sviluppo dei sistemi di acquacoltura eco-compatibile e sostenibile compresi gli studi biologici ed ecologici fisiologici, molecolari Chimica organica, biosintesi e bioattività di componenti in legno, e l'utilizzo della biomassa legnosa. Terreno scienze ambientali trasferimento genico orizzontale in comunità microbica. La resistenza dei microbi ai metalli e antibiotici. La degradazione e l'utilizzo delle proteine ​​dai batteri presenti nel ecosistema marino. Allelopatia e impianto biochemisty Ecologia del suolo Decontaminazione di acqua e del suolo; Superficie e la chimica strutturale dei minerali argillosi e zeoliti. chimica bioorganica di composti organici funzionali nutrizione delle piante chimica ambientale ed ecotossicologia sulle sostanze tossiche persistenti e il trattamento dei rifiuti e delle scienze ciclo dei materiali prodotti naturali biologicamente attivi e dei loro meccanismi di azione bioingegneria Tropical N / A Studi biogeochimici sul materiale ciclismo nell'ecosistema acquatico ecologia chimica avanzata N / A In piedi stock e la produttività di fitoplancton in mare lungo la costa, e il comportamento di elemento biofila Microbiologia degli ambienti estremi N / A Ecologia e comportamento di formica genetica molecolare microbica N / A Materiale ciclo di elementi biofile e le dinamiche di microalghe Biointeraction chimica N / A Processi chimici e biologici negli ecosistemi costieri Trattamento di colture tropicali N / A N / A Scienza del cibo N / A AN Chimica degli Alimenti funzionali N / A N / A La tecnologia risorse animali N / A N / A Patologia vegetale batterica N / A N / A patologia vegetale N / A N / A biologia riproduttiva N / A N / A gestione delle risorse rurali. N / A N / A anthropolory ambientale. QUALIFICHE (1) Candidabilità: I cittadini stranieri residenti all'estero o in Giappone, che desiderano intraprendere gli studi universitari. (2) Nazionalità: I cittadini di paesi in Asia, in Africa e nell'area del Pacifico (compresa la Federazione Russa), che che hanno relazioni diplomatiche con il governo giapponese. (3) ETÀ: Non vi è alcuna limitazione di età, a condizione che i requisiti accademici sono soddisfatte. (4) Carriera accademica: Coloro che ha incontrato uno dei titoli sottostanti: Sono laureato in una università giapponese o avere la capacità accademica pari o superiore a quello di un laureato. Hanno completato o completerà un programma scolastico di 16 anni in un paese straniero. Hanno completato un programma scolastico di 15 anni in un paese straniero, e che sono stati riconosciuti dalla SISEC di aver ottenuto le unità prescritte con gli onori di prima classe. (5) Salute: Il candidato deve essere fisicamente e mentalmente sano abbastanza per proseguire gli studi all'università. (6) Lingue: Può parlare, leggere e scrivere bene in inglese. (7) Visa requisitoSe selezionato, il richiedente sarà richiesto di acquisire un "College Student, (ryuugaku)" visto prima di venire in Giappone. Nota 1: Il personale militare e dipendenti civili delle forze armate non sono ammissibili. Nota 2: Coloro che non arrivano in Giappone per il momento designato non sono ammissibili. Nota 3: Se il richiedente dovrebbe applicarsi come un laureato prospettico e non riescono a passare dalla sua / sua università da settembre 2016, il suo / la sua iscrizione deve essere annullata. Nota 4: I candidati per il "Programma di laurea e stage del Maestro dell'iniziativa Business Education africano per i giovani (ABE Initiative)" o "Assistenza Istruzione del Pacifico leader per lo sviluppo di Stato (Pacific-conduttori) '' devono inoltre soddisfare i requisiti supplementari dell'iniziativa ABE programma. Data di Iscrizione Da ottobre 2017 l'applicazione sarà disponibile alla fine di marzo 2017, quindi non c'è il tempo di entrare in contatto con il professore con il quale si vuole studiare. [-]

Master In Pianificazione Urbana Sostenibile

Vietnamese-German University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Vietnam Ho Chi Minh Città

Il programma del Master "Urbanistica sostenibile" (SUP) al vietnamita-tedesco University (VGU) è un programma interdisciplinare, che copre i soggetti in materia di pianificazione del traffico, di gestione e di economia, ingegneria civile, gestione urbana e la pianificazione, l'ecologia e il sociale scienze. [+]

Master in Urbanistica sostenibile

In collaborazione con l'Università di Tecnologia di Darmstadt, Germania

Il programma del Master "Urbanistica sostenibile" (SUP) al vietnamita-tedesco University (VGU) è un programma interdisciplinare, che copre i soggetti in materia di pianificazione del traffico, di gestione e di economia, ingegneria civile, gestione urbana e la pianificazione, l'ecologia e il sociale scienze.

I laureati di questo programma sarà in grado di:

gestire il processo molto complesso di pianificazione urbana e di sviluppo in un paese rapidamente urbanizzazione; di comprendere e analizzare problemi tipicamente urbani in un contesto nuovo e specifico; rispondere ai problemi precedentemente identificati e sviluppare innovativi approcci sostenibili nella pianificazione urbana e di sviluppo. ... [-]

Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Master in Architettura Asia 2017. Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Master In Pianificazione Urbana E Regionale

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 18 mesi February 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Il Master professionale in Pianificazione Territoriale e Urbanistica si sviluppa su 3 semestri, e comprende tutte le aree coinvolte nella pianificazione urbana e di sviluppo locale. [+]

PANORAMICA Il Master di 18 mesi in Pianificazione Territoriale e Urbanistica è rivolto agli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori come un pianificatore professionale. Una città moderna abitabile è successo solo se le sue diverse componenti sono integrati in modo efficiente ed i residenti e cittadini beneficiano economicamente e socialmente portando ad un miglioramento della qualità della vita. Regionale e Urbanisti collegano strategicamente i componenti complessi di città e regioni, tra cui budget, legalità, la disponibilità di infrastrutture e di terra e di impatto visivo. Attraverso una pianificazione intelligente, che creano piani per costruire e far crescere organicamente spazi pubblici dinamici e funzionali per le piccole e grandi popolazioni. I pianificatori lavorano a fianco ingegneri, architetti, le forze dell'ordine, consulenti ambientali, consulenti legali per creare città e regioni vivaci e sostenibili. Il riconoscimento internazionale Paris-Sorbonne Abu Dhabi fornisce l'esperienza combinata di tre fama mondiale università francesi, tra cui Paris-Sorbonne, Paris-Descartes University e Università Pierre e Marie Curie. Questo ricco patrimonio di eccellenza congiunta è ora disponibile in Abu Dhabi sotto il Ministero della Pubblica Istruzione ed è riconosciuta in tutto il mondo. STRUTTURA La laurea in Urban & Regional Planning è in lingua inglese e si estende su un totale di tre semestri in tutto diciotto mesi, a partire da settembre. Il programma del corso è stato progettato con cura per ospitare i professionisti che lavorano organizzando corsi su brevi periodi, compresi i fine settimana, in considerazione degli studenti che intendono unire i loro studi con il lavoro e professionisti che lavorano. [-]

Costruzione

International University Of Innovation Technologies
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

programma di formazione del Master in "Building" si concentra sia sullo sviluppo professionale generale dei laureati, e di ampliare la gamma delle loro pensiero scientifico. [+]

Master in Architettura Asia 2017. Direzione: "Costruzioni" (codice 750.500) Dipartimento di base - "Costruzione" Durata e modalità di studio: 2 anni a tempo pieno Qualificazione - Maestro programma di formazione del Master in "Building" si concentra sia sullo sviluppo professionale generale dei laureati, e di ampliare la gamma delle loro pensiero scientifico. Il programma è entrato argomenti problematici nel campo delle costruzioni. L'area di attività professionale direzione "costruzione" comprende sette programmi di master: 1) "Calcolo, progettazione e la resistenza sismica degli edifici e delle strutture"; 2) "Valutazione del rischio sismico e la vulnerabilità di edifici e strutture"; 3) "La tecnologia dei materiali da costruzione moderni e materiali innovativi della scienza." 4) "Gestione di abitazioni e complessi comunale"; 5) "Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di affidabilità di edifici e strutture; 6) "Competenza e gestione immobiliare" 7) "Gestione in costruzione" I futuri laureati portata di laurea: innovazione, Rilievo e progettazione; produzione e della tecnologia; ricerca e l'insegnamento; la gestione dei progetti; competenze professionali e normativo e metodologico Il programma di Master: "Calcolo, progettazione e la resistenza sismica di edifici e strutture" Il programma è incentrato sulla formazione dei maestri nel campo della progettazione, il calcolo e la resistenza sismica degli edifici e delle strutture industriali e civili. Il programma prevede uno studio approfondito delle questioni scientifiche, teoriche e metodologiche del lavoro delle strutture edilizie (metallo, cemento, pietra, strutture in legno e plastica) in vista della loro durata e sicurezza, valutazione della loro condizione tecnica delle condizioni di funzionamento e la progettazione in conformità con i requisiti degli standard moderni. Il programma di Master: "Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di affidabilità di edifici e strutture." La formazione di specialisti qualificati nel campo della progettazione, costruzione e gestione di edifici e strutture. Nel processo di aumenti di apprendimento generali maestri della knowledge base teoriche e pratiche scientifiche, ampliando le conoscenze nel campo professionale, nonché padronanza della metodologia della ricerca scientifica. Il Master "Valutazione del rischio sismico e la vulnerabilità di edifici e strutture" Lo scopo del programma del master è quello di acquisire conoscenze e competenze necessarie per uno specialista nella progettazione di edifici e strutture in zona sismica di pratiche di sviluppo del territorio calcoli di edifici e strutture ai carichi dinamici, tra cui sismica, anche con l'uso di pacchetti software. Il programma di Master: "Competenza e Property Management" L'obiettivo del programma di questo master per insegnare studenti di esaminare (legale, ambientale, tecnica, amministrativa, economica) del patrimonio immobiliare e sviluppare le opzioni più efficaci per il loro controllo. Programma di Master: moderna materiali da costruzione tecnologia e materiali innovativi della scienza " Il programma prevede lo studio approfondito dei risultati scientifici, nonché le posizioni teoriche e metodi pratici per risolvere i problemi scientifici e di ingegneria dell'innovazione e dei materiali da costruzione. Metodologia della ricerca scientifica e la modellazione matematica dei processi di creazione di nuovi materiali da costruzione, la progettazione del sistema di business e per l'edilizia automatizzata delle tecnologie dell'informazione nella costruzione, standard di costruzione nazionali ed esteri e moderni metodi di ricerca sperimentale. Nel processo di apprendimento di un sacco di attenzione è pagato per migliorare l'affidabilità, la stabilità operativa e la sicurezza ambientale dei materiali da costruzione, prodotti e strutture, tecnologie per il risparmio delle risorse, l'utilizzo delle risorse secondarie dell'industria privata. Gli studi di proprietà fisiche e meccaniche del calcestruzzo e multi-costruzione compositi e tecnologie della loro produzione. Esso copre anche gli aspetti dei progetti di investimento di settore materiali da costruzione. Programma di Master: "Gestione di alloggi e servizi comunali" Il programma è uno studio approfondito della natura della alloggi e servizi comunali, il suo contenuto e il sistema di gestione forma ai maestri della conoscenza nella gestione moderna di alloggi e servizi comunali. Programma di Master: "Gestione in costruzione" La formazione di un nuovo tipo in grado di gestire i progetti in tutte le fasi di attuazione, di prendere decisioni efficaci sulla loro risorse e il supporto organizzativo, l'innovazione integrata e processi di investimento, di effettuare la pianificazione complessiva del portafoglio progetti, al fine di raggiungere uno sviluppo sostenibile. [-]

M.des. Nella Progettazione Dello Spazio Pubblico

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. [+]

M.Des. in Public Space Design Gli studenti che mostrano il loro lavoro da un corso di progettazione dello spazio pubblico, che ha esplorato Urbanistica attraverso la mappatura. Corso: Rendere Luoghi I luoghi pubblici sono a volte i siti per conflitto di razza, classe, genere e l'economia. Ma sono anche luoghi di sinergia e il collettivo in cui gli individui e le comunità possono interagire tra loro. Nel contesto indiano, dove le comunità pastorali considerano praterie come terra comune che il bestiame di tutti possono pascolare o strade che diventano rendere i mercati del turno in cui i venditori ambulanti hanno tradizionalmente congregated a vendere i loro prodotti. Con le tecnologie emergenti, come l'Internet delle cose e il cloud computing ci si collegherà sempre tutto e tutti in una rete senza soluzione di continuità, ulteriormente sfumando i confini tra pubblico e privato. Tutto questo aggiunge varie dimensioni per la parola "pubblico". E 'fondamentale per comprendere questa dinamica evoluzione dello spazio pubblico. Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Progettazione del territorio architettura Progettazione del paesaggio sociologia Urban Studies and Design grafica ambientale studi di sostenibilità Gli studi di politica e diritto ambientale Studi culturali la conservazione del patrimonio pianificazione urbana e regionale Ecologia e Ambiente La ricerca e collaborazione Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Student interagire con la Pubblica Space Design Facilitatore valori chiave Laureati nella progettazione dello spazio pubblico sono evoluzionisti a cuore e assorbono questi valori fondamentali: Empatico - Come designer spazio pubblico apprezziamo l ' "altro" sul "sé". Mentre noi porta il sé nel disegno viene informato attraverso mettere noi stessi in altri di scarpe e di avere empatia verso tutti. Inclusive - Facciamo in modo che gli spazi che progettiamo sono inclusiva e accessibile a tutti. sostenibile - Ci impegniamo per fare posto sostenibile che bilancia ecologica, comunità e preoccupazioni economiche. adattabile - Abbiamo progetti per il cambiamento. Siamo adattabile ai contesti in continua evoluzione e garantire i nostri disegni sono resistenti alle mutevoli esigenze e le questioni sociali e ambientali. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da impegno con la teoria / discorso, pratica riflessiva e esperienza del mondo reale. Questo approccio consente una esposizione completa di possibilità in tutto il mondo e crea una consapevolezza del contesto contemporaneo. Gli studenti in gita nelle Banni praterie di Kutch, Foto courtesy: School of Foudation e Studi prepatory. componenti di apprendimento del programma includono: Una conoscenza teorica e concettuale di approcci alla progettazione dello spazio pubblico, temi di attualità e discorsi in tutto il mondo L'utilizzo di strumenti di progettazione di pensiero alla ricerca del contesto, analizzare e sintetizzare e concettualizzare una soluzione. La comprensione di metodi e strumenti di studi approfonditi in progetto e / o discorso nella progettazione dello spazio pubblico La collaborazione tra pari, gli operatori e la comunità. Utilizzando progetti dal vivo / opportunità per creare e interventi di prova / progettazione partecipata in spazi comunitari. set di capacità In caso di successo il corso, i laureati avranno le seguenti funzionalità: Studioso Esaminare e di impegnarsi in un'indagine sistematica di unicità culturale, politico, ambientale e storico del luogo e della complessità dei contesti Identificare ciò che deve essere conosciuto in contesti molteplici e opportunamente adattare le conoscenze specifiche della disciplina per la soluzione dei problemi. vincoli critica, ipotesi di domanda e limitazioni; pensare in modo indipendente e si sforzano per l'impegno più profondo nel settore della conoscenza. Leader imprenditoriale Design, coinvolgere e gestire impegni sicure, sostenibili e stratificate per le persone, con lo spazio pubblico. Capacità di comprendere, analizzare e sintetizzare le informazioni, selezionare e utilizzare metodi appropriati di ricerca e comunicazione. professionista Identificare, esplorare, sperimentare con strutture reali e concettuali e di sviluppare pratiche innovative. Fare scelte informate e ampliare le idee dell'arte, del design, della politica e della sostenibilità per rendere la propria pratica più informati e arricchito. Cittadino globale Utilizzare un approccio partecipativo di impegnarsi con le comunità e comunicare in modo efficace il loro parere ad una vasta gamma di pubblico. Essere sensibili verso prospettive regionali, la diversità rispetto e di aiuto per il disegno a giuste e inclusivi comunità. Opportunità L'occupazione nelle industrie creative come l'architettura, progettazione del paesaggio, interni e arredo urbano L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che operano nel settore urbano I laureati possono diventare professionista design contemporaneo, imprenditore, consulente di design o un accademico I laureati possono lavorare e avere un coinvolgimento attivo in settori emergenti come la definizione delle politiche pubbliche e la progettazione dello spazio pubblico e la pianificazione indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Mary Jacob Kuruvilla a maryjacob@srishti.ac.in [-]

Maestro Dell'architettura

Taylor’s University
Campus A tempo pieno 2 anni Malesia

educazione architettonica è più di strutture appena costruzione. E 'anche sulla coltivazione di apprezzamento e la creazione dello spazio architettonico, la naturale così come l'ambiente costruito [+]

Master in Architettura Asia 2017. Il programma è equivalente alla parte 2 del Lembaga Arkitek Malaysia (LAM) esame professionale, ed è un programma di Master professionale a tempo pieno che si incentra sullo studio avanzato di architettura. Essa assume un approccio integrato per l'apprendimento architettura e adotta la filosofia di insegnamento di 'design come ricerca'. Esso mira a sviluppare laureati di architettura a tutto tondo, che porta allo sviluppo e l'applicazione di soluzioni appropriate per incontrare le esigenze degli ambienti globalizzati e cross-culturali. Gli studenti intraprendere una serie di progetti di studio specialistici e di ricerca basati su versioni dalla conoscenza e l'applicazione della tecnologia e ambiente, contesto culturale, la ricerca e la pratica professionale a forgiare la posizione di 'sostenere l'umanità'. Utilizzando un design come l'insegnamento della ricerca pedagogica, lo studio di design costituisce l'intersezione di interessi attraverso tre grandi ambiti di indagine, vale a dire l'urbanità, della comunità, e la tecnologia. Requisiti di ingresso: Corso di laurea o di Arti di Studi di Architettura / (Architettura) Min. CGPA 2.67 con Lembaga Arkitek Malaysia (LAM) Parte 1 di riconoscimento altre qualificazioni Gli studenti con altri titoli saranno prese in considerazione caso per caso Pre-requisito: SPM Livello / O, min. 5 crediti in inglese e matematica con un passaggio in Bahasa Melayu e Storia a SPM Per gli studenti senza un LAM Parte 1 grado riconosciuto, gli studenti devono ottenere LAM Parte 1 di riconoscimento prima di essere conferito al Maestro di premio di architettura Min. esperienza di sei (6) mesi pratico dopo la laurea dalla prima fase di formazione in architettura presso l'ufficio di un architetto registrato, approvato architettonico organizzazione correlata o prassi nel settore edilizio. Come prova, gli studenti sono quelli di fornire una lettera di riferimento da parte della società che indica chiaramente la durata di esperienza di lavoro, supportata da un profilo aziendale, e di portafoglio della loro esperienza pratica Valutazione della progettazione Portfolio Dichiarazione personale Intervista Inglese Requisiti: Malesi che hanno completato gli studi universitari nel medio inglese saranno esentati dall'obbligo di lingua inglese Gli studenti internazionali devono raggiungere almeno 6,5 a IELTS [-]

Corso di Laurea Magistrale in “Architettura - Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in Lingua Inglese con la East China Normal University di Shanghai / CINA

The Second University of Naples (SUN)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Caserta Cina Shanghai + di 2

Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016. [+]

Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016. Il primo, in Architettura, con la Faculty of Engineering and Architecture della Okan University di Istanbul, è stato regolarmente attivato nell’A.A. 2015/16 con il primo scambio di studenti avvenuto nei due semestri del 1° anno; il secondo, in Architettura e Fine Arts, sarà attivato a partire dall’A.A. 2017/18 con la School of Design della East China Normal University (ECNU) di Shanghai. Il secondo, con la ECNU di Shanghai, offre agli studenti l'opportunità di conseguire un Double Master’s Degree in Architettura e Fine Arts. Fondata a Shanghai nel 1951, la East China Normal University (ECNU) è una delle università più prestigiose della Cina e la prima fondata nel paese dopo la costituzione della Repubblica Popolare Cinese. Con due campus situati a Minhang e nel distretto di Putuo, e con una superficie totale di oltre 207 ettari, ECNU è stato a lungo reputata come una università-giardino. La ECNU attribuisce grande importanza allo sviluppo della internazionalizzazione e gode di un'eccellente reputazione in tutto il mondo. L'università ha attivato progetti di scambio e cooperazione con più di 150 università di fama internazionale. Sono circa 5.000 gli studenti stranieri che studiano alla ECNU. La School of Design è stata fondata nel settembre 2004. Essa dispone di 4 dipartimenti: visual communication, product design, environmental art, and public art I. 4 dipartimenti sono poi articolati in 11 gruppi di specializzazione, tra cui visual communication, product design, landscape design, interior design, display design, animation design, video communication, digital art, brand design and management, public art and fashion design. La School of Design si trova nel quartiere centrale di Shanghai, all’interno di un moderno campus, ed è dotato di attrezzature e impianti esclusivi, come il design centre, che copre 3.000 metri quadrati, tra cui un laboratorio professionale di progettazione e il fashion centre che copre 2.700 metri quadrati. Valore fondamentale della School of Design della ECNU è Humanity Design, sostenendo l'integrazione tra natura, scienza, arte e umanità. Inoltre, la School of Design ha avviato una cooperazione a lungo termine con più di 20 scuole superiori d'arte e di design in Europa e negli Stati Uniti. Decine di workshop internazionali e programmi estivi all'estero vengono lanciati ogni anno. L'annuale tasso di occupazione dei suoi laureati è superiore al 97%. Il Corso - di durata biennale, per gli studenti della SUN (mentre è triennale, per quelli della ECNU) - prevede un percorso formativo progettato insieme all'ateneo Cinese con un periodo di mobilità del primo semestre al secondo anno (con l’ulteriore svolgimento online dei corsi della ECNU del secondo semestre); comporta il rilascio, al termine del periodo di studio, di un Doppio Titolo in Architettura e Fine Arts. È prevista l’elaborazione della Tesi di Laurea con due relatori, uno della SUN e l’altro della ECNU. OBIETTIVI FORMATIVI Il Corso di Studi internazionale in partnership con la School of Design della East China Normal University di Shanghai consente agli iscritti di conseguire, al termine del Corso, un Double Mastre’s Degree in Architettura e Fine Arts. DESTINATARI E SOVVENZIONI Al Corso di Studio Magistrale internazionale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” (APIA in EN) attivato in partnership con la Faculty of Engineering and Architecture della Okan University di Istanbul e con la School of Design della East China Normal University di Shanghai, possono accedere i laureati triennali in Scienze dell’Architettura (Classe di Laurea L17) e tutti coloro che hanno conseguito una laurea di primo livello in altre classi (come la L04 – Classe delle Lauree in Disegno Industriale), dopo aver colmato eventuali crediti formativi, per consolidare la preparazione dei futuri architetti. All’uopo, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale attiverà, già dall’inizio del prossimo anno accademico, “corsi di recupero” per facilitare l’accesso al CdS APIA. Il Corso di Studio è a programmazione locale, pertanto i laureati provenienti da altre Classi di Laurea diverse dalla L17, non dovranno sostenere il test di ammissione previsto per i Corsi di Studio in Architettura a programmazione nazionale. Per poter accedere al CdS i candidati dovranno dimostrare la conoscenza della lingua Inglese (almeno il livello B19 esibendo idonea certificazione o sostenendo un test presso la sede del Dipartimento. Coloro che decideranno di iscriversi al Corso di Studio Magistrale internazionale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” (APIA in EN) potranno chiedere di avvalersi delle borse di studio annualmente stanziate dalla SUN. Parte di queste borse sono riservate agli studenti stranieri. [-]

Maestro Dell'architettura (marzo) In Architettura

Yasar University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Izmir

Come il Dipartimento di Interior Design, la Facoltà di Architettura appartiene alla Facoltà di Ingegneria e Architettura. Nonostante alcune differenze, la maggior parte del programma di studi in questi due dipartimenti seguono simili [+]

Master in Architettura Asia 2017. Come il Dipartimento di Interior Design, la Facoltà di Architettura appartiene alla Facoltà di Ingegneria e Architettura. Nonostante alcune differenze, la maggior parte del programma di studi in questi due dipartimenti seguono linee simili che corrono per lo più in parallelo. Questo è così non solo perché le due discipline sono parenti stretti l'uno dall'altro, ma anche perché facilita il trasferimento degli studenti da una disciplina all'altra, se vogliono farlo. L'obiettivo principale di questa educazione è quello di insegnare agli studenti le competenze importanti che avrebbero bisogno in futuro. Inoltre, si pensa che sia essenziale che gli studenti acquisiscano un amore sincero di questa professione, se si vuole avere successo in futuro. In questa direzione, oltre che pratica obbligatoria in uffici o cantieri, gli studenti saranno introdotti la realtà della vita professionale in circostanze dinamiche - può questo essere all'interno o al di fuori della vita accademica. In sintesi, il programma si propone di educare gli studenti ad essere buoni designer. Con la loro conoscenza delle lingue straniere, le loro capacità imprenditoriali sviluppati, e, infine, una buona conoscenza di architettura, ogni studente diventa un professionista di successo. [-]

Maestro Dell'architettura

CEPT University
Campus A tempo pieno July 2017 India Ahmedabad

Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. [+]

maestro dell'architettura Facoltà di Architettura - Università CEPT Architetti svolgono un ruolo importante nella progettazione e produzione di ambienti costruiti. Coloro che si concentrano sul design sono incaricati dai clienti a guidare il lavoro dei tanti esperti che sono tenuti a mettere edifici e luoghi insieme. Durante la riproduzione di questa leadership architetti ruolo garantire che il prodotto finale è architettonicamente significativo, pur soddisfacendo i requisiti funzionali prosaici. Molti architetti astenersi dal giocare questo ruolo di leadership espansivo e preferiscono invece di concentrarsi su alcuni aspetti dell'ambiente costruito. Altri astenersi dalla progettazione del tutto e si concentrano invece sullo studio e la critica di ambienti costruiti nel tentativo di arricchire il discorso architettonico. Altri ancora scelgono di lavorare in modo proattivo con le comunità svantaggiate per migliorare le condizioni di vita. Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. Il programma offre anche la possibilità di, ma non richiede specializzata in e ottenere una maggiore e / o di un minore in uno dei seguenti: Progettazione architettonica Storia, Teoria e Critica progettazione urbana Conservazione Questo programma presso la CEPT University è altamente riconosciuta e offre l'opportunità per i giovani professionisti a migliorare le loro capacità e le credenziali. Esso fornisce anche l'occasione per una più ampia esposizione ad architettura, progettazione, costruzione, progettazione e gestione degli habitat umani. Programmi di scambio con università internazionali consentono l'esposizione degli studenti di diversi ambienti accademici e professionali in tutto il mondo. Programma scolastico Durante il primo semestre 'fondamento', tutti gli studenti sono tenuti a completare uno studio di design congiunto. Nel corso dei prossimi due semestri possono scegliere tra monolocali concentrandosi su una delle aree di cui sopra di specializzazione. Oltre agli studi, gli studenti sono inoltre tenuti a seguire corsi obbligatori, seminari e workshop e scegliere tra altri che si concentrano su aree di specializzazione. Ottenere un maggiore in qualsiasi area di specializzazione richiede il completamento di almeno due monolocali e tre corsi di messa a fuoco su quella zona. Ottenere un minore in qualsiasi zona richiede il completamento di almeno tre corsi concentrandosi su tale area. Durante il quarto semestre gli studenti sono tenuti a completare un progetto chiave di volta - un disegno o progetto di ricerca individuale, ma guidata. Due volte, in pause tra semestri, gli studenti sono tenuti a firmare per viaggi di studio o corsi organizzati nell'ambito dei programmi Summer School e la Winter School. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito. Gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi a disposizione per completare il resto. Gli insegnanti sono tratte da praticanti professionisti che portano l'esperienza pratica in classe e accademici e integrare l'insegnamento con approcci più teorici e critici. Ammissione e Prerequisiti L'ammissione al programma si basa sulla storia accademica durante gli studi universitari, portafoglio, esperienza di lavoro e di persona / intervista teleconferenza. Le applicazioni saranno esaminati in un processo di valutazione in due fasi. Qualificazione minima per fare domanda per questo programma include una laurea in Architettura (B. Arco) o equivalente riconosciuto dal Consiglio di Architettura (COA) con un minimo di marchi aggregati 55% per i candidati categoria generale e punteggi per l'insieme del 50% per i candidati categoria riservata. esperienza di lavoro professionale di due anni è auspicabile. Entrata Internazionale principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Master In Architettura D'interni

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. [+]

Master in Architettura Asia 2017. Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. Struttura del programma Gli studi che portano al Master in Interior Design sono organizzati attorno a tre opzioni di specializzazione: Interior Design Architecture, Product Design e Scenografia. Ogni opzione è un luogo di riflessione, la sintesi e la creazione, di cui il progetto laboratorio è la parte principale della formazione. I corsi ei seminari permettono allo studente di approfondire la loro conoscenza in settori specializzati, sotto la guida di professionisti. Essi ampliare i propri campi di applicazione attraverso un approccio multidisciplinare e sviluppare la loro versatilità attraverso questi workshop per studenti, in programma sui temi legati all'architettura d'interni, design, paesaggio, il teatro e le nuove tecnologie di comunicazione, ecc Si inseriscono anche il lavoro dello studente nel suo contesto umano e sociale. La durata minima per ottenere un Master in Interior (Master in Interior Architecture) è di due anni. Il programma di formazione prevede un minimo di 42 crediti così distribuiti: 36 corsi di specializzazione obbligatori (Interior Design, Product Design e Scenografia) 6 corsi elettivi a seconda della specializzazione Opportunità di lavoro Lavoratore autonomo: indipendente o combinazione multidisciplinare Uffici di architettura, interior design o agenzie statali Mobili Di Design Design tessile Oggetti di design: lampade, ecc ... Teatro scenografia [-]

Masters - La Teoria E La Progettazione Di Edifici E Strutture

Northern (Arctic) Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Arkhangelsk

Di discipline. Ciclo scientifico generale. Problemi filosofici della scienza e della tecnologia. La metodologia della ricerca scientifica. Sezioni speciali [+]

Formazione master - Teoria e Progetto di Costruzioni Materie di insegnamento Lingua: Russo (per gli studenti che non parlano la lingua russa, purché corso di preparazione) Di discipline. Ciclo scientifico generale. Problemi filosofici della scienza e della tecnologia. La metodologia della ricerca scientifica. Sezioni speciali di matematica superiore. Meccanica del corpo deformabile. Modellazione numerica delle strutture edilizie. Nozioni di base di invenzione. Calore e messa trasferimento in sistemi dispersi.

Ciclo professionale. Nozioni di base di pedagogia e andragogia. Lingua affari. La tecnologia dell'informazione nella costruzione. Metodi per la soluzione di problemi scientifici e tecnici nella costruzione. L'affidabilità delle strutture edilizie. Calcolo di strutture spaziali e di altre discipline.... [-]


Progettazione Urbana Avanzata

Higher School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Federazione Russa Mosca

Il programma si concentra su urbanizzazione nei paesi in via di sviluppo, dove la crescita urbana è il più significativo oggi. Il programma è rivolto alla futura generazione di progettisti urbani che sarà in grado di lavorare efficacemente in condizioni altamente volatili delle città in Russia e resto del mondo. [+]

Master in Architettura Asia 2017. Il corso di laurea internazionale Master in Urban Design è un programma congiunto della Graduate School of Urbanistica della Russia HSE Università e l'Istituto Strelka per Media, Architettura e Design. Il processo educativo si basa sulla metodologia 'di progettazione basata sulla ricerca' che coinvolge docenti provenienti dalle migliori università e professionisti di aziende leader internazionali del mondo. Il programma si concentra su urbanizzazione nei paesi in via di sviluppo, dove la crescita urbana è il più significativo oggi. Il programma è rivolto alla futura generazione di progettisti urbani che sarà in grado di lavorare efficacemente in condizioni altamente volatili delle città in Russia e resto del mondo. Il programma è rivolto alla futura generazione di progettisti urbani, che unisce il meglio della Academia russa e la formazione basato su un progetto sperimentale d'avanguardia. Esso offrirà: Forte accento sulla critica, concettuale, e il pensiero di design l'ambiente di un 'laboratorio' interdisciplinare di lavoro sia per i progettisti e analisi Pionieristica metodologia "Design Research-based" creato e testato presso l'Istituto Strelka corsi unici su misura per le nuove esigenze della teoria urbano contemporaneo e nei prossimi pratiche I moduli di progetto con slip innovativi e clienti reali in Russia e Sud Africa Squadra di tutor provenienti dalle migliori università del mondo e professionisti di aziende leader internazionali L'accesso alla vasta rete di esperti e clienti sia l'Istituto Strelka e la HSE Università Russia [-]