Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a Porto In Portogallo

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a Porto In Portogallo 2017

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Porto è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo Lisbona, con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. L'Università di Porto è la migliore università in Portogallo in quanto serve agli studenti provenienti da tutta Europa e del mondo in generale. Ci sono molti altri istituti tecnici a Porto troppo.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a Porto In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Integrata In Architettura

Universidade Lusófona do Porto
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Portogallo Porto

Il Piano di Maestro Integrato corso di studi in Architettura presso l'Università lusofoni Port segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in l'architettura di dominio, impostare il programma UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. [+]

Master in Architettura del paesaggio a Porto In Portogallo. Il Master Plan di studi in Architettura presso l'Università di Porto lusofoni segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in Architettura Dominio, programma congiunto della UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. Il Master in Architettura è guidato da un alto interazione tra la pratica e l'insegnamento, attraverso: - fondata la ricerca nella pratica del progetto; - Metodi di costruzione, nonché i relativi discipline; - Per il progetto come una sintesi delle conoscenze acquisite e come elemento centrale della formazione dell'architetto. obiettivi L'architettura è un campo interdisciplinare che comprende diversi componenti: umanistiche, scienze sociali e fisiche, la tecnologia e arti creative. Tale formazione deve essere considerato come la manifestazione di un atteggiamento di concettualizzare, coordinare e attuare un lavoro radicata nella tradizione umanistica. Lo scopo essenziale del corso è quello di formare generalisti architetti in grado di risolvere le potenziali contraddizioni tra le diverse esigenze, i bisogni della società e l'ambiente e la trasformazione del territorio in tutti i suoi aspetti e le strutture geografiche. Conoscenze, abilità e competenze da acquisire Il corso di Architettura si propone di fornire agli studenti una serie di competenze acquisite nel campo di azione in materia di ambiente costruito e la pianificazione territoriale. Pertanto, è obiettivo della Università lusofoni di Porto preparare professionisti in grado di elaborare studi, progetti e disegni architettonici; di coordinare la gestione e la direzione dei lavori; di pianificare e valutare le attività segnalate al campo di Architettura e Urbanistica; e per svolgere attività di ricerca scientifica nel campo della teoria, la storia e la pratica dell'architettura. studi futuri Il Master in Architettura si compone di due cicli. Gli studenti che completano il corso di Architettura presso l'Università lusofoni di Porto, completando il 2 ° ciclo, sono in grado di iscriversi a corsi di dottorato. ancora studenti provenienti da altre università possono partecipare al 2 ° ciclo (Advanced Architecture Studies) questo corso in lusofono Università di Porto, dopo aver completato il 1 ° ciclo (Diploma in Architettura in Studi Generale) presso l'Università delle quali sono provenienti da. Prospettive di carriera Aperte le attività professionali sono tutti quelli relativi domini, conoscenza e universi sulla pratica di architettura, urbanistica, pianificazione e gestione urbana, la ricerca scientifica e l'insegnamento. Così, le opportunità di lavoro previste sono: pratica professionale come architetto a regime liberale; Pratica professionale come architetto a istituzioni private e imprese di costruzione; centrali e locali della pubblica amministrazione (comuni, enti pubblici e gli uffici tecnici locali); La ricerca scientifica e l'insegnamento. [-]