Lauree di secondo livello part time in Architettura del paesaggio

Guarda 35 Master part time in Architettura del paesaggio

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Master part time in Architettura del paesaggio

Ulteriori informazioni

Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Maestro Dell'architettura I

NewSchool of Architecture and Design
Campus 2 - 3 anni July 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Master di Architettura I grado è un grado accreditato NAAB che prepara gli studenti a perseguire lo stato dell'architettura licensure. Il programma è diviso in due tracce a seconda carriera scolastica dello studente. Gli studenti che hanno un bachelor in architettura da un programma che non era NAAB accreditati in grado di completare il programma in due anni. Gli studenti che hanno un diploma di laurea in un campo estraneo trascorreranno un anno aggiuntivo imparare i fondamenti di architettura e completare il livello in tre anni. [+]

Il Master di Architettura I grado è un grado accreditato NAAB che prepara gli studenti a perseguire lo stato dell'architettura licensure. Il programma è diviso in due tracce a seconda carriera scolastica dello studente. Gli studenti che hanno un bachelor in architettura da un programma che non era NAAB accreditati in grado di completare il programma in due anni. Gli studenti che hanno un diploma di laurea in un campo estraneo trascorreranno un anno aggiuntivo imparare i fondamenti di architettura e completare il livello in tre anni. [-]

Architettura Marcia (ARB / Riba Parte Parte II)

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment
Campus 2 anni September 2017 Regno Unito Londra

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. Il corso promuove la diversità di scelta, l'interpretazione e l'approccio, sia in progetti di design o di ricerca più accademico. Il primo si concentra sui programmi di progettazione sofisticati (in termini formali, tecnici, professionali o urbani) che richiedono rigore e l'autocritica. Il secondo si concentra sul principale tesi, un pezzo esteso di ricerca specializzata in architettura e dei suoi contesti storici o teorici. Il corso ha tre obiettivi principali: per sviluppare la capacità di progettazione attraverso la sperimentazione basato su progetti; a presentare una valutazione e una critica dei tuoi corsi all'interno di un ampio contesto culturale, e alla luce di vincoli tecnici, economici e giuridici; e di promuovere la articolata spiegazione e la rappresentazione di qualità e di valore in progetti di design. moduli di base PROGETTAZIONE 1 (ANNO 1 DESIGN STUDIO) Questo progetto di design unico, o una serie di progetti di design legati, è individuale ad ogni elezione Design Studio, ed è gestito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. Scegliete il vostro Design Studio segue le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico; ogni Design Studio offre un nuovo progetto ogni anno. I progetti portano dalla ricerca esplorativa allo sviluppo di un individuo breve, e una proposta di design che si sviluppano per la valutazione alla fine del semestre One. DIGITALE RAPPRESENTANZA Questo modulo si concentra sulla tecnologia dei supporti digitali e strategie basate su computer, compresi i principi di disegno 2D e 3D del computer, modellazione, rendering, animazione e tecniche di fabbricazione digitale. Il modulo si propone di estendere la vostra comprensione pratica e teorica dei media digitali avanzati, così come per migliorare la vostra conoscenza informatica esistente e le competenze - così la valutazione è su una base 'valore aggiunto'. STUDI PROFESSIONALI Questo modulo si basa su vostra esperienza di lavoro e introduce statutari concetti, professionali e gestionali relativi allo sviluppo 'professionale' del vostro corsi. Esso si chiede di riflettere sulla vostra esperienza precedente e lo sviluppo personale, e per individuare le aree per le indagini future. Il modulo introduce il ruolo dell'architetto nel settore delle costruzioni (incluso lo sviluppo e le questioni di approvvigionamento), e ai vincoli professionali, manageriali e legali che influenzano il lavoro dell'architetto nella pratica. PROGETTAZIONE 2 (1 ANNO DESIGN STUDIO) Comunemente, anche se non esclusivamente, il tema o il contesto di Design Project 2 comporta sviluppare o testare gli aspetti del disegno del progetto da 1 a ulteriori ricerche o progetti esplorativi. Questo modulo, tuttavia, pone maggiore enfasi sulla risoluzione dettagliata della proposta progettuale individuale, spesso a una scala più grande, e si occupa in modo più esplicito le questioni di programma, materialità, la tecnologia e l'impatto ambientale. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. STORIA E TEORIA Questo modulo è costituito di studio seminario specialistico e una serie di più ampi conferenze a livello di modulo, e inizia uno studio della storia dell'architettura e della teoria durata un anno, che culmina con la presentazione tesi in 2 ° anno. Dopo le presentazioni da parte di tutti i capigruppo seminario all'inizio del semestre, si sceglie un gruppo di seminario con un proprio tema particolare e programma di studio. Sulla base di questo, si seleziona un'area individuale di ricerca, e svilupparla attraverso la scrittura e la presentazione; si prepara anche un abstract per la vostra tesi di laurea. STUDI TECNICI IN PRATICA Questo modulo richiede, individualmente o all'interno di un gruppo, per svolgere attività di ricerca in diversi approcci alla, ed i generi di, tecnologia e progettazione ambientale. Avrete bisogno di guardare i più ampi temi culturali coinvolti, ma più in particolare le questioni della sostenibilità nel design. Questo dovrebbe informare il vostro progetto di lavoro Design Studio. TESI La tesi è l'obiettivo primario della storia dell'architettura e di insegnamento teoria, e il cui principale elemento scritta del corso. Sulla vostra astratto, si ricerca in fonti primarie e secondarie, definire e affinare una metodologia, di produrre una bozza sinossi, e, infine, completare una tesi di 10.000 parole con note, bibliografia e illustrazioni. Se esplorare un altro modo di studio, come la realizzazione di un film o di progettazione di un sito web, sarà ancora bisogno di incontrare un limite di parola più basso di 6.000 parole. PRINCIPALE PROGETTAZIONE (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Come con Design Studio 1, questo è individuale per ogni elettiva Design Studio, e si sceglie il vostro Studio Design seguito le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico. Il modulo è integrato con il successivo modulo di progettazione dello sviluppo, e questi due moduli di solito creare un unico progetto globale per l'anno accademico finale. I moduli vengono eseguiti in parallelo con l'Anno 1 Design Studio, tuttavia, anno 2 studenti sono tenuti a perseguire, e risolvere, una tesi più ambizioso e sofisticato. STUDI TECNICI APPLICATA In questo modulo si completa uno studio concomitante tecnica applicata con la progressione del progetto principale Design Studio. Questo rapporto integrato spiega e approfondisce le strategie ambientali, strutturali e costruttive inerenti al vostro pensiero design e il progetto. PROGETTO DI SVILUPPO (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Questo modulo fa seguito al Design Project principale, e vi chiede di elaborare, testare, adattare e sviluppare la vostra proposta di progetto di design per la produzione di un progetto architettonico ben risolto,. Questo modulo ti incoraggia a comunicare le vostre idee, il lavoro di ricerca e proposte di design in una vasta gamma di supporti ad un livello avanzato. È inoltre integrare la vostra presentazione con il vostro lavoro in relazione strategica e moduli studi tecnici Applicata. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 1 ° anno Design Studio. RAPPORTO STRATEGICO Questo modulo è un rapporto sostanziale che è integrato con il progetto principale Design Studio, ei moduli Applicate studi tecnici. La relazione si concentra sulla ricerca e spiegare le decisioni di progetto critiche fatte come parte del processo di progettazione. Il modulo si presenta a diversi approcci alla relazione - metodologie, tecniche, di costruzione precedenti selezionati - attraverso seminari ed esercitazioni di gruppo Design Studio. Requisiti di accesso specifici del corso Si sono tenuti ad avere una laurea in Architettura, o simili, con un alto livello di realizzazione, che sarà normalmente convalidato dal RIBA per la parte 1 / prescritto dalla ARB per la parte 1. Di solito si hanno (post-laurea) esperienza professionale di un anno. In un'intervista, si dovrebbe presentare il vostro portafoglio accademico insieme con esempi di lavoro svolto durante la formazione professionale, e tutto il materiale contestuale rilevante. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 7.0, con un minimo di 6,5 in tutte le componenti. Carriere associate La maggior parte degli studenti che completano l'architettura March (parte 2) vengono successivamente impiegati in studi di architettura, e diventano architetti iscritti dopo aver preso l'esame parte 3. Altri progressi ad adottare ulteriori master o dottorati, e poi andare in ricerca e / o di insegnamento. [-]

Programma Di Master In Architettura (conservazione)

Sapienza University of Rome
Campus 2 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Master in Architettura (Conservazione), che si concentra principalmente sul patrimonio architettonico italiano, si propone di formare gli studenti per consolidare e preservare il patrimonio architettonico e ambientale esistenti e lo sviluppo di progetti di alta qualità che prendono [+]

Il Programma Master in Architettura (Conservazione), Che si concentra principalmente sul patrimonio architettonico italiano, ha lo scopo di formare gli studenti per consolidare e preservare il patrimonio architettonico e ambientale esistenti e lo sviluppo di progetti di alta qualità, che tengano conto del rapporto tra i nuovi progetti, l'ambiente e la città storica. Il programma riunisce una serie di diverse discipline, tra cui umanistiche e materie tecnico-scientifiche, per preparare gli studenti a lavorare come architetti con competenze specifiche nei processi di costruzione e la conservazione delle strutture esistenti. In particolare, il programma di due anni sarà approfondire le principali competenze acquisite con la Laurea e affronterà: Analisi storico-critico e storico-tecnica di architettura, che vanno dai singoli progetti per il paesaggio e l'ambiente nel suo complesso; progettazione architettonica del progetto e l'esecuzione e la conservazione delle strutture architettoniche esistenti; specifiche conoscenze scientifiche e critica di know-how. Gli studenti idonei Master of Science in "Architettura (Conservazione)", ammette gli studenti con almeno tre anni (o quattro anni) Laurea in Architettura (L-17), Ingegneria Civile e Ambientale (L-7) e di Project Management (L-23 ). Un Comitato valuterà gli studenti con un diverso background caso per caso. Il candidato è tenuto a fornire un portafoglio o di Curriculum Vitae e un certificato di conoscenza della lingua inglese. Tutti gli studenti devono avere una buona conoscenza di inglese parlato e scritto. [-]

Master In Architettura Del Paesaggio

Latvia University of Agriculture
Campus 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. Il programma di master "Architettura del Paesaggio" è offerto dalla Facoltà di Ambiente e Ingegneria Civile, dove i nuovi ingegneri - la costruzione, l'ambiente e gli specialisti di gestione delle acque, geometri, così come designer e progettisti del paesaggio, sono preparati. Gli studenti della Facoltà lavorare con attrezzature up-to-date, avendo così l'opportunità di comprendere causalità esistenti al giorno d'oggi nella natura e di applicarle in un compito particolare nel loro lavoro futuro. profilo accademico Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. Otterrete la conoscenza per il pensiero creativo e critico nello sviluppo della politica del paesaggio, l'uso razionale delle risorse, processo di progettazione e materiali, ristrutturazione e restauro del paesaggio. La ricerca viene effettuata nelle seguenti direzioni: la progettazione del paesaggio, architettura del paesaggio, pianificazione del paesaggio. Questo programma si completa con l'elaborazione e la difesa di una tesi di master. Requisiti di ammissione laurea è richiesto in Architettura o Architettura del Paesaggio o l'istruzione superiore professionale di secondo livello in discipline simili, come la geografia, la silvicoltura, l'agricoltura, la gestione ambientale, ecologia, pianificazione territoriale e la progettazione. Gli studenti devono avere le conoscenze di base nel disegno, composizione, storia dell'architettura e del paesaggio l'architettura, la teoria dell'architettura del paesaggio, l'analisi del paesaggio e progettazione del paesaggio. Inglese Requisiti: QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65. prospettive di carriera e ulteriori studi I laureati lavorano in tutti i tipi di società di architettura, design, ricerca. Master dà diritto laureati di proseguire gli studi in un determinato programma di studio di dottorato presso le università in Lettonia o all'estero. Piano di studi 1. Corsi obbligatori (45 ECTS) 1.1. Corsi teorici (15 ECTS) 1.1.1. Metodologia della ricerca 1.1.2. Computer grafica I 1.1.2. Computer grafica II 1.1.3. Landscape Architecture Theory I 1.1.4. Landscape Architecture Theory II 1.2. Corsi teorici specifici (studente deve scegliere corsi in quantità di 30 ECTS) 1.2.1. Sustainable Development Community I 1.2.2. Sustainable Community Development II 1.2.3. Sviluppo sostenibile della Comunità III 1.2.4. Landscape Design I 1.2.5. Landscape Design II 1.2.6. Paesaggio Sciences I 1.2.7. Paesaggio Sciences II 1.2.8. Inventario I Paesaggio 1.2.9. Paesaggio libro II 1.2.10 Architettura del Paesaggio Technologies I 1.2.11 Architettura del Paesaggio Technologies II 1.2.12 Gestione del paesaggio I 1.2.13 Paesaggio gestione II 1.2.14 Pianificazione Territoriale I 1.2.15 Pianificazione Territoriale II 2. Corsi di approvazione delle cognizioni teoriche (28,5 ECTS) 2.1. Parte obbligatoria (10,5 ECTS) 2.1.1. Filosofia delle Scienze 2.1.2. Inglese o tedesco in master Studies 2.1.3. Statistiche 4,5 Ia 2.2. Parte opzionale (studente deve scegliere corsi in quantità di 18 ECTS) 2.2.1. Regionali paesaggi rurali 2.2.2. Ecologia del paesaggio e analisi 2.2.3. Landscape Planning 2.2.4. Storico qualità del paesaggio 2.2.5. Innovazioni in Architettura del Paesaggio 2.2.6. Computing Application I 2.2.7. Informatica Application II 2.2.8. Architettura del paesaggio I 2.2.9. Architettura del paesaggio II 2.2.10. La valutazione del progetto e Presentazione I 2.2.11. La valutazione del progetto e presentazione II 4. Tesi di Laurea (37,5 ECTS) 4.1. Tesi di Master I 4.2. Tesi di Master II 4.3. Tesi di Master III 4.4. Tesi di Master IV Totale 120 ECTS [-]

Master In Architettura

Tianjin University
Campus Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Architettura Marcia

University of Portsmouth
Campus Part time 2 - 4 anni August 2017 Regno Unito Portsmouth

Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante ed espansivo programma di studio che porta all'esenzione RIBA Parte II. [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. MArch Architettura (2015 entry) Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante e espansivo programma volto a dotare voi con le competenze professionali e creative per una carriera di successo come architetto e porta alla Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 di esenzione. Attraverso studi di design sarete esposti ad una serie di interessi architettonici correlate, ivi incluse urbanistica, paesaggio, la pratica, la sostenibilità e la cultura, offrendo un ambiente di apprendimento interdisciplinare che è appropriato in mondo dell'architettura professionalmente complesso di oggi. In questo corso è possibile: impegnarsi con gli attuali progetti di collaborazione con istituzioni accademiche di altri paesi - in passato queste hanno incluso la Turchia, Spagna, Danimarca e Australia lavorare su progetti con i clienti 'live' attraverso il nostro RIBA registrato pratica Project Office scegliere di studiare in una scelta di università europee attraverso il sistema di scambio ERASMUS Quali opportunità potrebbe portare a questo? Questo corso è professionalmente accreditato dal Consiglio Architects Registration (ARB) e il Royal Institute of British Architects (RIBA). La sua struttura è stata progettata per garantire l'integrazione delle questioni contestuali, tecniche e professionali con la sintesi di design, aiutandovi a impegnarsi con i criteri ARB / RIBA prescritti, e porta a RIBA Parte esenzione 2. Requisiti d'ingresso A 2: 1 grado o superiore con Royal Institute of British Architects parte esenzione 1. Gli studenti con qualifiche adeguate e capacità di progettazione possono essere accettati direttamente. Tutti i candidati idonei saranno tenuti a presentare un portfolio online. Tutti gli studenti sono sottoposti a colloquio. Esigenze di lingua inglese Conoscenza della lingua inglese a un minimo di banda IELTS 6.5 o equivalente con nessun componente inferiore a 6,0. [-]

Maestro Integrata In Architettura

Universidade Lusófona do Porto
Campus 5 anni October 2017 Portogallo Porto

Il Piano di Maestro Integrato corso di studi in Architettura presso l'Università lusofoni Port segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in l'architettura di dominio, impostare il programma UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. [+]

Il Master Plan di studi in Architettura presso l'Università di Porto lusofoni segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in Architettura Dominio, programma congiunto della UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. Il Master in Architettura è guidato da un alto interazione tra la pratica e l'insegnamento, attraverso: - fondata la ricerca nella pratica del progetto; - Metodi di costruzione, nonché i relativi discipline; - Per il progetto come una sintesi delle conoscenze acquisite e come elemento centrale della formazione dell'architetto. obiettivi L'architettura è un campo interdisciplinare che comprende diversi componenti: umanistiche, scienze sociali e fisiche, la tecnologia e arti creative. Tale formazione deve essere considerato come la manifestazione di un atteggiamento di concettualizzare, coordinare e attuare un lavoro radicata nella tradizione umanistica. Lo scopo essenziale del corso è quello di formare generalisti architetti in grado di risolvere le potenziali contraddizioni tra le diverse esigenze, i bisogni della società e l'ambiente e la trasformazione del territorio in tutti i suoi aspetti e le strutture geografiche. Conoscenze, abilità e competenze da acquisire Il corso di Architettura si propone di fornire agli studenti una serie di competenze acquisite nel campo di azione in materia di ambiente costruito e la pianificazione territoriale. Pertanto, è obiettivo della Università lusofoni di Porto preparare professionisti in grado di elaborare studi, progetti e disegni architettonici; di coordinare la gestione e la direzione dei lavori; di pianificare e valutare le attività segnalate al campo di Architettura e Urbanistica; e per svolgere attività di ricerca scientifica nel campo della teoria, la storia e la pratica dell'architettura. studi futuri Il Master in Architettura si compone di due cicli. Gli studenti che completano il corso di Architettura presso l'Università lusofoni di Porto, completando il 2 ° ciclo, sono in grado di iscriversi a corsi di dottorato. ancora studenti provenienti da altre università possono partecipare al 2 ° ciclo (Advanced Architecture Studies) questo corso in lusofono Università di Porto, dopo aver completato il 1 ° ciclo (Diploma in Architettura in Studi Generale) presso l'Università delle quali sono provenienti da. Prospettive di carriera Aperte le attività professionali sono tutti quelli relativi domini, conoscenza e universi sulla pratica di architettura, urbanistica, pianificazione e gestione urbana, la ricerca scientifica e l'insegnamento. Così, le opportunità di lavoro previste sono: pratica professionale come architetto a regime liberale; Pratica professionale come architetto a istituzioni private e imprese di costruzione; centrali e locali della pubblica amministrazione (comuni, enti pubblici e gli uffici tecnici locali); La ricerca scientifica e l'insegnamento. [-]

Maestro Dell'architettura Del Paesaggio

UCD College of Engineering and Architecture
Campus 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo Master vi insegna come progettare con il paesaggio. Si lavorerà con i processi naturali e culturali che plasmano le nostre città e la campagna. [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. Master in Architettura del Paesaggio Graduate insegnato (livello 9 NFQ, crediti 120) Questo Master vi insegna come progettare con il paesaggio. Si lavorerà con i processi naturali e culturali che plasmano le nostre città e la campagna. I laureati di questo programma professionalmente riconosciuto possono andare sulla pratica come architetti del paesaggio in Irlanda, Europa e altrove - la progettazione di qualsiasi cosa, da giardini di città. Chi deve applicare? opzione Full Time adatto per: (EEA) i richiedenti domestici: sì Internazionale (non SEE) i richiedenti attualmente residente al di fuori della regione SEE. sì Questo è un insegnamento, di due anni, a tempo pieno, corso di laurea professionalmente riconosciuto che si basa sulle competenze acquisite a livello universitario dalla laurea in Architettura del Paesaggio e relativi programmi in Irlanda e all'estero. Questo Master è rivolto agli studenti che desiderano ottenere una qualifica professionale superiore. Descrizione del corso UCD è in prima linea di istruzione Architettura del Paesaggio in Irlanda. L'architettura del paesaggio è una delle professioni che sta diventando cruciale nel mediare contro gli effetti del cambiamento climatico e garantire la qualità della vita in città qualifica riconosciuta a livello internazionale che porta alla pratica professionale in Architettura del Paesaggio Consegnato da una scuola di architettura classificato tra i primi 100 in Europa da Domus. Opportunità di lavoro I laureati di questo programma professionalmente riconosciuto possono andare sulla pratica come architetti del paesaggio in Irlanda, Europa e altrove - la progettazione di qualsiasi cosa, da giardini di città. Una qualifica in architettura del paesaggio può portare ad opportunità di lavoro in una grande varietà di settori connessi con l'insediamento umano. I nostri laureati lavorano frequentemente come parte di grandi gruppi multidisciplinari al fianco di architetti, ingegneri, progettisti, artisti, ecologisti, e geometri. Essi lavorano in uno studio privato, il governo locale, del mondo accademico e molti diversi tipi di organizzazioni non governative di tutto il mondo. Tale è la un'ampia panoramica maturata in UCD Architettura del Paesaggio che i laureati sono spesso scelti come master-progettisti per progetti su larga scala. Tasse, finanziamento e borse di studio MLArch Architettura del Paesaggio (X051) Full Time Anno UE 1 - € 7490 Anno UE 2 ** - € 7490 nonEU Anno 1 - € 23.800 *** Le tariffe sono soggette a modifiche Informazioni costo di iscrizione sono disponibili sul sito web tasse UCD. Si prega di notare che UCD offre una serie di borse di studio per laureati a tempo pieno, gli studenti internazionali di auto-finanziamento, in possesso di un offerta di un posto su un programma di laurea UCD. Per ulteriori informazioni si prega di consultare Borse di studio internazionali. Requisiti di ingresso I candidati hanno bisogno di una laurea in Architettura del Paesaggio o un programma correlato. saranno prese in considerazione 1 premio (livello NFQ 8) o l'equivalenza internazionale: i laureati di alcune discipline affini come l'architettura, la pianificazione, la geografia, studi ambientali con minimo 2. è richiesta la presentazione Portfolio I richiedenti la cui prima lingua non è l'inglese deve inoltre dimostrare conoscenza della lingua inglese di IELTS 6.5 (nessuna fascia inferiore a 6,0 in ogni elemento), o equivalente. I candidati che non soddisfano i requisiti di ammissione devono fare riferimento alla LRD Pathway. Testimoniale Laureato Dominick Comerford Sono venuto da 15 anni nel mondo dell'architettura commerciale mainstream e volevo qualcosa di più. Architettura del Paesaggio mi ha fatto conoscere molte aree soggette supplementari in materia di progettazione nel nostro ambiente - con l'accento su valori naturali, ecologici e culturali. La MLA a UCD ha aperto gli occhi e ho ora vedere il mondo intorno a me in un emozionante molto di più, stimolante e interessante modo. mi sono dato la possibilità di completa immersione in modo da 'farlo' come si suol dire. L'apprendimento è in corso, questo è un argomento ampio e bello. Ho trovato i tutor molto favorevole e incoraggiante, alcuni con entusiasmo contagioso, che è rimasto con me ed è sicuramente il modo migliore per imparare. Dopo aver completato la MLA nel 2006, la mia pratica in Irlanda ora è specializzata in piccoli Architettura scala e di Architettura del Paesaggio. Io di esercitarli anche sul Corso di Laurea in UCD. * I corsi rimarranno aperte fino al momento in cui tutti i posti sono stati riempiti, si consiglia l'applicazione quindi presto [-]

Master Of Science In Architettura Del Paesaggio

Estonian University of Life Sciences
Campus 2 anni September 2017 Estonia Tartu

Architettura del paesaggio si concentra sull'intervento nel paesaggio attraverso la pianificazione, la gestione e la progettazione. Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio ... [+]

Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio, che è generalmente inteso come spazi esterni, ambienti e luoghi e le relazioni tra le persone e questi spazi, ambienti e luoghi, sia in termini di attività e percezioni. Architettura del paesaggio si occupa di paesaggi di tutti i tipi, sia urbani che rurali, e in tutte le scale dal più piccolo spazio aperto alla regione.

Lo scopo: L'obiettivo generale è quello di consentire agli studenti di diventare architetti paesaggisti professionali, in primo luogo attraverso Federazione Europea di Architettura del Paesaggio (EFLA) l'accreditamento. Il programma è progettato per riflettere il processo UE di Bologna e ai criteri EFLA.... [-]


Master In Architettura D'interni

IAAD + Écoles de Condé
Campus October 2017 Italia Torino

Il Maestro esamina lo spazio progettato sia nei suoi aspetti estetici e funzionali e in quelli, meno evidenti, modalità d'uso e simbolico [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. Master in Architettura degli Interni - Nuove forme di vivere contemporaneo Il Maestro esamina lo spazio progettato sia nei suoi aspetti estetici e funzionali e in quelli, meno evidente, modalità d'uso e di valori simbolici. Emerge un doppio percorso, a partire dall'istinto di uomini per fare spazio, mettendo il proprio habitat, indaga il valore performativo costruita, depositaria dei valori fondamentali della comunità. Suggerimenti e stimoli teorici diventano il materiale su cui è possibile sviluppare l'attività di progetto concentrando tutta l'attenzione sul rendere concreto ciò ambito elettivo di un designer. Obiettivi e metodologia didattica Design sta vivendo un momento di forte impulso e diffusione. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e stili di vita richiede sempre più adattabilità e l'innovazione. Anticipare e stimolare il cambiamento è diventato uno dei principali motori della crescita e fattore competitivo di economie contemporanee. I confini tradizionali disciplinari sono sopraffatti dalla necessità di una maggiore interazione, capacità di lavorare in gruppo e di trasferimento tecnologico. I progettisti sono tenuti a conoscere nuovi strumenti di rappresentazione e condivisione delle informazioni, nonché per migliorare le abilità di ascolto dei bisogni. Tuttavia, nuove opportunità per i progettisti che sono invitati a disegnare il patrimonio di conoscenze tradizionali, senza condizioni o obblighi stile formale aprono. Il prodotto della creatività, applicato anche a un tema vecchio come il vivente, può diventare un software che ci aiuta a orientarci o un'interfaccia per gestire un'applicazione domotica, ma in ogni caso deve essere il momento di approfittare di nuove conoscenze per migliorare il benessere e soddisfare le esigenze di comfort. Sembra chiaro, anche da questa breve introduzione, che il maestro non è destinato solo a trasferire un sapere precostituito e consolidata esperienza come l'uso di tecniche, materiali tipici di altri campi, come la letteratura, la chimica, le neuroscienze, cinema, informatica . Infine vogliamo dare spazio ai temi tipici della pratica professionale e la gestione del progetto e al team di dipendenti che il cliente, considerato parte della qualità del lavoro del designer. Oltre alla coscienza l'economia del progetto, gli studenti IAAD deve acquisire la capacità di fare marketing di se stessi - essenziale per presentare e comprendere il loro lavoro e le loro competenze. Durante il corso, grande importanza viene data alle presentazioni e concorso di progettazione: gli studenti sono incoraggiati a fare le presentazioni del loro lavoro e sostenute per partecipare a concorsi nazionali ed internazionali: i progetti devono non solo soddisfare i progettisti, ma devono essere in grado di farsi apprezzare e compreso da giurie di esperti e del pubblico. FACOLTA ' I professionisti che lavorano nei rispettivi settori soggetti accademici, che conoscono i principali attori del settore e le competenze necessarie per essere competitivi nel mercato del lavoro, costituiscono IAAD personale docente. Docenti saranno utile per aiutare gli studenti a migliorare e comprendere che devono essere perfezionato per entrare nel mercato del lavoro con un vantaggio di aspetti della propria professionalità. Contributi di eccellenza IAAD crede nel valore della contaminazione culturale ed esperienziale, aprendo le porte dell'università ai professionisti di fama nazionale ed internazionale, di esperti che contribuiscono alla didattica, workshop leader, seminari e conferenze. Gli studenti avranno l'opportunità unica di interagire con i "guru" del settore, che si uniranno IAAD facoltà come visiting professor. [-]

Master In Sviluppo Urbano E Regionale

University of Geneva
Campus 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. [+]

Master in sviluppo urbano e regionale Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. L'aspetto pensiero critico di queste attività è un altro obiettivo importante del programma: mentre gli studenti sono tenuti a padroneggiare vari strumenti e tecniche, ma devono anche sviluppare approcci riflessivi e critici per lo sviluppo urbano e regionale al fine di anticipare corrente Gli orientamenti disponibili: pianificazione territoriale e urbanistica Architettura del paesaggio Sviluppo regionale nel Sud sistemi di informazione geografica OBIETTIVI: Il Master in Urban e di sviluppo regionale fornisce una formazione completa nei settori della regione, città e la pianificazione del paesaggio. La formazione è fornita tramite workshop che in primo piano i metodi e gli strumenti utilizzati nelle professioni di pianificazione urbana e regionale (diagnostica, progetti, disegni, modelli di mappatura, in scala, ecc). L'obiettivo del programma è quello di fornire in modo approfondito formazione iniziale che prepara laureati per il mercato del lavoro. Programma scolastico corsi obbligatori (40Credits) Corsi di specializzazione (40Credits) Tre workshop di progetto di ricerca (40Credits) Tesi (40Credits) Mobilità Gli studenti possono andare in borsa per un semestre, già a partire dal secondo semestre. Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Non ci sono crediti per la tesi di laurea possono essere ottenuti altrove. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in sviluppo urbano e regionale preparesgraduates per una carriera nella pianificazione regionale e urbanistica, architettura del paesaggio e di gestione ambientale. I laureati trovano lavoro in una varietà di impostazioni: società di consulenza specializzate, uffici di progettazione cantonali o comunali, enti di pianificazione locale, parchi regionali, agenzie di cooperazione allo sviluppo, enti di ricerca, etc. Criteri di ammissione laurea in geografia, architettura, architettura del paesaggio, studi ambientali, diritto, scienze politiche, sociologia, storia, antropologia, etnologia o di un diploma equivalente. o un grado equivalente. Basato sul merito di ammissione. I candidati provenienti da università di scienze applicate la cui prima corso di studio è legato alla pianificazione urbana possono essere accettati per il programma di Master se la loro applicazione è approvato e perseguono un programma complementare di co-requisiti (tra 10 e 30 crediti). Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Architettura Biodigitale

International University of Catalonia
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete l'opportunità [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. Scopri Biodigital Architettura Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete la possibilità di utilizzare la tecnologia state-of-the-art con le nuove possibilità di produzione. E un intero nuovo mondo di strumenti si aprirà a voi, migliorando le proprie qualifiche professionali e competenze professionali. Siete pronti a vedere le possibilità che vi aspettano nel campo dell'architettura biodigitale? Perché scegliere Biodigital Architettura? formazione innovativa Esperimento con il software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti e di scripting. Nuova visione dei processi cibernetici-digitali e ambientali Esplorare concetti come bio-learning e la morfogenesi. approccio internazionale e il personale accademico premier Imparare con un corpo docente internazionale che ha contribuito in modo significativo a questo nuovo settore d'avanguardia di architettura biodigitale. Grado di dell'UIC Barcellona Master in Biodigital Architecture è un programma innovativo che combina l'architettura, la biologia e le nuove tendenze digitali. Dal 2000 questo programma ha offerto un approccio unico per l'architettura da un punto di vista biologico e digitale. Il programma didattico prevede punti di contatto tra le nuove tecniche cibernetiche-digitali ed ecologico-ambientali. Esso incorpora i concetti sperimentali, i metodi e le opere che utilizzano software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti, algoritmi, modelli parametrici e di scripting. Un nuovo punto di architettura che attinge da aree come genetica contro generativa, naturale contro digitali e l'impatto delle nuove biologie. Un'architettura d'avanguardia e programma di progettazione che integra gli ultimi sviluppi nel concettualizzazione e la proiezione della tecnologia: Produzione Data-Driven, CNC macchine a controllo numerico, le stampanti 3D ... In breve, una forma non standard di architettura che si applica e promuove i principi genetici e digitali di variazione, la mutazione e ibridazione. I futuri studenti Se si dispone di un diploma di laurea in Architettura, Ingegneria, Belle Arti, Design, paesaggistica, la biologia o la genetica, questo è il master giusto per te. Non è richiesta alcuna precedente conoscenza specializzata della cibernetica o di ecologia. Opportunità di lavoro Architettura, Ingegneria, Design, Arte, docente e ricercatore. La combinazione di tecnologia digitale avanzata applicata all'architettura e conoscenza biologica si aprirà una nuova, a partire dal mercato ma non sfruttato. accreditamento accademico Università Master (ufficiale), che consente di intraprendere studi di dottorato. Servizi laboratorio di fabbricazione digitale e laboratorio di genetica. Curriculum e soggetti Seminari e conferenze su: Metafisica e calcolo Teorie della Emersione I Fondamenti di Genetica L'emergente natura della vita Eco Manipolazione Genetic vs. generativa Strumenti digitali e forme organiche Tecniche nuove bio e digitali L'opera di Antoni Gaudí e Salvador Dalí come fonte di Biodigital Architettura Sistemi di informazione: Strumenti digitali e forme organiche: lezioni pratiche con formazione in strumenti digitali come software generativo, software parametrico associativa, scripting, strumenti di produzione e CAD / CAM di lavorazione, legate allo sviluppo del progetto Genetica e Biodigitale Progetto architettonico: studi e laboratori, tra cui esercitazioni personalizzate, al fine di sviluppare progetti e svolgere attività di ricerca Masters tesi: Presentazione finale del progetto di ricerca. [-]

Master En Architecture

University of Mons
Campus 2 anni September 2017 Belgio Mons

L'architecture se situe aux croisements de différentes disciplines comme les arts et les techniques de construction, les sciences humaines et les sciences exactes. [+]

L'architecture se situe aux croisements de différentes disciplines comme les arts et les techniques de construction, les sciences humaines et les sciences exactes. L'architecture a pour tâche de réinventer les formes du bâti pour mieux répondre aux nouveaux besoins sociétaux, aux enjeux les plus actuels, comme par exemple celui du développement durable . Dans cette perspective, la Faculté d'Architecture et d'Urbanisme entend former des concepteurs d'espaces, acteurs sensibles et responsables, capables d'intervenir avec créativité dans des situations concrètes complexes. La FAU propose, dès le Bachelier un ensemble de cours articulés autour du projet d'architecture. Ceux-ci permettent aux étudiants d'acquérir les premières connaissances techniques, scientifiques et artistiques. En Master, la finalité ART de BATIR est structurée autour de quatre filières thématiques, Habitats, Patrimoine, Paysage, Urbanité. Chaque filière développe une approche et une méthodologie du projet spécifique en lien avec sa thématique. En atelier, l'étudiant est ainsi amené, grâce à une pédagogie axée sur l'échange avec les enseignants et des praticiens, à développer ses acquis, à synthétiser ses connaissances sur des projets de plus en plus complexes, tant au niveau de l'échelle (aménagements de quartier ou d'équipements publics) que des enjeux, spécifiques à chacune des filières. Ces projets sont chaque fois élaborés dans des conditions de commande réelle de manière à développer le sens de la responsabilité et une éthique de travail. La finalité "ART de BATIR" offre également aux étudiants en architecture la possibilité d'élargir leurs compétences en matière de technologies numériques (modélisation 3D), de performance énergétique des bâtiments et d'art contemporain. Cette formation est étroitement liée au centre de recherches U.R.B.A.In.E. Les étudiants trouveront ainsi dans les multiples séminaires, conférences et workshops l'occasion d'approfondir leur formation. [-]

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura

Università degli Studi della Basilicata
Campus 5 anni October 2017 Italia Matera

L'obiettivo formativo del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico, conforme alla Direttiva 85/384/CEE, è quello di creare una figura professionale che unisca una specifica capacità progettuale a livello architettonico e urbanistico alla padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva dell'opera che ha ideato, in modo da poterne seguire con competenza la corretta esecuzione sotto il profilo estetico, funzionale e tecnico-economico. [+]

Master part time in Architettura del paesaggio. L'obiettivo formativo del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico, conforme alla Direttiva 85/384/CEE, è quello di creare una figura professionale che unisca una specifica capacità progettuale a livello architettonico e urbanistico alla padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva dell'opera che ha ideato, in modo da poterne seguire con competenza la corretta esecuzione sotto il profilo estetico, funzionale e tecnico-economico. Gli obiettivi di apprendimento Nel corso dei 5 anni di studio, le attività sono equilibratamente ripartite tra gli aspetti teorici e pratici, in modo da consentire agli studenti di raggiungere obiettivi di apprendimento fondamentali come: la capacità di progettare alla scala dell'edificio, della città e del paesaggio; la conoscenza della storia e delle teorie dell'architettura; la conoscenza delle teorie e delle tecniche del restauro; la conoscenza in materia di urbanistica e pianificazione; la conoscenza dei metodi di indagine e di preparazione del progetto di costruzione; la conoscenza dei problemi di concezione strutturale, di costruzione e di ingegneria civile; la conoscenza dei problemi fisici e delle tecnologie, per una progettazione degli edifici che tenga conto dei fattori climatici; la capacità tecnica che consenta di progettare correttamente edifici sia dal punto di vista della sicurezza (strutturale, impiantistica, distributiva), sia dal punto di vista del fattore costo tenendo conto dei regolamenti in materia di costruzione. Le attività didattiche L'insieme delle attività didattiche è articolato in tre periodi: il primo ciclo (primo e secondo anno) è orientato alla formazione di base. il secondo ciclo (terzo e quarto anno) alla formazione scientifico-tecnica e professionale. il terzo ciclo (quinto anno) alla preparazione della tesi di laurea. Per le lezioni è previsto l'obbligo di frequenza che deve essere soddisfatto con la partecipazione a tutte le modalità di apprendimento previste per gli insegnamenti. Il raggiungimento dei 300 Crediti Formativi Universitari (CFU) previsti, tra esami sostenuti, attività di laboratorio e tirocinio, consentirà agli studenti di conseguire la Laurea Magistrale in Architettura. Tirocini Gli studenti devono svolgere nell’arco del loro percorso di studi un tirocinio formativo presso soggetti esterni convenzionati con l’Ateneo. Si tratta di un'opportunità per avere un primo approccio pratico con i contesti lavorativi e per sviluppare un'attività formativa più orientata alla realizzazione di obiettivi specificamente connessi al contesto lavorativo in cui gli studenti sono collocati. L'istanza per l'individuazione delle attività di tirocinio da svolgere va inoltrata al Consiglio del Corso di Studi, secondo le modalità da questo stabilite, che si occupa anche della valutazione delle domade e della loro approvazione. Ti ricordiamo che la frequenza delle attività di tirocinio è obbligatoria. [-]