Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a Roma in Italia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a Roma in Italia 2017

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Architettura (conservazione)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Master in Architettura (Conservazione), che si concentra principalmente sul patrimonio architettonico italiano, si propone di formare gli studenti per consolidare e preservare il patrimonio architettonico e ambientale esistenti e lo sviluppo di progetti di alta qualità che prendono [+]

Master in Architettura del paesaggio a Roma in Italia. Il Programma Master in Architettura (Conservazione), Che si concentra principalmente sul patrimonio architettonico italiano, ha lo scopo di formare gli studenti per consolidare e preservare il patrimonio architettonico e ambientale esistenti e lo sviluppo di progetti di alta qualità, che tengano conto del rapporto tra i nuovi progetti, l'ambiente e la città storica. Il programma riunisce una serie di diverse discipline, tra cui umanistiche e materie tecnico-scientifiche, per preparare gli studenti a lavorare come architetti con competenze specifiche nei processi di costruzione e la conservazione delle strutture esistenti. In particolare, il programma di due anni sarà approfondire le principali competenze acquisite con la Laurea e affronterà: Analisi storico-critico e storico-tecnica di architettura, che vanno dai singoli progetti per il paesaggio e l'ambiente nel suo complesso; progettazione architettonica del progetto e l'esecuzione e la conservazione delle strutture architettoniche esistenti; specifiche conoscenze scientifiche e critica di know-how. Gli studenti idonei Master of Science in "Architettura (Conservazione)", ammette gli studenti con almeno tre anni (o quattro anni) Laurea in Architettura (L-17), Ingegneria Civile e Ambientale (L-7) e di Project Management (L-23 ). Un Comitato valuterà gli studenti con un diverso background caso per caso. Il candidato è tenuto a fornire un portafoglio o di Curriculum Vitae e un certificato di conoscenza della lingua inglese. Tutti gli studenti devono avere una buona conoscenza di inglese parlato e scritto. [-]