Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Estonia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Estonia 2017

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Science In Architettura Del Paesaggio

Estonian University of Life Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Estonia Tartu

Architettura del paesaggio si concentra sull'intervento nel paesaggio attraverso la pianificazione, la gestione e la progettazione. Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio ... [+]

Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio, che è generalmente inteso come spazi esterni, ambienti e luoghi e le relazioni tra le persone e questi spazi, ambienti e luoghi, sia in termini di attività e percezioni. Architettura del paesaggio si occupa di paesaggi di tutti i tipi, sia urbani che rurali, e in tutte le scale dal più piccolo spazio aperto alla regione.

Lo scopo: L'obiettivo generale è quello di consentire agli studenti di diventare architetti paesaggisti professionali, in primo luogo attraverso Federazione Europea di Architettura del Paesaggio (EFLA) l'accreditamento. Il programma è progettato per riflettere il processo UE di Bologna e ai criteri EFLA.... [-]