Lauree di secondo livello in Architettura

Confronta 172 Master in Architettura

Architettura

Se apprezzi la bellezza architettonica e hai un occhio per il design, hai sempre avuto un forte lato creativo da volere applicare sul piano pratico, allora il Master in Architettura fa al caso tuo.

Con un Master in Architettura e Urbanistica apprendi come far parte del processo di miglioramento socio-economico dell'ambiente urbano attraverso progettazione, costruzione e pianificazione. Con un Master in Architettura e Urbanistica puoi dare il tuo contributo alla società attraverso una pianificazione attenta e metodi di progettazione scrupolosi. Questo implica anche visitare i cantieri, prendere parte ai meeting e ascoltare la comunità per capirne i bisogni. È un settore eccitante e altamente sociale, che ti permette di lavorare a stretto contatto con la gente, come accade nel campo della progettazione e della pianificazione.

Qui trovi una moltitudine di programmi che ti permettono di perseguire la tua carriera ideale. Se sei quindi alla ricerca di un Master in Architettura e Urbanistica, questo è il posto giusto!

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

Rochester Institute of Technology (RIT)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Rochester

Programma di Master of Architecture è per gli studenti che sono interessati a studiare architettura a livello di laurea, ma la cui laurea gradi sono stati ottenuti in campi al di fuori di architettura. [+]

Il Master di Architettura curriculum programma è stato plasmato da l'enfasi globale della sostenibilità, fattori che hanno impatto urbanistica, e le mani-in applicazione dei principi di design e tecnologia dei materiali e la costruzione.

Sostenibilità

Con una spinta globale per più sostenibile del mondo, compresi gli edifici che utilizzano l'energia ed i fattori ambientali in modo più efficiente per ridurre un ingombro complessivo di carbonio, l'attenzione di molti corsi riflettono le condizioni della progettazione sostenibile e la pratica.

Urbanistica

Perché un ambiente urbano degradato ha gravi implicazioni per la salute sociale, economico, culturale e ambientale, il programma pone particolare attenzione alle aree urbane e dei principi urbani. La complessità dell'ambiente urbano richiede un approccio interdisciplinare alla formazione architettura - quella che l'economia riferimenti, di ordine pubblico, la sociologia e la cultura regionale. Il programma si concentrerà sulle pratiche e principi di conservazione e riuso. La città di Rochester, New York, servirà come un ambiente di apprendimento attivo per gli studenti. ... [-]


Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Maestro In Linea Di Gestione Della Costruzione

NewSchool of Architecture and Design
online A tempo pieno 1 anno July 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Dato che i progetti di costruzione crescono sempre più complesso, così fa la domanda di personale specializzato a livello di gestione. Maestro completamente online NewSchool di Construction Management prepara gli studenti a prosperare in questo ruolo e di eccellere in varie professioni che ruotano attorno l'ambiente costruito. Insieme con istruzione di base intorno a tutti i segmenti del settore delle costruzioni, il programma pone particolare enfasi sullo sviluppo di abilità come un business manager preparati per le sfide attuali e future del commercio di costruzione. [+]

Master in Architettura. Dato che i progetti di costruzione crescono sempre più complesso, così fa la domanda di personale specializzato a livello di gestione. Maestro completamente online NewSchool di Construction Management prepara gli studenti a prosperare in questo ruolo e di eccellere in varie professioni che ruotano attorno l'ambiente costruito. Insieme con istruzione di base intorno a tutti i segmenti del settore delle costruzioni, il programma pone particolare enfasi sullo sviluppo di abilità come un business manager preparati per le sfide attuali e future del commercio di costruzione. [-]

Maestro Del Design (mdes) Ambienti Urbani Di Design

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1.5 anni September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. [+]

Il Master di Design (Urban Environments Design) si avvale della moderna esperienza urbana di Hong Kong / Cina di offrire una formazione post-laurea unico nel design dello spazio urbano. In linea con l'approccio critico human-centered della Scuola di Design Ambiente, questa specializzazione basata studio-integra il disegno di scale multiple e tipologie di ambienti urbani. Urbano ambienti di progettazione si concentra sulla analisi e progettazione di ibrido e composito Ambienti interni, spazi pubblici urbani e sistemi urbani e strategie. Obiettivi Questo programma post-laurea internazionale a tempo pieno risponde alle trasformazioni urbane senza precedenti che si verificano nel corso degli ultimi decenni in Hong Kong e Cina. Urbano ambienti di progettazione mira a lo sviluppo di un alto livello di padronanza intellettuale e pratica dell'analisi e progettazione di diversi ambienti urbani della regione, con implicazioni più ampie per contesti urbani di tutto il mondo. L'approccio dell'Urban ambienti di progettazione si basa su una comprensione delle dinamiche socio-culturali del contesto regionale trasferito in nuove strategie di progettazione e interventi progettuali. Obiettivi Questa specializzazione cerca di unire approcci pratici per l'innovazione nelle strategie urbane con aspetti formali del disegno urbano, attraverso: lo sviluppo di progetti nel mondo reale Il lavoro di squadra si avvicina alla soluzione dei problemi Considerazioni socio-culturali ed estetici Riflettendo in modo critico e analitico sulla creazione di valore dell'ambiente urbano dal design all'interno dell'ambiente urbano Una comprensione critica delle trasformazioni urbane contemporanee in Cina Definizione di approcci strategici per la progettazione dell'ambiente urbano Requisiti d'ingresso È richiesta Una laurea in un campo design dello spazio o l'equivalente in una disciplina connessi (ad esempio interior design, ambiente, progettazione del paesaggio, architettura, progettazione urbana). I candidati con altri titoli terziario integrati con notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]

Master Integrato In Architettura

University of Minho - School of Arquitecture
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Portogallo Guimarães

L'obiettivo principale di MIARQ è la formazione di professionisti qualificati nel l'esercizio delle attività professionali in Architettura, Urbanistica, Progettazione Urbana, il risanamento e la manutenzione dell'immobile. [+]

Master in Architettura. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo), Laurea ECTS: 300 Durata: 10 semestri curricolari Regime: Normale Luogo: Campus Azurém, Guimarães Principale area scientifica: Architettura INTEGRATA SIGNORILE | 5 ANNI Il Master in Architettura Integrata consente l'esercizio dell'attività professionale in Architettura. Per fare ciò, essa cerca di promuovere "la conoscenza integrata" e la formazione di una metodologia di progettazione, sia essenziale per la pratica dell'architettura nei suoi vari aspetti: Architettura, Urbanistica, Urban Design, il risanamento e la manutenzione dell'immobile. La creatività degli studenti è incoraggiata, sensibilizzandoli con l'ambiente socio-culturale specifico in cui operano e la loro capacità di comunicare i fondamenti del lavoro in corso. Gli studenti dovranno dimostrare il pensiero critico, la capacità di lavorare in gruppo, valori etici della cittadinanza e consapevolezza ambientale. Lavora con noi Gli architetti laureati dall'Università Minho svolgessero la loro attività professionale in architettura, la riabilitazione e manutenzione di edifici, progettazione urbana, urbanistica e di gestione, di istruzione superiore e di ricerca, lavorando professionisti autonomi o come dipendenti di enti pubblici e aziende private. Essi sono anche qualificati per insegnare a vari livelli di istruzione. [-]

Architettura Marcia (ARB / Riba Parte Parte II)

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. [+]

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. Il corso promuove la diversità di scelta, l'interpretazione e l'approccio, sia in progetti di design o di ricerca più accademico. Il primo si concentra sui programmi di progettazione sofisticati (in termini formali, tecnici, professionali o urbani) che richiedono rigore e l'autocritica. Il secondo si concentra sul principale tesi, un pezzo esteso di ricerca specializzata in architettura e dei suoi contesti storici o teorici. Il corso ha tre obiettivi principali: per sviluppare la capacità di progettazione attraverso la sperimentazione basato su progetti; a presentare una valutazione e una critica dei tuoi corsi all'interno di un ampio contesto culturale, e alla luce di vincoli tecnici, economici e giuridici; e di promuovere la articolata spiegazione e la rappresentazione di qualità e di valore in progetti di design. moduli di base PROGETTAZIONE 1 (ANNO 1 DESIGN STUDIO) Questo progetto di design unico, o una serie di progetti di design legati, è individuale ad ogni elezione Design Studio, ed è gestito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. Scegliete il vostro Design Studio segue le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico; ogni Design Studio offre un nuovo progetto ogni anno. I progetti portano dalla ricerca esplorativa allo sviluppo di un individuo breve, e una proposta di design che si sviluppano per la valutazione alla fine del semestre One. DIGITALE RAPPRESENTANZA Questo modulo si concentra sulla tecnologia dei supporti digitali e strategie basate su computer, compresi i principi di disegno 2D e 3D del computer, modellazione, rendering, animazione e tecniche di fabbricazione digitale. Il modulo si propone di estendere la vostra comprensione pratica e teorica dei media digitali avanzati, così come per migliorare la vostra conoscenza informatica esistente e le competenze - così la valutazione è su una base 'valore aggiunto'. STUDI PROFESSIONALI Questo modulo si basa su vostra esperienza di lavoro e introduce statutari concetti, professionali e gestionali relativi allo sviluppo 'professionale' del vostro corsi. Esso si chiede di riflettere sulla vostra esperienza precedente e lo sviluppo personale, e per individuare le aree per le indagini future. Il modulo introduce il ruolo dell'architetto nel settore delle costruzioni (incluso lo sviluppo e le questioni di approvvigionamento), e ai vincoli professionali, manageriali e legali che influenzano il lavoro dell'architetto nella pratica. PROGETTAZIONE 2 (1 ANNO DESIGN STUDIO) Comunemente, anche se non esclusivamente, il tema o il contesto di Design Project 2 comporta sviluppare o testare gli aspetti del disegno del progetto da 1 a ulteriori ricerche o progetti esplorativi. Questo modulo, tuttavia, pone maggiore enfasi sulla risoluzione dettagliata della proposta progettuale individuale, spesso a una scala più grande, e si occupa in modo più esplicito le questioni di programma, materialità, la tecnologia e l'impatto ambientale. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. STORIA E TEORIA Questo modulo è costituito di studio seminario specialistico e una serie di più ampi conferenze a livello di modulo, e inizia uno studio della storia dell'architettura e della teoria durata un anno, che culmina con la presentazione tesi in 2 ° anno. Dopo le presentazioni da parte di tutti i capigruppo seminario all'inizio del semestre, si sceglie un gruppo di seminario con un proprio tema particolare e programma di studio. Sulla base di questo, si seleziona un'area individuale di ricerca, e svilupparla attraverso la scrittura e la presentazione; si prepara anche un abstract per la vostra tesi di laurea. STUDI TECNICI IN PRATICA Questo modulo richiede, individualmente o all'interno di un gruppo, per svolgere attività di ricerca in diversi approcci alla, ed i generi di, tecnologia e progettazione ambientale. Avrete bisogno di guardare i più ampi temi culturali coinvolti, ma più in particolare le questioni della sostenibilità nel design. Questo dovrebbe informare il vostro progetto di lavoro Design Studio. TESI La tesi è l'obiettivo primario della storia dell'architettura e di insegnamento teoria, e il cui principale elemento scritta del corso. Sulla vostra astratto, si ricerca in fonti primarie e secondarie, definire e affinare una metodologia, di produrre una bozza sinossi, e, infine, completare una tesi di 10.000 parole con note, bibliografia e illustrazioni. Se esplorare un altro modo di studio, come la realizzazione di un film o di progettazione di un sito web, sarà ancora bisogno di incontrare un limite di parola più basso di 6.000 parole. PRINCIPALE PROGETTAZIONE (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Come con Design Studio 1, questo è individuale per ogni elettiva Design Studio, e si sceglie il vostro Studio Design seguito le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico. Il modulo è integrato con il successivo modulo di progettazione dello sviluppo, e questi due moduli di solito creare un unico progetto globale per l'anno accademico finale. I moduli vengono eseguiti in parallelo con l'Anno 1 Design Studio, tuttavia, anno 2 studenti sono tenuti a perseguire, e risolvere, una tesi più ambizioso e sofisticato. STUDI TECNICI APPLICATA In questo modulo si completa uno studio concomitante tecnica applicata con la progressione del progetto principale Design Studio. Questo rapporto integrato spiega e approfondisce le strategie ambientali, strutturali e costruttive inerenti al vostro pensiero design e il progetto. PROGETTO DI SVILUPPO (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Questo modulo fa seguito al Design Project principale, e vi chiede di elaborare, testare, adattare e sviluppare la vostra proposta di progetto di design per la produzione di un progetto architettonico ben risolto,. Questo modulo ti incoraggia a comunicare le vostre idee, il lavoro di ricerca e proposte di design in una vasta gamma di supporti ad un livello avanzato. È inoltre integrare la vostra presentazione con il vostro lavoro in relazione strategica e moduli studi tecnici Applicata. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 1 ° anno Design Studio. RAPPORTO STRATEGICO Questo modulo è un rapporto sostanziale che è integrato con il progetto principale Design Studio, ei moduli Applicate studi tecnici. La relazione si concentra sulla ricerca e spiegare le decisioni di progetto critiche fatte come parte del processo di progettazione. Il modulo si presenta a diversi approcci alla relazione - metodologie, tecniche, di costruzione precedenti selezionati - attraverso seminari ed esercitazioni di gruppo Design Studio. Requisiti di accesso specifici del corso Si sono tenuti ad avere una laurea in Architettura, o simili, con un alto livello di realizzazione, che sarà normalmente convalidato dal RIBA per la parte 1 / prescritto dalla ARB per la parte 1. Di solito si hanno (post-laurea) esperienza professionale di un anno. In un'intervista, si dovrebbe presentare il vostro portafoglio accademico insieme con esempi di lavoro svolto durante la formazione professionale, e tutto il materiale contestuale rilevante. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 7.0, con un minimo di 6,5 in tutte le componenti. Carriere associate La maggior parte degli studenti che completano l'architettura March (parte 2) vengono successivamente impiegati in studi di architettura, e diventano architetti iscritti dopo aver preso l'esame parte 3. Altri progressi ad adottare ulteriori master o dottorati, e poi andare in ricerca e / o di insegnamento. [-]

Maestro Dell'architettura

Bond University
Campus A tempo pieno 72 settimane January 2017 Australia Robina

Il Master di Architettura presso la Facoltà Abedian di Architettura è progettato per sviluppare il professionista di architettura emergente di essere senza paura nella loro capacità di progettazione, così come possedere la fiducia necessaria per cambiare il mondo e degli habitat del futuro attraverso le proprie capacità di progettazione creativa, visione immaginativa , pensiero strategico e competenza tecnica. [+]

Master in Architettura. REQUISITI D'INGRESSO richiedenti nazionali Il completamento di un legame Università Bachelor of Studi architettura ad una media di credito (GPA 2.0 / 4.0) e / o di un portafoglio di alta qualità del lavoro di progettazione. Il completamento di un corso di laurea approvato dalla procedura Australia Nuova Zelanda Architettura programma di accreditamento (ANZAPAP) con una media di credito (GPA 2.0 / 4.0 o 5.0 / 7.0) e / o di un portafoglio di alta qualità del lavoro di progettazione. I candidati con un GPA inferiore a 2.0 / 4.0 sono tenuti a includere un portafoglio per un ulteriore esame per l'ingresso. I candidati internazionali Una combinazione di titoli ritenuti equivalenti ad un corso di laurea approvato dalla procedura di accreditamento Architettura Programma Australia Nuova Zelanda (ANZAPAP) con una media di credito (GPA 2.0 / 4.0 o 5.0 / 7.0) PLUS alta qualità del portafoglio di lavoro di progettazione. lingua inglese IELTS 7.0 (non ha nessun problema punteggio inferiore a 6,5) o equivalente di Bond Università approvato test di lingua. Si prega di contattare l'Ufficio del futuro studenti per ulteriori informazioni. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Il Master di Architettura presso la Facoltà Abedian di Architettura è progettato per sviluppare il professionista di architettura emergente di essere senza paura nella loro capacità di progettazione, così come possedere la fiducia necessaria per cambiare il mondo e degli habitat del futuro attraverso le proprie capacità di progettazione creativa, visione immaginativa , pensiero strategico e competenza tecnica. Consegnato attraverso un ambiente completo studio di design, questioni attuali vengono discusse attraverso il pensiero architettonico storico e filosofico così come stati contemporanei di insediamenti urbani, le sfide per una ecologia sostenibile e le ramificazioni della tecnologia moderna. preoccupazioni architettoniche professionali in legge, i contratti e l'etica sono anche esaminati, che si prepara per il mondo commerciale della pratica architettonica. iniziative di ricerca e laboratori di studio guidati da professori in visita eminenti e professionisti riconosciuti a livello internazionale vi offrirà l'opportunità di sviluppare le proprie capacità di architettura su scala globale. Oltre alla Facoltà permanente di vincita del premio architetti praticanti e studiosi pubblicati, la Scuola di Architettura Abedian ha sviluppato partnership con i principali educatori e professionisti di tutto il mondo che contribuiscono attivamente al programma architettonico. Alcune delle associazioni della scuola includono il all'Architectural Association School of Architects (UK), la Bartlett School of Architecture, University College (UK), il Pratt Institute (USA) e Virginia Tech (USA). studenti di architettura ampliare le proprie competenze all'interno del punto di riferimento Abedian Facoltà di architettura. L'edificio è stato progettato da Sir Peter Cook e Gavin Robotham di fama internazionale ditta Cook Robotham Architecture Bureau (Londra). Il design unico della School offre un'esperienza di apprendimento studente eccezionale. Il concetto di costruzione si propone di promuovere la collaborazione a tutti i livelli da studenti laureati a cui gli studenti di architettura e accademici possono imparare, creare e presentano in un ambiente aperto piano di studio. Il design sorprendente dell'edificio funge anche come strumento didattico in cui la teoria prende vita, e ispirerà l'innovazione e la creatività negli studenti. Il mezzanino galleggiante, casi di scale a spirale, e 'strada' interna sono solo alcune delle caratteristiche di design che si eccita e stimolare uno spazio di formazione contemporaneo in cui gli studenti, l'industria e la comunità possono imparare, raccogliere, e mostre. Si potranno beneficiare di un accesso esclusivo a sette nuovi studi di progettazione, di calcolo e di fabbricazione laboratori, un laboratorio di robotica digitale, laboratori tradizionali, di lettura e di risorse camere, un atelier, nonché espositivo imponente e spazi per eventi. La Scuola è uno di un numero selezionato di scuole di architettura di tutto il mondo che incorporano la progettazione architettonica attraverso la robotica digitali, offrendo opportunità nel design come parte della nuova generazione di architettura. La Scuola di Architettura Abedian presenta uno degli studenti più basso al personale rapporto di qualsiasi programma architettonico offerto in Australia, garantire l'accesso senza eguali allo stato delle attrezzature d'arte, così come l'attenzione personalizzata e tutoraggio. Struttura del programma Consegnato all'interno di un ambiente completo studio di design, ogni monolocale contiene una combinazione di applicazioni pratiche e professionali, studi teorici, competenza tecnica e rigore concettuale. Ogni studio forma una fase discreta in sequenza del maestro, che si conclude in studio una tesi di laurea nel semestre finale dello studio, portando competenze e le conoscenze integrate insieme. Si realizzerà un elettiva Facoltà nel semestre finale per completare il vostro studio tesi. È necessario completare i seguenti argomenti: Architettura Design Studio 7 Architettura Design Studio 8 Architettura Design Studio 9 Architettura Masters Tesi Studio Teoria architettonica contemporanea Argomenti speciali in Design della Comunicazione Argomenti speciali in Design Technology Sotto la supervisione di studio indipendente Pratica Professionale 1 Pratica Professionale 2 Analisi Ricerca e rappresentazione Più uno dei elettivi Facoltà approvate dalla Facoltà di Società & Design Elenco dei soggetti post-laurea. Sono disponibili opzioni International Tour di Architettura di studio nazionali e come elettivo. RISULTATI PROFESSIONALI Questo programma prepara accademico di guadagnare ammissibilità verso lo status professionale di architetto in Australia o all'estero. Status professionale è disciplinata a livello di Stato in Australia. Registrazione professionale all'estero è regolato dall'autorità professionale pertinente. Il programma consente di inserire l'architettura professione in una varietà di carriere tra cui studi di architettura, il governo, la costruzione, lo sviluppo, le industrie di infrastrutture e di pianificazione sia in Australia e in tutto il mondo. Il pensiero strategico, creatività visiva, l'impegno pubblico, design e tecnologia competenze, gestione strategica e prospettiva imprenditoriale sviluppata in questo grado fornisce inoltre una vasta gamma di opportunità di carriera nelle industrie creative. Molti laureati architettoniche stabiliscono carriere in studi di design, progettazione virtuale, web e graphic design, la moda, la pubblicità, il design industriale, la gestione delle arti e le arti visive. Il Master di Architettura si prepara anche per un percorso verso l'istruzione superiore. La tesi di ricerca offre un livello di lavoro accademico in un portafoglio studente che è in genere accettabile in applicazioni per studi di dottorato. accreditamento professionale L'Australian Institute of Architects e del Consiglio degli Architetti di Queensland attualmente riconoscere e accreditare il programma di Master of Architecture. Il Corso di Studi di Architettura è riconosciuto come la via normale al Master in Architettura. [-]

Programma Di Master In Architettura (conservazione)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Master in Architettura (Conservazione), che si concentra principalmente sul patrimonio architettonico italiano, si propone di formare gli studenti per consolidare e preservare il patrimonio architettonico e ambientale esistenti e lo sviluppo di progetti di alta qualità che prendono [+]

Il Programma Master in Architettura (Conservazione), Che si concentra principalmente sul patrimonio architettonico italiano, ha lo scopo di formare gli studenti per consolidare e preservare il patrimonio architettonico e ambientale esistenti e lo sviluppo di progetti di alta qualità, che tengano conto del rapporto tra i nuovi progetti, l'ambiente e la città storica. Il programma riunisce una serie di diverse discipline, tra cui umanistiche e materie tecnico-scientifiche, per preparare gli studenti a lavorare come architetti con competenze specifiche nei processi di costruzione e la conservazione delle strutture esistenti. In particolare, il programma di due anni sarà approfondire le principali competenze acquisite con la Laurea e affronterà: Analisi storico-critico e storico-tecnica di architettura, che vanno dai singoli progetti per il paesaggio e l'ambiente nel suo complesso; progettazione architettonica del progetto e l'esecuzione e la conservazione delle strutture architettoniche esistenti; specifiche conoscenze scientifiche e critica di know-how. Gli studenti idonei Master of Science in "Architettura (Conservazione)", ammette gli studenti con almeno tre anni (o quattro anni) Laurea in Architettura (L-17), Ingegneria Civile e Ambientale (L-7) e di Project Management (L-23 ). Un Comitato valuterà gli studenti con un diverso background caso per caso. Il candidato è tenuto a fornire un portafoglio o di Curriculum Vitae e un certificato di conoscenza della lingua inglese. Tutti gli studenti devono avere una buona conoscenza di inglese parlato e scritto. [-]

Master In Ingegneria Civile E Architettura

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno September 2017 Svezia Stoccolma

Il programma del Master offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi nei settori di Ingegneria Civile e Ingegneria Edile, con entrambe le discipline sottolineando la necessaria integrazione degli aspetti tecnologici e sociali, come ad esempio [+]

Master in Ingegneria Civile e Architettura Il programma del Master offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi nei settori di Ingegneria Civile e Ingegneria Edile, con entrambe le discipline sottolineando la necessaria integrazione di tecnologia e sociali aspetti, come le questioni ambientali, lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale. Programma contorno Il programma inizia con, corsi obbligatori fondamentali prima di trasferirsi in elettiva e più di livello avanzato pista courses.The Ingegneria Civile è dedicato alle tecniche per la progettazione, la costruzione e manutenzione delle strade, strade, binari, ponti e gallerie; la pista Architectural Engineering si occupa della progettazione e l'analisi di edifici con enfasi sulle prestazioni a livello di sistema e in una prospettiva del ciclo di vita. Progetto di laurea La tesi di Master dovrebbe riguardare una questione interessante nel campo di studio, concentrandosi sulla ricerca e l'analisi di un problema. L'assegnazione può affrontare i problemi del settore o questioni che sono rilevanti per la ricerca corrente. Lo studente deve mostrare la loro consapevolezza degli aspetti sociali ed etici, comprese le questioni economiche e sociali e di sviluppo ecologicamente sostenibile. Prospettive di carriera Il settore dell'edilizia ha un impatto a lungo termine sull'ambiente costruito e il civile e il programma di Architectural Engineering risponde a un bisogno ben noto per gli ingegneri con la conoscenza e la capacità di progettare e costruire le infrastrutture, edilizia residenziale e luoghi di lavoro con una tecnologia ottimale in termini di economia ed impatto ambientale. Programma Il Master fornirà ai propri laureati con una competenza richiesta a livello internazionale, e un eccellente valore futuro sia nella ricerca e nell'industria. Gli studenti saranno preparati per una carriera professionale come consulente nel settore delle costruzioni, così come negli enti pubblici, come ad esempio le amministrazioni stradali o ferroviari. Inoltre, gli studenti saranno in grado di intraprendere la carriera di ricerca accademica.... [-]


Master In Edifici Intelligenti

Czech Technical University in Prague
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

Edifici intelligenti [+]

Campo di studio Edifici intelligenti Esami di ammissione NON Requeirements ingresso - Modulo di domanda debitamente compilato - certificato di lingua inglese Livello di inglese - TOEFL IB T 65 - TOEFL CBT 185 - B2 - FCE - IELTS 5.5 Borsa di studio non per gli studenti del primo anno [-]

Master In Architettura Del Paesaggio

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. [+]

Master in Architettura. Il programma di master "Architettura del Paesaggio" è offerto dalla Facoltà di Ambiente e Ingegneria Civile, dove i nuovi ingegneri - la costruzione, l'ambiente e gli specialisti di gestione delle acque, geometri, così come designer e progettisti del paesaggio, sono preparati. Gli studenti della Facoltà lavorare con attrezzature up-to-date, avendo così l'opportunità di comprendere causalità esistenti al giorno d'oggi nella natura e di applicarle in un compito particolare nel loro lavoro futuro. profilo accademico Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. Otterrete la conoscenza per il pensiero creativo e critico nello sviluppo della politica del paesaggio, l'uso razionale delle risorse, processo di progettazione e materiali, ristrutturazione e restauro del paesaggio. La ricerca viene effettuata nelle seguenti direzioni: la progettazione del paesaggio, architettura del paesaggio, pianificazione del paesaggio. Questo programma si completa con l'elaborazione e la difesa di una tesi di master. Requisiti di ammissione laurea è richiesto in Architettura o Architettura del Paesaggio o l'istruzione superiore professionale di secondo livello in discipline simili, come la geografia, la silvicoltura, l'agricoltura, la gestione ambientale, ecologia, pianificazione territoriale e la progettazione. Gli studenti devono avere le conoscenze di base nel disegno, composizione, storia dell'architettura e del paesaggio l'architettura, la teoria dell'architettura del paesaggio, l'analisi del paesaggio e progettazione del paesaggio. Inglese Requisiti: QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65. prospettive di carriera e ulteriori studi I laureati lavorano in tutti i tipi di società di architettura, design, ricerca. Master dà diritto laureati di proseguire gli studi in un determinato programma di studio di dottorato presso le università in Lettonia o all'estero. Piano di studi 1. Corsi obbligatori (45 ECTS) 1.1. Corsi teorici (15 ECTS) 1.1.1. Metodologia della ricerca 1.1.2. Computer grafica I 1.1.2. Computer grafica II 1.1.3. Landscape Architecture Theory I 1.1.4. Landscape Architecture Theory II 1.2. Corsi teorici specifici (studente deve scegliere corsi in quantità di 30 ECTS) 1.2.1. Sustainable Development Community I 1.2.2. Sustainable Community Development II 1.2.3. Sviluppo sostenibile della Comunità III 1.2.4. Landscape Design I 1.2.5. Landscape Design II 1.2.6. Paesaggio Sciences I 1.2.7. Paesaggio Sciences II 1.2.8. Inventario I Paesaggio 1.2.9. Paesaggio libro II 1.2.10 Architettura del Paesaggio Technologies I 1.2.11 Architettura del Paesaggio Technologies II 1.2.12 Gestione del paesaggio I 1.2.13 Paesaggio gestione II 1.2.14 Pianificazione Territoriale I 1.2.15 Pianificazione Territoriale II 2. Corsi di approvazione delle cognizioni teoriche (28,5 ECTS) 2.1. Parte obbligatoria (10,5 ECTS) 2.1.1. Filosofia delle Scienze 2.1.2. Inglese o tedesco in master Studies 2.1.3. Statistiche 4,5 Ia 2.2. Parte opzionale (studente deve scegliere corsi in quantità di 18 ECTS) 2.2.1. Regionali paesaggi rurali 2.2.2. Ecologia del paesaggio e analisi 2.2.3. Landscape Planning 2.2.4. Storico qualità del paesaggio 2.2.5. Innovazioni in Architettura del Paesaggio 2.2.6. Computing Application I 2.2.7. Informatica Application II 2.2.8. Architettura del paesaggio I 2.2.9. Architettura del paesaggio II 2.2.10. La valutazione del progetto e Presentazione I 2.2.11. La valutazione del progetto e presentazione II 4. Tesi di Laurea (37,5 ECTS) 4.1. Tesi di Master I 4.2. Tesi di Master II 4.3. Tesi di Master III 4.4. Tesi di Master IV Totale 120 ECTS [-]

Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Master In Pianificazione Urbana E Regionale

Eastern Washington University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Spokane

Pianificazione urbana e regionale è uno dei mezzi della società per affrontare questi problemi in maniera positiva e creativa. La pianificazione è una professione di problem-solving che si occupa con le forze che influenzano la qualità della vita nel quartiere, città, regione, stato, nazione e del mondo. Così, la pianificazione prevede un viale del lavoro unico per coloro che desiderano un ruolo nel plasmare un futuro migliore ... [+]

Master in Architettura. Molti sociali, fisici, economici, tecnici e politici le questioni della società gridano per la definizione e la risoluzione. Tra questi ci sono: Il declino nelle città centrali; Il deterioramento dei quartieri; tassazione inefficiente e iniquo e politiche di regolamentazione; La congestione e altri problemi di accessibilità; L'impatto della crescita e del cambiamento; Una erosione delle risorse naturali; e servizi alla persona inefficienti o assenti. Pianificazione urbana e regionale è uno dei mezzi della società per affrontare questi problemi in maniera positiva e creativa. La pianificazione è una professione di problem-solving che si occupa con le forze che influenzano la qualità della vita nel quartiere, città, regione, stato, nazione e del mondo. Così, la pianificazione prevede un viale del lavoro unico per coloro che desiderano un ruolo nel plasmare un futuro migliore. L'obiettivo del programma di pianificazione urbana e regionale di EWU è quello di formare professionisti competenti per le carriere nella pianificazione. Per raggiungere questo obiettivo, il dipartimento sottolinea l'acquisizione di abilità pratiche, analisi e organizzative per aiutare lo studente nell'analisi dei problemi e l'organizzazione di attività della comunità per aiutare a risolvere i problemi. La combinazione di lezioni in classe e progetti sul campo di pianificazione applicata sviluppa competenze professionali e assicura che ogni studente ha le capacità necessarie per operare all'interno della professione dopo aver lasciato il programma. Il reparto è particolarmente orgoglioso di avere l'unico accreditato laurea pianificazione di laurea nel nord-ovest e uno dei soli 16 nella nazione. Quali sono le opzioni di laurea? Il Dipartimento di Pianificazione e della Pubblica Amministrazione offre Maestro di pianificazione urbana e regionale Cosa posso fare con la mia laurea? Il lavoro prospettive a lungo raggio per i pianificatori urbani e regionali è buono. C'è un bisogno in espansione per i pianificatori del settore privato, comprese le società di consulenza, società di sviluppo del territorio e grandi aziende coinvolte nella gestione del territorio e l'analisi posizione. I pianificatori si trovano anche in organizzazioni non-profit coinvolte nel problema della comunità solving. Queste posizioni si completano i lavori più tradizionali nel settore pubblico, tra cui quelli che si occupano di pianificazione completa, regolazione dell'uso del suolo e la gestione dei sistemi di trasporto. Il Dipartimento ha un ruolo attivo negli studenti che immettono ed è orgoglioso del suo successo continuo nella ricerca di posizioni per i suoi laureati. Agenzie e organizzazioni in tutto il Pacifico nord-occidentale complimentano il programma per la produzione di laureati che hanno bisogno di poca formazione supplementare per assumersi le proprie responsabilità di lavoro. Requisiti di ammissione Ammissioni Informazioni generali per Master in Pianificazione Territoriale e Urbanistica Requisiti di ammissione del programma MURP comprendono quelli richiesti dalla scuola di specializzazione, così come le seguenti: Due lettere di raccomandazione inviate al consulente di pianificazione laureato del Dipartimento di Pianificazione e della Pubblica Amministrazione. Entrambe le lettere devono essere da istruttori che hanno familiarità con laurea del richiedente o, se del caso, laureato accademico. Nel caso in cui il richiedente ha un'esperienza professionale di pianificazione, lettere può provenire da un supervisore o persona familiare con il lavoro di pianificazione del richiedente. Tutti i candidati devono anche presentare una lettera personale di intenti che spiega il motivo per cui desiderano studiare la pianificazione e delineando i loro obiettivi educativi e di carriera. Tutti i candidati per il programma devono aver completato un corso nelle statistiche prima dell'entrata in programma o completare un corso di mentre nel programma. In quest'ultimo caso, i crediti per la classe non saranno inclusi nelle 72 crediti necessari per la laurea. Che cosa posso studiare? Il comandante di Territoriale e Urbanistica grado di pianificazione richiede il completamento di 72 crediti complessivi. Teoria / Filosofia PIANO 501 Fondamenti di progettazione (5) PIANO 502 avanzata Comunità per lo sviluppo (5) PIANO 508 Planning Theory riflettente (3) Gestione amministrativa PIANO 505 Pianificazione Attuazione e Law (5) PIANO 509 professionali Pianificazione Practice (2) Metodi / Tecniche PIANO DI 503 I metodi di pianificazione (5) PIANO 504 Pianificazione Metodi II (5) PIANO 506 Pianificazione Metodi III (5) Sintesi Applied PIANO 507 avanzata Planning Studio (5) PIANO 591 Research Preparazione di progetti (1) PIANO DI 601 Progetto di ricerca (5) Specializzazione o opzionali generalista (26 crediti) Specializzazione o generalista opzionali (26 crediti) Ogni studente deve prendere i corsi in una delle aree di specializzazione elencati di seguito o prendere PIANO 440, pianificazione territoriale e di almeno due dei seguenti corsi: PIANO 510 Comunità strutture di pianificazione (5) PIANO 570 Ambientale Pianificazione (5) PLAN 551 Transportation Planning (5) PLAN 460 Urban design (3) sPECIALIZZAZIONE studenti selezionando una specializzazione deve completare il nucleo di una specializzazione, sotto advisement dal loro comitato selezionare la maggior parte dei loro elettivi rimanenti dai corsi che supportano la loro area di specializzazione e fare il loro lavoro di ricerca nella zona di specialità. Il seguente elenco indica il nucleo di ciascuna zona di specialità. Pianificazione Tribal PIANO 570 pianificazione ambientale (5) PIANO 540 pianificazione territoriale (5) PIANO 523 pianificazione degli indiani d'America (3) PIANO 530 Contemporary American Planning indiana (3) PIANO 531 Censimento dei dati e pianificazione tribale (2) PIANO 532 americana per lo sviluppo economico indiano (3) PIANO 533 Legge degli indiani d'America PIANO 560 American Planning indiano Studio Pianificazione ambientale PIANO 570 pianificazione ambientale (5) PIANO 571 dichiarazioni di impatto ambientale (3) PIANO 435 Pianificazione dei pericoli (2) PIANO 540 pianificazione territoriale (5) PIANO 542 Comunità sostenibili (3) Piccola Urbanistica PIANO 510 Community Planning strutture (5) PIANO 540 pianificazione territoriale (5) PIANO 448 Main Street programmi (2) PIANO 572 rurale e Small Town Planning (3) PIANO 473 Pianificazione nella parte occidentale degli Stati Uniti (3) PIANO 514 pianificazione dello sviluppo economico locale (3) [-]

Master in Smart Buildings and Sustainable Design

IED – Istituto Europeo di Design Torino
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Italia Torino

Il Master in Smart Buildings and Sustainable Design affronta il tema della sostenibilità in termini di strategie progettuali per ottimizzare la gestione dell’ambiente e dell’energia e migliorare i comportamenti sociali dell’ambiente urbano. Il Master si rivolge a chi vuole approfondire le dinamiche dell’ambiente costruito, per trasformare vincoli ambientali ed economici in opportunità progettuali creative e proporre strategie tecnico-funzionali che tengano conto delle questioni energetiche e sociali. La figura professionale uscente, specializzata in Smart Buildings and Sustainable Design, unisce a capacità progettuali e tecnico-scientifiche un’ottima preparazione teorica, critica e culturale ed è pronta per affrontare la sfida delle città post-industriali, tese a risolvere le problematiche d’inquinamento e a ridurre l’impatto sull’eco-sistema. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto: Il Master in Smart Buildings and Sustainable Design è destinato a chi è in possesso di una Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, Civile o nell’ambito del Design. Struttura e metodologia: Il corso prevede diverse attività didattiche: lezioni teoriche, seminari, workshop di progettazione, conferenze, laboratori di costruzione. La parte iniziale del Master prevede un’introduzione alle competenze della professione, inclusa la modellazione 3D, la simulazione digitale dello spazio progettato, la tecnologia Arduino e i princìpi delle strategie ambientali. Dal secondo mese in poi gli studenti lavorano al Progetto di Tesi che è presentato al termine del Master in una sessione aperta al pubblico. La didattica stimola gli studenti su diverse aree tematiche quali strategie di progettazione delle energie rinnovabili, tecnologie intelligenti per l’ambiente costruito, Urban Sharing. Nell’ambito della Sostenibilità in Architettura, i partecipanti apprendono l’approccio alla progettazione sostenibile, le strategie di progettazione per ridurre al minimo l’impatto sull’ecosistema, l’intervento su opere edili a favore del risparmio energetico, l’impatto dei materiali edili sulla qualità dell'ambiente. La didattica affronta le Tecnologie ambientali focalizzandosi sulle energie rinnovabili per l’edilizia (fotovoltaica, eolica, geotermica solare), sulle nuove tecnologie energetiche sperimentali, sulle strategie e tecnologie per il risparmio energetico, illuminazione e qualità degli ambienti interni. Il programma del corso sulla modellazione energetica dinamica comprende una revisione dei fondamenti della termodinamica necessari a comprendere in che modo avviene lo scambio di energia tra l’edificio e l’ambiente circostante. Si apprendono le tecniche fondamentali di modellazione, utilizzando il software di modellazione energetica dinamica EnergyPlus attraverso l’interfaccia visivo DesignBuilder. Lo studente viene introdotto alle tecniche di progettazione parametrica, come nuovo mezzo di progettazione architettonica. Mini workshop sono dedicati allo studio di nuovi percorsi di progettazione e all’approccio sostenibile in situazioni di emergenza. La Tesi di Progetto, sintesi di tutte le conoscenze acquisite nel corso di studi, è una proposta per un ambiente urbano innovativo e sostenibile. [-]

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura

Università degli Studi della Basilicata
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Italia Matera

L'obiettivo formativo del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico, conforme alla Direttiva 85/384/CEE, è quello di creare una figura professionale che unisca una specifica capacità progettuale a livello architettonico e urbanistico alla padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva dell'opera che ha ideato, in modo da poterne seguire con competenza la corretta esecuzione sotto il profilo estetico, funzionale e tecnico-economico. [+]

Master in Architettura. L'obiettivo formativo del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico, conforme alla Direttiva 85/384/CEE, è quello di creare una figura professionale che unisca una specifica capacità progettuale a livello architettonico e urbanistico alla padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva dell'opera che ha ideato, in modo da poterne seguire con competenza la corretta esecuzione sotto il profilo estetico, funzionale e tecnico-economico. Gli obiettivi di apprendimento Nel corso dei 5 anni di studio, le attività sono equilibratamente ripartite tra gli aspetti teorici e pratici, in modo da consentire agli studenti di raggiungere obiettivi di apprendimento fondamentali come: la capacità di progettare alla scala dell'edificio, della città e del paesaggio; la conoscenza della storia e delle teorie dell'architettura; la conoscenza delle teorie e delle tecniche del restauro; la conoscenza in materia di urbanistica e pianificazione; la conoscenza dei metodi di indagine e di preparazione del progetto di costruzione; la conoscenza dei problemi di concezione strutturale, di costruzione e di ingegneria civile; la conoscenza dei problemi fisici e delle tecnologie, per una progettazione degli edifici che tenga conto dei fattori climatici; la capacità tecnica che consenta di progettare correttamente edifici sia dal punto di vista della sicurezza (strutturale, impiantistica, distributiva), sia dal punto di vista del fattore costo tenendo conto dei regolamenti in materia di costruzione. Le attività didattiche L'insieme delle attività didattiche è articolato in tre periodi: il primo ciclo (primo e secondo anno) è orientato alla formazione di base. il secondo ciclo (terzo e quarto anno) alla formazione scientifico-tecnica e professionale. il terzo ciclo (quinto anno) alla preparazione della tesi di laurea. Per le lezioni è previsto l'obbligo di frequenza che deve essere soddisfatto con la partecipazione a tutte le modalità di apprendimento previste per gli insegnamenti. Il raggiungimento dei 300 Crediti Formativi Universitari (CFU) previsti, tra esami sostenuti, attività di laboratorio e tirocinio, consentirà agli studenti di conseguire la Laurea Magistrale in Architettura. Tirocini Gli studenti devono svolgere nell’arco del loro percorso di studi un tirocinio formativo presso soggetti esterni convenzionati con l’Ateneo. Si tratta di un'opportunità per avere un primo approccio pratico con i contesti lavorativi e per sviluppare un'attività formativa più orientata alla realizzazione di obiettivi specificamente connessi al contesto lavorativo in cui gli studenti sono collocati. L'istanza per l'individuazione delle attività di tirocinio da svolgere va inoltrata al Consiglio del Corso di Studi, secondo le modalità da questo stabilite, che si occupa anche della valutazione delle domade e della loro approvazione. Ti ricordiamo che la frequenza delle attività di tirocinio è obbligatoria. [-]