Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale in Thailandia

Guarda i Master in Sviluppo rurale in Thailandia 2017

Sviluppo rurale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo scopo del Master in Sviluppo Rurale è quello di formare specialisti in sviluppo rurale integrato, centrato sugli aspetti socio-economici e istituzionali, sia nel mondo industrializzato e in via di sviluppo o in transizione.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione Dello Sviluppo Regionale E Rurale (rrdp)

Asian Institute of Technology School of Environment, Resources and Development (SERD)
Campus A tempo pieno 4 semestri June 2017 Tailandia Pathumthani

Il RRDP si concentra sulla povertà rurale, miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo sociale ed economico delle aree rurali.Pratica orientata rurale-pianificazione regionale è effettuata regolarmente a livello distrettuale [+]

Master in Progettazione per lo sviluppo regionale e rurale (RRDP)

Il RRDP si concentra sulla povertà rurale, miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo sociale ed economico delle aree rurali. Pratica orientata rurale-pianificazione regionale è effettuata regolarmente a livello distrettuale e sub-distrettuale seguendo un approccio partecipativo e integrato. L'attenzione è rivolta alla gestione delle istituzioni per lo sviluppo, le infrastrutture e le risorse fisiche. Pianificazione settoriale e territoriale è ugualmente sottolineato con la gestione dei programmi di sviluppo rurale e di progetti di sviluppo locale per rafforzare le comunità rurali per lo sviluppo sostenibile.Determinati settori di interesse sono: analisi della povertà; concetti e processi di sviluppo rurale e regionale, lo sviluppo di pianificazione della comunità, lo sviluppo agricolo e la pianificazione, progettazione e gestione di programmi di sviluppo rurale e dei progetti, le tecniche di programmazione regionale, rurale e urbano delle relazioni, la politica di gestione delle ONG e sviluppo dell'amministrazione; teorie e pratiche di sviluppo sostenibile, e di decentramento e la governance.... [-]