Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale in Uppsala in Svezia

Guarda i Master in Sviluppo rurale in Uppsala in Svezia 2017

Sviluppo rurale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo scopo del Master in Sviluppo Rurale è quello di formare specialisti in sviluppo rurale integrato, centrato sugli aspetti socio-economici e istituzionali, sia nel mondo industrializzato e in via di sviluppo o in transizione.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Uppsala è la città amministrativa dell'Arcivescovo largo della Chiesa di Svezia. La città è situata nella contea di Uppsala ed è la quarta più grande del paese. E 'sede del più antico istituto di istruzione terziaria in Scandinavia, l'Università di Uppsala.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo rurale in Uppsala in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master - Sviluppo Rurale E Gestione Delle Risorse Naturali

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Uppsala

Programma Il Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. [+]

Programma Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

Perché è così difficile organizzare collettivamente una pesca sostenibile nel lago Chilwa in Malawi? Quali sono le idee fondamentali delle politiche di sviluppo dell'Unione europea e la Banca Mondiale?

Vi è una crescente consapevolezza che le sfide nello sviluppo e nella gestione delle aree rurali a livello mondiale sono dovute a una molteplicità di fattori sociali, economici, politici ed ecologici. Capire e trattare con questa realtà complessa e multi-livello richiede pertanto di analisi interdisciplinare e soluzioni innovative. Questo programma offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. ... [-]