Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi 2017

Sviluppo rurale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo scopo del Master in Sviluppo Rurale è quello di formare specialisti in sviluppo rurale integrato, centrato sugli aspetti socio-economici e istituzionali, sia nel mondo industrializzato e in via di sviluppo o in transizione.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Dello Sviluppo (msc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Paesi Bassi Velp

Il Master in Gestione e Sviluppo si rivolge a professionisti di sviluppo rurale, già operante nel settore dello sviluppo rurale. Questo programma top-rated è rinomato per il suo ambiente di apprendimento internazionale, progetti di gruppo e efficace incorporazione di esperienza di lavoro. [+]

I migliori Master in Sviluppo rurale nei Paesi Bassi 2017. Il Master in Gestione e Sviluppo si rivolge a professionisti di sviluppo rurale, già operante nel settore dello sviluppo rurale. Questo programma top-rated è rinomato per il suo ambiente di apprendimento internazionale, progetti di gruppo e efficace incorporazione di esperienza di lavoro. esperienza di lavoro è essenziale per il corso come studenti contribuiscono e utilizzano il loro know-how ottenuto in precedenza. La maggior parte dei candidati provengono da un background in agricoltura o lo sviluppo rurale. I laureati lasciano come competenti professionisti di sviluppo rurale predisposti per sostenere le organizzazioni di erogazione dei servizi, ONG o altre organizzazioni di sviluppo legate nel campo della sicurezza alimentare, l'innovazione e l'inclusione sociale. Quindi, se si desidera migliorare i programmi e le politiche della vostra organizzazione, allora unitevi a VHL! Questo programma consiste in un periodo di insegnamento di nove mesi e un progetto di ricerca di tre mesi, si conclude con una tesi. Si tratta di una serie di moduli competenza-building che ampliare la propria competenza disciplinare e migliorare le tue competenze professionali. I corsi saranno su argomenti importanti quali teorie di gestione e approcci, comunicazione e leadership, lo sviluppo di capacità, auto-sviluppo e ricerca qualitativa. Inoltre, corsi di specializzazione relativi alla zona prescelta di competenza vi insegnerà i modi più efficaci per implementare sistemi di comunicazione migliorati, parità di genere e le strutture di sicurezza alimentare nella vostra organizzazione. All'interno di queste organizzazioni e le loro politiche e programmi, i manager neolaureati saranno in grado di integrare modi di affrontare le questioni di sviluppo emergenti, come ad esempio le conseguenze di AIDS, la mancanza di comunicazione efficace, la differenziazione di genere, e la carenza di cibo per il sostentamento degli abitanti rurali. Specializzazioni • Sviluppo rurale, Comunicazione e Innovazione (1 anno Master) • lo sviluppo rurale e la sicurezza alimentare (1 anno Master) • lo sviluppo rurale, l'inclusione sociale, di genere e la gioventù (1 anno Master) [-]