Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale negli Île-de-France in Francia

Guarda i Master in Sviluppo rurale negli Île-de-France in Francia 2017

Sviluppo rurale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo scopo del Master in Sviluppo Rurale è quello di formare specialisti in sviluppo rurale integrato, centrato sugli aspetti socio-economici e istituzionali, sia nel mondo industrializzato e in via di sviluppo o in transizione.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo rurale negli Île-de-France in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Politiche Ed Azioni Per Lo Sviluppo Sostenibile Del Governo Master Specializzati (papdd)

École Des Ponts ENPC
Campus A tempo pieno 43 settimane September 2017 Francia Parigi

I due ministeri responsabili dell'agricoltura e dell'ecologia ha chiesto AgroParisTech e all'École des Ponts ParisTech formazione per soddisfare le loro esigenze di dirigenti capaci di intervenire nell'azione politica e pubblica su questioni lo sviluppo sostenibile. [+]

Master specialistica in Politiche Pubbliche e azioni per lo sviluppo sostenibile (PAPDD)

I due ministeri responsabili dell'agricoltura e dell'ecologia ha chiesto AgroParisTech e all'École des Ponts ParisTech formazione per soddisfare le loro esigenze di dirigenti capaci di intervenire nell'azione politica e pubblica su questioni lo sviluppo sostenibile.

Obiettivi

La formazione si propone di rispondere alle seguenti obiettivi principali:

Trattata dal punto di vista delle questioni di politica pubblica più complesse nelle aree in cui conoscenze e metodologie non sono stabilizzati e valutano l'affidabilità delle basi su cui all'azione di base; Sviluppare la comprensione e tenendo conto della croce, dove la comprensione dei sistemi complessi (vita, il territorio, il clima, per esempio) gioca un ruolo importante; Articoli scale (locali europei, nazionali e persino internazionali) di azione, una conoscenza più intima, una vera e propria dimestichezza con ciascuna di queste scale e pratiche su temi concreti del passaggio da uno all'altro; Sviluppare una cultura della valutazione come condizione di un cambiamento verso una maggiore sostenibilità degli interventi pubblici; Conoscenza soddisfa i requisiti di informazione e di comunicazione di tutte le parti interessate di un'azione. ... [-]