Lauree di secondo livello in Sviluppo rurale Asia

Guarda i Master in Sviluppo rurale Asia 2017

Sviluppo rurale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo scopo del Master in Sviluppo Rurale è quello di formare specialisti in sviluppo rurale integrato, centrato sugli aspetti socio-economici e istituzionali, sia nel mondo industrializzato e in via di sviluppo o in transizione.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Sviluppo rurale Asia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione Dello Sviluppo Regionale E Rurale (rrdp)

Asian Institute of Technology School of Environment, Resources and Development (SERD)
Campus A tempo pieno 4 semestri June 2017 Tailandia Pathumthani

Il RRDP si concentra sulla povertà rurale, miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo sociale ed economico delle aree rurali.Pratica orientata rurale-pianificazione regionale è effettuata regolarmente a livello distrettuale [+]

Master in Progettazione per lo sviluppo regionale e rurale (RRDP)

Il RRDP si concentra sulla povertà rurale, miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo sociale ed economico delle aree rurali. Pratica orientata rurale-pianificazione regionale è effettuata regolarmente a livello distrettuale e sub-distrettuale seguendo un approccio partecipativo e integrato. L'attenzione è rivolta alla gestione delle istituzioni per lo sviluppo, le infrastrutture e le risorse fisiche. Pianificazione settoriale e territoriale è ugualmente sottolineato con la gestione dei programmi di sviluppo rurale e di progetti di sviluppo locale per rafforzare le comunità rurali per lo sviluppo sostenibile.Determinati settori di interesse sono: analisi della povertà; concetti e processi di sviluppo rurale e regionale, lo sviluppo di pianificazione della comunità, lo sviluppo agricolo e la pianificazione, progettazione e gestione di programmi di sviluppo rurale e dei progetti, le tecniche di programmazione regionale, rurale e urbano delle relazioni, la politica di gestione delle ONG e sviluppo dell'amministrazione; teorie e pratiche di sviluppo sostenibile, e di decentramento e la governance.... [-]