Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Scozia nel Regno Unito

Guarda i Master in Scienze forestali in Scozia nel Regno Unito 2017

Scienze forestali

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Scienze Forestali è un campo di studio che si concentra sull'importanza delle aree boschive e il ruolo di queste regioni giocano nella riduzione dell'inquinamento, prevenzione dei cambiamenti climatici e contribuire alle attività ricreative.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze forestali in Scozia nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Silvicoltura

University of Aberdeen
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Aberdeen

Gli obiettivi del programma sono quelli di fornire competenze necessarie per multiplo-uso forestale. Una vasta gamma di moduli sono disponibili che ecologia forestale coperchio e selvicoltura, pianificazione e gestione delle foreste, la conservazione delle foreste, foresta patologia, silvicoltura urbana e della governance ambientale. [+]

Silvicoltura

Programma Durata:

Master 12 mesi full-time PGDip 9 mesi a tempo pieno PgCert 4 mesi a tempo pieno

Obiettivi

Gli obiettivi del programma sono quelli di fornire competenze necessarie per multiplo-uso forestale. Una vasta gamma di moduli sono disponibili che ecologia forestale coperchio e selvicoltura, pianificazione e gestione delle foreste, la conservazione delle foreste, foresta patologia, silvicoltura urbana e della governance ambientale. I moduli del programma può essere selezionato per servire gli interessi di forestali professionali che desiderano aggiornare le proprie conoscenze nel campo della pianificazione della gestione forestale, foreste tropicali e le questioni ambientali, o gli interessi dei laureati che desiderano ottenere un'ampia introduzione alla silvicoltura. I nostri laureati trovano impiego sia in Gran Bretagna e oltre, un po 'in ambito industriale, in altre agenzie governative, la conservazione, lo sviluppo, o di ricerca. Il Master e Diploma di Specializzazione in didattica parti forestale comune per nove mesi al termine del quale gli studenti Master trascorrere altri tre mesi la preparazione di una tesi o dissertazione.Insegnamento utilizza una vasta gamma di supporti: lezioni, seminari e dibattiti, studi di casi, esercitazioni pratiche e di campo. Ogni studente deve partecipare ad un minimo di quattro moduli in ogni semestre, la scelta in corso un dibattito con l'organizzatore del programma. Uso considerevole è fatto di computer. Gli studenti fare un viaggio di studio in vacanze di Pasqua, in questi ultimi anni il viaggio di studio è stato quello di foreste vicino a Freiberg, in Germania. La ricerca verso la tesi può essere campo o in laboratorio in base. Questi studi sul campo possono essere situati all'interno delle foreste scozzesi o all'estero.... [-]