Lauree di secondo livello in Agronomia negli Île-de-France in Francia

Guarda i Master in Agronomia negli Île-de-France in Francia 2017

Agronomia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Master in Scienze Agrarie è un multi-purpose e di un corso di laurea diversificato. Questo programma copre diversi aspetti di economia, studi agricoli, scienze sociali e di ricerca e sviluppo relativi a agronomia.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Agronomia negli Île-de-France in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Politiche Ed Azioni Per Lo Sviluppo Sostenibile Del Governo Master Specializzati (papdd)

École Des Ponts ENPC
Campus A tempo pieno 43 settimane September 2017 Francia Parigi

I due ministeri responsabili dell'agricoltura e dell'ecologia ha chiesto AgroParisTech e all'École des Ponts ParisTech formazione per soddisfare le loro esigenze di dirigenti capaci di intervenire nell'azione politica e pubblica su questioni lo sviluppo sostenibile. [+]

Master specialistica in Politiche Pubbliche e azioni per lo sviluppo sostenibile (PAPDD)

I due ministeri responsabili dell'agricoltura e dell'ecologia ha chiesto AgroParisTech e all'École des Ponts ParisTech formazione per soddisfare le loro esigenze di dirigenti capaci di intervenire nell'azione politica e pubblica su questioni lo sviluppo sostenibile.

Obiettivi

La formazione si propone di rispondere alle seguenti obiettivi principali:

Trattata dal punto di vista delle questioni di politica pubblica più complesse nelle aree in cui conoscenze e metodologie non sono stabilizzati e valutano l'affidabilità delle basi su cui all'azione di base; Sviluppare la comprensione e tenendo conto della croce, dove la comprensione dei sistemi complessi (vita, il territorio, il clima, per esempio) gioca un ruolo importante; Articoli scale (locali europei, nazionali e persino internazionali) di azione, una conoscenza più intima, una vera e propria dimestichezza con ciascuna di queste scale e pratiche su temi concreti del passaggio da uno all'altro; Sviluppare una cultura della valutazione come condizione di un cambiamento verso una maggiore sostenibilità degli interventi pubblici; Conoscenza soddisfa i requisiti di informazione e di comunicazione di tutte le parti interessate di un'azione. ... [-]