Lauree di secondo livello in Agronomia in Cile

Guarda i Master in Agronomia in Cile 2017

Agronomia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Master in Scienze Agrarie è un multi-purpose e di un corso di laurea diversificato. Questo programma copre diversi aspetti di economia, studi agricoli, scienze sociali e di ricerca e sviluppo relativi a agronomia.

Il Cile ha il sistema scolastico più antico del Sud America. Il governo ha sempre finanziato in parte questo sistema di istruzione ed è uno dei vita dello studente più conveniente. Le principali università sono Universidad de Chile e Pontificia Universidad Católica de Valparaíso.

Le migliori Lauree di secondo livello in Agronomia in Cile 2017

Ulteriori informazioni

Master In Agro-alimentare Internazionale E Lo Sviluppo Rurale

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Cile Talca

Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. [+]

I migliori Master in Agronomia in Cile 2017. Master of Sciences (M.Sc.) programma in International Agribusiness e lo sviluppo rurale (IARD) Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. Gli studenti potranno sviluppare solide competenze economiche e di business e avere l'opportunità di ampia la loro comprensione del settore agricolo e alimentare a livello internazionale. Obiettivi del programma Per applicare la teoria economica e la gestione a problemi di agroalimentare e dello sviluppo rurale Per analizzare e comprendere le decisioni prese da attori pubblici e privati ​​nel settore agricolo e agroalimentare Per sviluppare strategie e soluzioni per combattere la fame, la povertà e l'esaurimento delle risorse Per acquisire competenze metodologiche e teoriche per l'analisi scientifica. Il programma di studio di base è costituito da moduli che coprono economia agricola internazionale, la politica agricola e di sviluppo rurale, nonché di gestione aziendale, la gestione e agroalimentare di marketing, economia dello sviluppo e sociologia rurale. Come un programma di ricerca orientata, forte enfasi è posta sulla acquisizione di competenze di ricerca metodologica nel campo della econometria, marketing e scienze sociali. Il programma offre anche escursioni alle imprese agro-alimentari, commerci equi internazionali, organizzazioni governative e non-governative (controllare la nostra sezione NEWS) Ci sono tre semestri di insegnamento per un totale di non meno di quindici moduli. Durante i tre semestri di insegnamento, gli studenti sono tenuti a frequentare un totale di 15-17 moduli; l'ultimo semestre è dedicato alla ricerca sul campo e la scrittura della tesi di Master. IARD offre eccellenti prospettive di carriera nelle organizzazioni e imprese in materia di agricoltura, agro-alimentare e il commercio internazionale governative e non governative nazionali e internazionali. Dal 2002 molti dei nostri alunni hanno intrapreso carriere con le imprese agro-alimentari nazionali e internazionali, con organizzazioni come la FAO, l'Enterprise federale tedesca per la cooperazione internazionale (GIZ), diversi centri di ricerca, le università e con i vari governi nazionali. Il M.Sc. Programma "Agribusiness internazionale e lo sviluppo rurale (IARD)" viene offerto dalla Università Georg-August di Göttingen, in Germania, in collaborazione con: Università di Talca, Cile Bogor Agricultural University (IPB), Indonesia Il DAAD offre borse di studio a ricorrenti da America latina e Caraibi (Talca Program) e dal Sud-Est asiatico (Bogor Program). I candidati provenienti da altre regioni devono autofinanziare gli studi o si applica ad altre istituzioni di finanziamento (contributo finanziario). [-]