Master in gestione aziendale
INSA Business, Marketing & Communication School
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 5.200 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Presentazione
Questo programma completo ad ampia base include i moduli per l'analisi economica delle decisioni manageriali, controllo economico e ottimizzazione dei risultati, branding, etc. al fine di offrire una base completa per ulteriori studi o di specializzazione.
Obiettivi
- Sviluppare le competenze manageriali strategiche e capacità organizzative ed operative.
- Costruire una solida base in materie fondamentali Business Administration.
- Acquisire conoscenze generali e pratiche di gestione aziendale.
Obiettivo
a) laureati e professionisti che desiderano ampliare i propri orizzonti di lavoro.
b) professionisti che vogliono assumere nuovi compiti e responsabilità con esperienza.
c) Le aziende che cercano la formazione del personale.
d) i laureati in formazione professionale e l'istruzione superiore nel mondo degli affari zona in cerca di preparazione pratica per entrare nella forza lavoro.
Opportunità professionali
- direttore strategico
- direttore amministrativo
- Direttore amministrativo
- Capo dipartimento
INSA offre la possibilità di fare uno stage presso le aziende durante il corso.
Programma
Modulo 1 - Politica aziendale e amministrazione aziendale. Strategia.
Modulo 2 - Strategie e Politiche di Marketing Management.
Modulo 3 - controllo economico e ottimizzazione dei risultati.
Modulo 4 - Gestione della produzione, operazioni, logistica e controllo qualità.
Modulo 5 - Gestione commerciale: organizzazione di reti commerciali.
Modulo 6 - Competenze Manageriali: Coaching, Empowerment, Leadership e Organizzazione.
Modulo 7 - Analisi economica delle decisioni manageriali.
Modulo 8 - Gestione finanziaria: Gestione, Strategia e creazione di valore.
Modulo 9 - Azienda valutazioni: fusioni, l'approvvigionamento, joint-venture.
Modulo 10 - La globalizzazione e internazionalizzazione dei mercati. Analisi.
Modulo 11 - Etica gestionali e responsabilità sociale d'impresa.
Modulo 12 - Branding: la gestione del valore di un marchio (know-how).
Modulo 13 - Gli agenti sociali: Unione e per i dipendenti Sedi. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti di lavoro.
Modulo 14 - trattamento giudiziario e fiscale delle attività gestionali.
Modulo 15 - Innovazione Tecnologica nelle aziende. Gestione della conoscenza globale.
Modulo 16 - Balance Scorecard: strategie di progettazione per la gestione.
Modulo 17 - Progetto Definitivo: Strategic Business Plan.
System Assessment
Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni blocco di studio, attraverso la frequenza alle lezioni e / o esame. Lo studente deve aver superato ogni soggetto in modo indipendente. Inoltre, lo studente deve aver conseguito un punteggio minimo previsto dal Piano Industriale.
Avendo superato con esito positivo le valutazioni e con la partecipazione minima richiesta, lo studente riceve un diploma di Master in Economia Aziendale presso l'INSA Affari, Marketing & Scuola di comunicazione.